Ho visto del nuovo scudo il Dupres Shield, ha davvero un bonus cosi significativo da poterlo trovare solo nelle mappe lvl 6 o in non morti sgravi? se si, in cosa consistono tali bonus?
Bhe andiamo tutti a fare mappe di sesto e lo scopriremo
gradirei un' anteprima e se non ne dovesse valere la pena risparmierei volentieri il mio tempo dato che fare mob mi causa capogiri e malessere generale
Ma vattelo a fare, che anteprima e anteprima ahahha
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
io ho notato che la lagg e rimasta, forse un po meno di prima,pero e ancora presente e tutto e dovuto all'asta che ce a citta mercato ! vi prego fate qualcosa per sta lagg perche e snervante ! problemi di linea non ne ho visto che gli operatori mi hanno detto che ho una buona connessione e non perdo pacchetti,quindi il problema sta in game !
Salve, ho notato una certa percentuale di errore di discordance sui mob.. è una cosa voluta o è causata dai recenti fix? 5 volte per discordare un moloch
Salve, ho notato una certa percentuale di errore di discordance sui mob.. è una cosa voluta o è causata dai recenti fix? 5 volte per discordare un moloch
al prossimo riavvio se entrate nella vostra casa cavalcando un animale bondato, il timer della bonding si fermerà e si riattiverà solo se smontate dall'animale o se uscite dalla casa!
per essere sicuri usate la skill item id per controllare le ore e i minuti, in caso di problemi fate subito page, grazie!
FIX ATTIVO!
Inoltre con la patch 105 è stato caricato un nuovo client con i movimenti leggermente più veloci e quindi più fluidi!
fixati anche alcuni bug sul npc portiere e su alcuni animali shrinkati.
Se il client velocizzato va ad influire sulla velocità di attacco di war e archer diventa un server ingiocabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, stando alla mia esperienza MINIMA sul server e a seguito di qualche prova fatta cosi' su due piedi, cio' che ho notato e' che le tempistiche di attacco del war e dell'archer sono rimaste invariate....
Athalwolfe - Il Fremen
".....il mio nome e' Gerda... e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda...."
Ad ogni modo ricordate che le modifiche sono fatte unicamente per la fruibilità, il gioco è uguale a prima! Inoltre nessun cambiamento è stato attuato, timing, timer ed il resto è uguale, si tratta solo di un cambio "visivo".
Cosa cambia scusate ? se prima sapevi correre lo sai fare anche ora , se prima il war scaricava a 2 tile lo fa anche ora . Se prima si andava a 10km orari ora si va a 30 ma comunque non cambia proprio nulla.A livello di fluidità va molto meglio.
non so voi ma a me la lag è diminuita,prima ogni 2 3 minuti avevo il pg in froz(schermo fermo) per qualche secondi e dopo ripartiva,perdendo tutto ciò che succedeva in quei pochi secondi.Faccio i complimenti a chask,la mia schifo di lag è diminuita finalmente. Per il fatto dei framerate più veloci,basta farsi l'occhio credo