A mio parere qui (come è stato già detto in altri thread) c'è gente che ha memoria un po' corta, oppure volutamente distorta...il PVP tra blu è stato tolto GIUSTAMENTE, dopo mesi di discussioni, e su richiesta della maggioranza dei giocatori....in quanto qui non si è in grado di autoregolarsi, ognuno fa quello che vuole ed il risultato era che ogni blu si faceva i cazzi suoi senza regole.
Ero order, mi servono vials? Ok attacco il primo poveraccio che si sta facendo i fatti suoi, senza badare a culto, sindaci, orientamento, ecc..
Ora ammetto che forse si è raggiunto il livello opposto, e bisogna riportare l'asticella al centro.
Come ho sempre detto a mio parere ci devono essere guerre, lotte e PVP tra ROSSI e BLU. Come fare?
BASTA REDENZIONI. Chi vuole uccidere blu, che sia conscio del fatto e si prenda le conseguenze.Si tiene i kill che scadono solo a tempo. Questo potrebbe anche terminare la brutta usanza di alcuni Pg di continuare a saltellare da Rossi a Puffi a seconda dell'umore.
Chi è rosso è il cattivo, con bonus e malus del caso. Chi è blu idem, e sa bene chi dovrà attaccare senza "se" e senza "ma".
E' anche tempo di introdurre qualche Dungeon NO PVP....in questo modo si vede subito se i Pg vanno a fare PVM senza volere rotture di palle, oppure la gente vuole il PVP. E' una cartina tornasole, se la maggioranza non vuole PVP si fa quei dungeon, se la maggioranza vuole assumersi il rischio di qualche zuffa o di incontrare PK, va nei dungeon dove potrebbe incontrarli.
Sarebbe una prova tangibile di una delle 2 ipotesi, non teorie...