Dite sempre cosi... ma ogni volta in 200 a cercar di portar qualcosa a casa... si le bastonate a casa portate
Oddio... penso che le banche se le siano riempite...siamo morti cosi tante volte intorno a quella casetta che tutti i pk come minimo ora faranno pvp a cuor leggero visto quanta roba si sono intascati
Io penso che tutte ste discussioni per 3 cavalcature non servano a nulla, questa é una delle pochissime quest a cui ho partecipato e tutto sommato é stato divertente nonostante tutti gli equip che ho perso
Ma perché pensi che abbiano avuto il tempo di lootarvi? Christian oggi ha usato tipo 300 scroll flame 20 armor e passa. Io ero dentro la casetta a murare quindi non ho perso nulla.
Ps: scusate ma mi prendo il merito di aver concepito l'idea di farmi tutto i loro dung da morto e di piazzare le trappole ahahahahah... Noi di più non potevamo fare, siamo passati da pari numero a noi in 6 e voi in 18 ( appena voi eravate entrati nel dungeon noi eravamo: Me ( quattro'cchi ), Aphokalips, Grande puffo, Chri, Flemiatas e Sonny ). Verso la fine eravamo quasi pari ma poi sono loggato Kamal ( Kamal fazzo !! Ormai pensavo fosse una leggenda ! ) ed altri e non potevamo fermarvi da portare le bonding nel dung...
Io ripeto, sapevo che non avremmo vinto nulla ma ho partecipato lo stesso e non me ne pento , addirittura Soul si è presentato da me e Hitman a farci i complimenti per le strategie ideate e al come abbiamo resistito.
Io penso che continuerò a fare quest e a tornare anche se sarò da solo... E probabilmente di Occlo sarò un oggetto dei pochi perché gli altri sis tanto rompendo le palle... Io due anni che faccio quest e non ho mai vinto una cippa di nulla ahahah
Concludo dicendo: Chi dice che eravamo a pari numero o ha qualche diottria di troppo o prima della quest si è mangiato qualche funghetto misteriosuppo in pieno Joker !!