Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Segnaliamo. 26 Oct 2014 17:46 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Mentre un amico di battaglie si ritrova a duellare contro la fazione di Skara Brae ecco che si trova davanti un episodio al quanto spiacente...
Nonchè una cruda e amara collaborazione tra due "Dei" (Elohim ed Idior).

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

[GDR OFF].
Non è un post rosick,trovavo piuttosto giusto segnalare quest'evenienza :)

PS. Pregherei a qualsiasi membro (che non sia Mikael e\o Friar) ad astenersi da eventuali flame.
The following user(s) said Thank You: sirten
Last edit: by namek97.
The topic has been locked.

Segnaliamo. 26 Oct 2014 18:24 #2

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Sino prova contraria ci siamo trovati tutti a Bucca casualmente... ed il primo targhet sono sempre prima i chaos... (quelli non fazionati prima degli altri) dopo viene il resto e se i gm hanno visto qualche cosa si sono accorti che ci stavamo attaccando tra di noi subito dopo... Certi post mi sembrano solo mirati a cercare di rovinare l'armonia degli altri playr.... Grazie cmq di esserti affacciato agli unicorni di Wind cercando di fare collaborazione con noi verso i Serpent spammando "VENGO IN PACE" ;) :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen
The following user(s) said Thank You: REA1990
Last edit: by wairtrak.

Segnaliamo. 26 Oct 2014 18:33 #3

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
ma se ci siamo scannati con i nujem....cosa stai dicento Nanà......mi sa ke svarioni :O
The following user(s) said Thank You: REA1990

Segnaliamo. 26 Oct 2014 19:32 #4

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP
wairtrak - stavo vedendo la situazione per poi due minuti dopo intervenire in battaglia.
stefy197 - scannati e collaborato.
ps. menomale che avevo detto no flame....
ps2. non voglio rovinare niente...però così erano i fatti.

Segnaliamo. 26 Oct 2014 19:56 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Eppure lo sai molto bene che noi non collaboriamo assolutamente mai con loro come loro non collaborano assolutamente mai con noi...
Quindi a cosa mira stà segnalazione ?

Segnaliamo. 26 Oct 2014 21:44 #6

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP

Eppure lo sai molto bene che noi non collaboriamo assolutamente mai con loro come loro non collaborano assolutamente mai con noi...
Quindi a cosa mira stà segnalazione ?

mira ai fatti e vedete bene lo screen prima di sparare cavolate.

Segnaliamo. 27 Oct 2014 22:10 #7

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sempre a girare la frittata a favore vostro, lo sai benissimo anche tu che con gli skara ovunque ci becchiamo iniziamo a attaccarci e lo sanno pure i gm che ci seguono spesso, e poi lo sanno tutti che prima in pvp vengono sempre i rossi come targhet e poi i blu, poi magari mi sto inventando tutto, ma fatto stà che me la ritrovo io la richiesta di guerra dagli skara...
per il resto ci vediamo dagl'unicorni, sperando di non trovarmi attaccato da kalypso la fremen e lilyth l'orchessa...

Segnaliamo. 27 Oct 2014 23:44 #8

• namek97
  • Super VIP
  • Super VIP

sempre a girare la frittata a favore vostro, lo sai benissimo anche tu che con gli skara ovunque ci becchiamo iniziamo a attaccarci e lo sanno pure i gm che ci seguono spesso, e poi lo sanno tutti che prima in pvp vengono sempre i rossi come targhet e poi i blu, poi magari mi sto inventando tutto, ma fatto stà che me la ritrovo io la richiesta di guerra dagli skara...
per il resto ci vediamo dagl'unicorni, sperando di non trovarmi attaccato da kalypso la fremen e lilyth l'orchessa...

ma hai pure il criterio di postare?
che arrivi al punto di chiedere su icq o in chat privata (su teamspeak) a devine se "cortesemente" in pvp noi rossi sfazionati possiamo essere primo target vostro e primo target dei loro?

veniamo contattati dai vari blu esempio punisher(personaggio di spicco idior) o nomak(reciproco per elohim),e sfido loro a dire il contrario,che ci dicono che in caso beccavano sia voi sfazionati che noi serpents avrebbero attaccato solo voi,questa cosa non l'ho mai accettata e anzi se leggi bene la descrizione del canale di ts serpent capisci subito come la penso/pensiamo

:facepalm
Last edit: by namek97.

Segnaliamo. 28 Oct 2014 03:57 #9

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

che arrivi al punto di chiedere su icq o in chat privata (su teamspeak) a devine se "cortesemente" in pvp noi rossi sfazionati possiamo essere primo target vostro e primo target dei loro?

veniamo contattati dai vari blu esempio punisher(personaggio di spicco idior) o nomak(reciproco per elohim),e sfido loro a dire il contrario,che ci dicono che in caso beccavano sia voi sfazionati che noi serpents avrebbero attaccato solo voi,questa cosa non l'ho mai accettata e anzi se leggi bene la descrizione del canale di ts serpent capisci subito come la penso/pensiamo

:facepalm

Ma infatti non sto negando di aver detto a devine di condividere come primo targhet voi ( come dicono molti state sul c***o) però questo non esclude che successivamente o in vostra assenza non ci attacchiamo.

Segnaliamo. 28 Oct 2014 10:54 #10

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Grazie cmq di esserti affacciato agli unicorni di Wind cercando di fare collaborazione con noi verso i Serpent spammando "VENGO IN PACE" ;) :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen

oooooh boy! :facepalm :baffo

L'avevo notato anche io una presenza sinistra in quel di Wind :rotfl:
The following user(s) said Thank You: REA1990, fdk97
Last edit: by broly90.

Segnaliamo. 28 Oct 2014 20:56 #11

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma detto sinceramente primo targhet lo siete a prescindere perchè avete zhidra e kleytus 2 che stanno sulle palle a mezzo shard... poi non so perchè parli che girate con narok e emanuelsan taggati nujelm per fare pvp contro noi proprio ora a bucca :ridi3
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.180 seconds