Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 14:34 #1

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
In merito alla questione che ha coinvolto Teclis, quali provvedimenti sono stati presi nei confronti di nightmare l'elfo oscuro (GM Ocelot), shiva e/o di riflesso cove?
The topic has been locked.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 14:39 #2

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49
Che cosa non ti è chiaro del fatto che se c'è pvp non puoi rimanere a fare lo spettatore per il rischio di essere accomunato con chi si sta combattendo?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 16:26 #3

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
fino a prova contraria su UOItalia ognuno è LIBERO di fare ciò che vuole e questo è dato dal tipo di orientamento dello shard. Se io ho amici a destra e sinistra E NON MI INTROMETTO IN ALCUN MODO (ovviamente se avete prove che io stavo aiutando\lammando\attaccando\quelchevolete qualsiasi persona di entrambi gli schieramenti postatelo) tu anzi VOI non avete alcun DIRITTO di attaccare un altro pg a maggior ragione se l'altro pg è un pg del vostro stesso culto e quindi, implicitamente, alleato. Detto questo, Sephirot, tu che parli tanto (strano che non urli ma sicuramente è perche non hai ancora perso pixel) c'eri? sai come e andata? eri presente?
La battaglia che i due "furbi" stanno dicendo che era in corso era tra STIRLING e MOONGLOW\MAGINCIA (se volete faccio postare uno dei due schieramenti) dal NULLA, anzi no dalla citta di MOONGLOW appaiono in tutta tranquillita (a fine pvp tra le altre cose) Nightmare e Shiva (con maschera ma facilmente riconoscibile per via dell'abbigliamento e della niubbagine) che si fanno aprire le porte da sanbuca (chi è che fraternizza coi "cattivi" ? Teclis o loro?) escono senza dire un cazzo di nulla (avrebbero potuto dire, "stiamo per fare una guerra allontanati grazie" e cosi avrei fatto) e mi segano.
Ora torno a ripetere che io manco volevo postare perche di un equip me ne fottesega, ma visto che sta diventando un abitudine che "fatalita sempre gli stessi 3\4 ) attaccano un alleato (che sia skara trinsic occlo etc) e sempre per fatalità la passano liscia, ora voglio che si prendono dei provvedimenti. Poi detta in tutta sincerità ho giocato con voi un anno e mezzo circa e mi volete insegnare i modi del cazzo che adottate?

Sempre per rispondere a chi mi ha tirato in mezzo dicendo che quando succedeva ero "complice", io ho sempre tenuto un atteggiamento consono a differenza di Shiva e Nightmare che SEMPRE e dico SEMPRE si sono permessi di attaccare e full lotare qualsiasi pg incontravano che stava facendo qualcosa che non gli andava bene, ovviamente senza dare avvisi. Questo non implica che io ero vostro complice visto che sentire in ts seghiamo etc non fa di me un pk taggato Cove.

Detto questo, chiudete prenderanno i dovuti provvedimenti chi di dovere.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 16:47 #4

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

sproloquio

Che cosa non ti è chiaro del fatto che se c'è pvp non puoi rimanere a fare lo spettatore per il rischio di essere accomunato con chi si sta combattendo?

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 17:27 #5

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

sproloquio

a te cosa non ti e chiaro del fatto che non c'eri e quindi non sai come e andata realmente le cose e che il pvp era finito? e soprattutto cosa non ti e chiaro del fatto che moonglow\magincia non si stavano menando con cove? (shiva e nightmare altri non erano manco loggati ) La battaglia a cui tu alludi era Monglow\Magincia contro Stirlinge i tuoi amichetti cove stavano a destard a fare il dragone nel mentre, percui, ti torno a ripetere, parla con cognizione di causa oppure TACI.
Last edit: by lonsdale86.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 17:39 #6

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

a te cosa non ti e chiaro del fatto che non c'eri e quindi non sai come e andata realmente e che il pvp era finito?

Non ti preoccupare che lo so come è andata e so anche che tutti sti tuoi post sono fatti solo per rosic da calcio in culo ricevuto.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:05 #7

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

a te cosa non ti e chiaro del fatto che non c'eri e quindi non sai come e andata realmente e che il pvp era finito?

Non ti preoccupare che lo so come è andata e so anche che tutti sti tuoi post sono fatti solo per rosic da calcio in culo ricevuto.

e chi te lo avrebbe spiegato? Shiva? Nightmare? No perchè torno a ripetere che se volete faccio postare chi di dovere cosi magari lo spiegano loro come e andata realmente. Continui a postare e voler avere ragione, quando vedi che gli argomenti che porti avanti ti vengono smontati tiri in ballo la questione del "calcio in culo". Forse non ti e chiaro che non tutti i player di uoitalia urlano e imprecano se perdono due vesti o la tag o l'armatura, percui a me del tag cove non interessa, ci ho giocato fin quando ho potuto, da quando sei tornato te c'è solo feccia, fatti due domandine.

Ora, visto che non c'entri un emerito cazzo con la questione, dato che ho citato nightmare e shiva, uno non ha mai postato l'altro ha scritto tre stronzate e poi ha avuto l'intelligenza di evitare di continuare, l'unico che pensa ancora a fare l'avvocato del diavolo, pur avendo torto sei tu. Per cui, passi lunghi e ben distesi. Ciaps.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:07 #8

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
diamo fuoco a Cove e buttiamo night nell'isola dei famosi a pescare 100kk di pesce e tagliare 100kk di log!!!
ps: fatela finita che vi state arrampicando sugli specchi!!!
2 città possono appartenere allo stesso culto ma possono tranquillamente scannarsi per problemi politici o per altro.
Personalmente è un piagnisteo, quando ero Dregoth "città ELHOIM" avevamo dei diverbi con Moonglow e spesso quando non eravamo in guerra con Cove "unica città Idior che fà pvp" ci scannavamo , ma sia noi che i moonglow non andavamo di certo a piangere dai necromanti.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:12 #9

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

diamo fuoco a Cove e buttiamo night nell'isola dei famosi a pescare 100kk di pesce e tagliare 100kk di log!!!
ps: fatela finita che vi state arrampicando sugli specchi!!!
2 città possono appartenere allo stesso culto ma possono tranquillamente scannarsi per problemi politici o per altro.
Personalmente è un piagnisteo, quando ero Dregoth "città ELHOIM" avevamo dei diverbi con Moonglow e spesso quando non eravamo in guerra con Cove "unica città Idior che fà pvp" ci scannavamo , ma sia noi che i moonglow non andavamo di certo a piangere dai necromanti.

Rispondiamo per gradi cosi FORSE anche tu ci arrivi:

Delle battute del pesce etc non entro in merito, sono bimbeminchiate ma va bene cosi.

Chi si sta arrampicando sugli specchi? perche soprattutto? Anche tu, insieme a sephirot, c'eri col pg invisibile taggato gm li? No perche TUTTI parlate e replyate come se sapeste le cose o come se eravate presenti, ma nessuno dei due presenti ha mai replyato.

Poi passiamo alla questione politica delle due fazioni con stesso culto.
Se la fazione A dice alla fazione B di aver problemi con loro, mette al corrente i sacerdoti e ne dà giusta causa, allora forse quel che dici tu è FORSE fattibile. Dal momento che invece queste cose NON SONO MAI STATE FATTE E\O COMUNICATE, state dalla parte del torto.

Chiudiamo invece con la questione Dregoth, dove io ci stavo da prima di te e so per filo e per segno come andavano le cose.
Quel che dici e vero in parte, se ti ricordi bene le controversie c'erano perche moonglow aveva il capo culto da loro mentre noi eravamo stati tenuti FUORI. Riallacciandosi al discorso sopra CAUSA ---> EFFETTO.

Ora visto che ti piace anche a te fare l'avvocato del diavolo ti suggerisco la medesima cosa:
Onde evitare MAGRE figure, passi lunghi e ben distesi.

PS Aggiungo, scusami ma non riesco a tenermela, ma Shiva e tutta la fazione Cove non erano quelli a cui davi dei paraculati che ti facevano schifo e che pur di non andarci avresti deletato? No perchè forse chi ha memoria come me se le ricorderà ste parole...

Saby, provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:14 #10

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

Continui a postare e voler avere ragione, quando vedi che gli argomenti che porti avanti ti vengono smontati tiri in ballo la questione del "calcio in culo". Forse non ti e chiaro che non tutti i player di uoitalia urlano e imprecano se perdono due vesti o la tag o l'armatura, percui a me del tag cove non interessa, ci ho giocato fin quando ho potuto, da quando sei tornato te c'è solo feccia, fatti due domandine.

Come volevasi dimostrare.

Per cui, passi lunghi e ben distesi. Ciaps.

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Last edit: by sephirothMB83.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:16 #11

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
Quindi? che vorresti dimostrare? a parte la tua poca maturità e il tuo poco leggere?

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:17 #12

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
Dimostro che non sei credibile

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:20 #13

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Dimostro che non sei credibile

Io poco credibile? HHAAHHAHAHA porto avanti tesi, chiamo in causa altre persone per far in modo di avvalorare la mia testi e tu continui a postare,senza manco esser presente, che mi rode perche tu mi hai sfazionato (cosa che anche il baffo può dire il contrario).

Chi va OT sei tu, io sto sempre nel 3D.

Io continuo ad aspettare che nightmare o shiva dicano che quello che sto scrivendo e falso, così potrò far postare chi di dovere per fargli fare la magra figura che meritano.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:27 #14

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

Io poco credibile?

No. Leggi bene, NON sei credibile.

Poco sarebbe già troppo

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 18:29 #15

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Io poco credibile?

No. Leggi bene, NON sei credibile.

Poco sarebbe già troppo

Disse colui che lo è...

Cmq non mi interessi non mi frega un cazzo del tuo pensiero o se pensi di sapere come sono andate le cose, ho gia dato troppa rilevanza alla tua persona per cui eviterò di postare. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

Quando e se Shiva o Nightmare si degneranno di dirci come sono andate le cose REALMENTE risponderò se ce ne sarà bisogno. Ciaps.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 19:39 #16

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
cmq emy a me poco importa e fotte un ca.zzo dei tuoi piagnistei causati dal tuo allontanamento da cove per rotturas di bolas continue,
io mi faccio il mio gioco e mi diverto, non stò di certo sul forum a postare che tizio mi sega e tizio mi tocca, per quello che riguarda dregoth, sei indietro anni luce, perchè quando sono stato fazionato eravamo 4 contati, geno,fede,crystal,domi,vicio, funkylanky,pocho e dopo tempo siete venuti tu e dany.
Per il fatto dello schiavo , boh non sò a cosa ti riferisci, ma stai certo che se vengo attaccato da skara o chiunque non vengo di certo nel forum a chiedere provvedimenti.
GG

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 19:45 #17

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

cmq emy a me poco importa e fotte un ca.zzo dei tuoi piagnistei causati dal tuo allontanamento da cove per rotturas di bolas continue,
io mi faccio il mio gioco e mi diverto, non stò di certo sul forum a postare che tizio mi sega e tizio mi tocca, per quello che riguarda dregoth, sei indietro anni luce, perchè quando sono stato fazionato eravamo 4 contati, geno,fede,crystal,domi,vicio, funkylanky,pocho e dopo tempo siete venuti tu e dany.
Per il fatto dello schiavo , boh non sò a cosa ti riferisci, ma stai certo che se vengo attaccato da skara o chiunque non vengo di certo nel forum a chiedere provvedimenti.
GG

HAHAHA eccone n'altro sccuola sephirot con la stronzata del mio sfazionamento, vi credete talmente tanto importanti che pensate che la gente si suicidi se venga sfazionata. Notizia dell'ultima ora: non siete nessuno e alla gente (almeno per me) non frega un emerito cazzo se è taggata o meno cove, gioco come ho sempre fatto.

Il post e stato voluto da terze persone per evidenziare il vostro disagio nei confronti dei piu niubbi e dato che ci gioco da MOLTO tempo prima di te cove so benissimo come funziona. Di dregoth non mi esprimo neanche, ma se vuoi linko i tuoi post contro Cove e quello che pensavi di loro e nella fatti specie di Shiva.

Lo schiavo come dici te è una citazione di un film.

Non ho mai pianto mi conosci sai come gioco e come la penso, soprattutto sul pvp visto che hai giocato con me per abbastanza tempo. Non ho nulla contro te ma evidentemente tu hai qualcosa contro me. Icq lo hai se ne vuoi parla sto la, per il resto sto aspettando i due pg presi in causa che rispondano.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 20:41 #18

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma lo sanno tutti che shiva è idiot.a . night dice su ts dove sta la gente a mob . io li insulto e disprezzo. e l'nc è nabbo . e il fremen non serve.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 20:42 #19

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Aspettavi la mia risposta ed eccotela:

Io sego CHI ,QUANDO e COME voglio!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: Obito

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 21:24 #20

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
se sei pk ovvio, se non sei pk ti attieni al regolamento altrimenti ci saranno delle ripercussioni su te e tutta la tua fazione (cosa che OVVIAMENTE non spetta a me)

P.S. ma chi seghi te? asduhasdhuasdhuasdhu dai su torna su barbie gira la moda e vestila da archer!!!

@Nomak

quanto sarcasmo dalle tue parti oh... anche se sulla prima affermazione devo darti ragione o_O
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.220 seconds