Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 24 Sep 2018 16:49 #1

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Leggo in riferimento all'ultima patch

Aggiunte nuove spell per le classi chierico e necromante simile a magic arrow

esprimo una perplessità.

Immagino che il senso sia quello di togliere il refly e quindi infliggere il danno che veniva inflitto precedentemente.

Se per un mago questa modifica potrebbe non comportare grossi cambiamenti, per un ibrido (ranger o templare) che può contare su un refly certo (da libro anche con magery a 65 e evaint a 100, si flizza ancora) solo da scroll (ogni 15 sec.)
Il riischio a mio avviso è quello di riportare tutto indietro.

Per non parlare di un puro che non può contare neanche su quello.

Se si vuole mantenere questo assetto occorrerebbe perlomeno evitare per quanto riguarda il chierico danni in base al karma. Per quanto riguarda il necro, non saprei cosa suggerire.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Please Log in to join the conversation.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 25 Sep 2018 21:40 #2

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188

esprimo una perplessità.

Immagino che il senso sia quello di togliere il refly e quindi infliggere il danno che veniva inflitto precedentemente.

Se per un mago questa modifica potrebbe non comportare grossi cambiamenti, per un ibrido (ranger o templare) che può contare su un refly certo (da libro anche con magery a 65 e evaint a 100, si flizza ancora) solo da scroll (ogni 15 sec.)

Se si vuole mantenere questo assetto occorrerebbe perlomeno evitare per quanto riguarda il chierico danni in base al karma. Per quanto riguarda il necro, non saprei cosa suggerire.

Almeno per il chierico è stato aggiunta una sola magia ed è uguale al magic arrow quindi stai tranquillo e sereno leva max 7 hp.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 25 Sep 2018 21:54 #3

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

esprimo una perplessità.

Almeno per il chierico è stato aggiunta una sola magia ed è uguale al magic arrow quindi stai tranquillo e sereno leva max 7 hp.

Chi se ne frega dei 7 hp. Toglie il refly con 0 consumo mana.
Boh, dai. Staremo a vedere.
L'importante è che non entri dalla finestra quello che è uscito dalla porta. 8-)
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 29 Sep 2018 01:26 #4

• Mentalist22
  • Mentalist22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
bisogna andare nella direzione corretta

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 29 Sep 2018 09:44 #5

• LaxmiUOI
  • LaxmiUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Rispondo per dipanare ogni dubbio a riguardo: le spell di cui parliamo sono letteralmente il frutto di un copia/incolla della magia "Magic Arrow" dal libro del mago.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 03 Oct 2018 09:10 #6

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

esprimo una perplessità.

Hai ragione ad essere perplesso ! ma cosa lo dici a fare.. :(
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 13 Oct 2018 13:49 #7

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Ma di cosa stiamo parlando? Ogni tanto mi fermo a leggere queste cose e penso:
1- all'inizio era giusto che il necro e il chierico non possano entrare castando a loop bucando il refly
2- ok ottimo, facciamo in modo che debbano prima togliere il refly quando si castano le magie d'attacco
3- ma il chierico non ha una magia tipo magic arrow (il necro ne aveva gia una simile ma forse usa troppo mana rispetto a questa nuova, non ho provato)
4- allora facciamogli una magia PER TOGLIERE IL REFLY (come tra l'altro fa un qualsiasi mago prima di partire con la serie di flame)
5- ma perchè questa magia, é sgrava, toglie il refly!!!! noi puri come faremo che i refly non possiamo nemmeno farceli!!!! E noi ibridi che fizziamo la magia?! come faremo a relfarci a loop cercando di non incassare nemmeno un colpo!!!! E noi maghi che pensavamo che con la macro refly su loop non avremmo mai preso un cast in faccia, come faremo a neutralizzare il danno di queste due classi!

IT MAKES NO SENSE

Inoltre, la mia perplessità nata da un altro post, di Kamahl se non sbaglio, é che questi chierici che si sentono Harry Potter....hanno mai capito che la classe nasce con un martello perché dovrebbero usarlo?? un commento in particolare dove viene sottolineato come sia da anni addirittura che spingono per aggiungere altre magie al Chierico.... ma non volete proprio usarlo sto war eh!? proprio vi pesa usare un PG IN PLATE come un war e non come un mago! Guarda un po'io che col necro principalmente devo castare perche il danno corpo a corpo mi istanta, visto che indosso un armor che non protegge quasi nulla... allora sarò stu.pido io che non chiedo di darmi una plate!!!
Adesso mi creo un war puro e poi "LOTTO ANNI" per farmi dare uno spellbook piu arco e frecce! Sì voglio un NC in plate che casta come l'elfo oscuro e sfreccia come il silvano... magari con le stat da vampiro ma senza malus ;)

Ricordo che per CHI SAPPIA USARE IL WAR, il pg chierico é veramente sgravo, ora piu che mai visto che potrebbe segarti solo di magia (e almeno io posso assicurarvi di aver visto giocare il chierico a chi lo usava in tutte le sue sfaccettature ma di base giocando il War)!! Se uno usa il martello con i diversi attacchi che ha, il pg ha un gran potenziale. Non capisco questa cosa di usare una classe che non si é capaci ad usare e pretendere di modificarla invece di imparare. Io col necro ci muoio e ci sono morto tante volte!! Ma a parte segnalare bug e anche cose troppo sgrave non ho mai detto nulla, sono d'accordo con il fatto che é un pg forte finchè attacca, ma fragilissimo al danno fisico, gli archer puri mi bucano e i war quasi mi istantano.

Cià :ciao2
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by Biagiox.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 13 Oct 2018 22:02 #8

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ho letto due volte il post, che contributo stai dando? Mi sembra uno sfottò insensato, non so definirlo in altri modi, una chiave di lettura puoi fornirmela o è solo flame per come penso?

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 14:35 #9

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Ho letto due volte il post, che contributo stai dando? Mi sembra uno sfottò insensato, non so definirlo in altri modi, una chiave di lettura puoi fornirmela o è solo flame per come penso?

Se ti riferisci a me, il filo che collega tutti i discorsi é "piantatela di dire cagate perché non vi si può più sentire" e non ricordandomi dove ho letto quanto riportato ho preferito dire "la mia" in un unico commento che fa capire il mio punto di vista. (altroche senza senso)

P.S: non ho bisogno di fare "sfottò" a nessuno, io qua gioco per divertirmi come tanti altri che non insultano mamme, zii, sorelle o che so io. Nessun doppio gioco e chi ha giocato con me lo sa. Ho scritto solo quello che per me é un dato di fatto, anzi due: UNO) é stata introdotta una spell più per il chierico che per il necro, perche il necro già una simile ne aveva, e comunque serve esclusivamente a togliere refly, quindi non capisco il problema; DUE) Spaventoso ma vero, se hai una classe war non puoi pretendere di giocarla come un mago, punto. Puoi essere un war Ibrido, un war puro, un war che si recalla, un war che ha una magia finale, un war che si stracura, un war che giustamente usa plate e martello, un war senza gambe o senza braccia, purché di base rimanga War, altrimenti ti sceglievi un'altra classe.
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: Alexander, Fergard

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 15:49 #10

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Si Walla, mi riferivo a te, la parte finale del tuo post mi ha "colpito", era senza fondamenta ed esclusivamente basata sul flame. Dici

" filo che collega tutti i discorsi é "piantatela di dire cagate perché non vi si può più sentire" e non ricordandomi dove ho letto quanto riportato ho preferito dire "la mia" in un unico commento che fa capire il mio punto di vista. (altroche senza senso)"

Ma io mi chiedo se sai come funziona il chierico, lo consideri (GIUSTAMENTE, visto che indossa una plate) un war, ma del war ha soltanto la plate. Utilizza esclusivamente un martello evocato (credo paragonabile ad un +4), ma il problema vero è che a prescindere dai danni che possa produrre NON HA SPECIALI con effetti più o meno utili nel pvp, a differenza dei war puri e non. Una mezza classe, utilizzando armi diverse, è capace di: paralizzare, togliere stamina, "scavallare", produrre danno da sanguinamento e molto altro (ovviamente hanno anche un base di magia che gli consente di castare tutto anche se tramite scroll). Il chierico non ha niente di tutto ciò, ha un magic arrow che toglie il refly, ma essendo il ferio più lento di un refly non riuscirà mai a fare danno magico prima che il target si refly nuovamente (la mezza classe usa la scroll e "previene" il refly, se non è castato da scroll ovviamente...). A differenza delle altre classi, stavolta parlo di TUTTE, non può neanche scappare in corsa perchè il suo gate deve castarlo da fermo e il bastone della fuga NON può usarlo (e per questo kamal "lottava"). Per questi motivi ti dico che il tuo post lo giudico una accozzaglia di flame e frecciatine di varia natura. Se si lamentano un fondo di verità deve pur esserci, ma qui su forum si è tutto fuorchè oggettivi. Te compreso.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 16:19 #11

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mergus seriamente, come fai a dire che non ha colpi speciali il martello del chierico?

Julama dice:
Detto ciò non ho ancora visto 1 e dico 1 chierico che si sia alzato mace a 200 e abbia provato i settaggi del martello evocato e sopratutto i colpi speciali rapportati a quel valore di skill...tanto l'importante è lamentarsi della modifiche senza prima provarle.

Questo significa che nessun chierico ha alzato mace e che nessun chierico lo gioca come un war.

Quando il chierico lo usava Tyrael, Michael e Angelus, quando usavano il martello, con uno dei colpi speciali ti rendeva la schermata completamente bianca per tot secondi. I colpi speciali ci sono, è che non vogliono usarli.

Inoltre dice:

Se ci fosse anche 1 solo chierico sarebbe gia partito il passa parola dei danni micidiali che fanno i colpi speciali di quel martello e sareste tutti a skillarvi quella benedetta skill.

Torniamo sempre al punto di partenza. Voi avete il vostro punto di vista, i GM dicono come utilizzare la classe ma voi ignorate completamente.

Iskandar, nel suo post, ammette l'utilizzo del chierico come un mago e non come un war. Qualcuno di loro, inoltre, pretende che la classe sia più sgrava in quanto hanno passato del tempo a inventare una storia su una classe GDR.

Non capisco Mergus, perchè cerchi di passar oltre a ciò che è stato spiegato tantissime altre volte in post precedenti, la minestra non cambia se poni in maniera diversa gli ingredienti. Le risposte le avete, le ignorate.

Quasi dimenticavo scusa..
Per finire dice:
Quella è un'arma speciale fatta appositamente per fare danno con skill bassa dove la base viene dettata da mace.

In danno e i colpi special, di conseguenza, non sono dettati da tacties ma da mace.

Se quando vi rispondono alle vostre domande siete in grado di leggere, di conseguenza sareste anche in grado di comprendere..

Last edit: by killer.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 16:35 #12

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Detto ciò non ho ancora visto 1 e dico 1 chierico che si sia alzato mace a 200 e abbia provato i settaggi del martello evocato e sopratutto i colpi speciali rapportati a quel valore di skill...tanto l'importante è lamentarsi della modifiche senza prima provarle.

Questo significa che nessun chierico ha alzato mace e che nessun chierico lo gioca come un war.

Quando il chierico lo usava Tyrael, Michael e Angelus, quando usavano il martello, con uno dei colpi speciali ti rendeva la schermata completamente bianca per tot secondi. I colpi speciali ci sono, è che non vogliono usarli."

Io ho scritto:
"Utilizza esclusivamente un martello evocato (credo paragonabile ad un +4), ma il problema vero è che a prescindere dai danni che possa produrre NON HA SPECIALI con effetti più o meno utili nel pvp, a differenza dei war puri e non. Una mezza classe, utilizzando armi diverse, è capace di: paralizzare, togliere stamina, "scavallare", produrre danno da sanguinamento e molto altro (ovviamente hanno anche un base di magia che gli consente di castare tutto anche se tramite scroll). Il chierico non ha niente di tutto ciò, ha un magic arrow che toglie il refly, ma essendo il ferio più lento di un refly non riuscirà mai a fare danno magico prima che il target si refly nuovamente (la mezza classe usa la scroll e "previene" il refly, se non è castato da scroll ovviamente...)."

Togli il colpo accecante, che ti abbaglia per 1/2 secondi (schermo bianco), gli altri 2 colpi a comando non hanno altri effetti oltre al danno. Non credo che uno speciale del chierico sia più forte in termini di danno di quello di un +4, altrimenti i war puri butterebbero giù il server fosse diversamente. Fai affermazioni che ho già trattato nel mio post, motivandole con esempi pratici. Aggiungi

"Torniamo sempre al punto di partenza. Voi avete il vostro punto di vista, i GM dicono come utilizzare la classe ma voi ignorate completamente.

Iskandar, nel suo post, ammette l'utilizzo del chierico come un mago e non come un war. Qualcuno di loro, inoltre, pretende che la classe sia più sgrava in quanto hanno passato del tempo a inventare una storia su una classe GDR."

Il punto di vista l'ho appena descritto, non ho romanzato funziona cosi, ti sembra competitivo, anzi con le stesse capacità di un mezzo war? A me pare di no, anzi non ha la "scroll finale" per segare il target dopo che lo smartella. Alosondro nel post chiede che venga riformato per assomigliare più ad un war, cosa che come si può leggere in quanto ho scrito non è assolutamente. Non considerate le 2 righe di che vi piacciono di un post bello lungo, non ha senso, serve solo per fare polemiche. Il post lo si commenta TUTTO, non quello che può essere utile. Alcuni chierici hanno fatto 1 anno di seminario con incontri e post (tutto verificabile nella sezione gdr del forum), vedersi demolire un pg di botto dopo un simile percorso non è bello. E si, inizialmente le classi erano entrambe pompate, adesso le hanno ridimensionate entrambe, ma ridimensionare non vuol dire annullare o portare ESATTAMENTE al pari delle altre, devono fare gdr per mantenersela e hanno sudato, un pelo più prestanti dovrebbero esserlo dal mio punto di vista. Ho scritto che dovrebbero fare gdr (per come si deve, e parlo di TUTTE le classi gdr per animare un po anche il game stesso), per avere qualche vantaggio in più.

"Non capisco Mergus, perchè cerchi di passar oltre a ciò che è stato spiegato tantissime altre volte in post precedenti, la minestra non cambia se poni in maniera diversa gli ingredienti. Le risposte le avete, le ignorate."

Se avessi letto quello che ho scritto di certo non avresti detto cosi, visto che ho spiegato esattamente come funziona quel pg, credo che sia tu ad ignorare.

Ho visto ora il tuo edit:
"Quasi dimenticavo scusa..
Per finire dice:
Quella è un'arma speciale fatta appositamente per fare danno con skill bassa dove la base viene dettata da mace.

In danno e i colpi special, di conseguenza, non sono dettati da tacties ma da mace.

Se quando vi rispondono alle vostre domande siete in grado di leggere, di conseguenza sareste anche in grado di comprendere.."

Ma forse continui a non leggere, io ho scritto
"Utilizza esclusivamente un martello evocato (credo paragonabile ad un +4), ma il problema vero è che a prescindere dai danni che possa produrre NON HA SPECIALI con effetti più o meno utili nel pvp, a differenza dei war puri e non. Una mezza classe, utilizzando armi diverse, è capace di: paralizzare, togliere stamina, "scavallare", produrre danno da sanguinamento e molto altro"

Last edit: by Mergus.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 17:11 #13

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

... non può neanche scappare in corsa perchè il suo gate deve castarlo da fermo e il bastone della fuga NON può usarlo (e per questo kamal "lottava")

Se non sbaglio il post era sul bastone della fuga ma io ho letto chiaramente che lottava "per aggiungere magie al chierico" visto che é un pg monotasto. Quindi no, non si riferiva solo al recall. E qua mi sembra di essere piu che oggettivo.

Per questi motivi ti dico che il tuo post lo giudico una accozzaglia di flame e frecciatine di varia natura. Se si lamentano un fondo di verità deve pur esserci, ma qui su forum si è tutto fuorchè oggettivi. Te compreso.

Purtroppo Mergus non sono stato chiaro a sufficienza. Io scrivo QUELLO CHE VEDO, dunque non ho MAI visto nemmeno io questi nuovi chierici di Hogwarts prendere un martello in mano (salvo uno), ma forse a differenza di quanto vogliate far finta di ricordare, di chierici SGRAVI che usavano il chierico come WAR ce ne sono stati, e uno su tutti lo conoscevo molto bene e ci giocavo insieme, quindi non venire a dire che non ha speciali e baggianate del genere. Fa SOLO colpi con piu danno... massi che vuoi che sia, no?
Ora, logicamente non ho giocato questa classe in prima persona, dunque il mio va preso solo come parere e non come verità assoluta, ma sono certo che (per quanto sia stato abbassato un po'il danno del ferio che prima staccava millemila punti ed entrava bucando refly piu veloce di una scroll) quando viene scritto che IL CHIERICO E'UNA CLASSE CHE NON HA SENSO GIOCARE, CHE NON COMBINA NULLA, ININFLUENTE IN PVP, MONOTASTO, si stiano sparando una marea ma proprio una grossa quantità di stupidaggini, perche gente che non l'ha mai nemmeno provato ad usare come andrebbe usato non puo permettersi di smontare una classe intera solo per la sua negligenza.
Ripeto, non ho bisogno, ne intenzione, ne voglia di scagliarmi contro nessuno, non me ne frega nemmeno nulla se mi nukate le banche o iniziate a rosicare come Sophie, io mi limito a dare una mia opinione basata su FATTI e non su fantasie strane che comprendano lo snaturamento di una classe. Non mi interessa nemmeno nerfarla: il necro é stato STRANERFATO e a parte dare miei pareri su singole cose non ho fatto altro, il chierico per quanto me ne frega puo anche diventare il pg piu sgravo dello shard (ammesso che non lo sia già) e tutti possono farsi preti. Io al momento lo vedo come un carro armato sia in pvp che in pvm, e non posso dire diversamente. Poi che mi si venga a dire che un chierico contro un necro, muore il chierico, io rispondo in base alle mie esperienze che se non tiri un'hiddata nemmeno a morire di certo va a finire così, anche se non conosco bene il delay delle cure del chierico e non so se sia semplicemente perche c'è un errore di chi lo usa.
Se sei convinto che mi metto a tirare frecciate su un forum, ti sbagli, Kamahl per me si puo recallare in corsa quanto vuole, Strano che pero io con il necro, senza polimorfarmi prima, sono messo allo stesso modo e non posso nemmeno aprire gate camminando. E come al solito sono io co.glione che devo polimorfarmi (cosa che se la faccio in pvp il pg mi cammina e chiunque io abbia dietro mi sfonda??) per tirare un recall, come sono lo stesso cogli.one che ancora non ha chiesto una plate a babbo natale.
La Notte
Non uso ICQ

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 15 Oct 2018 17:19 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Io ho parlato di giocabilità e non credo di aver detto stupidaggini, ripeto il chierico so come funziona avendone avuti tanti in fazione. Allo stato attuale non hanno speciali e il ferio essendo piu lento del refly non entra contro chi puo refliarsi. Non credo che il martello faccia speciali da 150 hp. E continuo a vedere battutine....

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 16 Oct 2018 10:00 #15

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Mikael e Angelus

Guarda killer,ti stai sbagliando di grosso,non voglio intromettermi in quella che sia una diatriba tra voi,perché pochi xaxxi me ne frega...
Però citando questi due nomi,non fai altro che:
a) non essere a conoscenza del metodo in cui uno dei due (Michael) utilizzava il chierico;
b) rischiare di far "sorridere/farti prendere per il culò" da quelli che stanno sul culò a te stesso...

Passiamo al dunque,e quindi,al secondo citato...
Mikael,in tutti gli anni in cui è stato chierico è solo e sempre stato un CASTER alias un mezzo mago/con armature pesanti,quando ancora i Ferio e gli Abigo Malus facevano il dannone da 74 e alle volte qualcosa over,arrivavano ad 81 se non vedevo male :botta
Non ha MAI utilizzato il martellone quello che si evoca,SE NON per mobbare,la peculiarità dei martelli contro i mostri discordati (e parlo di qualsiasi tipo di martello) è che riesce a togliere dai 100HP in sù (se vi steste chiedendo a quale periodo remoto mi stia riferendo,proprio quando farmavate exp a valanghe coi draghi (non ridotti allo stato attuale) e i bardi per tutti i dung xdxd ihihihi)
Quindi non veniamo a dire boiate su persone che nemmeno si sono mai viste "all'azione" durante il loro periodo di gioco (parlo sempre con te Kill),rischieresti di fare il loro gioco.

Quello che mi preme dirti/Vi, è che l'unico tra quelli citati ad aver utilizzato il martello (e quando lo aveva in mano ti faceva tremare le palle,si proprio quelle...era Tyrael.
Usava quel pg NEL MODO IN CUI E' GIUSTO CHE VENGA UTILIZZATO. Andava di mazza fisso,attendeva il momento clou per scaraventarti addosso tutti gli Abiso Malus/Ferio che poteva.
Ah! per non dimenticarci di quando ti annebbiava la schermata per qualche secondo e appresso a lui stavano dei maghi con le braccia da saperti tirare due flame a delay perfetto...(maledetto Andre&co. :asd: )

Indi per cui,volgendo al termine del mio discorso totalmente ININFLUENTE (dato la mia dipartita dal server),è che quel pg aveva del potenziale della madonna (permettetemi l'eufemismo),adesso...dopo mesi e mesi che Killer&co. si sono battuti (come giusto che sia) per re-indirizzare quel pg sul modo reale per cui debba essere utilizzato,e starne qui a parlare/piangere,lo vedo poco produttivo,non vi rendete conto di altri problemi che andrebbero nell'IMMEDIATO andati risolti [vedi Status Server quotidiano / vedi poca Pubblicità del server stesso e via dicendo...]
Spero di esser stato esaustivo nel mio esporre i fatti PER COME STANNO.
Tengo a precisare che,qualora qualcuno sopracitato direttamente o indirettamente che sia, si fosse "pizzicato nell'orgollio",nulla di personale,adoro esporre la realtà dei fatti...dato che ancora vi ostentate a seguire il gameplay coi paraocchi.

My 50cents.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 17 Oct 2018 14:00 #16

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Io ho parlato di giocabilità e non credo di aver detto stupidaggini, ripeto il chierico so come funziona avendone avuti tanti in fazione. Allo stato attuale non hanno speciali e il ferio essendo piu lento del refly non entra contro chi puo refliarsi. Non credo che il martello faccia speciali da 150 hp. E continuo a vedere battutine....

1) Giocabilità: per me questa cosa del ferio che ha un delay maggiore del refly va sistemata, allo stesso modo però diventando una magia piu veloce andrebbe sistemato IN PROPORZIONE il danno, in modo da renderla ne piu ne meno di come é adesso. Gli speciali a comando del martello li avrebbero, non hanno le stesse abilità di un qualunque war, ma fondamentalmente perche é anche qua che si differenziano, se volessero un immobilizzante come speciale, per me non ci sarebbero problemi per dire...
2) Mi piacerebbe un server test per provare le diverse classi :asd:
3) Nessuna battutina, tutto esclusivamente per far capire concetti (vedi chierici di Hogwarts per far capire che castano come Harry Potter), perché ripeto non me ne frega nulla di stare contro qualcuno, e dati di fatto risultanti da mie esperienze in game.
La Notte
Non uso ICQ

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 17 Oct 2018 15:59 #17

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"1) Giocabilità: per me questa cosa del ferio che ha un delay maggiore del refly va sistemata, allo stesso modo però diventando una magia piu veloce andrebbe sistemato IN PROPORZIONE il danno, in modo da renderla ne piu ne meno di come é adesso. Gli speciali a comando del martello li avrebbero, non hanno le stesse abilità di un qualunque war, ma fondamentalmente perche é anche qua che si differenziano, se volessero un immobilizzante come speciale, per me non ci sarebbero problemi per dire..."

Non è poco il non avere speciali utili in pvp o spells CAPACI di colpire il nemico

"2) Mi piacerebbe un server test per provare le diverse classi :asd:"

Non sarebbe male in effetti...

"3) Nessuna battutina, tutto esclusivamente per far capire concetti (vedi chierici di Hogwarts per far capire che castano come Harry Potter), perché ripeto non me ne frega nulla di stare contro qualcuno, e dati di fatto risultanti da mie esperienze in game."

Qui non la vedo come te, determinate frasi sanno di sfottò, te le elenco:

"Adesso mi creo un war puro e poi "LOTTO ANNI" per farmi dare uno spellbook piu arco e frecce! Sì voglio un NC in plate che casta come l'elfo oscuro e sfreccia come il silvano... magari con le stat da vampiro ma senza malus ;)"

"o iniziate a rosicare come Sophie"

Solo solo due esempi, ma bastano a far capire che un qualsiasi post, se farcito di frasi più o meno ""colorite"", diventa soltanto una discarica di flame, ed il concetto che volevano esprimere viene perso in un mare di merd@...Non credo che i chierici abbiano tutti i torti visto lo stato attuale della classe. Ma a prescindere da questo per alcuni stanno solo "piangendo".

Last edit: by Mergus.

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 17 Oct 2018 17:01 #18

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
Mai detto che per me stanno solo piangendo, ma é palese che molti hanno preso una classe con l'intento di trasformarla in totalmente altro, questo non mi sembra un metodo giusto per migliorare qualcosa. (e questo riguarda il discorso del LOTTO ANNI, come battuta tra l'altro)
Sophie ha pianto secoli contro le spell del necro, soltanto perche non sapeva contrastarle o nemmeno ci provava, esempio eclatante di una persona che gridava contro una classe senza nemmeno aver provato a capirla. (Non intendevo le sue rosicate nei pvp perché non sono calzanti)

Come vedi le cose hanno un senso ben preciso, non scrivo a caso o per il gusto di insultare qualcuno.
La Notte
Non uso ICQ

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 27 Oct 2018 14:27 #19

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
l'unico che usava il martello, era Tyler

Nuova patch: nuove spell per chierico e necro. 05 Nov 2018 14:28 #20

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

l'unico che usava il martello, era Tyler

Forse intendi Tyrael e infatti se ti prendeva ti apriva come una mela, non a caso direi

martellate e colpi speciali + ferio e abigo malus + tactus vitae quando tutto va a mer.da vuol dire vincere, però é logico che bisogna essere pure bravi ad usare il war.... ma ormai abbiamo capito che questi chierici non si "abbasseranno" mai a tanto :asd:
La Notte
Non uso ICQ

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.227 seconds