Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Segnalazione. 28 Jun 2014 20:20 #1

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Mentre stavo a caccia con gli nostri amici di Trinsic nei sotterranei di Wrong ci troviamo Ayex l'orco vicino al Boss finale. Sapendo che il Boss è un mostro abbastanza potente ho iniziato a seguire le tracce. Ho notato che c'era Arwen (Cove)con lui. Successivamente io domando all'assassino se era da solo e lui mi risponde che fuori ci stavano aspettando gli altri assassini. Arwen invece di farsi vedere,avvisarci e soprattutto aiutarci visto l'attacco subito fuori la grotta dagli assassini, ha fatto perdere le sue tracce.
Voglio solo far presente all'ordine dei chierici l'accaduto e magari capire se il comportamento adottato dalla cittadina Cove sia lecito o meno.
Funkylanky... ubrilanky
The following user(s) said Thank You: wzakkw

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by AlexDiLor.

Segnalazione. 28 Jun 2014 21:21 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Figliolo, la segnalazione dell'accaduto ci sta .... ma nel luogo adatto "Ordine di Idior"
comunque grazie.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.

Segnalazione. 29 Jun 2014 00:34 #3

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
proprio voi vi lamentate che lola è perennemente a mostri con i pk? e poi anche quando ero a mostri con ayex lo sanno tutti che è il mio ragazzo e io non intervengo in un pvp ne a suo favore ne a suo sfavore, infatti il su detto ayex l'orco e stato ucciso e no mi sembra di aver mosso dito a suo favore , e come hai tu detto sopra eravate state avvisati di cosa trovavate fuori di esso, percio potevate benissimo prendere le vostre contromisure invece di farvi il mostro del sotterraneo 4 volte di seguito .
The following user(s) said Thank You: AlexDiLor

Segnalazione. 29 Jun 2014 01:27 #4

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Aggiornamenti e risposte verranno comunicati nella bacheca dell'ordine di idior. Sicuramente apriremo una fase preliminare per indagare sull'accaduto.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: wzakkw

Segnalazione. 29 Jun 2014 01:31 #5

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Ma quando arrivano i rossi lola viene attaccata non sai?
Siamo stati avvisati da lui, ma tu invece di poterci dare una mano cosa hai fatto? Ti sei suicidata. Se fai il discorso sul punto favore e sfavore sfazionati e gioca con lui. Sul fatto del respawn l'ha fatto Ayex lo sai? Per tre volte. Avete segnalato il Bug? No, hai aspettato che morivamo.
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 29 Jun 2014 02:07 #6

• wzakkw
  • wzakkw's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
Presto avrete risposte come hanno detto Mikael e Friar.
Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321

Segnalazione. 29 Jun 2014 04:06 #7

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il problema di sto shard è che la gente rosica troppo e gioca poco ;)
quando non ho compagni di fazione loggati sono libero di farmi due quest con la mia ragazza o devo fare la domandina? "ti ricordo che siamo su uno shard ANY e non GDR"
e se dobbiamo dirla tutta "Chask può confermare" io ho subito fatto page quando ho visto spawnare il boss per la terza volta di fila e quando sono sceso da voi già stavate iniziando a segare il secondo, quindi non penso proprio sia colpa mia il fatto che è spawnato tante volte.
Dovevi lamentarti se la mia ragazza prendeva le mie difese e vi attaccava, ma lei si è semplicemente hiddata in un'angolino e si è fatta i fatti suoi.
GG Rosik!

Segnalazione. 29 Jun 2014 04:06 #8

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

Ma quando arrivano i rossi lola viene attaccata non sai?
Siamo stati avvisati da lui, ma tu invece di poterci dare una mano cosa hai fatto? Ti sei suicidata. Se fai il discorso sul punto favore e sfavore sfazionati e gioca con lui. Sul fatto del respawn l'ha fatto Ayex lo sai? Per tre volte. Avete segnalato il Bug? No, hai aspettato che morivamo.

eh tu mi vuoi far credere che i delucia o i serpe (che adesso non stanno loggando) segano lola quando è in compagnia di un loro fazionato/a ? beh questa nessuno se la beve :D dico solo giocate per giocare e non per rosicare ... non ho commesso nessun tipo di reato dato che non mi sono intromessa nel pvp tra voi e i pk anche perche onestamente potevate fare altre scelte di gioco, invece che uscire dal dungeon cosi essendo anche stati avvisati che fuori c'erano altri pk ad aspettarvi percio non e colpa mia se sei morto caro funky....

Segnalazione. 29 Jun 2014 11:32 #9

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Ma se voi andate a caccia insieme a me non me ne frega proprio. Il problema che lei s' è hiddata sapendo che c'erano dei Pk li fuori ad aspettarci, senza smuovere un dito. Poteva fare una cosa semplice, stava con te facendo il mostro vi facevamo passare e tutto filava liscio perché stavi insieme ad una idior. Il problema che il vostro obiettivo era proprio di prenderci il loot, altrimenti perchè avete chiamato i PK?

Il mio Rosik è stato che io ho dovuto pagare la redenzione di un mio amico per farlo ritornare blu e giocare insieme e vedo invece qui fatto tutt'altro proprio per non avere questi tipi di problemi. Sulla mia morte? beh, il mio obiettivo era di salvare il loot che infatti non avete preso.
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 29 Jun 2014 11:33 #10

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Ma se voi andate a caccia insieme a me non me ne frega proprio. Il problema che lei s' è hiddata sapendo che c'erano dei Pk li fuori ad aspettarci, senza smuovere un dito. Poteva fare una cosa semplice, stava con te facendo il mostro vi facevamo passare e tutto filava liscio perché stavi insieme ad una idior. Il problema che il vostro obiettivo era proprio di prenderci il loot, altrimenti perchè avete chiamato i PK?

Il mio Rosik è stato che io ho dovuto pagare la redenzione di un mio amico per farlo ritornare blu e giocare insieme e vedo invece qui fanno tutt'altro . Sulla mia morte? beh, il mio obiettivo era di salvare il loot che infatti non avete preso.
Funkylanky... ubrilanky

Last edit: by AlexDiLor.

Segnalazione. 29 Jun 2014 11:57 #11

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il mio Rosik è stato che io ho dovuto pagare la redenzione di un mio amico per farlo ritornare blu e giocare insieme e vedo invece qui fanno tutt'altro . Sulla mia morte? beh, il mio obiettivo era di salvare il loot che infatti non avete preso.

partiamo dal fatto che ti avevo avvisato che ci stavano fuori i pk o sbaglio? e poi onestamente io da pk, vedendovi in maggior numero mica vado a pensare che mi avreste lasciato passare senza attaccarmi, la mia ragazza sapeva dei pk perchè entrando a wrong li ha incontrati.
Poi se per ogni volta che morite dovete fare un piagnisteo per qualcosa, fate prima a cambiar gioco.
Ripeto: la mia ragazza non vi ha ne ostacolati, ne attaccati , si è semplicemente fatta i fatti suoi.

Segnalazione. 29 Jun 2014 13:21 #12

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Il piagnostico??? A Nomak ma parli te che quando muori non ti fai ne vedere e ne sentire e slogghi? Dai ma per piacere... Io sono il primo che mi rivesto e non me ne frega della roba ecc ecc..
la tua ragazza doveva darci una mano e farsi vedere. Questo ragionamento che fai lo puo fare un elhoim, uno non sfazionato ma no Arwen... Forse te lo ripeto per la 100esima volta perchè la tua ragazza sapendo che stavano i pk e se suicidata? La tua risposta di farsi i fatto suoi, beh non è una motivazione da Idior
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 29 Jun 2014 13:33 #13

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il piagnostico??? A Nomak ma parli te che quando muori non ti fai ne vedere e ne sentire e slogghi? Dai ma per piacere... Io sono il primo che mi rivesto e non me ne frega della roba ecc ecc..
la tua ragazza doveva darci una mano e farsi vedere. Questo ragionamento che fai lo puo fare un elhoim, uno non sfazionato ma no Arwen... Forse te lo ripeto per la 100esima volta perchè la tua ragazza sapendo che stavano i pk e se suicidata? La tua risposta di farsi i fatto suoi, beh non è una motivazione da Idior

be funky sinceramente non è che uno è obbligato ad aiutarti se a me scappa di andare a cagare mi hiddo e ci vado esempio non è che dico noo devo aiutare gli idior sennò postano sul forum... poi non esiste neanche l'fs io ho sempre detto che era l'unica cosa buona di sentenza... a mob insieme ci si può andare e loro erano a mob insieme poi fattori esterni ad esso non sono problemi ne di arwen ne di nomak,nessuno ha costretto a voi di andare dentro wrong,un conto se era partita a fare mob con voi ma non è cosi... poi chi lo avrebbe detto che a lola la attacchiamo scusa? :ridi3 sta sempre a mob con anna e anna sta a mob con voi skara ma mica gli dico non ci andare,dai per favore meno ipocrisia pls...

x il fattore che hai fatto redimere pocho e hai dovuto pagare... pocho l'ho fazionato perchè mi diceva loggava e lo avevo avvisato se logghi ti faziono ma se mi serve posto e non logghi ti levo... avrà loggato 1 ore in 10 giorni che ci posso fare io :ridi3

Segnalazione. 29 Jun 2014 17:27 #14

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Si ma pocho ora sta loggando e gli ho dtt di farsi blu...
Nomak ancora dico che rosiko che sono morto? Io ho esultato qnd abbiamo salvato il loot hahahahaahhah...
Comunque io ho fatto una segnalazione tutto sarà in mano ai sacerdoti e valuteranno l'accaduto :)
Buona Game
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 30 Jun 2014 10:33 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Si ma pocho ora sta loggando e gli ho dtt di farsi blu...
Nomak ancora dico che rosiko che sono morto? Io ho esultato qnd abbiamo salvato il loot hahahahaahhah...
Comunque io ho fatto una segnalazione tutto sarà in mano ai sacerdoti e valuteranno l'accaduto :)
Buona Game

vedi non mi hai risposto a me su come era andato l'episodio perchè sai che ho perfettamente ragione,hai segnalato solamente per fare qualcosa perchè in quell'accaduto avrai rosicato che eri morto e volevi far sfazionare la ragazza solamente perchè in game non hai killato nomak e quindi non sei riuscito a colpire lui :scalata ... se bisogna sfazionare tutti allora pure il sindaco di skara e altri skara dovrebbero essere sfazionati perchè anche loro vanno a mob con i pk si fanno covetus ecc... :D ma mica vedi miei post per far nukare la stone di skara... :ridi3

Segnalazione. 30 Jun 2014 21:40 #16

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Mi Hai visto qualche volta a mob con un Pk? No... io non ho parlato che contesto il mob di Pk (che a me da fastidio),ho parlato dell'episodio che è stato eclatante. Ho parlato di Cove in generale? ho solo parlato dell'episodio. Poi vedo che parlano gente e mettono discussioni passate senza parlare della questione. Stiamo a parlare di una persona che ha detto IO NON INTERVENGO IN PVP Perché è il mio Ragazzo, ma che motivazione è?. Questo è un gioco mica è vita reale?
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 30 Jun 2014 23:50 #17

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

Doveva essere una segnalazione non una denuncia.
L'ordine dei Sacerdoti ha preso atto e al momento opportuno agirà di conseguenza senza dover emettere obbligatoriamente sentenze.

Ed ora il pensiero di un monaco; se non avete di meglio da fare che stare in questo luogo ad accusarvi amichevolmente con termini inopportuni tipo ( loot, loggare, PK, Killato, pvp, bug, ecc. ecc. ) andate al tempio di Britania, dite una preghiara e mettetevi l'animo in pace e quando vi sentite in pace con il mondo intero tornate ad uccidere il maligno in nome di Idior.

Per ogni comunicazione o segnalazione vi rimando all'Ordine di Idior

Che Idior vi benedica
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.

Segnalazione. 01 Jul 2014 10:45 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mi Hai visto qualche volta a mob con un Pk? No... io non ho parlato che contesto il mob di Pk (che a me da fastidio),ho parlato dell'episodio che è stato eclatante. Ho parlato di Cove in generale? ho solo parlato dell'episodio. Poi vedo che parlano gente e mettono discussioni passate senza parlare della questione. Stiamo a parlare di una persona che ha detto IO NON INTERVENGO IN PVP Perché è il mio Ragazzo, ma che motivazione è?. Questo è un gioco mica è vita reale?

veramente se proprio vogliamo dirla tutta settimane fa ti ho visto anche nel mio ts(serpent) stavamo al ponte di brit e siccome ti sta sulle "scatole" akrirn e un altro hai attaccato lui con noi... in teoria non stai a mob ma stai a fare proprio pvp con i pk te ma non è che mi metto a postare o altri fanno la stessa cosa... ma poi perchè è obbligata ad intervenire?ma chi lo ha detto... se non gli va di fare pvp non lo fa... sai quante volte anna ci dice di lasciare perdere lola o altri skara... tu non vai a mob con i pk? sei proprio sicuro? mai andato a mob con anna? :D

Segnalazione. 01 Jul 2014 11:08 #19

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ecco !!!.... Ha rosikato !..... :D

Segnalazione. 01 Jul 2014 16:51 #20

• AlexDiLor
  • Expert
  • Expert
Devine ma stai bene? settimane fa? io sono neanche un mese che loggo... io ho killato arkrin? ahahahahahahah Ma se akrin Sta a skara e gli ho passato le macro. Ts serpent? chi io.. era un canale ke non c'era neanche la pass ed era creato . Io a mob con Anna? haahahhaahahhaha, ma quando? Senti non sparare cazz.ate per piacere.
Funkylanky... ubrilanky

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.213 seconds