Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

È normale che... 20 Mar 2017 18:55 #21

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Scusa ma quanto hai anatomy e res spell?
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Please Log in to join the conversation.

È normale che... 20 Mar 2017 19:18 #22

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
ci sono almeno 3 post dove si discute dei troppi pk, e la gente va via perchè si rompe le palle. la verità è che in uno shard che nel 2017 funziona bene, ci sono ancora delle cose "no sense" che non vengono toccate perchè altrimenti i player "old" piangono.
Una di queste è l'uso spropositato delle scroll senza malus di nessun tipo. Se si parla del mago è tutto perfetto sono gli altri il problema, addirittura gli diamo le armor cosi non vengono one shottati dal war. Se si parla del bardo fa 10000 exp al minuto quindi gli old player si lamentano e lo nerfano di brutto. vabbe. :dry:

È normale che... 20 Mar 2017 19:39 #23

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

ci sono almeno 3 post dove si discute dei troppi pk, e la gente va via perchè si rompe le palle. la verità è che in uno shard che nel 2017 funziona bene, ci sono ancora delle cose "no sense" che non vengono toccate perchè altrimenti i player "old" piangono.
Una di queste è l'uso spropositato delle scroll senza malus di nessun tipo. Se si parla del mago è tutto perfetto sono gli altri il problema, addirittura gli diamo le armor cosi non vengono one shottati dal war. Se si parla del bardo fa 10000 exp al minuto quindi gli old player si lamentano e lo nerfano di brutto. vabbe. :dry:

Scusa ma stai diventando un pò ridicolo , continui a ribadire le stesse cose nonostante ti sono state date risposte sensate che smentiscono quello che affermi..
che te lo dico a fare

È normale che... 20 Mar 2017 20:01 #24

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Scusa ma stai diventando un pò ridicolo , continui a ribadire le stesse cose nonostante ti sono state date risposte sensate che smentiscono quello che affermi..
che te lo dico a fare

Il meditation in corsa credi che sia normale ? Ma vista una cosa simile. Tra una scroll e un'altra ci vuole lo stesso tempo che c'è tra una pozione ed un'altra anche di tipi diversi? Leggo 300 post di lamentela sul bardo e viene nerfato a dismisura, non leggo mai qualcuno che parla del mago e di quanto sia sbilanciato rispetto a tutte le altre classi. Evidentemente non c'è interesse ad evidenziare questa situazionr assurda perchè ai vecchi player che hanno il mago va bene così, al contrario non va bene che una classe improntata sul pvm possa dare possibilità di fare exp più facilmente di altre che non sono full pvm

Re:È normale che... 20 Mar 2017 20:20 #25

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Alepiko, non so chi tu sia, ci metti impegno e sicuramente è apprezzabile. Ti posso assicurare che il mago non ha nulla di sbilanciato e di fatto, soprattutto dalle classi con arco, non può nulla. Il bardo in particolare se saputo usare ha un potenziale difensivo contro i maghi esagerato e non teme l'1vs1.
Il mago di sphere è stato impostato così e non puoi chiedere cast o meditata da fermo. Perché? Perché negli altri shard il mago sì gioca così, ma utilizza le bende, stunna e le altre classi non hanno un potenziale offensivo così esagerato come in questo shard. Ha un equilibrio suo e per questo va tutelato al massimo. Io posso capire che i giocatori di altri shard non si trovino subito a casa e non capiscano le meccaniche, soprattutto verso un mago concettualmente molto differente dagli altri shard. Io mago in 1vs1 a parità di skill è obbligato a scappare, non esiste classe che da fermo in difensiva non lo regga, ha le armature che compensano un grave nerf della magia protection, non ha la possibilità di usare il reactive armor (spell attiva in tutti gli shard) e altre mille menate. Il bardo ha subito un nerf pesante sul versante del PVM e non del PVP, non facciamo confusione.

Ad ogni modo ti consiglio di farti inflammabus, buffarti le stat sempre, mentus attivo, pozza str bevuta prima, frecce avvelenate con te, mantello per avere bonus di hidd. Giocatela al meglio con i fizz di hidd e all'ultimo flame quando stai per tirare le penne pacifica (è questo il suo reale utilizzo). Se non riesci ad hiddarti fai il doppio sonicus e bendati nel mentre, metti in crisi molti maghi curandoti e attaccando contemporaneamente. Il resto conta tutta la tua abilità di pvp.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:È normale che... 20 Mar 2017 20:28 #26

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sisi, il Bardo è troppo sgravo.... nerfatelo ancora per favore.
Per curiosità Joker, come si chiama il tuo Bardo ?

È normale che... 20 Mar 2017 20:32 #27

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Icaro! Sgraverrimo!
Per un bardo bravo a giocare chiedi a dellach o dopamine, ci ha portato a spasso in 3 a piedi ahah non me lo scorderò mai

Last edit: by narabocchi.

È normale che... 20 Mar 2017 21:23 #28

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora mi viene spontanea una domanda Joker, in particolare dopo la descrizione di questo terribile Caterpillar di Bardo che hai descritto..
Perchè tu in pvp usi esclusivamente il mago ?
Nulla di personale lo sai , ma com'è che tutti usano prevalentemente i maghi se i bardi sono questo portento ?
Trovami una logica.
Se parli di Player bravi, non fà differenza i pg che utilizzano. Se una persona è talentuosa lo è con qualsiasi pg ,
di Brdi full combat ne è pieno lo Shard però chissà perchè in pvp continuano ad usare i maghi.

Last edit: by Haiyan.

È normale che... 20 Mar 2017 21:29 #29

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ho anche un war full 200 e non lo uso. Io prettamente uso solo il main. Non è un caterpillar, si difende bene. Lo state descrivendo come una fanciulla violentata...

Ps. Non lo uso perche in un eventuale pvp delucia contro minoc sei il primo target e ti fai un bel 1vs10 garantito. Il bardo è il primo target, è risaputo. In gruppo ne basta uno ad ogni modo...

Last edit: by narabocchi.

Re:È normale che... 20 Mar 2017 21:35 #30

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non penso sia una fanciulla violentata, penso sia un buon pg che si diffende bene e per questo suscita malumori a chi è abituato a vincere facile.
E' stato nerfato fino all'estremo, oserei dire, rovinato, ma rimane un mio parere personale ovviamente.
Se fosse davvero in pvp il pg che tu hai descritto, lo userebbero in tanti, tu non consideri i delay, i fizz vari, i tempi di recupero mana e il fatto assai sgradevole di venir colpiti anche da iddati.
Fosse per me andrei a rivedere un attimino i maghi, altro che i bardi.

Last edit: by Haiyan.

È normale che... 20 Mar 2017 21:55 #31

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
madonna ma scherzate io se incrontro un mago con il templare full me lo guardo e mi metto a ridergli in faccia, neanche con le preghiere mi sega se io decido di mettermi a curare. Tutti usano il mago semplicemente perchè offre il gioco più dinamico, più vario, più complesso( e quindi che dà maggior gusto durante la fase di apprendimento), perchè in gruppo 3 maghi coordinati istantano qualsiasi pg da 12 tile ma sono 3 PG che castano nello stesso momento, non è la classe mago che ti sega ma i tre player dietro che si coordinano su ts, io per dire sono senza mani col mago che ho giocato templare da quando conosco ultima praticamente e nonostante questo lo uso di più perchè è divertente coordinarsi e curare i compagni e non solo correre dietro alla gente e pregare che qualcuno ti curi quando sei in difficoltà.
The following user(s) said Thank You: narabocchi

È normale che... 20 Mar 2017 22:52 #32

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Tutti usano il mago perchè casta in corsa e non è poi cosi difficile fare 3 kal vas flam in corsa con le scroll.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

È normale che... 20 Mar 2017 23:02 #33

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20

Tutti usano il mago perchè casta in corsa e non è poi cosi difficile fare 3 kal vas flam in corsa con le scroll.

tutti usano il forum perchè non sanno divertirsi in game

The following user(s) said Thank You: ciccio929292

È normale che... 20 Mar 2017 23:09 #34

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

tutti usano il forum perchè non sanno divertirsi in game

Ti stai annoiaindo Jo ? :D :D :D

È normale che... 20 Mar 2017 23:14 #35

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Amico , gioco da un pò , ti posso dire che il mago ha un malus più grande di tutte le altre classi : le altre classi full skill lo reggono da fermo ( forse l unico è l elfo oscuro che ha la doppia scrol se non cursato)..
Quando fai fizzare un mago con i tuoi 3 modi , lui perde il mana , e ti spiego che in una scarica di drop di magie , perdere 2-3- flame significa che ti devi allontanare e tornare full mana prima di riattaccare...
Il mago per uccidere qualsiasi altra classe deve aspettare un errore di quest ultima.
Questo mi sembra un bel malus! :)

te prego mauro... :facepalm il mago se corre dritto in 1vs1 non muore neanche se ti impixelli ogni 2 x 3

È normale che... 20 Mar 2017 23:16 #36

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

madonna ma scherzate io se incrontro un mago con il templare full me lo guardo e mi metto a ridergli in faccia, neanche con le preghiere mi sega se io decido di mettermi a curare. Tutti usano il mago semplicemente perchè offre il gioco più dinamico, più vario, più complesso( e quindi che dà maggior gusto durante la fase di apprendimento), perchè in gruppo 3 maghi coordinati istantano qualsiasi pg da 12 tile ma sono 3 PG che castano nello stesso momento, non è la classe mago che ti sega ma i tre player dietro che si coordinano su ts, io per dire sono senza mani col mago che ho giocato templare da quando conosco ultima praticamente e nonostante questo lo uso di più perchè è divertente coordinarsi e curare i compagni e non solo correre dietro alla gente e pregare che qualcuno ti curi quando sei in difficoltà.

evidentemente i maghi con cui hai fatto 1vs1 non sanno farti rel wis + ort sanct :)

Re:È normale che... 21 Mar 2017 02:18 #37

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Ahahaha sto thread fa un sacco ride...ma perché non ve lo fate il mago visto che è sgravo?

È normale che... 21 Mar 2017 11:10 #38

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
C'è da dire una cosa. Se siete a mob e vi arriva il pk mago a killarvi non dovete solo pensare che arriva un mago a killarvi ma che arriva un pg esperto a killarvi.
Lui conosce bene il gioco, mentre chi gioca da poco su questo server no.
Mi raccomando a non dimenticarvi una cosa, come il mago casta in corsa anche il templare ranger bardo chierico necromante nc possono castare in corsa.

Comunque, per quanto riguarda i nerf del Bardo: il pg non è stato rovinato dai nerf ma è stato equlibrato alle altre classi solo sotto l'aspetto del pvm. Semplicemente, e questo è stato l'errore, vi hanno dato il tempo di abituarvi a sfornare vials a raffica col minimo sforzo. No buono.

È normale che... 21 Mar 2017 11:33 #39

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204

C'è da dire una cosa. Se siete a mob e vi arriva il pk mago a killarvi non dovete solo pensare che arriva un mago a killarvi ma che arriva un pg esperto a killarvi.
Lui conosce bene il gioco, mentre chi gioca da poco su questo server no.
Mi raccomando a non dimenticarvi una cosa, come il mago casta in corsa anche il templare ranger bardo chierico necromante nc possono castare in corsa.

Comunque, per quanto riguarda i nerf del Bardo: il pg non è stato rovinato dai nerf ma è stato equlibrato alle altre classi solo sotto l'aspetto del pvm. Semplicemente, e questo è stato l'errore, vi hanno dato il tempo di abituarvi a sfornare vials a raffica col minimo sforzo. No buono.

Il problema sta nel fatto che le cose vengono fixate quando ormai è tardi e in maniera troppo radicale senza pensare alle conseguenze...., vedi nc, vedi bardo.....Normalissimo che poi chi ha fullato un tipo di pg per sfruttarne certe caratteristiche si incazzi
The following user(s) said Thank You: namek97

È normale che... 21 Mar 2017 11:36 #40

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Amico , gioco da un pò , ti posso dire che il mago ha un malus più grande di tutte le altre classi : le altre classi full skill lo reggono da fermo ( forse l unico è l elfo oscuro che ha la doppia scrol se non cursato)..
Quando fai fizzare un mago con i tuoi 3 modi , lui perde il mana , e ti spiego che in una scarica di drop di magie , perdere 2-3- flame significa che ti devi allontanare e tornare full mana prima di riattaccare...
Il mago per uccidere qualsiasi altra classe deve aspettare un errore di quest ultima.
Questo mi sembra un bel malus! :)

te prego mauro... :facepalm il mago se corre dritto in 1vs1 non muore neanche se ti impixelli ogni 2 x 3

ma io muoio sempre.. bo.
comunque da sottolineare secondo me un altra cosa , che le classi che curano di benda ti reggono non solo in corsa ma pure da fermi , non capisco perchè il mago dovrebbe schiattare :'D
Naturalmente il mago che non muore perchè sa correre è perchè sa correre! qualsiasi altra classe che non muore è da script... quindi bo non capisco tutte queste lamentele, hanno settato in modo che reggi da script..
Cioè in 1v1 puoi fermarti e curarti che non muori e lo sai bene.. non hai manco bisogno di correre per salvarti e non impixellarti come deve fare il mago

Last edit: by maurosh.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds