Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 16:57 #1

• Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Da quando avete aperto Serpent's rossa non c'è più un pvp serio, per quel poco che posso loggare ho notato che l'unica fazione tosta blu, cove, ha perso tutto il suo potenziale, in un momento in cui Moon c'è una volta al mese a far pvp, Occlo sta crescendo, Trinsic ha solo Nosferatu e il dreghot non ci sono più. Non nomino Skara tanto nessuno fa pvp.
Non mi dite che il minestrone del ponte è pvp serio, tra lamer, niubbi e gente scordinata e disorganizzata senza un ts comune è solo carne da macello per i rossi.
Mi spiegate perché avete dato una city rossa quando per i blu del momento la massa dei Delucia bastava e avanzava? E parlo da delucia in quel periodo.
L'ultimo pvp serio, e parlo sempre da ex rosso, era noi delucia vs i cove, fuori cove.
Non mi sto lamentando per i troppi rossi sia chiaro, mi sto lamentando perché avete sfasciato le faz blu..
The following user(s) said Thank You: etNaz

Please Log in to join the conversation.

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 17:28 #2

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
e quei 4 scarsi rossi me li chiami pk???

Perché non giri la domanda al sindaco di Delucia che faZiona pg solo per fare massa in quei 4 eventini a cui partecipano?

Il problema non è Noi che siam diventati rossi...ma la gente che adesso è rossa e che non si meriterebbe di esserlo,
, prova ad andarti a leggere i nomi faZionati Delucia e prova a fare un confronto con quelli che abbiamo noi in faZione...per non parlare di quelli sfaZionati che girano con loro!

Bhe appreo la tua critica ma hai sbagliato a chi farlo! ;)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: etNaz

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 17:33 #3

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45
Ti rispondo io...abbiamo deciso noi di farci rossi per un semplice motivo che ti dirò subito:

Premettendo che il gruppo che si è staccato da Cove ormai non faceva più mob o qualsiasi altra cosa che non era pvp....

Bene fare pvp da blu visti i culti e quant'altro(fazioni blu avversarie mancanti)era esclusivamente contro i Delucia
e vedervi sloggare alla prima morte(non tutti ma quasi) in qualsiasi situazione vi trovavate in più, in meno o in pari con totale
annullamento della nostra possibilità di fare pvp ci aveva stancato;
dipendere da voi per divertirci a questo gioco non era il massimo quindi abbiamo deciso di farci rossi e almeno qualche possibilità di
fare pvp in più ce l'abbiamo....

Il motivo è solo questo semplice e preciso.

Last edit: by Obito.

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 17:49 #4

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Io non ce l'ho con voi che vi siete fatti rossi, ce l'ho con ha permesso e sta permettendo gli squilibri.
Shiva quei nomi li leggo bene, prima rendevano cove una fazione forte equilibrata ora così non può nulla cove e non ci siete mai voi.

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 17:56 #5

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
per inciso....le fazioni non si danno, adesso si conquistano.

Pvp e fazioni 02 Feb 2014 18:10 #6

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Grazie, appunto!

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 09:44 #7

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Mettiamo le cose in chiaro che quando si parla senza cognizione di causa fate solo confusione per l'utenza in generale.

-Da portale i membri iscritti a serpe sono 32, mentre a Delucia 28. Inoltre il limite di pg fazionabili è stato ulteriormente abbassato.
ERGO di quale sconsiderato fazionamento parliamo (con riguardo a delucia intendo)? Chiaro che come dice Insane, oltre ad essersi staccati da Cove, i serpe loggano poco e niente. La conseguenza è la costante lamentela che contro quei 6-7 PK attivi ( Delucia ovvio) ci sia poco da fare. Della serie " in tre non posso fare nulla perchè non logga nessuno, però è sempre colpa dei Delucia"
Che poi è un peccato ma le motivazioni della scarsa frequenza di gaming potrebbero essere ricercate altrove.

-Quanto riportato da Insane è una legittimissima constatazione sulla scissione serpe/cove che ha portato i BLU ad essere meno coesi ( ma pur sempre numerosi)
Motivo in più per implementare migliorie per i BLU, coordinarli, invece di ledere inutilmente quei rossi attivi che ricordo fanno divertire molto l'utenza al ponte ( o no? Vi lascio diversi equip, come Enzo, Psycho, Madness, Dogash)
I rossi con cui combattere mancano ultimamente, ma le battaglie con i BLU ormai sono quotidiane. Vogliamo dare colpe a un gruppo che rappresenta lo zoccolo duro ( delucia) e che interagendo con i BLU crea quantomeno gioco?

-Terzo e ultimo punto,
Rosicare fa male alla salute.
La birretta in compagnia fa bene allo spirito.
Enjoy

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 10:05 #8

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Il primo puffo con le kills e senza braccia sei te Shiva, il sindaco di Serpent... ti ho detto tutto, non sto qua a prenderti in giro perchè tanto subiresti solo e staresti zitto come fai su TS, ma non voglio infierire, la natura è già stata molto crudele con te...
Ti dico solo una cosa, presi 1 per 1 non valete niente, io gioco col pg a 100 contro di voi perchè non servono nemmeno le skills ;),tu ti sei skillato il pg due volte per morirne 3, perchè stai sempre a prendere il sole quelle poche volte che loggo... ogni 1vs1 che ti chiedo incominci ad accollarti in privato e a lamentarti dello shard, perchè sei più ridicolo dei post che fai...
Ti senti gasato perchè hai segato Miriel e Narok, quando sai benissimo che la metà dei pg full e capaci da me non gioca più, e per lo più ti fai aiutare dai puffi a cui scrivi le lettere d'amore per sposarli...Poraccio...
Io fossi in te farei come gli struzzi, metterei la testa sotto terra e andrei a dormire.
E mi cercherei un nuovo parrucchiere che non usi le scodelle come modello. Ciao

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 10:54 #9

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Il primo puffo con le kills e senza braccia sei te Shiva, il sindaco di Serpent... ti ho detto tutto, non sto qua a prenderti in giro perchè tanto subiresti solo e staresti zitto come fai su TS, ma non voglio infierire, la natura è già stata molto crudele con te...
Ti dico solo una cosa, presi 1 per 1 non valete niente, io gioco col pg a 100 contro di voi perchè non servono nemmeno le skills ;),tu ti sei skillato il pg due volte per morirne 3, perchè stai sempre a prendere il sole quelle poche volte che loggo... ogni 1vs1 che ti chiedo incominci ad accollarti in privato e a lamentarti dello shard, perchè sei più ridicolo dei post che fai...
Ti senti gasato perchè hai segato Miriel e Narok, quando sai benissimo che la metà dei pg full e capaci da me non gioca più, e per lo più ti fai aiutare dai puffi a cui scrivi le lettere d'amore per sposarli...Poraccio...
Io fossi in te farei come gli struzzi, metterei la testa sotto terra e andrei a dormire.
E mi cercherei un nuovo parrucchiere che non usi le scodelle come modello. Ciao

Non andiamo OT, il caso di Shiva è già stato esaminato e Madre natura incriminata e incarcerata per i motivi sopra citati.

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 11:03 #10

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Mettiamo le cose in chiaro che quando si parla senza cognizione di causa fate solo confusione per l'utenza in generale.

-Da portale i membri iscritti a serpe sono 32, mentre a Delucia 28. Inoltre il limite di pg fazionabili è stato ulteriormente abbassato.
ERGO di quale sconsiderato fazionamento parliamo (con riguardo a delucia intendo)? Chiaro che come dice Insane, oltre ad essersi staccati da Cove, i serpe loggano poco e niente. La conseguenza è la costante lamentela che contro quei 6-7 PK attivi ( Delucia ovvio) ci sia poco da fare. Della serie " in tre non posso fare nulla perchè non logga nessuno, però è sempre colpa dei Delucia"
Che poi è un peccato ma le motivazioni della scarsa frequenza di gaming potrebbero essere ricercate altrove.

-Quanto riportato da Insane è una legittimissima constatazione sulla scissione serpe/cove che ha portato i BLU ad essere meno coesi ( ma pur sempre numerosi)
Motivo in più per implementare migliorie per i BLU, coordinarli, invece di ledere inutilmente quei rossi attivi che ricordo fanno divertire molto l'utenza al ponte ( o no? Vi lascio diversi equip, come Enzo, Psycho, Madness, Dogash)
I rossi con cui combattere mancano ultimamente, ma le battaglie con i BLU ormai sono quotidiane. Vogliamo dare colpe a un gruppo che rappresenta lo zoccolo duro ( delucia) e che interagendo con i BLU crea quantomeno gioco?

-Terzo e ultimo punto,
Rosicare fa male alla salute.
La birretta in compagnia fa bene allo spirito.
Enjoy

Se ora ci sono questi problemi la colpa è grossomodo di quei 4/5 esaltati che hanno avuto la brillante idea di staccarsi da Cove per aprire Serpent's, facendo cosi avete inguaiato prima voi e poi l'utenza puffa, trovandovi, poi, costretti ad allearvi con gli stessi per mancanza di numero; Oltre a una serie di modifiche che hanno leso palesemente la vita dei pk (Poco cambia se c 'è Nahìl).
P.S.
Il detto pochi "Pochi ma buoni" forse andava bene su Sphere, qua purtroppo non funziona più ( Colpa di Nahìl).

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 13:02 #11

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Senza flammare nessuno Shiva vedo che sia Enzo che Red han capito e reso a loro volta l'idea.
Ma ripeto la colpa non è vostra, è di chi l'ha permesso, quindi dello staff, e uno dello staff è da voi, quindi è il cane che si morde la coda. Solite cose all'italiana.
C'erano periodi in cui con 80 pg logganti chiedevi di aprire una fazione rossa ti veniva negata, ora con 30 l'avete aperta.

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 13:09 #12

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Leggi sopra mi pare che il gm è stato abbastanza esaustivo sull'argomento...le fazioni non si danno ma si conquistano!

Per il resto riguardo ai pg in stone...noi abbiamo fazionato anche secondi e terzi pg e e se conoscete un po i nomi potrete vedere che praticamente forse a malapena superiamo i 10 e di certo non giriamo con rossi sfazionati!

Per tutti gli altri che flammano...la risposta resta solo nel vostro rosik continuo!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 15:18 #13

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
.... ma se è un problema dei blu... perchè non c'è neppure un post di lamentela di un pg blu? :cespuglio

Un pg blu, per rendere facile capirla "un pg blu newbye", non coglierà la differenza tra i rossi e le fazioni chaos... l'unico dilemma che avrà è che siete tanti rossi (relativo... va a periodi la cosa) e non che è Serpent o Delucia la causa perchè son troppi (e che debba chiudere una o tutte e due).

Ancora più assurdo attaccare lo staff quando fino a un anno fà veniva criticata la poca libertà di apertura città e le "raccomandazioni" del caso di chi ci riusciva. Inoltre il termine "conquista" è un modo per dirvi di leggere tra le righe che potevate benissimo mettergli i bastoni tra le ruote e nn consentire l'apertura facendogli perdere la quest e la città.
In sintesi lo squilibrio del gioco tra fazioni è impostato in maniera che sia gestito dai soli player, il che ha dei vantaggi ma anche difetti (è qui che forse serve l'equilibrio?)

Vi lascio continuare ^^ anche se di fatto non è chiaro cosa vorreste ...
Byebye

PS: Forse è anche la sezione sbagliata del forum.
PS2: Una cosa utile per queste questioni tra fazioni forse era il forum sindaci.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 16:05 #14

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

.... ma se è un problema dei blu... perchè non c'è neppure un post di lamentela di un pg blu?

Veramente lamentele ce ne sono state, il resto è condivisibile.

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 17:45 #15

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

.... ma se è un problema dei blu... perchè non c'è neppure un post di lamentela di un pg blu?

Mi riferivo a questo post ... non credo che il problema dal tuo punto di vista siano i Delu o i Serpe... ma il numero totale che raggiungono e il fatto che questo leda le attività di gruppo dei blu tra cui andare a far mob, istruire i nuovi ^^...

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 20:11 #16

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Mi riferivo a questo post ... non credo che il problema dal tuo punto di vista siano i Delu o i Serpe... ma il numero totale che raggiungono e il fatto che questo leda le attività di gruppo dei blu tra cui andare a far mob, istruire i nuovi ^^...

Cara Skuldina, luce dei miei occhi, barlume di speranza.
Se posso aggiungere una sciocchezza, con riguardo al "numero totale delu/serpe", vorrei farti cadere l'attenzione sul numero di rossi in rapporto al totale pg loggati. Siamo quasi sempre sul 20% circa. Siamo sicuri che sia questione di numeri?
Baci :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 21:11 #17

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Se posso aggiungere una sciocchezza, con riguardo al "numero totale delu/serpe", vorrei farti cadere l'attenzione sul numero di rossi in rapporto al totale pg loggati. Siamo quasi sempre sul 20% circa. Siamo sicuri che sia questione di numeri?

Skuldina intendeva dire che Nahìl(che vale almeno per venti) + gli altri pk raggiungono un numero tale da mettere a serio rischio la vita dei puffi.

Pvp e fazioni 03 Feb 2014 22:49 #18

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31
:ganjasmoka tranquilli fratelli.... ora ve la passo, cosi ci fate due risate pure voi :ridi3

P.S.: se davvero ci tieni..... IL GIOCO LO CREI !!!

Last edit: by narcotek.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 00:31 #19

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Ma infatti Red ho anche detto all'inizio che a mio avviso è solo una fase come un altra... si susseguono momenti in cui son più rossi che blu e viceversa ^^..... fa tutto parte del gioco. A mio avviso i blu devono sempre farsi furbi e organizzarsi meglio, ma come città funzioniamo proprio diversamente rispetto alle rosse basate sul pvp.
Per me nn è un problema se siete 20 o 3 perché il mio gioco nn dipende da questo... ma quello di molti altri a quanto pare si.
^^ Byebye

PS:... forse nn si è inteso che per me siete liberi di giocarvela come ora... ma se toccate un niubbo vengo a cercarvi^^.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 09:17 #20

• flavietto1900
  • flavietto1900's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ma io dico ma come fa a parlare Shiva? Che è il primo che si allea con i puffi quando la situazione è brutta! Tutto lo sbaglio è nato da quando c'è Serpe basta e avanzava una sola fazione Pk per equilibrare il gioco. Che poi loggano una sola volta al mese ovviamente morendo tutti.
Tralasciando questi piccoli particolari concordo con Red per la possibilità di venire più incontro ai puffi e non penalizzando noi con questa cosa ridicola delle skill abbasate.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.238 seconds