Per cortesia, non diciamo fesserie...il timer è SEMPRE 10 minuti, come era SECOLI fa, quindi non c'è NESSUNA variazione, l'unica variazione è a livello visivo. per il server 1 secondo è sempre 1 secondo...
Sicuramente a livello visivo è un toccasana , però da quando sono loggato ho crashato tante volte , all inizio dentro nujelm insieme agli altri , poi anche fuori da un altra parte della mappa, inoltre mi sono accorto che correndo spesso il pg si ferma per una frazione di secondo , e mi rimangono pezzi neri fino al centro della schermata poi spariscono!
Dovrò impostare qualche opzione?
sto provando a riscaricare l installer nuovo dal sito
io non capisco perche continuo ad andare a scatti nel senso che sicuramente e tutto piu fluido pero avvolte mi si ferma tutto vedendo pezzi neri su schermo e per un secondo sono fermo finchè non carica quella parte nera del gioco ! problemi di linea ripeto non ne ho quindi a questo punto penso sia un problema di impostazioni
io non vedo nessun miglioramento, è solamente più fastidioso vedere il pg correre in questo modo
in effetti trovo anch'io fastidioso il correre a 2x il pg è meno governabile e i cambi di direzione meno precisi, influisce negativamente, cambiate il client ma settate la speed come prima così anche il rumore dei passi è impossibile da sopportare
io non ho comunque mai laggato prima e non laggo ora, per me la velocità a questo modo è brutta
a volte il pg si blocca ma completamente bloccato dove neinte funziona piu, dopo qualche secondo si riprendere...pero tutto intorno continua a funzionare...per la serie se sei a mob e ti capita anche uno scheletro pèuo farti la cacchiola
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
Salve, ho fatto anche un ticket, praticamente ora il drago non riesce più a correre dietro al pg praticamente devo camminare ogni poco perché si perde, verrà adeguato? Grazie
Ciao, segnalo che ieri sera il gioco è diventato molto instabile: il client non fa altro che crashare, e non capitava soltanto a me, eravamo in 6 ieri sera e a tutti si chiudeva di continuo il game, fate qualcosa per favore
Salve, ho fatto anche un ticket, praticamente ora il drago non riesce più a correre dietro al pg praticamente devo camminare ogni poco perché si perde, verrà adeguato? Grazie
Ad ogni modo ricordate che le modifiche sono fatte unicamente per la fruibilità, il gioco è uguale a prima! Inoltre nessun cambiamento è stato attuato, timing, timer ed il resto è uguale, si tratta solo di un cambio "visivo".
Ho risolto reinstallando il gioco e buttando la cartella di assist tenendo solo quella profiles con le macro
Sinceramente non ho capito cosa si sia buggato in assist ma è andata esattametne come ti ho detto.
Sarà stato u caso.
Provate a correre o peggio ancora a camminare in un terreno sconnesso, ti fotte la vista, a camminare con arcer per sfrecciare viene da vomitare dopo un po.
Rimettete la velocità normale.
Se un client è fluido e buono lo deve esser anche a velocità normale non mascherarlo con la 2x