Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Segnalazione. 02 Jul 2014 12:48 #21

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine ma stai bene? settimane fa? io sono neanche un mese che loggo... io ho killato arkrin? ahahahahahahah Ma se akrin Sta a skara e gli ho passato le macro. Ts serpent? chi io.. era un canale ke non c'era neanche la pass ed era creato . Io a mob con Anna? haahahhaahahhaha, ma quando? Senti non sparare cazz.ate per piacere.

Non ti facevo cazzaro ma dopo questa...ma poi ti freghi da solo pure perché scrivendo era un canale di Anna ti ricordi sia dell'occasione e hai anche confermato che è vero quanto detto...akrirn e il cugino che in game non ricordo il nome...settimane fa è meno di un mese XD se è settimane non è mese sennò avrei detto mesi fa... Purtroppo a me non puoi fregare sono troppo furbo e quando parlo so quello che dico... Non ho nulla contro di te ma se rosichi e posti solo per far punire una ragazza perché sei morto con nomak quando te sei il primo che doveva essere punito non ci sto... :D non vai a mob con Anna e gli altri skara?ahahah

Please Log in to join the conversation.

Segnalazione. 02 Jul 2014 16:41 #22

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Apparte Devine che è il solito chiacchierone che mette bocca pure sulla mia cappella, cmq ritornando IT,se fra Cove e Skara vi è un alleanza devo spezzare una lancia a favore di Funky perchè in quel caso Arwen doveva aiutare gli skara, se cosi non fosse allora non capisco di cosa stai a discutere.

Last edit: by broly90.

Segnalazione. 02 Jul 2014 18:31 #23

• wzakkw
  • wzakkw's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
Non c'è alleanza tra Skara Brae e Cove ma condividono la stessa Fede e lo stesso credo.
Riporto quì quel che già ha scritto Friar da parte dei Sacerdoti rispondento a Funkylanky :)

Comunque io ho fatto una segnalazione tutto sarà in mano ai sacerdoti e valuteranno l'accaduto :)

Doveva essere una segnalazione non una denuncia.
L'ordine dei Sacerdoti ha preso atto e al momento opportuno agirà di conseguenza senza dover emettere obbligatoriamente sentenze.

Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321

Segnalazione. 02 Jul 2014 18:50 #24

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Auron no non c'e alleanza tra cove e skara :) sta rosicando perche e morto contro nomak dopo che lera stato ucciso nei sotterranei :D e grazie devine per aver detto le cose come stanno dato che vedo che molte cose vengono distorte e nascoste :)

GG buongame :D

Segnalazione. 03 Jul 2014 11:04 #25

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Apparte Devine che è il solito chiacchierone che mette bocca pure sulla mia cappella, cmq ritornando IT,se fra Cove e Skara vi è un alleanza devo spezzare una lancia a favore di Funky perchè in quel caso Arwen doveva aiutare gli skara, se cosi non fosse allora non capisco di cosa stai a discutere.

dai enzo non sai neanche di che parli hai postato tanto per scrivere una minchiata tipo shiva :pugna

ot - so io chi ce la mette là la bocca :pop

it - questo thread è solo uno sfogo per il rosik camuffato da segnalazione di funky

Segnalazione. 03 Jul 2014 14:54 #26

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
:stupid :baffo

Segnalazione. 03 Jul 2014 18:54 #27

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32

Non c'è alleanza tra Skara Brae e Cove ma condividono la stessa Fede e lo stesso credo.
Riporto quì quel che già ha scritto Friar da parte dei Sacerdoti rispondento a Funkylanky :)

Comunque io ho fatto una segnalazione tutto sarà in mano ai sacerdoti e valuteranno l'accaduto :)

Doveva essere una segnalazione non una denuncia.
L'ordine dei Sacerdoti ha preso atto e al momento opportuno agirà di conseguenza senza dover emettere obbligatoriamente sentenze.

Ecco, Sante parole Zakk. A presto
Funkylanky... ubrilanky

Segnalazione. 04 Jul 2014 11:01 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

:pop stai cercando di macrare i messaggi per caso enzì?? :dry:

Segnalazione. 04 Jul 2014 11:47 #29

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Sto solo vedendo fino a che punto riponderai alle mie provocazioni.

Intanto... :pop :pop :pop

Segnalazione. 04 Jul 2014 12:56 #30

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sto solo vedendo fino a che punto riponderai alle mie provocazioni.

Intanto... :pop :pop :pop

provocazioni?? :rotfl: quelle di vash lo erano non queste :ko: sono sterili le tue e mi ricopi pure :pop

e sei pure ot dal primo post io invece sto solo difendendo nomak(tuo cofazionato) e la ragazza perchè gli hanno fatto un post di rosik contro senza senso :D

Last edit: by devine.

Segnalazione. 04 Jul 2014 20:23 #31

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
il canta storie e tornato sul forum :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

Segnalazione. 09 Jul 2014 09:19 #32

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il canta storie e tornato sul forum :ridi3

prima passa da cepu e poi torna a flammare sennò è troppo facile cosi per me... :cespuglio

ma poi sai fare un post non ot o devi solo spammare?? :dry:

Last edit: by devine.

Segnalazione. 09 Jul 2014 09:55 #33

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
come mai sei stato l unico a replicarmi? non ti sentirai mica per caso preso in causa? io non ho usato aggettivi nel mio post precedente :facepalm

Sfide sostenute:

Segnalazione. 09 Jul 2014 10:06 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

come mai sei stato l unico a replicarmi? non ti sentirai mica per caso preso in causa? io non ho usato aggettivi nel mio post precedente :facepalm

perchè sono l'unico che si deverte a farti passare da zimbello come faceva vash anni fa :rotfl:...aggettivi?? cioè te per indicare una persona usi aggettivi?? ahahah bensì non metti il soggetto vero?? :cespuglio la cepu di Pavia ti ringrazia che la stai mantenendo...

non mi va di andare ot con te :pop

bye bye emarginato :pugna

Segnalazione. 09 Jul 2014 10:13 #35

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
al di la che credi di essere un buon flammatore, che dovrei tornare alla cepu, addirittura un emarginato, ma tu prima di giudicare le altre persone fatti un esame di coscienza perchè sei l'unico che ha fatto il linguistico e non sa nemmeno scrivere l'itaGliano Scoreggiuto

Non ti facevo cazzaro ma dopo questa...ma poi ti freghi da solo pure perché scrivendo era un canale di Anna ti ricordi sia dell'occasione e hai anche confermato che è vero quanto detto...akrirn e il cugino che in game non ricordo il nome...settimane fa è meno di un mese XD se è settimane non è mese sennò avrei detto mesi fa... Purtroppo a me non puoi fregare sono troppo furbo e quando parlo so quello che dico... Non ho nulla contro di te ma se rosichi e posti solo per far punire una ragazza perché sei morto con nomak quando te sei il primo che doveva essere punito non ci sto... :D non vai a mob con Anna e gli altri skara?ahahah

volevo salvarti, ma ho dovuto marcare di rosso tutto il tuo bel discorso, hai presente quando andavi alle medie e la professoressa ti correggeva i temi sottolineandoli con il rosso? ecco a distanza di 15 anni faresti la stessa figura con la tua proff di italiano

ciao devine.

non mi va di andare ot con te :pop

vedremo se sarai coerente, oppure ti dimostrerai come il vecchio scimmiettone da forum

Sfide sostenute:

The following user(s) said Thank You: devine, SaimonSen and 1 other people also said thanks.

Last edit: by iiniveii.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.205 seconds