Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Domanda 14 May 2017 19:49 #21

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Appena esci dalla sede di occlo te lo dico,...:)

Dillo quà se hai le palle... ma non credo che tu le abbia da come hai risposto.... :D
la gente che straparla sul forum nascondendo la sua identità in game, fà capire di se molte cose.... :D

P.s Non stò nella sede di Oclo... non sò chi tu stia guardando...
Last edit: by Haiyan.
The topic has been locked.

Domanda 14 May 2017 19:52 #22

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 0
Stesso parere pero ogni volte sempre a dire le stesse cose... non eravamo di piu.chi era alla casetta puo dirlo

Domanda 14 May 2017 19:57 #23

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Stesso parere pero ogni volte sempre a dire le stesse cose... non eravamo di piu.chi era alla casetta puo dirlo

Si, ma chi sei ? :ganjasmoka

Domanda 14 May 2017 20:01 #24

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dite sempre cosi... ma ogni volta in 200 a cercar di portar qualcosa a casa... si le bastonate a casa portate :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4

Oddio... penso che le banche se le siano riempite...siamo morti cosi tante volte intorno a quella casetta che tutti i pk come minimo ora faranno pvp a cuor leggero visto quanta roba si sono intascati
Io penso che tutte ste discussioni per 3 cavalcature non servano a nulla, questa é una delle pochissime quest a cui ho partecipato e tutto sommato é stato divertente nonostante tutti gli equip che ho perso

Ma perché pensi che abbiano avuto il tempo di lootarvi? Christian oggi ha usato tipo 300 scroll flame 20 armor e passa. Io ero dentro la casetta a murare quindi non ho perso nulla.

Ps: scusate ma mi prendo il merito di aver concepito l'idea di farmi tutto i loro dung da morto e di piazzare le trappole ahahahahah... Noi di più non potevamo fare, siamo passati da pari numero a noi in 6 e voi in 18 ( appena voi eravate entrati nel dungeon noi eravamo: Me ( quattro'cchi ), Aphokalips, Grande puffo, Chri, Flemiatas e Sonny ). Verso la fine eravamo quasi pari ma poi sono loggato Kamal ( Kamal fazzo !! Ormai pensavo fosse una leggenda ! ) ed altri e non potevamo fermarvi da portare le bonding nel dung...

Io ripeto, sapevo che non avremmo vinto nulla ma ho partecipato lo stesso e non me ne pento , addirittura Soul si è presentato da me e Hitman a farci i complimenti per le strategie ideate e al come abbiamo resistito.

Io penso che continuerò a fare quest e a tornare anche se sarò da solo... E probabilmente di Occlo sarò un oggetto dei pochi perché gli altri sis tanto rompendo le palle... Io due anni che faccio quest e non ho mai vinto una cippa di nulla ahahah

Concludo dicendo: Chi dice che eravamo a pari numero o ha qualche diottria di troppo o prima della quest si è mangiato qualche funghetto misteriosuppo in pieno Joker !!

Domanda 14 May 2017 20:01 #25

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior

Poi in game vedi :ridi4

Domanda 14 May 2017 20:02 #26

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Lazzaro ? :birra:

Domanda 14 May 2017 20:04 #27

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Comunque state tutti tranquilli.. da quello che mi risulata per la prossima quest non troverete nessuno del gruppo che eravamo oggi a contrastare il vostro gioco... si è deciso di non partecipare mai più.

Ponciponcipopopo :ola

Anna, purtroppo è un anno che dici che non farai più quest.... e ti ritrovi sempre a farle, pure quando giocavi con noi!!
e comunque non loggherò più come prima tutte le sere perchè inizia la bella stagione.... ma ti assicuro che a Moonglow non facciamo mass log da un pezzo!
non so a chi ti riferisci per il mass log... tutti quelli presenti su ns ts loggano quasi quotifianamente !

Allora se ti è avanzato un briciolo di onestà, lo spero per te, sai bene che io le quest non le faccevo neanche quando ero a Moonglow, se non obbligata dal fatto che al tempo ero l'unica con 200 lockpiking..
Sai perfettamente che non mi interessano i pixel colorati che a te piacciono tanto.. mi accontento del mio Cucciolo di Babbo Chask..
Fai meno il fenomeno per favore e dì le cose come stanno.. l'ultima volta che vi siete fatti vedere miracolosamente guarda caso era per la quest nel tunnel di Oclo...

infatti ho detto che è da quando giocavi con noi che le quest non volevi farle....
mi dispiace per te ma se fossi cosi' tanto attaccata ai pixel non girerei con i lalli del vendor....e non ne ho cosi' tanti in banca!
l'ultima volta che ho loggato.. mm.. fammi pensare... ah si' è stata venerdi' alle 18.00 ... vuoi altre spiegazioni? O_o
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Domanda 14 May 2017 20:05 #28

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

....Brrrrr... tremo..... :banana:

Re:Domanda 14 May 2017 20:05 #29

• FinghaltheBrave
  • FinghaltheBrave's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 9

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The following user(s) said Thank You: ciccio929292

Domanda 14 May 2017 20:06 #30

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
Prossima quest non mi vedrete sicuramente, e cerchero' di trascinare piu' gente possibile, così vediamo se vi divertite a fare le quest da soli
Mine

Re:Domanda 14 May 2017 20:06 #31

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma sbaglio o tutti gli OdTO stanno diventando bimbiminkia e pure scarsi ?

Domanda 14 May 2017 20:07 #32

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Comunque state tutti tranquilli.. da quello che mi risulata per la prossima quest non troverete nessuno del gruppo che eravamo oggi a contrastare il vostro gioco... si è deciso di non partecipare mai più.

Ponciponcipopopo :ola

Anna, purtroppo è un anno che dici che non farai più quest.... e ti ritrovi sempre a farle, pure quando giocavi con noi!!
e comunque non loggherò più come prima tutte le sere perchè inizia la bella stagione.... ma ti assicuro che a Moonglow non facciamo mass log da un pezzo!
non so a chi ti riferisci per il mass log... tutti quelli presenti su ns ts loggano quasi quotifianamente !

Allora se ti è avanzato un briciolo di onestà, lo spero per te, sai bene che io le quest non le faccevo neanche quando ero a Moonglow, se non obbligata dal fatto che al tempo ero l'unica con 200 lockpiking..
Sai perfettamente che non mi interessano i pixel colorati che a te piacciono tanto.. mi accontento del mio Cucciolo di Babbo Chask..
Fai meno il fenomeno per favore e dì le cose come stanno.. l'ultima volta che vi siete fatti vedere miracolosamente guarda caso era per la quest nel tunnel di Oclo...

infatti ho detto che è da quando giocavi con noi che le quest non volevi farle....
mi dispiace per te ma se fossi cosi' tanto attaccata ai pixel non girerei con i lalli del vendor....e non ne ho cosi' tanti in banca!
l'ultima volta che ho loggato.. mm.. fammi pensare... ah si' è stata venerdi' alle 18.00 ... vuoi altre spiegazioni? O_o

Nono.. non ne ho bisogno.. mi è bastato il tempo trascorso insieme...stai serena Frà, qualche rincoglionito che ci casca si trova sempre.... :D

Domanda 14 May 2017 20:11 #33

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Dai state tutti tranquilli, la prossima volta fatevi consegnare il premio direttamente e fate la vostra bella asta in pace...
Dubito davvero che qualcuno abbia intenzione di farsi pigliare ancora per il culo...

Domanda 14 May 2017 20:12 #34

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior

Dai state tutti tranquilli, la prossima volta fatevi consegnare il premio direttamente e fate la vostra bella asta in pace...
Dubito davvero che qualcuno abbia intenzione di farsi pigliare ancora per il culo...

Dai su la prox volta giochiamo con una mano sola.. magari non prendete cosi tante bastonate..... :ridi4

Re:Domanda 14 May 2017 20:19 #35

• FinghaltheBrave
  • FinghaltheBrave's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 9

Chi cazz è sto fenomeno?!

Re:Domanda 14 May 2017 20:21 #36

• Maurizio
  • Maurizio's Avatar
  • Junior
  • Junior

Chi cazz è sto fenomeno?!

:ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi4 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Domanda 14 May 2017 20:23 #37

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Dai su la prox volta giochiamo con una mano sola.. magari non prendete cosi tante bastonate..... :ridi4

Avrete vinto la quest, ma i pvp li avete solo persi, una volta i niubbi come te almeno stavano zitti..
Mine
The following user(s) said Thank You: Haiyan

Re:Domanda 14 May 2017 20:24 #38

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Toh.....strano....una quest globale con polemica... :pop
The following user(s) said Thank You: trixa, fra

Re:Domanda 14 May 2017 20:27 #39

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

È il campione di uoitalia. Che non lo conoscete? Xdxd

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Re:Domanda 14 May 2017 20:29 #40

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Toh.....strano....una quest globale con polemica... :pop

Welà Dylan.. quanto tempo che non ci si vede !....tutto bene ? :D :D :D