Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

COSA MANCA ALLO SHARD? 13 Sep 2017 20:09 #1

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
LA COMPETIZIONE

ormai siamo a settembre inoltrato e lo status serale è di 30pg

il 99% sono pg blu, tutti amici e contenti a farmare pixels

sui rossi non si può far affidamento,si annoiano giustamente e loggare 2vs10 blu al ponte

era molto + divertente lo shard l'anno scorso con idior ed ehloim blu,ok eravamo tutti pk blu praticamente,si lamerava alla grande

ma quanto divertimento con le guerre che partivano ogni 2 giorni per le kills prese

ormai si è capito che lo zoccolo duro di rossi sono sempre gli stessi che non loggano +,per mancanza di stimoli, inutile contare su un loro ritorno in massa
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Please Log in to join the conversation.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 13 Sep 2017 23:16 #2

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nulla vi vieta di fare guerre tra voi blu con culto o neutrali, di dichiararvele tra città o di diventare rossi fondando un'altra città. Il sistema è totalmente aperto, è l'utenza che deve bilanciarlo. Lo staff non può prendere iniziative forzando gli schieramenti.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 10:37 #3

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
IO vedo un po' di niubbi che però si trovano di fronte il grosso scalino che ha questo shard, ovvero cosa fare dopo aver perso la tag newbie.
Non puoi fare pvp perchè vieni instakillato da gente che gioca da anni che è già cappata, non puoi fare mob se non in party, ma al solito il problema è che quando sei pochi, trovare un party non è facile, anche perchè 30 pg divisi in 10 fazioni vuol dire 3 pg di media a fazione.

Da solo o in coppia i posti dove andare si contano sulle dita di una mano, e le quest le fanno tutti, ovvero respawn lunghi e rischio di instapkappamento da mago per un niubbo è altissimo.

Aggiungiamo che la crescita è lentissima, beh per me quello che manca sono i contenuti PVM in 2 o 3. Zone di caccia dove crescere il pg niubbo.

Riguardo il pvp c'è poco da dire, e sicuramente non sono io l'esperto, l'impressione che ho è che lo si può fare se si è interessati ma RUNUO è molto basato sui numeri, non è che sia così attraente se non hai le skill cappate e vai contro un pg fullcappato, certo le proprie capacità contano tantissimo a parità di cap.

Per come la vedo io, con il Faction System attivato il succo del gioco è il fazione vs fazione, ovvero verdi contro arancioni, andrebbe incentivato, ma al solito, se le fazioni sono "sbilanciate" non si gode più di tanto.

Prendete tutto con le molle perchè io gioco solo da Gennaio qua e quindi non ho l'esperienza di molti voi, e il confronto con il passato, ma sono alcune mie impressioni.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: Fr3ddy, Sephiroth

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 11:02 #4

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Zone mob, anche in solitaria, ce ne sono diverse. Avete questa mal sana concezione che per fare mob dovete rimanere in un posto e trovare tutto li. Esiste anche il buon vecchio metodo dello spostamento cercandosi i mob che pagano.

La verità è che la gente non ha pazienza di skillarsi, fortunatamente non tutti.
The following user(s) said Thank You: REA1990

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 11:18 #5

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

Zone mob, anche in solitaria, ce ne sono diverse. Avete questa mal sana concezione che per fare mob dovete rimanere in un posto e trovare tutto li. Esiste anche il buon vecchio metodo dello spostamento cercandosi i mob che pagano.

La verità è che la gente non ha pazienza di skillarsi, fortunatamente non tutti.

Beh il discorso di girare e trovare mob è vero fino a che hai un recall, se sei archer ad esempio diventa tutto molto dispendioso in termini di tempo.
Per quello che mi riguarda trovo i dungeon molto divertenti, più che i boschi, anche perchè il rischio di morire in dungeon è più alto visti gli spazi obbligati. Sono più challenge dei boschi. O le Lost Lands dove non recalli, insomma posti così, a me piaccioano di più dei boschi di Yew o chessò di quelli di Vesper.

Riguardo la pazienza è un problema lato shard non lato utente, l'utente cambia shard se proprio non gli gusta, lo shard deve attirare utenza.

Per fare questo io mi concentrerei su nuovi dungeon, e nuovi contenuti (e mi pare lo staff stia facendo un ottimo lavoro, tra dungeon premi, queest e implementazioni varie)

Per il PVP va fomentato il faction vs faction in qualche maniera, rende tutto più gustoso

Willforce su Helios

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 11:29 #6

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nelle terre a nord di Papua il recall è stato attivato.
Abbiamo tolto le exp dal craft del bastone della fuga per incentivare le classi pure.
Il gioco é a 360 gradi, sia boschi che dungeon. Ognuno va dove gli aggrada.
Il faction system imbriglia il sistema in scontri obbligati che non possiamo forzare più di tanto.
Gli antagonisti, le diatribe, il pvp e le fazioni siete voi che dovete farli.
Lo staff è continuamente al lavoro per cercare di migliorare la giocabilità del server e renderlo di vostro gradimento.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 13:00 #7

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
io la mia l'ho detta...
3 fazioni
order e chaos in war permanente si vedranno arancioni SEMPRE e i pk.
poi farei una fazione neutral gestita esclusivamente dal culto che fa capo a brit accessibile solo a dei player ben istruiti che faranno da guida ai nuovi entrati che poi potranno scegliere dove schierarsi solo e soltanto quando saranno pronti. ovviamente i neutral avranno delle restrizioni ed avranno come rivali solo i pk.
le guerdie delle città order si comporteranno con i chaos nello stesso modo dei pk, quindi con istant kill e viceversa, porterebbe frag dentro brit per evitare pk e frag fuori brit con i pk, secondo me, lo shard avrà una bella svolta magari mettendo anche un premio mensile per la fazione che fa piu kill durante la war.

The following user(s) said Thank You: Fr3ddy

Last edit: by dumbo85.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 14:48 #8

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

io la mia l'ho detta...
3 fazioni
poi farei una fazione neutral gestita esclusivamente dal culto che fa capo a brit accessibile solo a dei player ben istruiti che faranno da guida ai nuovi entrati che poi potranno scegliere dove schierarsi solo e soltanto quando saranno pronti. ovviamente i neutral avranno delle restrizioni ed avranno come rivali solo i pk.
le guerdie delle città order si comporteranno con i chaos nello stesso modo dei pk, quindi con istant kill e viceversa, porterebbe frag dentro brit per evitare pk e frag fuori brit con i pk, secondo me, lo shard avrà una bella svolta magari mettendo anche un premio mensile per la fazione che fa piu kill durante la war.

forse cosi` e` un po troppo PvP (anche se io pregherei anche le divinita` indiane per far si che cio` si avverasse) e i cari bravi ragazzi che adorano passeggiare tranquillamente a far mob o mappe in giiro si troverebberro in una situazione di continuo scontro forzato dato che ogni arancione che vedi ti attacca spudoratamente come se fosse un pk mentre 1 altro blu ci pensa prima di levare la mano su un altro order

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 15:06 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

io la mia l'ho detta...
3 fazioni

forse cosi` e` un po troppo PvP (anche se io pregherei anche le divinita` indiane per far si che cio` si avverasse) e i cari bravi ragazzi che adorano passeggiare tranquillamente a far mob o mappe in giiro si troverebberro in una situazione di continuo scontro forzato dato che ogni arancione che vedi ti attacca spudoratamente come se fosse un pk mentre 1 altro blu ci pensa prima di levare la mano su un altro order

se pero ci pensi bene, la situazione diventerebbe come quella di sempre solo senza essere pk blu, io ho sempre fatto mob anche quando era pieno di nemici.
prima eri blu, andavi a mob e c'erano gli occlo, blu ma ci attaccavamo, prima di loro era cosi con i trinsic, prima ancora noi eravamo dregoth e c'erano i nujelm... prima magari si esitava un minimo e si reclamava per i pk blu, le molte kill ecc, con questo sistema si eliminano le situazioni per cui si reclamava ma che rendevano vive lo shard.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 16:45 #10

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
E per chi non vuol far pvp e scorrazzare libero a far i fatti suoi ci sarebbe appunto là fazioni "brit" neutrale. Non male come idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 16:47 #11

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
bo tanto rimane tutto cosi secondo me...ci vorrebbe un cambio di direzione e di volonta` da parte di tutti per uppare una modifica del genere anche se l' avallerei subito

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

Last edit: by thunderbolt.

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 17:26 #12

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Sbaglio o avete rotto le palle per mesi per togliere le guerre tra blu a causa dei ''blu pk'' ... e ora le rivolete ? Cosi tra altri 3 mesi le vorrete togliere di nuovo perchè non riuscite a farmare ? :ridi3 . Per chi ai tempi diceva che i pk e il pvp non fanno l'utenza ecco a voi le prove :oldman
The following user(s) said Thank You: narabocchi, Naxxarmas

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 17:47 #13

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

Sbaglio o avete rotto le palle per mesi per togliere le guerre tra blu a causa dei ''blu pk'' ... e ora le rivolete ? Cosi tra altri 3 mesi le vorrete togliere di nuovo perchè non riuscite a farmare ? :ridi3 . Per chi ai tempi diceva che i pk e il pvp non fanno l'utenza ecco a voi le prove :oldman

Sbagli, è sempre stato chiesto di regolamentare le guerre tra blu pk non fattibili a causa dei culti.
Ovvero blu dello stesso culto che si attaccano contrariamente alle regole.
Qui si parla di blu e rossi con due culti separati o di Arancioni e verdi (senza culto, del tutto superfluo in un faction system che i culti limitino il pvp)

Nessuno ha mai chiesto di togliere il PVP.

Willforce su Helios

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 19:58 #14

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Lo staff non può continuamente intervenire sulle alleanze. Il sistema dei culti a 3 ha fallito, così come il doppio culto blu. Siamo tornati al vecchio setting ideale di Ultima Online.
Il fatto che tutti siano amici o che i player killer non logghino non dipende da noi, ma dalle vostre scelte di gioco. Nulla vieta all'utenza di darsi battaglia e dichiararsi guerre anche solo per goliardia.

Detto questo siamo aperti a qualsiasi buona proposta. Lo staff vaglia ogni giorno migliorie e suggerimenti dall'utenza.

Qualora crediate di avere una buona idea potete anche contattarci via PM, icq e forum chat.

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 21:29 #15

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

LA COMPETIZIONE

sui rossi non si può far affidamento,si annoiano giustamente e loggare 2vs10 blu al ponte

era molto + divertente lo shard l'anno scorso con idior ed ehloim blu,ok eravamo tutti pk blu praticamente,si lamerava alla grande

ma quanto divertimento con le guerre che partivano ogni 2 giorni per le kills prese

ormai si è capito che lo zoccolo duro di rossi sono sempre gli stessi che non loggano +,per mancanza di stimoli, inutile contare su un loro ritorno in massa

allo shard manca Devo!! :rotfl:

A parte gli scherzi red te sei stirling mi sembra.I rossi non si annoiano a loggare ma "I SERPENT" si annoiano a loggare e sai perchè? perchè sono 5 mesi che i delucia giocano con occlo unita che comprende stirling e minoc che era aperta qualche settimana fa. Sinceramente parlando mi sono rotto un po i coglioni a dover fare pvp cosi, con tizio e caio che come serve chiamano vourdalak rohan e roba varia e cosi viceversa. A nessuno frega nulla che blu e rossi giocano insieme gm compresi? figurati a me. Divertitevi a fare mob.

The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Last edit: by BadBoy.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 21:33 #16

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Lo staff non può continuamente intervenire sulle alleanze. Il sistema dei culti a 3 ha fallito, così come il doppio culto blu. Siamo tornati al vecchio setting ideale di Ultima Online.
Il fatto che tutti siano amici o che i player killer non logghino non dipende da noi, ma dalle vostre scelte di gioco. Nulla vieta all'utenza di darsi battaglia e dichiararsi guerre anche solo per goliardia.

Detto questo siamo aperti a qualsiasi buona proposta. Lo staff vaglia ogni giorno migliorie e suggerimenti dall'utenza.

Qualora crediate di avere una buona idea potete anche contattarci via PM, icq e forum chat.

Non è mai intervenuto. Quanto era bello il faction system di sentenza... :ciao:

p.s. te l'ho sottolineata la buona idea che per la gente che c'è su questo shard è l'unico modo per regolare il tutto visto che non si sanno regolare da soli e vanno sempre oltre alla decenza.

The following user(s) said Thank You: mirkodama

Last edit: by BadBoy.

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 22:22 #17

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

LA COMPETIZIONE

A parte gli scherzi red te sei stirling mi sembra.I rossi non si annoiano a loggare ma "I SERPENT" si annoiano a loggare e sai perchè? perchè sono 5 mesi che i delucia giocano con occlo unita che comprende stirling e minoc che era aperta qualche settimana fa. Sinceramente parlando mi sono rotto un po i coglioni a dover fare pvp cosi, con tizio e caio che come serve chiamano vourdalak rohan e roba varia e cosi viceversa. A nessuno frega nulla che blu e rossi giocano insieme gm compresi? figurati a me. Divertitevi a fare mob.

GOMBLOTTOOOOOOO!!!!!!! :ola

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 23:32 #18

• RaynorBlackwind
  • RaynorBlackwind's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
direi che servono dungeon , o parti di essi, che paghino bene in due-tre pg ma che non possano portare draghi.

se trovi due o tre puffi a mostri, come PK ci vai purea fare due kill...
se trovi 6-7 persone con draghi, testate nucleari e tanta cattiveria, da solo non ci provi neppure, ti nukano pure col pg non classato polimorph demone.

almeno imho, cerco di immaginare l'ottica del pk. io manco mi sbatterei con party così grossi (che oltretutto sono poco maneggevoli da fare), mentre se ti organizzi con un amico la mostrata te la fai.

c'è da dire che se due pg casuali fanno 100, un bardo da solo fa 200, quindi magari va rivisto qualcosina :D :D

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 23:42 #19

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io la mia l'ho detta...

Up, così sinceramente la voglia di loggare è proprio poca...

COSA MANCA ALLO SHARD? 14 Sep 2017 23:52 #20

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

LA COMPETIZIONE

GOMBLOTTOOOOOOO!!!!!!! :ola

Il povero kimera si trova sempre in inferiorità numerica e al massimo chiama me per dargli una mano, il risultato è che prendete schiaffi e non li digerite . Nelle ultime sere abbiam fatto pvp a pari numero ( per modo di dire visto che rohan non ha le braccia ) risultato ? tre sere di slog-rosik e Devo che dice "e vabbe eravate 12, poi , quando in ts gli abbiamo detto i nomi dei pg per fortuna ha capito che eravamo 3 o 4. Ma comunque sia il problema è Vourdalak che va ad aiutare un amico, non guardiamo chi vuole far il figo in maggioranza numerica perchè, quando è Sansa (kimera) solo con Helo contro Devo,Mord,Bal e co va tutto bene . Se poi entra in scena Vourdalak per aiutare non so come ma diventiamo 12 ! Detto questo, divertitevi che è un gioco raga, Un bacione.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.252 seconds