Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 21:28 #21

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Aspettavi la mia risposta ed eccotela:

Io sego CHI ,QUANDO e COME voglio!

Fatti PK allora

Tornando in tema, leggendo questo post mi sorgono spontanee alcune domanda:

E' lecito attaccare qualcuno che sia dello stesso culto nel nostro caso idior?

In caso di risposta affermativa ha senso tutto quello che si è voluto creare con l'imposizione dei culti?

Che benifici ho ad appartenere ad un culto piuttosto che un altro?

A memoria quando qualche anno fa Trinsic era nel massimo della sua potenza prima di attaccare un idior ne doveva passare di acqua sotto i ponti, e in quel periodo non esistevano culti o classi di culto, era tutto basato sul buonsenso, cosa che vedo ultimamente sta mancando.

Se procediamo di questo passo a mio avviso alla fine ci rimetteremo tutti.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The topic has been locked.

Questione Teclis - due di cove. 07 Apr 2014 22:50 #22

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

In merito alla questione che ha coinvolto Teclis, quali provvedimenti sono stati presi nei confronti di nightmare l'elfo oscuro (GM Ocelot), shiva e/o di riflesso cove?

Scrivo solo per informazione, senza giudizi, essendo di Cove.
Premetto che uccidersi tra Idior non viola nessun regolamento di UOI-R ma al massimo può violare l'etica di una linea guida dettata dai culti a livello di gdr, quindi sono da ecludersi jail ban malus deskill e simili ma sono attuabili misure di arginamento a livello di player (es. bloccare il commercio con i Cove, segnalarla come fazione nemica a livello generale, mettere fine alle collaborazioni etc.)
Siamo in attesa di una comunicaizone da parte di Mikael. Non so anticiparti il contenuto poichè non ho potuto partecipare al dibattito su TS per impegni.

Chiudo che sta prendendo la piega dell'altro topic.
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius
Last edit: by sevith.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds