Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 04:36 #41

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vedere killer ed edric parlare di pvp mi fa quasi emozionare
The topic has been locked.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 14:10 #42

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Mi sento parimenti quasi commosso della tua quasi emozione ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 17:20 #43

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Delucia non ha mai fatto pvp insieme ai blu.

vuoi chiedere ai gm di visionare i video che abbiamo mandato? Mordred non vi ha parlato del cazziatone preso da un gm mentre con due cove rompevano il cancello della città senza attaccarsi? o addirittura farsi refly e cure a vicenda? chiedi i video cosi magari smetti di raccontare storielle :ciao2

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 17:40 #44

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Detto da uno che viene sfidato a fare 1vs1 e poi si presenta in 5vs1 ("pk" intendiamoci) è un complimento. Sei capace di morire contro un bardo.

Darkan te stai sempre a fare video. L'account è arcobaleno e se non ci sono preti di mezzo tutto e consentito (magari non hai mai supportato Moonglow vs Delucia, bersagli lasciati al 16% per girarsi su uno full vita), a me di cosa fanno gli altri non mi frega un c***o. Sei il bue che da del cornuto all'asino per quanto mi riguarda.
Io ti sto parlando di ieri notte, non di cosa ha fatto elvis chissà quando. Hai i video di ieri dove sono presente anche io? Mi fa strano perchè dalla città siete scappati e non sapete manco cosa è successo. Non voglio vedere il video dal gm, non mi interessa, se sparo cazzate manda il video qua, altrimenti il cazzaro sei solamente te. Voglio il video di ieri notte dove hai visto anche Edric che stava al mercato e i due cove, voglio quel video, di cosa fanno gli altri non mi interessa.
Last edit: by killer.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 17:55 #45

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Detto da uno che viene sfidato a fare 1vs1 e poi si presenta in 5vs1 ("pk" intendiamoci) è un complimento. Sei capace di morire contro un bardo.

Darkan te stai sempre a fare video. L'account è arcobaleno e se non ci sono preti di mezzo tutto e consentito (magari non hai mai supportato Moonglow vs Delucia, bersagli lasciati al 16% per girarsi su uno full vita), a me di cosa fanno gli altri non mi frega un c***o. Sei il bue che da del cornuto all'asino per quanto mi riguarda.
Io ti sto parlando di ieri notte, non di cosa ha fatto elvis chissà quando. Hai i video di ieri dove sono presente anche io? Mi fa strano perchè dalla città siete scappati e non sapete manco cosa è successo. Non voglio vedere il video dal gm, non mi interessa, se sparo cazzate manda il video qua, altrimenti il cazzaro sei solamente te. Voglio il video di ieri notte dove hai visto anche Edric che stava al mercato e i due cove, voglio quel video, di cosa fanno gli altri non mi interessa.

l account arcobaleno non da il permesso ai pg cittadini cove (idior) di girare con i blu... quindi la risposta, anche questa volta, nn ha senso....
i video li mando allo staff, poi sanno loro cosa fare, se io li metto qui perdono la validità... se vuoi scrivi a loro e te li fanno vedere... :ciao2
visto che devo ripeterti sempre le stesse cose nn ha neanche più senso risponderti
Last edit: by DarkanIII.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 18:11 #46

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tocca fare gli esempi con te, peccato che non posso disegnare.
L'account arcobaleno, serve a fare anche il doppio gioco. Tu puoi avere un pg fazionato Idior e un pg PK senza culto, le limitazioni ci sono solo per i preti e chi è in compagnia di questa specie di classe da cestinare. Chiedi ai gm che ci parli più di me, a me non interessa chiedere video di cui non sono presente e di fatti che non mi riguardano.
Tu hai mosso un accusa dicendo di aver visto una persona che stava al mercato, due cove, un blu e due Delucia a Serpent's, non l'ho scritto io.
Eravate così preoccupati a scappare che avete i ricordi confusi, magari Edric è stato avvistato al mercato dopo che voi siete scappati.
Non è che se ti chiedo di che colore è l'acqua mi rispondi dicendo che il sole emana luce. Rispondi all'accusa da te fatta.
Perchè se non hai le prove, con tutte le accuse che muovi, magari a qualcuno gli fai fare pure il carcere e ironicamente il tuo amico della penitenziaria ti dice che gli ergastolani sono tutti innocenti.
Siamo andati ben oltre l'off topic, la smetto pure di rispondervi. Sto dando importanza a cose di cui non mi frega un c***o.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 18:40 #47

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
che belli che siete..... fra tuti mi fate quasi pena, mi sembra di rivedere gli antichi post quando ancora poteva postare devine e compagnia bella, l'importante era che qualcuno alla fine l'avesse piu lungo dell'altro altrimenti si andava avanti ad oltranza finche non arrivava un gm a chiudere il post. Cavolo la comunity cresce (in età si intende) ma le discussioni sono sempre le stesse, mi sa che c'è qualcosa che non funziona in questo shard visto che tutti rimangono indelebilmente agli albori adolescenziali!

P.S.: non sprecate tempo ad insultarmi perchè non andrò oltre!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 20:06 #48

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
A

Tocca fare gli esempi con te, peccato che non posso disegnare.
L'account arcobaleno, serve a fare anche il doppio gioco. Tu puoi avere un pg fazionato Idior e un pg PK senza culto, le limitazioni ci sono solo per i preti e chi è in compagnia di questa specie di classe da cestinare. Chiedi ai gm che ci parli più di me, a me non interessa chiedere video di cui non sono presente e di fatti che non mi riguardano.
Tu hai mosso un accusa dicendo di aver visto una persona che stava al mercato, due cove, un blu e due Delucia a Serpent's, non l'ho scritto io.
Eravate così preoccupati a scappare che avete i ricordi confusi, magari Edric è stato avvistato al mercato dopo che voi siete scappati.
Non è che se ti chiedo di che colore è l'acqua mi rispondi dicendo che il sole emana luce. Rispondi all'accusa da te fatta.
Perchè se non hai le prove, con tutte le accuse che muovi, magari a qualcuno gli fai fare pure il carcere e ironicamente il tuo amico della penitenziaria ti dice che gli ergastolani sono tutti innocenti.
Siamo andati ben oltre l'off topic, la smetto pure di rispondervi. Sto dando importanza a cose di cui non mi frega un c***o.

Vedi che il disegnino serve a te?
Una città blu che ha i servigi dei chierici ed è settata Idior non può fare quel che vuole! Il pg taggato cove deve rispettare determinate regole altrimenti si sfaziona e fa il cazzo che vuole! I pg che elenco sono tutti con la tag!
Per la terza volta ti ho risposto la stessa cosa, speriamo che adesso L hai capita altrimenti ti giuro che il disegnino lo faccio!
Per i player a serpent ti ho risposto... quello che serve è stato mandato ai gm e al sindaco di cove! Se vuoi vedere qualcosa chiedi a loro

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 21:19 #49

• Fergard
  • Fergard's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 18
Fantastica sta community... :faje: :ridi4 :ridi3 :ridi4
Buon Game.....e..incentiviamo i GOLD giusto per rimanere in tema TOPIC :stica

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 21:38 #50

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

killer non sono mai morto in vita mia contro un bardo , nello specifico contro di te in pvp nn sono mai morto nemmeno in gruppo; al contrario ogni santo pvp che fai muori istantato dopo nemmeno 30 secondi di pvp.
Sei patetico parlando di skills di gioco. Un flamer come nn se ne vedevano da mesi.
Scarso e piagnucolone, un mix incredibile che ti rende il ridicolo bugiardo che sei.
Vedere parlare te ed edric di pvp ti fa capire da solo quanto sia basso il livello dello stesso.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 02:27 #51

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

killer non sono mai morto in vita mia contro un bardo

Facciamo un pvp io e te, io prendo il bardo e te prendi quella nullità di pg che hai.
Posta in palio 500 exp.
Ti faccio vedere come si muore contro un bardo.
Se sono così scarso, sono exp facili per te.
Fammi vedere cosa sai fare senza portarti la fazione dietro, altrimenti continua a pettinare le bambole.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 11:40 #52

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
scusate ignoranza ma revenge sul forum sarebbe in game quali pg?

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 13:23 #53

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E' william.
Poi è pure fesso, ieri notte mi ha dato del lattaio pecoraro accettando la sfida e poi ha cancellato il post.
Saresti stato più credibile lasciando il post, non sei un duro, sei un coniglio.

CONIGLIO
essere un coniglio
• Fig.: essere pavidi, pusillanimi, mancare di coraggio, aver paura di tutto, in particolare dei prepotenti. Anche essere semplicemente timidi, timorosi, poco determinati.
Il coniglio è un animale timidissimo, considerato per questo molto pauroso.

Hai paura di essere bannato?

Scrivi qua cosa hai scritto ieri; dove vuoi, quando vuoi lattaio pecoraro senza mani.
Almeno io se scrivo una cosa non la cancello, non sono un passivo impaurito e tremolante.
Ricordati di prendere le medicine, altrimenti poi esageri.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 13:39 #54

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Si parlava di incentivare i gold...si è finiti alla bimbominchiaggine!!!

:facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 14:54 #55

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
e basta asd...sembra una gara a chi lo ha piu lungo, gia non logga, non legge e non scrive piu nesssuno, se vi ci mettete pure voi... incontratevi, scornatevi in game e basta, farlo sul forum non serve a niente se non a farvi sembrare due bizzoche...:)

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 14:59 #56

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 53
Ritornando al tema principale... pensavo... (forse è una cacata...)
Esiste già la possibilità per ogni oggetto/pixel/vials di essere acquistato con i gold.... (vendor privato)... ma perchè nessuno di noi pg incentiva questo discorso?
Semplicemente perchè si preferisce vendere all'asta in cambio di vials con le quali ti skilli direttamente...cosa che con i gold non fai.. almeno non direttamente, (devi infatti trovare il vendor del pg che vende vials x soldi)..
Indi per cui..... diamo a Giantano la possibilità di vendere exp (non spec) per soldi.... (moltissimi soldi...)?
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tesla King of TRANSic

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 16:48 #57

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma é normale su un forum pubblico usare i toni che usa killer?? È un'offesa continua. Killer se tuo padre ti tocca la notte non é un nostro problema, quindi smettila di rompere il cazzo maleducato, cafone e frustrato come pochi al mondi. Ti vorrei ricordare che é un giochino e che la tua mente nn é stabile. Falla finita e anziché pensare al pvp rivolgiti a un bravo psichiatra o un buon esorcista. Per me finisce qua e nn rispondero piu a un mentecatto del genere. BACI E ABBRACCI KILLER

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 16:48 #58

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ritornando al tema principale... pensavo... (forse è una cacata...)
Esiste già la possibilità per ogni oggetto/pixel/vials di essere acquistato con i gold.... (vendor privato)... ma perchè nessuno di noi pg incentiva questo discorso?
Semplicemente perchè si preferisce vendere all'asta in cambio di vials con le quali ti skilli direttamente...cosa che con i gold non fai.. almeno non direttamente, (devi infatti trovare il vendor del pg che vende vials x soldi)..
Indi per cui..... diamo a Giantano la possibilità di vendere exp (non spec) per soldi.... (moltissimi soldi...)?

Lo staff mi sembra via espresso che non è troppo intenzionato a fare ciò che hai proposto...

Hanno spiegato che essendo il mercato mutevole bisognerebbe creare uno script che calcola il valore di exp in gold giusto in base all’andmaneto di mercato

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 16:54 #59

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma é normale su un forum pubblico usare i toni che usa killer?? È un'offesa continua. Killer se tuo padre ti tocca la notte non é un nostro problema, quindi smettila di rompere il cazzo maleducato, cafone e frustrato come pochi al mondi. Ti vorrei ricordare che é un giochino e che la tua mente nn é stabile. Falla finita e anziché pensare al pvp rivolgiti a un bravo psichiatra o un buon esorcista. Per me finisce qua e nn rispondero piu a un mentecatto del genere. BACI E ABBRACCI KILLER

Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha
Stai veramente male. Perchè usi il mio nome quando parli di te?
Ieri mi hai dato del lattaio pecoraro e poi hai cancellato il post, perchè?

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 02 Mar 2019 20:06 #60

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
deve essere dura capire come mai da 100 pg in 2 anni siamo passati a 20.
chissà se a sbagliarsi è stato l'80%

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds