Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

È normale che... 22 Mar 2017 22:21 #61

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
è la tua opinione e la rispetto... purtroppo devi offrire un prodotto altrimenti la gente sene va... che tu voglia accettarlo o meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I C Q 708336588

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by FoStEr.

È normale che... 23 Mar 2017 00:15 #62

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
ma secondo me troppe pippe mentali 1) piglia un mago e fatti un pvp contro un arcere o bardo utilizzato da chi lo sa usare vedi che reggi due frecce se ti va di lusso. 2) altro che bardo io col mago mi facevo i primi tre livelli di hitlot, la quest dei draghi di sabbia e i leggendari oltre che melisande and co. qua la gente parla senza sapere na cippola, ammetto che il provocation lo rimetterei come prima cmq ( si questo è tirare acqua al proprio mulino ragazzi uahuahuahhau)
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Re:È normale che... 23 Mar 2017 11:27 #63

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Mirko scusami per resistere due frecce contro un archer devi rimanere fermo quindi e castare ma a chi volete prendere in giro ancora?

I C Q 708336588

Re:È normale che... 23 Mar 2017 12:08 #64

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Come facevi a farti tre livelli di hitloth con il mago? Stavi lì tutta notte? O andavi con drago vecchio? Perché mi sembra un po' estemporanea questa affermazione. Ci metto 10 minuti a fare una formica soldato ahah

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

È normale che... 25 Mar 2017 17:22 #65

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Ascolta....il BARDO E' UNA CLASSE APERTA A TUTTi...come se lo faceva tizio le exp le potevi fare benissimo tu o chiunque altro...
che era sgravo Ok lo ammetto anche io...ma non puoi modificarlo o dire che la gente che ha il bardo sgravo non dice nulla...tutti a dire è sgravo e sgravo è sgravo...io come penso molti altri non hanno tutte queste ore che possono stare dentro un dungeon accampati a uso malati di exp...siamo sempre li la colpa di uno ricade su tutti vedi modifiche farm away...se uno muore con due flame be so fatti suoi se non è bravo...poi fai ridere quando dice la gente piange..ahahahahah.gia vero dimenticavo che le armor le hanno messe al mago perche riceveva troppo danno...ahahahahah..tantè vero che chi davvero bravo voleva pure toglierle queste armor..perche QUI su UOITALIA non sono mai esistite ma intanto vi lamentate se uno nuovo dice la sua a riguardo del mago in corsa....secondo me naltro po vi lamentate pure che col refly dovete far rimbalazarte le frecce sullo Specchio ahahahahaahah...poi non capisci e menomale che sei l'unico.io non mi lamento di nulla ma mi preoccupo soltanto del fatto di far andare avanti lo shard e prendere utenza...li aiuti i niubbi per caso??? te li porti tu a mob? li hai fatti skillare tu??a me poco importa delle modifiche ma se tali fanno solo in modo di allontanare gente dello shard allora li prendo le difese di loro..di certo non gli do contro.....

Non so chi tu sia in game... mi farebbe piacere saperlo per sapere con chi sto discutendo di pvp..
Fino ad ora ho visto lamentarsi solo bardi che non sono forti in pvp, quelli che sono forti in pvp non postano per lamentarsi... perchè? perchè non postano dopamine , dellach , midnight , gustavo... fatti due domande..loro non muoiono contro un mago, manco con 2 maghi..
Se uno muore con 2 flame o 3 come te , sono fatti tuoi appunto , non è colpa dei settaggi..
Per le armor ti ha già risposto joker... è stata una modifica che non ha portato nessun squilibrio se non mago contro mago ( magia meteor).
Ho da ridire su chi si lamenta del mago in corsa , perchè ho giocato tanti anni , quello che il mago fa in corsa sono cose minime e indispensabili per non cestinarlo.. ho giocato pure su altri shard dove il mago casta e medita da fermo , ma ci sono i bonus sulle armature di mana regeneration , dove meditation ha una doppia funzionalità , ovvero attiva e passiva , attiva medita da fermo , passiva ti porta su il mana in base al rapporto di mana regeneration sull armor. Inoltre i danni delle altre classi sono bilanciate , non mi tolgono 120 hp , ma 45 più hit magici sulle armi. e le classi guerriere non ti colpiscono mai 20 su 20 pure se hai full skill , perchè hai sempre una possibilità di missare il colpo.. inoltre il mago può avere parring , healing , diverse escape come ninjia.. ti potrei elencare un infinità di cose.
Non potete paragonare lo stile di gioco qui con quello dove il mago casta da fermo lo capite o no? se il mago qui castasse da fermo sarebbe pure peggio per voi , perchè i maghi ti arriverebbero in schermata con il flame già carico da scaricare , e tu manco leggeresti la scritta ma ti arriverebbe il danno instant , cosi si che ci sarebbe da lamentarvi..
Per quanto riguarda me , nonostante sono pk quando incontro dei ragazzi nuovi faccio di tutto per aiutarli , e credo che se qualcuno di questi legge può darti la conferma ... li ho portati a mob? si ... gli ho pure regalato le exp del loot per dargli una mano e non farli scoraggiare da qualche player che li ha uccisi all inizio! ( delucia mi sono stati nominati molto più di minoc in questo tipo di situazioni )
Quindi stai parlando con uno che il suo cerca di farlo per il bene collettivo stai pur tranquillo.
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: Darkman, loony79

Last edit: by maurosh.

È normale che... 25 Mar 2017 17:31 #66

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Comunque vorrei spiegare agli amici che ancora non lo hanno capito , che i colpi speciali li hanno inseriti proprio per decidere quando fare un immobilizzante ad esempio.
Vorrei farvi capire che fa parte della tattica di pvp anche incassare il flame , e far credere all avversario che può ucciderti ma gli va male perchè nella sua convinzione fizzerà il prossimo flame e quello dopo ancora , e dovrà scappare per curarsi e riprendere mana perchè in questi pochi secondi il mago avrà consumato tra fizz e cure più o meno 80 punti mana.. :'D
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

È normale che... 26 Mar 2017 04:37 #67

• Darkman
  • Darkman's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Non mi addentro nella discussione sui settaggi perchè sono nuovo e di conseguenza non ho maturato un'esperienza tale da poter dire la mia. Nonostante abbia giocato sempre il mago, vengo da tutt'altri mondi in cui lo stile di gioco era completamente differente e sto facendo una notevole fatica ad abituarmi.

Ad ogni modo, dopo aver letto alcuni reply mi sento in dovere di dire che Maurosh è una delle persone che mi ha più aiutato da quando ho iniziato qua senza averne il minimo obbligo.

Consiglierei caldamente di evitare di dare tutto per scontato e di parlare senza avere la minima cognizione di causa. :dry:
Darkman DeathSin
ICQ 717023969

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.193 seconds