Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

È normale che... 20 Mar 2017 11:01 #1

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Salve a tutti, avrei alcune domande da porre sia ai player che ai gm.
1- è normale che le mie magie da bardo non abbiano effetto sul mio ki-rin?
2- è normale che alcuni mob ti targettano da dietro al muro mentre si corre?
3- è normale che una spell possa essere castata durante un save? Per esperienza personale mi è capitato di morire contro un pk che mi ha lanciato flame strike durante un save. Ero a 60hp prima del save, lui non aveva castato ancora e dopo il save mi sn trovato morto.
4- La domanda un po' più piccante: è normale che i maghi non abbiano malus quando vengono fatti flizzare? Quando pacio un mago che mi sta castando una spell ne può fare un'altra giusto un isante dopo. In pratica non ci sono modi di ostacolare un mago. Cast in corsa, scroll che abbassano tempo di cast e mana utilizzato, 2-3 modi al massimo per far flizzare, servono solo per rimandare di qualche secondo la morte certa.

Please Log in to join the conversation.

È normale che... 20 Mar 2017 11:18 #2

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per quanto riguarda l'animale, verifica meglio perchè dovrebbe prendere tutte le magie del bardo.
Per quanto riguarda il punto 4, sono d'accordo, visto che il bardo che pacifica un player,, deve aspettare infiniti secondi per poterlo rifare e per tot secondi non si può più hidare, quindi rimane vittima del malus, il mago invece non ne ha praticamente alcun disturbo, visto che la magia, non influisce in alcun modo nei sui tempi per castare nuovamente ne sul consumo del mana.
Si potrebbe ovviare, levando il malus dell' hiding sul bardo, che francamente non ha alcun senso, considerando che diverse spell del mago ti colpiscono anche da hidato ( cosa secondo me da sistemare ).

Last edit: by Haiyan.

È normale che... 20 Mar 2017 13:21 #3

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Al mago se fai fizzare il secondo flame da scroll col doppi of sonicus lo seghi

Es:
Mago arriva, ti cursa dex/str
Tu inizi a sfrecciare
Tiri il primo flame da scroll
Tu sfrecci ( e tempo che finisce il cast sei a 3 frecce totali tirate )
Il mago inizia a castrare il secondo flame da scroll
Pacemaking + doppiosonicus
Mago o suka pozza heal o è morto

È normale che... 20 Mar 2017 13:45 #4

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma va là ! :D

Senza offesa ma è evidente che tu non abbia capito i tempi che ha il bardo tra una spell e l'altra.... se fosse come dici tu sarei la prima a chiedere di nerfarlo..

Re:È normale che... 20 Mar 2017 13:52 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Senza offesa per nessuno ma il bardo manda a casa il mago con una mano legata dietro alla schiena... chiaro che dipende sempre da che bardo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:È normale che... 20 Mar 2017 13:57 #6

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Esagerato..... :D
Il mago rimane sempre il pg più sgravo della storia, poco da dire, poi se appena arriva un pg appena appena competitivo, ci si spaventa è meglio eliminarlo definitivamente a stò punto.
Per ritrovarmi un ennesimo pg stile Ranger meglio nulla.

È normale che... 20 Mar 2017 14:03 #7

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma va là ! :D

Senza offesa ma è evidente che tu non abbia capito i tempi che ha il bardo tra una spell e l'altra.... se fosse come dici tu sarei la prima a chiedere di nerfarlo..

Chiedo venia non sono espertissimo ahahah

È normale che... 20 Mar 2017 14:15 #8

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci mancherebbe ISoadl, tu usi prevalemntemente il mago ed è normale che diffenda la tua classe, però bisogna essere neutrali se si vuole migliorare, dire che un bardo sega un mago con una mano dietro la schiena è un pò esagerato.
Ovvio che poi conta soprattutto sono le Skill e l'abilità dei Player .

È normale che... 20 Mar 2017 14:22 #9

• Alepiko
  • Gold
  • Gold

Ci mancherebbe ISoadl, tu usi prevalemntemente il mago ed è normale che diffenda la tua classe, però bisogna essere neutrali se si vuole migliorare, dire che un bardo sega un mago con una mano dietro la schiena è un pò esagerato.
Ovvio che poi conta sopratutto sono le Skill el'abilità dei Player .

Sarà che io non sopporto come è strutturato il mago in questo shard, ma credo che sia esattamente il contrario. Il mago killa tutti ad occhi chiusi.
Proverò ad utilizzare la tua informazione la prossima volta, però cmq rimango del parere che il mago è troppo sgravato.
Cast in corsa, scroll con delay ridicoli, nessun fizz quando viene colpito fatta eccezione per il colpo immobilizzante e pacemaking, nessun malus dopo il fizz.
Ho creato un mago con skill a 100 per fare i teamwar, faccio almeno 7-8 kill e sono una pippa nel pvp, questo significa che è troppo sbilanciato.

Re:È normale che... 20 Mar 2017 14:51 #10

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Perché tiri flame insieme ad altri 6? È un team war fai le kill anche con le skill a 60. Il bardo è un pg molto meccanico, cura mentre casta, hidda da paura, con là combo del fire togli 100 hp, avveleni, ti procti dal fuoco, puoi fare fizzare l'ultima spell che ti ucciderebbe.... allenatevi. Io 1vs1 contro dellach, nuo, incognito ecc non ci salto fuori. Devi essere svelto. Chiaro che tutti le classi dipendono dalla bravura di chi le utilizza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

È normale che... 20 Mar 2017 17:15 #11

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Amico , gioco da un pò , ti posso dire che il mago ha un malus più grande di tutte le altre classi : le altre classi full skill lo reggono da fermo ( forse l unico è l elfo oscuro che ha la doppia scrol se non cursato)..
Quando fai fizzare un mago con i tuoi 3 modi , lui perde il mana , e ti spiego che in una scarica di drop di magie , perdere 2-3- flame significa che ti devi allontanare e tornare full mana prima di riattaccare...
Il mago per uccidere qualsiasi altra classe deve aspettare un errore di quest ultima.
Questo mi sembra un bel malus! :)
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

È normale che... 20 Mar 2017 18:01 #12

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
Un mago con 160 int può tirare minimo 5 flame consecutivi se non vado errato. Recupera mana con la pozza e può continuare. Scappare non serve a nulla dato che casta in corsa. se pacio gli levo un flame, se mi entra immobilizzante levo il secondo, poi ho finito, posso farmi il segno della croce. In questo arco di tempo saranno passati 10 secondi al massimo e il
Mago mi casta per la terza volta il flame. Il pacemaking ha 15 secondi se non sbaglio, immobilizante ancora di più. In definitiva il Delay tra un flame ed un altro è così veloce che far fizzare non diventa conveniente. Conviene più sparare e sperare di uccidere prima di essere uccisi. Inoltre mi sembra un'assurdità che non ci sia un delay delle scroll come le pozioni. Si possono spammare.

È normale che... 20 Mar 2017 18:20 #13

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Un mago con 160 int può tirare minimo 5 flame consecutivi se non vado errato. Recupera mana con la pozza e può continuare. Scappare non serve a nulla dato che casta in corsa. se pacio gli levo un flame, se mi entra immobilizzante levo il secondo, poi ho finito, posso farmi il segno della croce. In questo arco di tempo saranno passati 10 secondi al massimo e il
Mago mi casta per la terza volta il flame. Il pacemaking ha 15 secondi se non sbaglio, immobilizante ancora di più. In definitiva il Delay tra un flame ed un altro è così veloce che far fizzare non diventa conveniente. Conviene più sparare e sperare di uccidere prima di essere uccisi. Inoltre mi sembra un'assurdità che non ci sia un delay delle scroll come le pozioni. Si possono spammare.

Parli un pò da ignorante in materia... le scroll hanno un delay! non puoi usarle una dopo l altra se non sei elfo oscuro o hai 200 int..
cmq se porti ress e anatomy a 200 puoi curarti senza essere ucciso..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

È normale che... 20 Mar 2017 18:25 #14

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Condivido in pieno, il mago casta come un dannato, ti colpisce anche da hidato e ha un dalay ridicolo tra una spell e l'altra mentre il bardo ha dei delay infiniti.
Nonostante questo, continuano a nerfarlo senza limiti, era un pg ben riuscito, e la gente si divertiva ad usarlo, ora mi risulta che in parecchi siano andati in sciopero per questo motivo e in realtà, anche io mi stò un pò stancando. per provocare un mob devo stargli sotto le chiappe e quando discordi un leggendario, non è di certo la cosa più indicata, dicono che sia un errore e che sarà risolto, vedremo... io ripeto, rivedrei la questione del malus dopo pacemaking, non capisco perchè non mi possa hiddare per una infinità di tempo.

È normale che... 20 Mar 2017 18:26 #15

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
wot's?

È normale che... 20 Mar 2017 18:27 #16

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold

Salve a tutti, avrei alcune domande da porre sia ai player che ai gm.
1- è normale che le mie magie da bardo non abbiano effetto sul mio ki-rin?
2- è normale che alcuni mob ti targettano da dietro al muro mentre si corre?
3- è normale che una spell possa essere castata durante un save? Per esperienza personale mi è capitato di morire contro un pk che mi ha lanciato flame strike durante un save. Ero a 60hp prima del save, lui non aveva castato ancora e dopo il save mi sn trovato morto.
4- La domanda un po' più piccante: è normale che i maghi non abbiano malus quando vengono fatti flizzare? Quando pacio un mago che mi sta castando una spell ne può fare un'altra giusto un isante dopo. In pratica non ci sono modi di ostacolare un mago. Cast in corsa, scroll che abbassano tempo di cast e mana utilizzato, 2-3 modi al massimo per far flizzare, servono solo per rimandare di qualche secondo la morte certa.

edecco a voi gianni magni

È normale che... 20 Mar 2017 18:29 #17

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
se te becco da elefante te sfonno

È normale che... 20 Mar 2017 18:44 #18

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
Hanno un delay irrisorio, estremamente più basso rispetto alle pozze. Ti fanno consumare meno mana. Già questo ti fa capire che c'è qualcosa che non va. Poi casti scappando o rincorrendo. In pratica succede così: ehi un pk mago mi ha Targettato. Magic arrow. Scroll flame- spell Flame- scroll flame.( ordine dei flame in base alle situazioni). Sono circa 155 danni ( ho fatto una media di 50 a flame). Mi curo con bende e pozze ma il mago ha utilizzato si e no metà mana. Quindi continua a castare e non lo reggi più. Io con il
mago a 100 dopo 3 flame ne posso tirare altri 2. Fai te.

È normale che... 20 Mar 2017 18:46 #19

• Alepiko
  • Gold
  • Gold
Ps: tutto questo correndo come bolt alle olimpiadi. Mica un mago ha bisogno don concentrarsi e quindi rallentare o fermarsi per tirare una magia. Nooo
The following user(s) said Thank You: buco

È normale che... 20 Mar 2017 18:50 #20

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
mas che non lo sapevi..tra le macro del mago c'e anche togliere le balsestre perche sgrave..insomma le solite cose, poi vagli a dire questo che flammano, meditanol bevono e guardano la tv mentre corrono che cominciano a dirti che non e vero...la solita solfa.. roba da pazzi per il pvp

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds