E' ridicolo quando cercate di difendere l'indifenbidile: c'è ancora gente che fa gli incontri di lotta tra Ogree Lord vs Baron Moloch. Due mob da fare in party che vengono fatti da un singolo pg. E ci lamentiamo anche?
Partiamo dal presupposto che l'ultimo mio Like al reply di @CapitanBixio la dice tutta,nel senso che appoggio in maniera più totale il suo pensiero.
Passiamo avanti,che ne pensi dei 3\4 di utenza che si è skillato primi\secondi e terzi pg (INCLUSO ME) col Bardo?!
Te pare giusto mo,che l'utenza stava lievitando alla grande fare un nerf così,lasciatemi passare il termine SQUALLIDO a tale Classe? Ti rispondo coerentemente e in maniera tale da non tirare acqua al mio mulino? :
NO!
TIZIO+CAIO+SEMPRONIO+X+Y+Z, SI SONO SKILLATI MOLTEPLICI PG INCLUSO DI LAVORATIVE COL CA**O DI BARDO! Una volta che hanno le skill uppate coi pg mica i gm possono andare a ritoccarle o a dimezzarle! COL CA**O!
E quindi per "rattoppare" sta falla che s'è creata cosa bisogna fare? Lasciare tutto com'era prima dell'ultimo Fix.
Perché i nuovi devono partire svantaggiati rispetto ai player che hanno potuto sfruttare al massimo le potenzialità del Bardo stesso?
Io ogni tanto non capisco se ci sei o ci fai caro Victor...
Lo ripeto,tutto sto discorso non è per tirar acqua al mio mulino,perché già i 5 pg skillati + Flemiatas imbottita di lavorative mi basta così.
Il bardo il primo periodo che fù implementato senza limiti e\o castrazioni varie non nego il fatto che ne ho abusato parecchio (come me anche i player più "svegli" potranno tranquillamente confermare ciò).
Indi per cui,volete che l'utenza non faccia che aumentare? Bene,bisogna scendere a compromessi e non ascoltare sempre i piagnistei di sti quattro repressi che piangono perché quello o quell'altro non gli và a genio.
Ritornate indietro che
FORSE siamo ancora in tempo,ricordatevi: in Italia non siamo infiniti nè tanto meno tutti amanti dello stesso Gioco.
Ripeto: FORSE SIAMO ANCORA IN TEMPO.
Au revoir e chapeau a Te Vicor.
Connettilo ogni tanto il cervello