al di la che credi di essere un buon flammatore, che dovrei tornare alla cepu, addirittura un emarginato, ma tu prima di giudicare le altre persone fatti un esame di coscienza perchè sei l'unico che ha fatto il linguistico e non sa nemmeno scrivere l'itaGliano Scoreggiuto
Non ti facevo cazzaro ma dopo questa...ma poi ti freghi da solo pure perché scrivendo era un canale di Anna ti ricordi sia dell'occasione e hai anche confermato che è vero quanto detto...akrirn e il cugino che in game non ricordo il nome...settimane fa è meno di un mese XD se è settimane non è mese sennò avrei detto mesi fa... Purtroppo a me non puoi fregare sono troppo furbo e quando parlo so quello che dico... Non ho nulla contro di te ma se rosichi e posti solo per far punire una ragazza perché sei morto con nomak quando te sei il primo che doveva essere punito non ci sto... non vai a mob con Anna e gli altri skara?ahahah
volevo salvarti, ma ho dovuto marcare di rosso tutto il tuo bel discorso, hai presente quando andavi alle medie e la professoressa ti correggeva i temi sottolineandoli con il rosso? ecco a distanza di 15 anni faresti la stessa figura con la tua proff di italiano
ciao devine.
non mi va di andare ot con te
vedremo se sarai coerente, oppure ti dimostrerai come il vecchio scimmiettone da forum