Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 19:05 #21

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

1) e la chat invece con psyko ce la racconti? quella dove dici di spiegarti il bug tanto lo shard deve chiudere, tantovale che lo fate chiudere voi? 2) e invece la volta che usavi "per sbaglio" i cubi te la ricordi? si esattamente la volta dove hai postato uno screen e ti sei autofregato ^_^ 3) e la storia del drago lammato alla vecchia moonglow? 4) e la fenomenata fatta con la quest di fazione a skara? quella votla dove al povero dylan gli dissi di aver parlato con tutti e che avevi tu gli item per completare la quest fregandoti il pixel?

1) Lo ho contattato in privato,il mio intento era un altro,sticaxxi non ci sono riuscito,mi sono accontentato di quel che avevo ricavato :dry: ;
2) Peccato che sei nuovo da queste parti,o almeno,in confronto a me sicuramente,sai che i cubetti erano spopolatissimi dal 2009 al 2014? Che cazzo te lo dico a fare... ps: sia i nuovi che i vecchi GM sapevano,non li hanno mai visti come "minaccia",per poi rivalutare e detectare i files (dati da me);
3) MUAHAHAHAHAAH,questa mi è nuova! Ti sei sbagliato però,quel Drago non è stato lammato,bensì comprato per 2k di exp (prezzo fazione) e,come mi è solito fare,ho deciso IO per ME,quando lo feci accoppiare (fuori dalla fazione) decisi di NON dare il risultato in fazione,c'è una sottile differenza tra l'averlo lammato ed aver scelto da ME cosa farne del MIO drago;
4) POVERO DYLAAANNNNNN gneeeeee!! :cry: :cry: :cry: :cry: Talmente siete accaniti di pixel volevate accaparrarvi Dregoth/Nujel'm e con le lecchinate MESCHINE volevate accalappiarvi il 3° pet+pixel da Skara,beh cazzo,lì vi ho fottuto in tempo 8-) Sono stato un grande,lo ammetto. Che soddisfazione aver lamerato voi...Ancora al pensiero mi bagno le mutande :gha :gha

Aldilà di quello che vi riesce meglio,a te e il fratellino...e cioé fare le comari e spiattellare gli atti impuri che ha commesso il player Flemiatas,cos'è di buono che vi riesce?
Guarda,questa prometto che è l'ultima volta che rispondo a te/voi,peccato,son state poche le volte che vi ho insultato. Meritavate di peggio. :ciao:

www.uoitalia.net/forum-idior/8268-missiv...sui-seminaristi.html

il forum non dimentica amico mio, qui puoi notare un post dove Idior, Elohim (all epoca blu) e pk si sono uniti per far vedere che schifezza avete fatto tu e il tuo fratellino, a questo aggiungici i cubi, i taming coins e vedi che esce la super persona che sei, che senza neanche un minimo di vergogna vieni qui a dire alle persone che sono tossiche, poi spalle al muro esce la tua maturità, con frasi come "vi ho offeso troppo poco"
la tattica "è stato mo fratello" passandovi la colpa una volta a testa per farne uscire uno pulito è durata pochissimo...
ricapitolando
1) Lo ho contattato in privato,il mio intento era un altro,sticaxxi non ci sono riuscito,mi sono accontentato di quel che avevo ricavato
qui gia vai vedere come te ne freghi poco dello shard, per l'ennesima volta avresti usato un bug se te l'avessero detto sbattendotene fortemente del fatto che gia ti hanno salvato mille volte.. ridicolo
2) Peccato che sei nuovo da queste parti,o almeno,in confronto a me sicuramente,sai che i cubetti erano spopolatissimi dal 2009 al 2014? Che cazzo te lo dico a fare... ps: sia i nuovi che i vecchi GM sapevano,non li hanno mai visti come "minaccia",per poi rivalutare e detectare i files (dati da me);
se tutti usano un bug, se tu lo usi sei colpevole come se fossi l'unico, non è un attenuante, poi sottolineare che i file sono stati passati da te, come se fosse un vanto, usavi cubi dal 2009, li hai passati a chask sono avanti al ban nel 2014 ^_^ proprio il paladino della giustizia.
3) MUAHAHAHAHAAH,questa mi è nuova! Ti sei sbagliato però,quel Drago non è stato lammato,bensì comprato per 2k di exp (prezzo fazione) e,come mi è solito fare,ho deciso IO per ME,quando lo feci accoppiare (fuori dalla fazione) decisi di NON dare il risultato in fazione,c'è una sottile differenza tra l'averlo lammato ed aver scelto da ME cosa farne del MIO drago;
leggi il link che ti ho messo ^_^ le cose puoi far finta di dimenticarle tu, il forum lascia tracci di tutto... che figurino e????
4) POVERO DYLAAANNNNNN gneeeeee!! :cry: :cry: :cry: :cry: Talmente siete accaniti di pixel volevate accaparrarvi Dregoth/Nujel'm e con le lecchinate MESCHINE volevate accalappiarvi il 3° pet+pixel da Skara,beh cazzo,lì vi ho fottuto in tempo 8-) Sono stato un grande,lo ammetto. Che soddisfazione aver lamerato voi...Ancora al pensiero mi bagno le mutande :gha
eravamo un alleanza e il discorso era "facciamo tutti insieme la quest delle fazioni, poi uniamo i tre loot e dividiamo per i fazionati" a quel tempo c erano ancora buoni rapporti hai lammato solo per il gusto del pixel, come sempre,

come dice sempre un mio amico in penitenziaria "il carcere è pieno di ergastolani innocenti" ovviamente ironicamente... se ci parli, nessuno ha fatto nulla, proprio come te.
chi ti da ancora un "mi piace" o ti da corda, non ti conosce, il resto ti ripudia...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by dumbo85.
The topic has been locked.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 19:49 #22

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non è possibile condividere ossigeno con determianti soggetti, io nn sono nuovo e so benissimo quanto schifo fanno a livello umano ste due macchiette ed è incompresibile come ancora possano avere i loro account, qua si banna e jaila gente per un "ciccio" e poi si permette di continuare ad avere account a gente che palesemente vorrebbe distruggere sto gioco. Sfido chiunque anche quelli che vi mettono dei like a prendervi in fazione, proviamo. Siete stati i player più tossici mai visti su un giochino; Addio Flemiatas, si spera davvero che tu nn ti esprima mai più su nessun argomento , perchè nel caso tuo e di tuo fratello , per me ,1 non è = a 1.
Last edit: by revenge.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 23:27 #23

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non è possibile condividere ossigeno con determianti soggetti, io nn sono nuovo e so benissimo quanto schifo fanno a livello umano ste due macchiette ed è incompresibile come ancora possano avere i loro account, qua si banna e jaila gente per un "ciccio".........

Qualcuno lo penserebbe di te.
Se siamo arrivati al punto che bannano per un ciccio, guardati un pò intorno nella tua lurida fazione.
Gente che ha 40 anni ed è come se ne avesse 14.
Siete i provocatori e siete quelli che per primi fanno i report.
Sono stato bannato 4 mesi per aver scritto:
CONIGLIO
essere un coniglio
• Fig.: essere pavidi, pusillanimi, mancare di coraggio, aver paura di tutto, in particolare dei prepotenti. Anche essere semplicemente timidi, timorosi, poco determinati.
Il coniglio è un animale timidissimo, considerato per questo molto pauroso.

Se siamo arrivati a questo punto fatevele due domande. Siete voi che ridicolizzandovi avete trasformato lo shard in ciò che è ora.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 27 Feb 2019 23:49 #24

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non è possibile condividere ossigeno con determianti soggetti, io nn sono nuovo e so benissimo quanto schifo fanno a livello umano ste due macchiette ed è incompresibile come ancora possano avere i loro account, qua si banna e jaila gente per un "ciccio".........

Se siamo arrivati al punto che bannano per un ciccio, guardati un pò intorno nella tua lurida fazione.
CONIGLIO
essere un coniglio
• Fig.: essere pavidi, pusillanimi, mancare di coraggio, aver paura di tutto, in particolare dei prepotenti. Anche essere semplicemente timidi, timorosi, poco determinati.

Se siamo arrivati a questo punto fatevele due domande. Siete voi che ridicolizzandovi avete trasformato lo shard in ciò che è ora.

Beh se così fosse non sono per niente d'accordo.
il problema è che l altro giorno è bastato buttarti delle bocce di latte in game vicino al pg per farti dire " spero che tu spenda tutti i tuoi soldi in medicine ".
Te ne sei beccato 4 sul forum ma avresti dovuto averne 6 dal gioco.
Last edit: by revenge.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 00:16 #25

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

CONIGLIO
essere un coniglio

killer per cortesia, tu hai seriamente e spesso superato i limiti e ti hanno graziato di brutto... una provocazione non ti da nessun diritto di augurar la morte alla madre di nessuno...
ne tanto meno augurare malanni vari...
frasi come "ti vengo a sparare" ecc non sono accettabili neanche se vieni provocato, si chiama decenza... si chiama educazione... se non reggi il confronto, se hai un carattere irascibile, evita di farti provocare, cosi facilmente. non è assolutamente un mio problema il tuo carattere, quindi io uno "scarsotto" dopo aver ucciso qualcuno sono libero di dirlo ma questo non ti consente di offendere i genitori di chi ti capita a tiro.
ps: invitare qualcuno in chat uno per una (come l'hai chiamata tu) "una battaglia di parolacce" non ti rende forte, muori? non vuoi essere trollato? fai help room.
quindi non ti aggrappare al fatto che "ti provocano" non hai 3 anni,

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 00:19 #26

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

blabla bla offese da minorenne

vedi che te la cerchi? io ho parlato in generale delle exp e dei taming xD poi se ti sei sentito in causa nn è colpa mia :rotfl: :rotfl:
cmq basta che leggi la mia firma ogni volta che vieni sul forum, a me sta già bene cosi :ridi3 :ciao2

per quanto riguarda killer, neanche ti rispondo, ti descrivi in automatico quando insulti i familiari da fantasmino :rosik

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 03:53 #27

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vabbè te ti fidi pure delle parole che escono dalla bocca di william. Uno che non ho mai considerato che entra in ts e insulta a caso senza conoscere le persone infatti non deve essere insultato. Uno che mi dice che devo ringraziare che sono in un isola e non nella penisola mi salva dalle botte che lui ha detto che avrebbe dato. E' arrivato il RAMBO della situazione. Uno che viene a insultare i sardi e la situazione attuale. Me ne fo**o se mi da del pecoraro e del pastore, lui sa bene che è la mia pecora, e stare a pecora gli esce bene.
Non scrivo quasi mai in game se non mi scrivono gli altri, quindi se uno stuzzica poi non è che si deve lamentare. E' questa la causa dei ban per un coniglio, demente.
Per te posso anche capire, però non ho augurato mai la morte, ho detto tante altre cose ma non ho augurato la morte, poi va a finire che la gente ci crede pure.
Però andare a difendere william che è il primo che si mette a rompere le pa**e mi sembra un tantino eccessivo dai..
Piange perchè gli ho detto di spendere i soldi che ha in medicine quando era giorni che insieme ad altri di voi mi buttava il latte in terra e insultava i sardi, poi ovviamente non gli devo augurare le peggiori cose, almeno per lui sono soldi ben spesi. Non incasso insulti e mi sto zitto, se mi vengono a cercare mi trovano.
Last edit: by killer.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 09:25 #28

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vabbè te ti fidi pure delle parole che escono dalla bocca di william. Uno che non ho mai considerato che entra in ts e insulta a caso senza conoscere le persone infatti non deve essere insultato. Uno che mi dice che devo ringraziare che sono in un isola e non nella penisola mi salva dalle botte che lui ha detto che avrebbe dato. E' arrivato il RAMBO della situazione. Uno che viene a insultare i sardi e la situazione attuale. Me ne fo**o se mi da del pecoraro e del pastore, lui sa bene che è la mia pecora, e stare a pecora gli esce bene.
Non scrivo quasi mai in game se non mi scrivono gli altri, quindi se uno stuzzica poi non è che si deve lamentare. E' questa la causa dei ban per un coniglio, demente.
Per te posso anche capire, però non ho augurato mai la morte, ho detto tante altre cose ma non ho augurato la morte, poi va a finire che la gente ci crede pure.
Però andare a difendere william che è il primo che si mette a rompere le pa**e mi sembra un tantino eccessivo dai..
Piange perchè gli ho detto di spendere i soldi che ha in medicine quando era giorni che insieme ad altri di voi mi buttava il latte in terra e insultava i sardi, poi ovviamente non gli devo augurare le peggiori cose, almeno per lui sono soldi ben spesi. Non incasso insulti e mi sto zitto, se mi vengono a cercare mi trovano.

e chi piange io amo trollarti; e poi tutto ciò che hai scritto è pura fantascienza. Per ogni insulto pesante che hai fatto c'è stato un page, ergo nessuno inventa cazzate. Ricordo però come fosse ieri che dicevi di voler sparare kalmhal se solo avesse messo piede in sardegna, il tutto in un canale di ts stracolmo di gente.
La verità è che nn reggi un mezzo confronto verbale con un minimo di provocazione.
Ps: al prossimo "scarso" o "senza mani " che mi dicono posso anch'io augurare cancri? Chiedo per un amico neozelandese !

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 13:45 #29

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Killer, senti a me, lasciali perdere. Questi sono capaci solo di due cose:
1) battutine, provocazioni continue.
2) pvp in masslog (altrimenti, quando li vedi?)
Lo sanno pure i sassi di Sosaria.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio, killer

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 13:48 #30

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Prima di dire a chi ho detto che veniva sparato, forse mi ha minacciato di venire a casa mia a prendermi a pungi. Di ringraziare la distanza e che stavo su un isola. Se lui non minacciava non gli dicevo quelle cose. Sono tutte conseguenze. Non è che prima rompete i c*****i e poi fate report vari perchè non sapete come rispondere e vi offendete, non sei un troll, sei un id***a.
Non ti ricordi cosa hai mangiato ieri notte a cena, figuriamoci se ti ricordi cosa tutto ho detto. Ciao bimbo, stammi bene mi raccomando.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 17:25 #31

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

stai negando di aver augurato la morte a mia madre sul forum? sei serio? a me di william non interessa, sono cose vostre, io non ti ho MAI offeso, non ti girare la frittata perche come detto prima a felemiatas, il forum lascia tracce per sempre...
quindi ti ripeto, io non ti ho mai offeso, e se a te una "duri due flame" ti irrita cosi tanto, fai come faccio io, help room come muori e passa la paura
ora finiamola con sto post.

Last edit: by dumbo85.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 17:25 #32

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Va beh.. UNA VOLTA CHE SUL FORUM SI PARLA DI ME ROVINATE TUTTO CON I VOSTRI FLAME INCROCIATI!!!

ma cavolo lasciatemi il mio minuto di popolarità!!!
Torniamo in tema..
LE ARMATURE BLESSED CHE FANNO ROSIKARE !!!
L'ho io!!!
E voi NO!
GNE GNE GNE!!!

Quindi??

#sischerza

Comunque per completare quanto detto nella mia prima risposta.. l'armour blessed fu un regalo fattomi dai miei compagni .. regalo che oltre a consetirmi di fare pvp attivamente, mi ha davvero riempito il cuore di orgoglio..
Il costo (quanto meno per me) sarebbe stato proibitivo e senza quel pensiero "dolce" in un momento dove davvero, non avevo neanche le lacrime per piangere, mi ha permesso di continuare a fare pvp che è l'unica cosa che mi piace fare ..
Per chi si ricorda all'epoca giocavo da poco avevo la media delle skill sotto i 150 e la mia sopravvivenza media si misurava in "tile fuori dal ponte" .. normalmente scoppiavo al terzo.. (credo che TUTTI qui possano confermare)

A distanza di tanto tempo alcune cose sono cambiate.. avendo avuto la possibilità di giocare ho iniziato a capire meglio come muovermi.. la mia sopravvivenza media è incredibilmente aumentata.. adesso sono a circa 15 tile fuori dal ponte (solo perché sono pk e devo necessariamente giocare fuori dal ponte diranno gli "haters") . Con questo chiaramente non sto dicendo che sono un "fenomeno" (sapete tutti che non è cosi, ma apprezzero se qualcuno mi battera una mano sulla spalla ricordandomi che alla fine non sono poi cosi male..) ..

Allo stato attuale pero sappiate che l'ar bless ha un significato più affettivo che funzionale .. NON venitemi a dire che influisce sul mio pvp perché ora, la resistenza della mia loth e a 700 e, se volessi davvero avere un vantaggio, la dovrei semplicemente dismettere ed utilizzare una mitheryll che regge di più..

Come già detto.. se si decidesse di togliere la possibilità di blessare io non sarei di sicuro un ostacolo.. anzi mi trovereste d'accordo, a patto che, come già detto, venga negata la possibilità di blessare qualsiasi cosa indossabile (lascio fuori le cavalcature che fanno discorso a parte).
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 18:08 #33

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non nego niente, come già ripetuto più volte, si, ho fatto insulti alla tua famiglia, ma non ho augurato la morte, ho detto che avrei urinato da qualche parte, ma non ho augurato la morte.
Magari con l'aiuto di Jumala puoi vedere i log e gli insulti, gli auguri sulla morte mi mancano. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Possiamo chiuderla anche qua. :ot

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 20:18 #34

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Va beh.. UNA VOLTA CHE SUL FORUM SI PARLA DI ME ROVINATE TUTTO CON I VOSTRI FLAME INCROCIATI!!!

Torniamo in tema..
L'ho io!!!
E voi NO!
GNE GNE GNE!!!

Quindi??

#sischerza

Comunque per completare quanto detto nella mia prima risposta.. l'armour blessed fu un regalo fattomi dai miei compagni .. regalo che oltre a consetirmi di fare pvp attivamente, mi ha davvero riempito il cuore di orgoglio..
Il costo (quanto meno per me) sarebbe stato proibitivo e senza quel pensiero "dolce" in un momento dove davvero, non avevo neanche le lacrime per piangere, mi ha permesso di continuare a fare pvp che è l'unica cosa che mi piace fare ..
Per chi si ricorda all'epoca giocavo da poco avevo la media delle skill sotto i 150 e la mia sopravvivenza media si misurava in "tile fuori dal ponte" .. normalmente scoppiavo al terzo.. (credo che TUTTI qui possano confermare)

A distanza di tanto tempo alcune cose sono cambiate.. avendo avuto la possibilità di giocare ho iniziato a capire meglio come muovermi.. la mia sopravvivenza media è incredibilmente aumentata.. adesso sono a circa 15 tile fuori dal ponte (solo perché sono pk e devo necessariamente giocare fuori dal ponte diranno gli "haters") . Con questo chiaramente non sto dicendo che sono un "fenomeno" (sapete tutti che non è cosi, ma apprezzero se qualcuno mi battera una mano sulla spalla ricordandomi che alla fine non sono poi cosi male..) ..

Allo stato attuale pero sappiate che l'ar bless ha un significato più affettivo che funzionale .. NON venitemi a dire che influisce sul mio pvp perché ora, la resistenza della mia loth e a 700 e, se volessi davvero avere un vantaggio, la dovrei semplicemente dismettere ed utilizzare una mitheryll che regge di più..

Come già detto.. se si decidesse di togliere la possibilità di blessare io non sarei di sicuro un ostacolo.. anzi mi trovereste d'accordo, a patto che, come già detto, venga negata la possibilità di blessare qualsiasi cosa indossabile (lascio fuori le cavalcature che fanno discorso a parte).

il problema non è l'armatura blessed di per se, il problema è sputtanare l'essenza di UO, il lootare (oltre che il rosik)
io sarei per mettere "un assicurazione " per ogni pezzo blessed di roba che influenza il pvp, tipo che se hai una plate in lothrock blessata, ti scala 25k a pezzo e ne da tipo la metà a chi ti infligge l'ultimo colpo( per renderla + semplice)

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 20:23 #35

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Torniamo in tema..
L'ho io!!!
E voi NO!
GNE GNE GNE!!!

Quindi??

#sischerza

il problema non è l'armatura blessed di per se, il problema è sputtanare l'essenza di UO, il lootare (oltre che il rosik)
io sarei per mettere "un assicurazione " per ogni pezzo blessed di roba che influenza il pvp, tipo che se hai una plate in lothrock blessata, ti scala 25k a pezzo e ne da tipo la metà a chi ti infligge l'ultimo colpo( per renderla + semplice)

Guarda io francamente sarei piu per toglierle e punto.. ma implementare un sistema che ti da qualcge sorta di punto ad ogni kill effettuata.. invece dei punti quest i punti kill e relate funzioni
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 20:24 #36

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

in due anni che fai il pk non ti ho visto MAI andare solo a fare un pvp, anzi come vedi due nemici inizi a correre fino all infinito e oltre e torni a loggare il giorno dopo!
in qualunque momento del pvp fai un detect ci sei tu hiddato a 5000 tile dal pvp
sei l'unico che ha il 90% dell equip solo per scappare (scroll di recall e gate, pozze invisibility ecc...)
quindi cortesemente Edric... non mi parlare di gente che logga solo in massa
Last edit: by DarkanIII.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 28 Feb 2019 21:29 #37

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

in due anni che fai il pk non ti ho visto MAI andare solo a fare un pvp, anzi come vedi due nemici inizi a correre fino all infinito e oltre e torni a loggare il giorno dopo!
in qualunque momento del pvp fai un detect ci sei tu hiddato a 5000 tile dal pvp
sei l'unico che ha il 90% dell equip solo per scappare (scroll di recall e gate, pozze invisibility ecc...)

Perchè? Non vuoi ammettere che fate solo masslog? E' la realtà dei fatti!
Quanto al mio equipe ho quello che usano tutti i templari normali, certamente non quelli che girano in mitril o con le equipe blessate. Sta di fatto che io pvp in minoranza numerica ne faccio, voi sia da rossi come da blu mai ... L'ultima l'altra sera a serpent's che quando eravamo in numero pari (anzi, noi uno in meno) non siete manco usciti dalla sede.
Eppure avevate un occasione per riscattarvi!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 00:56 #38

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quanto al mio equipe ho quello che usano tutti i templari normali, certamente non quelli che girano in mitril o con le equipe blessate. Sta di fatto che io pvp in minoranza numerica ne faccio, voi sia da rossi come da blu mai ... L'ultima l'altra sera a serpent's che quando eravamo in numero pari (anzi, noi uno in meno) non siete manco usciti dalla sede.

si, e poi ti sei svegliato sudato... dai su finiscila edric... che vi portate pure i blu di cove dietro... tre secondi fa per attaccare due di noi (io e scoreza) siete venuti con un blu (lux) con un cove Al Khadir un altro cove Mojito e tu mordred e killer... insieme mano nella mano... e neanche siamo morti
Last edit: by DarkanIII.

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 01:35 #39

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

si, e poi ti sei svegliato sudato... dai su finiscila edric... che vi portate pure i blu di cove dietro... tre secondi fa per attaccare due di noi (io e scoreza) siete venuti con un blu (lux) con un cove Al Khadir un altro cove Mojito e tu mordred e killer... insieme mano nella mano... e neanche siamo morti

Tu ti sarai svegliato sudato ... mi vedi anche quando non ci sono dato che mentre elvis era a serpent's , io ero al mercato a dividere una mostrata. :ridi3 :ridi3 :ridi3
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

VOLETE INCENTIVARE L ' USO DEI GOLD...... 01 Mar 2019 01:46 #40

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In realtà quando siete scappati da serpe eravamo io, elvis e lux (delucia blu). Mentre gli altri erano ancora chiusi dentro serpe ci stavo solo io dietro voi 2 prima di prendere il moongate. Ci stava solo josht e elvis hiddato che aspettava il vostro ritorno. Edric era al mercato a dividere un loot, è arrivato solamente dopo e voi avevate già sloggato.
Dopo magari sono arrivati anche i cove, che poi sono morti al ponte.
Delucia non ha mai fatto pvp insieme ai blu.
Non siamo noi che usavamo i chierici e prendevano come targhet solo Delucia mentre facevamo pvp con Moonglow.
Last edit: by killer.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds