1)
e la chat invece con psyko ce la racconti? quella dove dici di spiegarti il bug tanto lo shard deve chiudere, tantovale che lo fate chiudere voi? 2)
e invece la volta che usavi "per sbaglio" i cubi te la ricordi? si esattamente la volta dove hai postato uno screen e ti sei autofregato ^_^ 3)
e la storia del drago lammato alla vecchia moonglow? 4)
e la fenomenata fatta con la quest di fazione a skara? quella votla dove al povero dylan gli dissi di aver parlato con tutti e che avevi tu gli item per completare la quest fregandoti il pixel?
1)
Lo ho contattato in privato,il mio intento era un altro,sticaxxi non ci sono riuscito,mi sono accontentato di quel che avevo ricavato
;
2)
Peccato che sei nuovo da queste parti,o almeno,in confronto a me sicuramente,sai che i cubetti erano spopolatissimi dal 2009 al 2014? Che cazzo te lo dico a fare... ps: sia i nuovi che i vecchi GM sapevano,non li hanno mai visti come "minaccia",per poi rivalutare e detectare i files (dati da me);
3)
MUAHAHAHAHAAH,questa mi è nuova! Ti sei sbagliato però,quel Drago non è stato lammato,bensì comprato per 2k di exp (prezzo fazione) e,come mi è solito fare,ho deciso IO per ME,quando lo feci accoppiare (fuori dalla fazione) decisi di NON dare il risultato in fazione,c'è una sottile differenza tra l'averlo lammato ed aver scelto da ME cosa farne del MIO drago;
4)
POVERO DYLAAANNNNNN gneeeeee!!
Talmente siete accaniti di pixel volevate accaparrarvi Dregoth/Nujel'm e con le lecchinate MESCHINE volevate accalappiarvi il 3° pet+pixel da Skara,beh cazzo,lì vi ho fottuto in tempo
Sono stato un grande,lo ammetto. Che soddisfazione aver lamerato voi...Ancora al pensiero mi bagno le mutande
Aldilà di quello che vi riesce meglio,a te e il fratellino...e cioé fare le comari e spiattellare gli atti impuri che ha commesso il player Flemiatas,cos'è di buono che vi riesce?
Guarda,questa prometto che è l'ultima volta che rispondo a te/voi,peccato,son state poche le volte che vi ho insultato. Meritavate di peggio.