Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 11 Feb 2019 22:30 #1

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
E LASCIATE LE ARMATURE BLESSABILI ?

sicuramente il problema è lo skillaggio, non che permettete ste cose da barbie gira la moda ad orsettolandia
The following user(s) said Thank You: Alexander
The topic has been locked.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 12 Feb 2019 11:39 #2

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Ho l'armatura blessed.. quindi sono un diretto interessato.
Non vedo come (forse) due armature blessed sullo shard possano influire sull'economia..
Sai quanto costa blessarla per intero?? muove più exp (o gold) di quanto tu possa muoverne facendo pvp tutte le sere, perdendo 4 5 equip ogni giorno per un periodo bello lungo di tempo.

ci sono problemi ben più importanti da affrontare al momento che non la rottura di scatole di inseguire uno per mezzo shard e accorgersi alla fine che non da loot se non due o tre pozze e una lancia..ah, e le bende.

Detto questo, se dovessero togliere la possibilità di blessarla non la considererei una cosa necessariamente negativa; a patto che poi non sia piu blessabile nulla.
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 25 Feb 2019 18:39 #3

• spawn98
  • spawn98's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 12
Nella prossima patch si potranno blessare anche reagenti e bende?
Hela La Fremen

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 25 Feb 2019 20:02 #4

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma veramente pensate che il loot sia ancora una cosa importante? io sinceramente nn looto più nessuno da tempo, ho le banche piene di equip! cosa vi cambia accumulare armor? boh io nn capisco

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 25 Feb 2019 22:51 #5

• xReDxPassioNx
  • Platinum
  • Platinum

ma veramente pensate che il loot sia ancora una cosa importante? io sinceramente nn looto più nessuno da tempo, ho le banche piene di equip! cosa vi cambia accumulare armor? boh io nn capisco

un pò tutti hanno banche strapiene

ma il loot è l'essenza stessa del vero UO

e non perdere l'armor è una cosa RIDICOLA, almeno mettessero una cosa tipo INSURANCE di osi che perdi tot gp dalla banca per ogni pezzo d'armo blessato quando muori
Last edit: by xReDxPassioNx.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 00:19 #6

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
togliete cavalcature bondate e vesti blessed... fate perdere i pixel veri... poi si vede tutta ultima in cavallo normale e veste del vendor xD cmq il loot nn ha significato... io metterei tutto nel vendor delle città e amen

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 00:53 #7

• xReDxPassioNx
  • Platinum
  • Platinum

togliete cavalcature bondate e vesti blessed... fate perdere i pixel veri... poi si vede tutta ultima in cavallo normale e veste del vendor xD cmq il loot nn ha significato... io metterei tutto nel vendor delle città e amen

cosa c'entrano item che hanno impatto sul pvp (ebbene si, girare in lothrock,ti salva la vita molto + del girare in evil rock)
con item puramente estetici?

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 03:09 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

togliete cavalcature bondate e vesti blessed... fate perdere i pixel veri...

:facepalm
E niente,si parla di armor e Vesti da Stregone [blessed] e il thread va a finire in OT,grazie al soggetto di cui sopra...
Siamo alle solite :gha

Anyways,seppur io non stia giocando,ho sempre trovato riprovevole vedere Equips di qualsiasi tipo e forma Blessed.
Ricordo ancora due estati fà circa,avevamo il mega-gruppo a Delu,una serata di ridere e scherzare,tra pvp vs i blu e pvp tra noi [4fun],talmente ero schifato dall'azione che avevo commesso (blessare una Veste da Stregone),la diedi in regalo a Legion.
E' verissimo,siamo tutti stracolmi di equip in banca,sta cosa non ha alcun senso,eppoi....eppoi...Upperei quasi l'idea di Red,e cioé: vuoi avere la plate/veste+capp/veste da stregone blessed? paghi un tot di gold per mantenerle OGNI VOLTA CHE MUORI.
Aldilà del costo non proficuo per blessare il tutto,SECONDO ME,si dovrebbe aggiungere questa sorta di pizzo in più.
Ah,dimenticavo...La durabilità degli stessi...resta invariata! Ovvero: dopo aver blessato item x,avviene il dimezzamento della stessa e poi,sfruttando l'item mano a mano,andrà sempre a deteriorarsi.
Questo non é Ultima Online.
Last edit: by namek97.

Re:VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 13:00 #9

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Quoto red ci sta la veste ci sta il cavallo che è più per comodità a dire il vero ma gli equipaggi non si possono vedere blessed

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 17:17 #10

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

Secondo me se si mettesse tutto nei vendor delle city allora sarebbe proprio la fine di ogni sorta di mercato quindi per me down nella maniera piu assoluta.
Lootare non ha significato, magari per te, i pg nuovi (e ce ne sono) lootano anche la mia dignità ogni volta che muoio, pure le bende sporche. Ma é giustissimo, alla fine per loro sono equip gratis e per fortuna che ancora i pk non si blessano cose come armor ecc.
Io direi intanto di riversare tutte le frustrazioni e le colpe su Skuld che probably ha lanciato un trend, dopo di che anche io sono d'accordo di fare che in caso di morte, ti si apre il gump per "ressare" la tua armor o veste da stregone blessed, magari nemmeno ad una cifra esorbitante, tipo 20 - 30k, e lascerei gli item con il sistema di durabilità attuale, così dopo un po'scompaiono come é giusto che sia.
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: namek97

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 17:42 #11

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
A mio avviso va tolta completamente questa possibilità di blessare armor in generale,e una cosa sensa senso e al contrario la gente dovrebbe andare a minare e o acquistare i lingotti e acquistare eventuali fiale per skillare le lavorative...non ha senso di trovare un'alternativa basta eliminare il bless sulle armor...

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 18:10 #12

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

A mio avviso va tolta completamente questa possibilità di blessare armor in generale,e una cosa sensa senso e al contrario la gente dovrebbe andare a minare e o acquistare i lingotti e acquistare eventuali fiale per skillare le lavorative...non ha senso di trovare un'alternativa basta eliminare il bless sulle armor...

Sarebbe ancora meglio, sì. Toglierei la possibilità di belssare tutte le armor (chain plate e ringmail) e le vesti + cappello/ veste da stregone da mago (già l'equip da mago, salvo le pozze mana, costa zero fatica e pochi spiccioli, tenere pure le vesti blessabili mi sembra un po'troppo), nessuno compra piu queste cose dai vendor questo é un dato di fatto, e per tutti quelli che hanno paura di fare pvp perche non le hanno blessate tanto ci sono schiere di pg con le banche piene che non hanno problemi a fare beneficenza anche dentro le loro città. Le cose che looto io le ho sempre regalate a chi servivano, questo fa capire come sia inutile e deleterio tenere questi oggetti blessabili.
La Notte
Non uso ICQ
Last edit: by Biagiox.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 26 Feb 2019 23:04 #13

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Io direi intanto di riversare tutte le frustrazioni e le colpe su Skuld che probably ha lanciato un trend

Scusa se avevo 40k di punti quest da usare :rotfl:
Cmq :up:
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 00:49 #14

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

togliete cavalcature bondate e vesti blessed... fate perdere i pixel veri...

:facepalm
E niente,si parla di armor e Vesti da Stregone [blessed] e il thread va a finire in OT,grazie al soggetto di cui sopra...
Siamo alle solite :gha

il soggetto di cui sopra? ot cosa? il mercato non esiste più.. gli equip nn hanno valore, magari per colpa di chi nel tempo ha dupato taming coin o exp... che poi sono gli stessi che vengono qui, senza giocare perché hanno lammato tutti e nn hanno più nessuno che li vuole e fanno i sapientoni di sta ceppa!
se pensate che il pvp sia guidato dalle vesti o dalle plate lootate siete completamente fuori strada!
mettete le mount lootabili e mettete exp in premio dopo una kill! vedete quanto pvp esce ogni giorno! se volete le plate o le vesti bastano 3 secondi e ne crafti 40000
sperando sempre che qualcuno non trovi il modo di duparle eh! :rosik

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 08:12 #15

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

.

Vedi che talmente sei ritardato e mentecatto che manco sei capace a collegare il discorso taming coins ed exp affiancati l'uno all'altro? Provo pena per te,povero cucciolo...
Te lo ribadisco l'ennesima volta,così magari ti rinfreschi le idee,che le hai parecchio confuse: all'epoca i taming coins LI HO LOTATI da un corpo di un NC [non classato] istant killato da me e mio fratello,in seguito UTILIZZATI. Ti è più chiaro il concetto adesso?
Cazzo c'entra che mi vieni a dare del duper di exp e Taming Coins?

Ma che te lo dico a fare! Sei peggio delle vecchiette di borgata,quelle che si affacciano alle grate della persiana,le hai presente?eh,siamo lì lì...
Solo che a differenza loro te hai veleno in corpo,tossico come pochi.

Ciao freschezza,mi raccomando... Non ti fare prendere il panico se vedi ancora il mio nickname in blu :banana:

Ah,per la cronaca: non gioco,ma non perché "ho lammato tutti e nn ho nessuno che mi vuole e faccio il sapientone di sta ceppa"! - che poi,a prescindere da tutto,stanne tranquillo che ne so più di te,questo è scontato.
Soprattutto perché mi allontano dalla community che è diventata oggigiorno UOItalia Reborn: tossica (lo ripeto),piagnona,frustrata,che vive sotto una bolla di protezione...Ma che te lo dico a fà!
Torna dietro la persiana zia o nonna? ! Non te ne perdere una,mi raccomando! :oldman
Last edit: by namek97.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 09:56 #16

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Torna dietro la persiana zia o nonna? ! Non te ne perdere una,mi raccomando! :oldman

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by Biagiox.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 14:55 #17

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

.

Vedi che talmente sei ritardato e mentecatto che manco sei capace a collegare il discorso o nonna? ! Non te ne perdere una,mi raccomando! :oldman

e la chat invece con psyko ce la racconti? quella dove dici di spiegarti il bug tanto lo shard deve chiudere, tantovale che lo fate chiudere voi? e invece la volta che usavi "per sbaglio" i cubi te la ricordi? si esattamente la volta dove hai postato uno screen e ti sei autofregato ^_^ e la storia del drago lammato alla vecchia moonglow? e la fenomenata fatta con la quest di fazione a skara? quella votla dove al povero dylan gli dissi di aver parlato con tutti e che avevi tu gli item per completare la quest fregandoti il pixel?

flemiatas seriamente, tu che dai del tossico a qualcuno non si può sentire, ringraziamo il cielo che non ci sia una sezione forum con l'elenco delle mute ricevute per offese, a quest ora te le stavi combattendo con killer...
tornando al post, dove si interpellano le plate blessed, (che poi come fa ad essere ot se parli di altre cose blessate o bondate che hanno la stessa funzione delle plate lo sa solo flemiatas...)
momentaneamente l'unica cosa che si lotano sono le scrool, le pozze mana, le bacchette e qualche item tipo pozza velcità petalo dit rinsic ecc proprio perchè di plate ne è pieno il server, cambiare il deed blessed con l'insurance significherebbe avere ancora piu facilmente una plate blessed, ora come ora, blessarsi tutti quei pezzi costa parecchio, se mai alziamo il prezzo del deed e facciamo pagare 1kk ogni pezzo blessato.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by dumbo85.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 17:28 #18

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

1) e la chat invece con psyko ce la racconti? quella dove dici di spiegarti il bug tanto lo shard deve chiudere, tantovale che lo fate chiudere voi? 2) e invece la volta che usavi "per sbaglio" i cubi te la ricordi? si esattamente la volta dove hai postato uno screen e ti sei autofregato ^_^ 3) e la storia del drago lammato alla vecchia moonglow? 4) e la fenomenata fatta con la quest di fazione a skara? quella votla dove al povero dylan gli dissi di aver parlato con tutti e che avevi tu gli item per completare la quest fregandoti il pixel?

1) Lo ho contattato in privato,il mio intento era un altro,sticaxxi non ci sono riuscito,mi sono accontentato di quel che avevo ricavato :dry: ;
2) Peccato che sei nuovo da queste parti,o almeno,in confronto a me sicuramente,sai che i cubetti erano spopolatissimi dal 2009 al 2014? Che cazzo te lo dico a fare... ps: sia i nuovi che i vecchi GM sapevano,non li hanno mai visti come "minaccia",per poi rivalutare e detectare i files (dati da me);
3) MUAHAHAHAHAAH,questa mi è nuova! Ti sei sbagliato però,quel Drago non è stato lammato,bensì comprato per 2k di exp (prezzo fazione) e,come mi è solito fare,ho deciso IO per ME,quando lo feci accoppiare (fuori dalla fazione) decisi di NON dare il risultato in fazione,c'è una sottile differenza tra l'averlo lammato ed aver scelto da ME cosa farne del MIO drago;
4) POVERO DYLAAANNNNNN gneeeeee!! :cry: :cry: :cry: :cry: Talmente siete accaniti di pixel volevate accaparrarvi Dregoth/Nujel'm e con le lecchinate MESCHINE volevate accalappiarvi il 3° pet+pixel da Skara,beh cazzo,lì vi ho fottuto in tempo 8-) Sono stato un grande,lo ammetto. Che soddisfazione aver lamerato voi...Ancora al pensiero mi bagno le mutande :gha :gha

Aldilà di quello che vi riesce meglio,a te e il fratellino...e cioé fare le comari e spiattellare gli atti impuri che ha commesso il player Flemiatas,cos'è di buono che vi riesce?
Guarda,questa prometto che è l'ultima volta che rispondo a te/voi,peccato,son state poche le volte che vi ho insultato. Meritavate di peggio. :ciao:

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 18:19 #19

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le armature blessed sono una porcata, considerando che servono 7 deed per una plate, si ha una spesa di circa 1300 exp (se i deed vengono comprati).
Non so bene la reale utilità, considerando che 15k di lingotti di costano la metà e ti ci fai la banca a più pg.
Una volta che inizia ad essere bucata non credo che protegga quanto quando era nuova.
Volendo si possono blessare anche le armi (forse non ci avete provato)
PERO', guai a chiedere di blessare la faretra.
Premetto che sono contro a rendere blessed qualsiasi oggetto faccia parte di un equipaggiamento.

Per i GP, i punti di domanda restano tanti.
Non multano manco più a gp, faceva comodo pagare con monete inutili, farsi prelevare exp è brutto, 100 volte meglio la jail.
Lo faccio per il bene dello shard offendere te e i tuoi simili, alleggerisco il peso degli oggetti totali esistenti, poi lagghi di meno.
Darkan, a contrario di te e di tuo fratello, io non rompo prima le p***e e poi reporto come un infame di *****. (Mi tocca stare attento pure alla censura ora)
Mi assumo le mie responsabilità, non vado a chiedere aiuto agli "Dei" dello shard.
Lo hanno fatto anche con Gesù, prima scagliano la pietra e poi nascondono la mano.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 18:40 #20

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Le armature blessed sono una porcata, considerando che servono 7 deed per una plate, si ha una spesa di circa 1300 exp (se i deed vengono comprati).
Non so bene la reale utilità, considerando che 15k di lingotti di costano la metà e ti ci fai la banca a più pg.
Una volta che inizia ad essere bucata non credo che protegga quanto quando era nuova.
Volendo si possono blessare anche le armi (forse non ci avete provato)
PERO', guai a chiedere di blessare la faretra.
Premetto che sono contro a rendere blessed qualsiasi oggetto faccia parte di un equipaggiamento.

Per i GP, i punti di domanda restano tanti.
Non multano manco più a gp, faceva comodo pagare con monete inutili, farsi prelevare exp è brutto, 100 volte meglio la jail.
Lo faccio per il bene dello shard offendere te e i tuoi simili, alleggerisco il peso degli oggetti totali esistenti, poi lagghi di meno.
Darkan, a contrario di te e di tuo fratello, io non rompo prima le p***e e poi reporto come un infame di *****. (Mi tocca stare attento pure alla censura ora)
Mi assumo le mie responsabilità, non vado a chiedere aiuto agli "Dei" dello shard.
Lo hanno fatto anche con Gesù, prima scagliano la pietra e poi nascondono la mano.

Killer...Rinsavisci
Last edit: by revenge.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.253 seconds