Esempio:
1 Moonglow +12
2 occlo +10
3 serpent +8
4 magincia +3
5 stirling 0
Ecc ecc
Imposti la classifica a stagioni. Esempio ogni sei mesi resetti e nomini la vincitrice. Metti il limite che si può dichiarare massimo una guerra a settimana e sei a posto. Divertimento massimo, competitività, zero guadagni. Massimo dai una coppa ogni fine stagione da mettere sulle mura della città.
Così la gente è motivata a fare guerre per vedere la propria fazione davanti senza avere premi o vantaggi esagerati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daje Jo che me stai a fa rosika Skuldina
Cmq , e' " poco " che gioco qui , ormai 3 anni ....
La primavera e l 'estate si sà già che porta via PG e questo e' sempre successo ma non è un dramma perchè a settembre torna tutto piu' stabile . Ci sono state delle divergenze per alleanze cui non dovrebbero essere state fatte e qualche Delucia e Cove magari hanno un pò scazzato e passano più tempo su LOL che qui su UOIr ed e' gia successo , d altronde , i piagnini vivono su questo .
Io per primo data la " " bella stagione " " (
) sono più propenso a stare all aria aperta che stare chiuso in casa e penso che la maggior parte dell utenza calante sia dovuta a quello .
Ora riassumendo un pò tutto quello che abbiamo vissuto su UO negli ultimi 3 anni vorrei andare un attimino a puntualizzare che quando noi e Nujel m , ancora prima Dregoth , ci scannavamo con continue guerre tra blu sono sempre e solo successi macelli , dissapori e chi piu' ne ha piu ne metta . Era divertente come situazione perchè si era sempre sul " chi va là " e pronto ad andare a chiuderti in casa visto che come detto sopra si aspettava sempre il momento più proficuo per accettarla .
Ora , il bello , stava anche in quello quindi eviterei di andare a modificare gli script per renderle " perfette " a tutti ....
Piuttosto andiamo a portare avanti le gilde che in teoria sono state uppate per questo motivo , cosi chi vuole fare PVP dichiara guerra a caio ma non ne risentono i newbay che verrebbero tutelati con il classico modus operandi .
UP per quello che si propone nelle pagine sopra....