Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 00:10 #21

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Non ho mezza voglia di scrivere i miei megapapiri sgravi. Comunque se volete il pvp e i pk che loggano le soluzioni sono queste:
-antimagic ripristinato ai pk (almeno ci provano anche in 3vs12)
-cancelli chiusi come na volta (se vuoi entra li rompi, così si può provare a spaccare la massa)
-i pk non loggano per prenderlo nel sedere 24h con 47 puffi affamati di equip. Se non date garanzie di provarci che senso ha?
-ci si ritrova a bucca come sempre se avete paura dell'antimagic (campo neutro senza pula e anti )

Ma chi volete che logghi se solo al mercato può star in parità? Ma seriamente pensate di poter girare liberamente in una città pk senza limiti? Voi state male!
C'è chi parla pure di sedi sfondabili, pure le mutande te vojono lotà!
Ci sono puffi che si farebbero rossi con la sicurezza del reskill e di subire la caccia alla volpe?

Voi non centrate manco il punto!
No pk no ultima guys. Non so ma penso che sia un po' too much!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by narabocchi.

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 00:20 #22

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
:surrender

The following user(s) said Thank You: namek97

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 08:12 #23

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
A mio parere qui (come è stato già detto in altri thread) c'è gente che ha memoria un po' corta, oppure volutamente distorta...il PVP tra blu è stato tolto GIUSTAMENTE, dopo mesi di discussioni, e su richiesta della maggioranza dei giocatori....in quanto qui non si è in grado di autoregolarsi, ognuno fa quello che vuole ed il risultato era che ogni blu si faceva i cazzi suoi senza regole.
Ero order, mi servono vials? Ok attacco il primo poveraccio che si sta facendo i fatti suoi, senza badare a culto, sindaci, orientamento, ecc..

Ora ammetto che forse si è raggiunto il livello opposto, e bisogna riportare l'asticella al centro.
Come ho sempre detto a mio parere ci devono essere guerre, lotte e PVP tra ROSSI e BLU. Come fare?

BASTA REDENZIONI. Chi vuole uccidere blu, che sia conscio del fatto e si prenda le conseguenze.Si tiene i kill che scadono solo a tempo. Questo potrebbe anche terminare la brutta usanza di alcuni Pg di continuare a saltellare da Rossi a Puffi a seconda dell'umore.
Chi è rosso è il cattivo, con bonus e malus del caso. Chi è blu idem, e sa bene chi dovrà attaccare senza "se" e senza "ma".

E' anche tempo di introdurre qualche Dungeon NO PVP....in questo modo si vede subito se i Pg vanno a fare PVM senza volere rotture di palle, oppure la gente vuole il PVP. E' una cartina tornasole, se la maggioranza non vuole PVP si fa quei dungeon, se la maggioranza vuole assumersi il rischio di qualche zuffa o di incontrare PK, va nei dungeon dove potrebbe incontrarli.
Sarebbe una prova tangibile di una delle 2 ipotesi, non teorie...
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 08:17 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

A mio parere qui (come è stato già detto in altri thread) c'è gente che ha memoria un po' corta, oppure volutamente distorta...il PVP tra blu è stato tolto GIUSTAMENTE, dopo mesi di discussioni, e su richiesta della maggioranza dei giocatori....in quanto qui non si è in grado di autoregolarsi, ognuno fa quello che vuole ed il risultato era che ogni blu si faceva i cazzi suoi senza regole.
Ero order, mi servono vials? Ok attacco il primo poveraccio che si sta facendo i fatti suoi, senza badare a culto, sindaci, orientamento, ecc..

Ora ammetto che forse si è raggiunto il livello opposto, e bisogna riportare l'asticella al centro.
Come ho sempre detto a mio parere ci devono essere guerre, lotte e PVP tra ROSSI e BLU. Come fare?

BASTA REDENZIONI. Chi vuole uccidere blu, che sia conscio del fatto e si prenda le conseguenze.Si tiene i kill che scadono solo a tempo. Questo potrebbe anche terminare la brutta usanza di alcuni Pg di continuare a saltellare da Rossi a Puffi a seconda dell'umore.
Chi è rosso è il cattivo, con bonus e malus del caso. Chi è blu idem, e sa bene chi dovrà attaccare senza "se" e senza "ma".

E' anche tempo di introdurre qualche Dungeon NO PVP....in questo modo si vede subito se i Pg vanno a fare PVM senza volere rotture di palle, oppure la gente vuole il PVP. E' una cartina tornasole, se la maggioranza non vuole PVP si fa quei dungeon, se la maggioranza vuole assumersi il rischio di qualche zuffa o di incontrare PK, va nei dungeon dove potrebbe incontrarli.

Il problema è che i pk proprio non ci sono. Sono rimasti solo i mobbari... Non il dungeon no pvp :S
Ora come ora puoi fare qualsiasi chiuso senza preoccuparti

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 08:43 #25

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Il problema è che i pk proprio non ci sono. Sono rimasti solo i mobbari... Non il dungeon no pvp :S
Ora come ora puoi fare qualsiasi chiuso senza preoccuparti

La mancanza di pk ne ha sempre generati di nuovi e i vecchi tornavano di rimando per far vedere chi c'è l'aveva più lungo... Perciò tempo al tempo, se non tornate lo farà qualcun altro lo sai Jo che è cosi

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 08:48 #26

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Con le condizioni attuali nessuno lo farà per tanto, a meno che non sia un gruppo di 15 attivi che sappiano fare pvp. Ma poi mi dici dove li prendi xd

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 08:58 #27

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
Io penso che per un attimo tutta la community dovrebbe abbandonare sterili polemiche e flame, per concentrarsi sul problema.. lasciando stare per un attimo le classi, in quanto non sono minimamente il problema allo stato attuale.. le persone non loggano perché il bardo con il drago fa 200... le persone non loggano per motivazioni quali lavoro, impegni, famiglia ecc.. quindi l'appello e da farsi ai player ed allo staff, gli uni dovrebbero ascoltare gli altri in modo da creare qualcosa di accattivamente per far loggare nuovamente i vecchi ed incuriosire i nuovi.. come nuove razze, nuovi eventi.. non commento riguardo al pvp perché francamente non ne capisco nulla. Se non ci cerca di remare nella giusta direzione resteremo noi 20, con le nostre solite lamentele inutili e sulla strada del declino

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: Willforce

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 09:32 #28

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
io ti dico che secondo me la vita da pk ora equivale a quella di prima Jo anzi io la vivrei anche meglio perche` sai benissimo che i blu son scarsi e anche se sono in 10 li puoi arare cmq (ti ricordi io e sandro che abbiamo combinato ai moonglow dentro shame ed erano in 15) e ora non hai punti di sicurezza come porte chiuse o antimagic che servivano per ridurre il pvp e poi sticaz se perdi 1 equip magari con quell'equip ci hai segato 20 blu nel frattempo e ti sei divertito, in piu` diciamo che bastano 4 maghi pk che loggano insieme e uccidono il pvp i blu li vedi col binocolo

717 513 976

Last edit: by thunderbolt.

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 09:38 #29

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Io penso che per un attimo tutta la community dovrebbe abbandonare sterili polemiche e flame, per concentrarsi sul problema.. lasciando stare per un attimo le classi, in quanto non sono minimamente il problema allo stato attuale.. le persone non loggano perché il bardo con il drago fa 200... le persone non loggano per motivazioni quali lavoro, impegni, famiglia ecc.. quindi l'appello e da farsi ai player ed allo staff, gli uni dovrebbero ascoltare gli altri in modo da creare qualcosa di accattivamente per far loggare nuovamente i vecchi ed incuriosire i nuovi.. come nuove razze, nuovi eventi.. non commento riguardo al pvp perché francamente non ne capisco nulla. Se non ci cerca di remare nella giusta direzione resteremo noi 20, con le nostre solite lamentele inutili e sulla strada del declino

guarda non servono cose complesse, l'esempio ti viene dato da quella mini quest di ieri sera alle 23.00 quasi dove i loggati erano 17 dopo che e` partita la quest si sono attivati gruppi di watsapp e menate varie e in tempo zero l'utenza era sopra i 50...
ci vogliono eventi anche stupidi ma con una prospettiva di pixel in palio solo quello risveglia i player che ci sono qui "La Fame di Pixel"( Scarsi)

717 513 976

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 10:32 #30

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

io ti dico che secondo me la vita da pk ora equivale a quella di prima Jo anzi io la vivrei anche meglio perche` sai benissimo che i blu son scarsi e anche se sono in 10 li puoi arare cmq (ti ricordi io e sandro che abbiamo combinato ai moonglow dentro shame ed erano in 15) e ora non hai punti di sicurezza come porte chiuse o antimagic che servivano per ridurre il pvp e poi sticaz se perdi 1 equip magari con quell'equip ci hai segato 20 blu nel frattempo e ti sei divertito, in piu` diciamo che bastano 4 maghi pk che loggano insieme e uccidono il pvp i blu li vedi col binocolo

Si ma lo stile di gioco alla Sandro piace al 2% dei pk e lo sai anche te. E i pk al tempo erano attivi. sai bene quanto abbiamo usato l'antimagic anche ai tempi. Non è gestibile senza, almeno non sempre

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 10:57 #31

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Si ma lo stile di gioco alla Sandro piace al 2% dei pk e lo sai anche te. E i pk al tempo erano attivi. sai bene quanto abbiamo usato l'antimagic anche ai tempi. Non è gestibile senza, almeno non sempre

Boh secondo me manca qualcuno da combattere, di entrambe le fazioni pk loggate in pochissimi e far pvp contro i blu so che non e` divertente perche` sembra la caccia alla volpe anche se cascano con 3 flame quando fanno massa ne risulta solo una corsa infinita

717 513 976

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 11:03 #32

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Secondo me modificare le cose in corsa ci sta tutto. Quando i pk erano oltre il 50% dei pg loggati, giustamente, è stata presa la decisione di rendergli la vita difficile. Ancora ricordo le lamentele sul forum in cui la gente diceva: allora fatevi uno shard tutto di rossi etcetc.

Allo stato attuale la situazione è cambiata. Di pk se ne vedono pochissimi quindi è più che giusto dargli qualche tutela in più, per esempio l'antimagic.
The following user(s) said Thank You: Willforce

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 13:55 #33

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
boh secondo me cosi` andrebbe pure bene...il pk non si deve uniformare al blu che ha le porte chiuse e le guardie, il pk e` un assassino sempre in movimento che fa tappa delle volte nella sua citta` dove per altro puo` e deve essere attaccabile
il tutto si traduce in un gioco piu frenetico e sul filo del rasoio che differenzia il pivpper di professione dal blu farmer coreano, altrimenti e` un serpente che si mangia la coda poiche` ad un periodo di magra di Pk che si tende ad agevolare corrispondera` un periodo dove i pk saranno il 60% dello status e quindi andranno castrati.

717 513 976

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 15:11 #34

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ah ma si deve trovare un giusto equilibrio. Non va bene ne averne troppi ne averne pochi. Intanto io metterei anti e cancelli chiusi (sfondabili chiaramente). Poi se si torna a troppi pk limiti la cosa... ma senza per ora siamo stagnati e non si gioca

The following user(s) said Thank You: REA1990, buco

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 17:52 #35

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
SI può anche pensare a dare un senso al PVP diverso da quello di orgoglio individuale, magari dando un motivo (tipo le quest di questo inverno che non avrebbero avuto grossi problemi se non fosse esistita la cazzata dei culti) costante di sfidarsi anche a due fazioni blu.

Esempio, classifiche con reward, buff a fazioni,

Il reward potrebbe anche essere ill diritto ad andare nel dungeon "pinco pallino" per una week, il dungeon "pinco pallino" si apre solo se la fazione ha raggiunto tot punti pvp. I punti pvp in toto sono pari al numero delle fazioni, chi più ne ha a fine settimana può andare nel dungeon.

Voglio precisare che non è obbligatorio fare blu vs rossi, il faction system permette anche di dichiarare guerre tra blu, il succo sta nel trovare un motivo se si vuole fare e non andare poi a piangere dal chierico perchè un regolamento stupido mischia faction system a sistema dei culti che ripeto è solamente un limite

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 20:33 #36

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

LA COMPETIZIONE

ormai siamo a settembre inoltrato e lo status serale è di 30pg

il 99% sono pg blu, tutti amici e contenti a farmare pixels

sui rossi non si può far affidamento,si annoiano giustamente e loggare 2vs10 blu al ponte

era molto + divertente lo shard l'anno scorso con idior ed ehloim blu,ok eravamo tutti pk blu praticamente,si lamerava alla grande

ma quanto divertimento con le guerre che partivano ogni 2 giorni per le kills prese

ormai si è capito che lo zoccolo duro di rossi sono sempre gli stessi che non loggano +,per mancanza di stimoli, inutile contare su un loro ritorno in massa

allo shard manca Devo!! :rotfl:

A parte gli scherzi red te sei stirling mi sembra.I rossi non si annoiano a loggare ma "I SERPENT" si annoiano a loggare e sai perchè? perchè sono 5 mesi che i delucia giocano con occlo unita che comprende stirling e minoc che era aperta qualche settimana fa. Sinceramente parlando mi sono rotto un po i coglioni a dover fare pvp cosi, con tizio e caio che come serve chiamano vourdalak rohan e roba varia e cosi viceversa. A nessuno frega nulla che blu e rossi giocano insieme gm compresi? figurati a me. Divertitevi a fare mob.

GOMBLOTTOOOOOOO!!!!!!! :ola

Il povero kimera si trova sempre in inferiorità numerica e al massimo chiama me per dargli una mano, il risultato è che prendete schiaffi e non li digerite . Nelle ultime sere abbiam fatto pvp a pari numero ( per modo di dire visto che rohan non ha le braccia ) risultato ? tre sere di slog-rosik e Devo che dice "e vabbe eravate 12, poi , quando in ts gli abbiamo detto i nomi dei pg per fortuna ha capito che eravamo 3 o 4. Ma comunque sia il problema è Vourdalak che va ad aiutare un amico, non guardiamo chi vuole far il figo in maggioranza numerica perchè, quando è Sansa (kimera) solo con Helo contro Devo,Mord,Bal e co va tutto bene . Se poi entra in scena Vourdalak per aiutare non so come ma diventiamo 12 ! Detto questo, divertitevi che è un gioco raga, Un bacione.

allora:

1) nessuno è povero
2) non me ne frega una ceppa se è in inferiorità numerica sai quante volte c'ho giocato io? e non ho chiamato mai blu per farmi aiutare
3) sai qualè il problema? che la stone rossa è limitata e cosi i delucia(in questo caso) arrivano ad un numero che può tranquillamente essere infinito se chiamano tizio e caio dai blu, mentre io gioco con 15 pg di stone max e se in quel momento vista l'utenza online sculo logghiamo in 3 contemporaneamente.
4) vourdalak se vuole aiutare si fa rosso come rohan il senza braccia come dici te e chi che sia
5) non è un problema mio neanche che siccome sei pixellaro ale e vuoi sta con un piede in due scarpe ti tieni la fazione blu perchè ti gira il culo levarti da sindaco e intanto giochi con i rossi.
6) io non chiamo nessuno. sono pk e sono serpent quindi gioco da pk e con i serpent non con chi capita.
7) hai mai giocato da pk? stai parlando di pvp 3vs2 non 6vs2, che fai in minoranza di uno slogghi? e allora rimani blu e portati blu chi la pensa cosi. se qualcuno da rosso ha problemi a fare pvp 2vs3 se capita a mio parere ha sbagliato allineamento e stile di gioco.
8) ora puoi andare a mob con i delu.

p.s. non riloggo senza faction system. visto che chi logga non sa autoregolarsi da solo.

Last edit: by BadBoy.

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 20:41 #37

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
secondo me i rossi sono la variabile impazzita del sistema,ma il pvp non può girare solo intorno a loro,se non loggano,giochiamo tutti a farmville

ma l'errore di fondo è stato cambiare il sistema che pemetteva l'odio e le scaramucce tra blu,ponendo elhoim rossa e creando il culto hilianor,giusto per dare il chierico a chi non voleva sbattersi seriamente,mesi ,per farlo sotto i frati si skara

risultato? 30pg blu online,con le banche strapiene, tutti timorosi di attaccarsi,quindi guerre zero,il piattume totale,se devo solo farmare vado a giocare altrove

la benzina che fa andare avanti il motore di UO,è solo il rosik!!!

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 20:53 #38

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Se siete tanto stufi e annoiati della situazione che qualcuno di voi si faccia rosso oppure smettete di essere tutti amici e ammazzatevi ... che volete dallo staff ? :ridi4
The following user(s) said Thank You: narabocchi, BadBoy

COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 20:59 #39

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

:surrender

ok conta quanti sono gli occlo e stirling aggiungici christian e qualche altro che logga di delucia e fai la somma, il risultato sono la gente unita nel pvp contro serpent degli ultimi 4 mesi almeno(noi logghiamo massimo in 3) :ok:

Last edit: by BadBoy.

Re:COSA MANCA ALLO SHARD? 15 Sep 2017 21:05 #40

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io sto chiedendo di mettere queste garanzie così anche qualche blu può pensare di farsi rosso senza subire percosse continue. Sia poi chiaro che puoi avere antimagic e cancelli ma se vogliono ti frullano comunque

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds