Se fossimo stati più di voi vi avremmo fatto a fettine. Io non so come sia andata la cosa, ho loggato a quest finita e mi hanno detto di buttarmi a kamikaze e di fare azioni terroristiche. È stato divertente però correre con 20 puffi alle calcagna, sono morto più volte per gnabbaggine che altro. Avete creato un bel massaio di persone.
Io nelle quest rimango della mia idea. Potete fare sfottó e burlarvi di aver battuto un gruppo di persone stando in 30 loggati, ma se il fronte avverso decide di non partecipare più il giochetto finisce e rimanete soli nella vostra niubbanza.
Quindi in primis bisogna rispettare il nemico più dell'amico. Se non lo avete notato questo gioco si nutre della rivalità, non fatela diventare odio e smettiamo di fare i bulli da pc. Le frasi che prendono in giro, le macro, gli sfottò solo molto nocivi e dovreste regolare il tutto facendovi una risata quando crepate come faccio io o altri. Il rosik ci sta ma deve essere nei limiti di tolleranza... il regniamo ovunque andiamo è palesemente una bugia
Pinocchio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk