Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Domanda 14 May 2017 18:54 #1

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ma qualcuno dello Staff si è per caso reso conto che in questo Shard c'è gente che non gioca più ma fa il masslog solo quando ci sono le quest per incularsi i pixel ?
Per poi sparire fino alla nuova quest tornando a giocare in altri Shard ?
Francamente stà storia è diventata una pagliacciata.. per quello che mi riguarda tutti sanno perfetamente che dei pixel a me non me ne è mai fregato nulla, però è diventata una situazione incredibilmente ridicola.
Si mettono il pixel in banca e arrivederci alla prossima quest.
Complimentoni.
The topic has been locked.

Domanda 14 May 2017 19:14 #2

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
E INIZIA IL ROSIK TIME, ATTENZIONEEEE
ahhahahahaah pensavate che alleandovi coi pk avreste vinto.. e invece...
:pugna :pugna :pugna
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: maurosh, esthel2, mercuri90

Domanda 14 May 2017 19:19 #3

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

E INIZIA IL ROSIK TIME, ATTENZIONEEEE
ahhahahahaah pensavate che alleandovi coi pk avreste vinto.. e invece...
:pugna :pugna :pugna

Dallo Statu Server si vede bene che hai già sloggato.. come la metà di quelli che oggi avevano loggato e non stanno più giocando in questo Shard...ora riloggherai per la prossima quest,..sai benissimo che non mi interessano i pixel, rimango stupita dalla faccia tosta che hai tu piuttosto.

P.s Sapevo benisimo che avreste vinto col vostro vomitevole masslog, io non stavo faccendo la quest, ero a far mob con Mela tranquilissima.. mi hanno chiesto il favore di mettere le trappole visto la mole di giocatori che eravate.
Per me ste quest sono delle pagliacciate.. farebbero prima a consegnarvi i pixel senza tante storie.
Last edit: by Haiyan.

Domanda 14 May 2017 19:19 #4

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Non vedo il problema, faranno piu quest..
La Notte
Non uso ICQ
Last edit: by Biagiox.

Domanda 14 May 2017 19:20 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Anna non possiamo obbligare nessuno. Se la gente vuole loggare solo quando ci sono le quest non possiamo farci niente. Anzi menomale che ci sono queste quest.

Però del gruppo order che ho visto dentro il dungeon loggano un po' tutti regolarmente quindi non ho capito a chi ti stai riferendo.

Domanda 14 May 2017 19:23 #6

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Lo sanno bene loro a chi mi riferisco.. comunque ripeto, non faccio le quest, ho dato una mano perchè mi è stato chiesto di mettere delle trappole, per il resto se allo Staff va bene così pace.. io il premium non lo rinnovo, è una grossa presa per il culo che tutti i pixel di queste quest finiscano sempre e solo nelle stesse mani, e sempre nelle mani di chi poi dopo va a giocare in altri Shard in attesa della prossima quest.

Domanda 14 May 2017 19:25 #7

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
In rrealtà incontro fra almeno una volta al giorno, 2 giorni fa eravamo anche in doung assieme. E così x tutti chelli che erano alla quest, che negli ultimi 2 giorni sono stati con noi, anche a fare mob... Magari non conoscete il nome dei secondi pg...

Domanda 14 May 2017 19:26 #8

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

In rrealtà incontro fra almeno una volta al giorno, 2 giorni fa eravamo anche in doung assieme. E così x tutti chelli che erano alla quest, che negli ultimi 2 giorni sono stati con noi, anche a fare mob... Magari non conoscete il nome dei secondi pg...

Sparane un'altra và...

Mi rode il culo perchè io stavo faccendo i cazzi miei fuori dalla quest e mi ci sono trovata dentro sapendo già come andava a finire..
Mi può rodere il culo o no ?

Comunque state tutti tranquilli.. da quello che mi risulata per la prossima quest non troverete nessuno del gruppo che eravamo oggi a contrastare il vostro gioco... si è deciso di non partecipare mai più.

Ponciponcipopopo :ola

Domanda 14 May 2017 19:29 #9

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
Intervengo solo quando sono sicura di una cosa...se non sono sicura non intervengo... poi ognuno è libero di loggare quando meglio crede, se gli piacciono le quest logga per le quest... e comunque cove, delu, occlo e dregoth erano più di noi...

Domanda 14 May 2017 19:31 #10

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Intervengo solo quando sono sicura di una cosa...se non sono sicura non intervengo... poi ognuno è libero di loggare quando meglio crede, se gli piacciono le quest logga per le quest... e comunque cove, delu, occlo e dregoth erano più di noi...

non ti rispondo neanche più... l'onestà non è di tutti Saddy...

Re:Domanda 14 May 2017 19:37 #11

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Se fossimo stati più di voi vi avremmo fatto a fettine. Io non so come sia andata la cosa, ho loggato a quest finita e mi hanno detto di buttarmi a kamikaze e di fare azioni terroristiche. È stato divertente però correre con 20 puffi alle calcagna, sono morto più volte per gnabbaggine che altro. Avete creato un bel massaio di persone.

Io nelle quest rimango della mia idea. Potete fare sfottó e burlarvi di aver battuto un gruppo di persone stando in 30 loggati, ma se il fronte avverso decide di non partecipare più il giochetto finisce e rimanete soli nella vostra niubbanza.
Quindi in primis bisogna rispettare il nemico più dell'amico. Se non lo avete notato questo gioco si nutre della rivalità, non fatela diventare odio e smettiamo di fare i bulli da pc. Le frasi che prendono in giro, le macro, gli sfottò solo molto nocivi e dovreste regolare il tutto facendovi una risata quando crepate come faccio io o altri. Il rosik ci sta ma deve essere nei limiti di tolleranza... il regniamo ovunque andiamo è palesemente una bugia :) Pinocchio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Domanda 14 May 2017 19:40 #12

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 0
Dite sempre cosi... ma ogni volta in 200 a cercar di portar qualcosa a casa... si le bastonate a casa portate :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4

Domanda 14 May 2017 19:41 #13

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ok, sorry, mi sono confusa con stregatta, però ribadisco, se a qualcuno piace fare quest e accumulare pixel...non vedo perchè dovrebbe essere un problema per ii GM....tanto ci vogliono exp per comprarli, anche se vinci una quest globale, se non logghi non fai exp e non compri pixel.

Domanda 14 May 2017 19:42 #14

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Comunque state tutti tranquilli.. da quello che mi risulata per la prossima quest non troverete nessuno del gruppo che eravamo oggi a contrastare il vostro gioco... si è deciso di non partecipare mai più.

Anna, purtroppo è un anno che dici che non farai più quest.... e ti ritrovi sempre a farle, pure quando giocavi con noi!!
e comunque non loggherò più come prima tutte le sere perchè inizia la bella stagione.... ma ti assicuro che a Moonglow non facciamo mass log da un pezzo!
non so a chi ti riferisci per il mass log... tutti quelli presenti su ns ts loggano quasi quotifianamente !
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Domanda 14 May 2017 19:42 #15

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Dite sempre cosi... ma ogni volta in 200 a cercar di portar qualcosa a casa... si le bastonate a casa portate :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4

E tu chi saresti ?
Sempre che non ti crei problemi dirci il tuo nome in game ....
Io sono Puffetta... tu ?

Domanda 14 May 2017 19:44 #16

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Premetto che ho partecipato alla quest sapendo già come andava a finire, ma almeno questa volta mi sono divertito. Bella raga XD
The following user(s) said Thank You: mercuri90

Domanda 14 May 2017 19:46 #17

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 0
Appena esci dalla sede di occlo te lo dico,...:)

Re:Domanda 14 May 2017 19:46 #18

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert

Se fossimo stati più di voi vi avremmo fatto a fettine. Io non so come sia andata la cosa, ho loggato a quest finita e mi hanno detto di buttarmi a kamikaze e di fare azioni terroristiche. È stato divertente però correre con 20 puffi alle calcagna, sono morto più volte per gnabbaggine che altro. Avete creato un bel massaio di persone.

Io nelle quest rimango della mia idea. Potete fare sfottó e burlarvi di aver battuto un gruppo di persone stando in 30 loggati, ma se il fronte avverso decide di non partecipare più il giochetto finisce e rimanete soli nella vostra niubbanza.
Quindi in primis bisogna rispettare il nemico più dell'amico. Se non lo avete notato questo gioco si nutre della rivalità, non fatela diventare odio e smettiamo di fare i bulli da pc. Le frasi che prendono in giro, le macro, gli sfottò solo molto nocivi e dovreste regolare il tutto facendovi una risata quando crepate come faccio io o altri. Il rosik ci sta ma deve essere nei limiti di tolleranza... il regniamo ovunque andiamo è palesemente una bugia :) Pinocchio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto che ho partecipato alla quest sapendo già come andava a finire, ma almeno questa volta mi sono divertito. Bella raga XD

Questo è lo spirito giusto :ok: :D :ganjasmoka
Last edit: by Saddy.

Domanda 14 May 2017 19:46 #19

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Anna, purtroppo è un anno che dici che non farai più quest.... e ti ritrovi sempre a farle, pure quando giocavi con noi!!
e comunque non loggherò più come prima tutte le sere perchè inizia la bella stagione.... ma ti assicuro che a Moonglow non facciamo mass log da un pezzo!
non so a chi ti riferisci per il mass log... tutti quelli presenti su ns ts loggano quasi quotifianamente !

Allora se ti è avanzato un briciolo di onestà, lo spero per te, sai bene che io le quest non le faccevo neanche quando ero a Moonglow, se non obbligata dal fatto che al tempo ero l'unica con 200 lockpiking..
Sai perfettamente che non mi interessano i pixel colorati che a te piacciono tanto.. mi accontento del mio Cucciolo di Babbo Chask..
Fai meno il fenomeno per favore e dì le cose come stanno.. l'ultima volta che vi siete fatti vedere miracolosamente guarda caso era per la quest nel tunnel di Oclo...

Domanda 14 May 2017 19:47 #20

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

Oddio... penso che le banche se le siano riempite...siamo morti cosi tante volte intorno a quella casetta che tutti i pk come minimo ora faranno pvp a cuor leggero visto quanta roba si sono intascati
Io penso che tutte ste discussioni per 3 cavalcature non servano a nulla, questa é una delle pochissime quest a cui ho partecipato e tutto sommato é stato divertente nonostante tutti gli equip che ho perso
La Notte
Non uso ICQ
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.245 seconds