Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 11:14 #21

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Scodelle a parte, credo che il problema non sta nel numero dei rossi ma nel modo di come è gestito il parco order, in questo momento c'è un completo squilibrio tra le città, una elohim contro 4 idior e oltre a questo c' un completo disinteresse per la parte diplomatica del gioco. A mio avviso la soluzione sarebbe ne l creare piu città in modo di avere piu situazioni di gioco, inserendo un numero max di pg in stone, diciamo 15.
Cosi facendo non esisterebbe piu questa corsa sfrenata al niubbo, una cernita dei player da fazionare e soprattutto quelli esclusi andrebbero a creari altri gruppi che daranno vita ad altre città e soprattutto durante le guerre si avrebbe una specie di equilibrio sui numero dei player.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Please Log in to join the conversation.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 11:52 #22

• alisah
  • alisah's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
E su 15 quante probabilità ci sono che ogni giorno logghino o che nessuno si stanchi e lasci perdere di giocare o meglio che qualcuno si stanchi e passi da una città all'altra? Per non parlare dei gruppetti che si verrebbero a creare e i niubbi costantemente esclusi o come prima rincorsi per avere un numerino in più. A mio avviso, dal basso della poca esperienza che ho mi sembra impossibile.
Se poi sei sicuro di avere 15 pg attivi allora la città puoi conquistarla anche adesso e avere un tetto sopra la testa XD
Ma la tua proposta manda a farfalle gli sforzi di chi le città le regge e le porta avanti.

I rossi sono troppi? Bene, alleanze fra blu! Ts comuni e organizzazione, sia per pvp che per mob, perchè no. A me non sembra così disastrosa la situazione, l'unica cosa brutta da vedere è il ponte murato con 7 blu dietro passivi e due attivi oltre le mura, morti ovviamente. I comandi di guerra ci sono in tutte le stone, non aspettiamo che i gm facciano qualcosa, potremmo noi stessi organizzare guerre e alleanze appunto. Abbiamo anche la possibilità di usare il gdr, facciamolo! Crea spunti di gioco, trame fra le fazioni, motivi di odio o amore che sfociano nella violenza o nei matrimoni XD
Come qualcuno ha già scritto, volere è potere, se si ha voglia di giocare gli spunti si trovano.
Anny
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 12:09 #23

• Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Fermi, qui solo eld ha centrato, non mi piace l'idea delle mille città, anzi io ne raggrupperei un pò, pero Eld ha capito, non mi interessa se i delucia son tanti, e i serpe si son fatti rossi, perche i delucia son un gruppo che in fin dei conti per i blu che potrebbero far pvp non sono tanti, perchè fino due mesi fa, han sempre giocato contro il minestrone blu in minoranza, e i serpe non ci sono quasi mai. il problema non sono i rossi, ma i blu. Se ci sono pero 40 pg logganti di cui 15 rossi, te GM a mio parere non puoi permettere che si apra un altra citta rossa, perche vuol dire che diventeranno 25 blu e 25 rossi i player online, con l'unica differenza che i rossi saran li per pvp tutti e 25, e quei 25 blu forse dieci faran pvp, tra newbye pvm lamer ecc..
Questo era prevedibile e palese con 40 pg online. Non mi venite a dire che le fazioni si conquistano, se squilibri il gioco non ti dovrebbe esser permesso di conquistare quello che vuoi a cazzo.

Se arrivasse un player da altrove, e vi chiedesse "dove posso fazionarmi per far pvp" ? in questo momento cosa gli rispondereste? seri.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 12:32 #24

• alisah
  • alisah's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
Beh in ogni fazione c'è un certo numero seppur ristretto di players che fanno pvp, quindi ovunque e qui torno al mio discorso sulle alleanze e l'organizzazione. Il pvp può esserci a prescindere dalla fazione d'appartenenza a parer mio perchè ci stanno i niubbi che devono skillarsi, chi li segue, altri che vogliono fare exp e quelli che invece fanno pvp tutti in una stessa città. Vuoi fare pvp? Bene, entri in quel ts e impari a conoscere altri players anche perchè gira e rigira i nomi non cambiano sempre. Non potrebbe essere una soluzione?
Per il discorso della facilità nel conquistare una fazione e lo squilibrio fra rossi/blu, la risposta sta nelle tue parole: E' facile infatti avendo un party di 15 pg, ma il GM ti dice... eccoti qui la quest, sei libero di provarci, ma vuoi fare il rosso? Perfetto ma devi accettare le conseguenze, cioè numero limitato di pg e skill dimezzate ad ogni morte. Rovina un pochetto il gioco degli attuali rossi ma secondo me non ne invoglia altri.
Magari sbaglio premetto eh, però secondo me torto o non torto dei gm, qualcosina potremmo farla anche noi players con quello che abbiamo a disposizione.
Anny

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 13:04 #25

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Raga non dovete dare malus ad una fazione rossa, se ci fossero 400 player logganti ne potrebbero aprire anche 8 di fazioni rosse, dandogli malus, se una volta morti non tornano, ci rimettono loro, ok, ma io blu anche perché senza loro sloggo. Senza i rossi i blu come me a cui non interessa far mob cosa fanno scusate? E cmq ancora nessuno ha risp alla mia domanda.
The following user(s) said Thank You: etNaz

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 14:01 #26

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io penso che ci vorrebbe un minimo di onestà intellettuale prima di cominciare a lamentarsi.

Premesso che il Gm non è la bambinaia dei player e che il gioco lo fanno i player e non i gm. Noi diamo gli strumenti voi vi gestite il resto.
Abbiamo cercato (e stiamo cercando ancora) in tutti modi di bilanciare le situazioni, ma ci troviamo esclusivamente e continuamente di fronte a LAMENTELE INCESSANTI sia per un provvedimento che per un altro.
Vi erano le stone limitate a 15 pg per i pk....improvvisamente son diventati tutti blu e i rossi si lamentavano....ok....aumentiamo la possibilità di fazionare i chaos ad un numero più elevato....
Mhhh cosa accade???
Oddio!!! Di botto tutti rossi....mmmh che facciamo?
Altro discorso: concedere le città
Un incubo come dai una città si scatena il putiferio/protesta per la serie: e perchè a me si a te no a lui ni???E blablabla
E i gm sono stronzi...e igm sono corrotti e cose che non sto manco a ricordarvi.
Bene rendiamole conquistabili.
Posso essere contro il proliferare delle città pk....ma pure voi, visto che esiste il messaggio in broadcast se vi rode così tanto perchè non AGITE contro?
Dobbiamo essere sempre noi a venire con la gonnella e sistemare il tutto.
Il punto del discorso è totalmente centrato da Summer.
Cominciate un minimo a COLLABORARE GIOCARE e ORGANIZZARVi invece di vedere ognuno il proprio orticello....che magari con un minimo di onestà intellettuale e buonsenso qualcosa di buono viene fuori.
Bon non mi pronuncio più perchè è per gente che si lamenta in continuo e che non ha un minimo di buonsenso nel comportamento in game che siamo arrivati a questo punto.

Last edit: by DracarysUOI.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 14:31 #27

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Non capisco perchè ogni volta che si fa notare qualcosa, la prendete come una critica al vostro operato o lamentela.
Ho fatto 4 post in due anni e mezzo, di cui 3 sul forum mercato e il quarto è questo.
Non ho mai flammato, perso tempo, insultato.
Non facciamo di tutta un erba un fascio.

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 20:37 #28

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Summer ha centrato il discorso...discorso che è stato aperto con una questio inutile...perchè ancora non hai capito (mi riferisco a Della)
CHE I GM NON DANNO CITTA!
Le città si conquistano e se non vuoi che 4 scarsi conquistino la città ti raggruppi di conseguenza e gli rompi le palle nella quest di conquista!

Per farti un esempio palese: quando cercarono di prendere nujelm, io con i cove abbiamo rotto le palle e alla fine hanno failato la conquista, bhe è pur vero che questo ha comportato che quei 10 pg poi andassero a fare parte dell'attuale delucia creando il masslog di scarsi che fanno per adesso!
Tutto questo è per farti capire che come ha detto giustamente Summer, basta organizzarsi....potete vederla come volete ma anche adesso i blu sono sempre di più...ma peccano al solito per organizzazione...e appena risolverannno questi problemi i rossi rosikeranno(altro esempio domenica nella conquista di rebel 18 blu di tutte le fazioni sono andati e hanno vinto)

Quindi chiudete sto post perchè è Useless!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Pvp e fazioni 04 Feb 2014 21:31 #29

• tsepesh
  • tsepesh's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 12
si ma.. bei baffi!
The following user(s) said Thank You: etNaz, marcuzzo86

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 00:09 #30

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Credo che Della stia cercando di dire che dovremmo impostare una città pk massimo, al momento il numero delle cttà pk conquistabili è massimo 2 (da script) e abbiamo anche abbassato nuovamente il limite dei primi pg fazionabili, credo il problema sussista quando poi la gente invece di trovare un alternativa, continui a giocare da rosso sfazionato come se nulla fosse accaduto, e il problema credo sia anche alla base di chi gestisce la città , poichè personalmente credo (sopratutto dal lato pk) che se uno non ha la tua stessa tag dovresti attaccarlo e non girarci insieme amici come prima giusto per comodità, è un gioco e va preso come tale, ma se sono i player i primi a non creare equilibrio e a permettere cio che si vuole non andiamo da nessuna parte e di paletti ne son gia stati messi,per cercare un equilibrio , ma non possiamo cambiare pure la testa della gente che gioca.

Last edit: by OcelotUOI.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 10:05 #31

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

i rossi rosikeranno(altro esempio domenica nella conquista di rebel 18 blu di tutte le fazioni sono andati e hanno vinto)

Ah ecco chi erani quei rossi rosiconi che davano una mano ai puffi pur di non farla prendere a Delucia :rotfl:

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 10:07 #32

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

poichè personalmente credo (sopratutto dal lato pk) che se uno non ha la tua stessa tag dovresti attaccarlo e non girarci insieme amici come prima giusto per comodità, è un gioco e va preso come tale, ma se sono i player i primi a non creare equilibrio e a permettere cio che si vuole non andiamo da nessuna parte e di paletti ne son gia stati messi,per cercare un equilibrio , ma non possiamo cambiare pure la testa della gente che gioca.

Ma come! non c'eri anche te a dar manforte ai puffi per la conquista di Rebel? Ahahah coerenza zero.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 11:22 #33

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Credo che Della stia cercando di dire che dovremmo impostare una città pk massimo, al momento il numero delle cttà pk conquistabili è massimo 2 (da script) e abbiamo anche abbassato nuovamente il limite dei primi pg fazionabili, credo il problema sussista quando poi la gente invece di trovare un alternativa, continui a giocare da rosso sfazionato come se nulla fosse accaduto, e il problema credo sia anche alla base di chi gestisce la città , poichè personalmente credo (sopratutto dal lato pk) che se uno non ha la tua stessa tag dovresti attaccarlo e non girarci insieme amici come prima giusto per comodità, è un gioco e va preso come tale, ma se sono i player i primi a non creare equilibrio e a permettere cio che si vuole non andiamo da nessuna parte e di paletti ne son gia stati messi,per cercare un equilibrio , ma non possiamo cambiare pure la testa della gente che gioca.

Si ma l'alternativa quale sarebbe?

Chi vuole fare il pk e non trova spazio nelle due città perchè piene che fa? Smette di giocare? Chi puo dire tu fai il pk e tu no? Serve fare un concorso?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 13:22 #34

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

i rossi rosikeranno(altro esempio domenica nella conquista di rebel 18 blu di tutte le fazioni sono andati e hanno vinto)

Ah ecco chi erani quei rossi rosiconi che davano una mano ai puffi pur di non farla prendere a Delucia :rotfl:

Bhe sono liberissimo di scegliere chi attaccare e così anche loro...infatti sono stato killato e lotato!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 13:40 #35

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Si ma l'alternativa quale sarebbe?

Chi vuole fare il pk e non trova spazio nelle due città perchè piene che fa? Smette di giocare? Chi puo dire tu fai il pk e tu no? Serve fare un concorso?

No, in verità se le 2 fazioni non ti prendono, e vuoi fare il pk, dovresti inanzitutto essere in grado di giocare anche in soltiaria.... se non sei in grado, e ti attaccano entrambe le fazioni, dovresti iniziare a pensare di farti blu, non vedo perchè devi smettere di giocare.

Comunque non era questo il centro del discorso, e per quanto mi riguarda è ovvio che ci "dovrebbe" essere un minimo di selezione sui fazionamenti in una città pk, cosa che col tempo è andata totalmente perduta , pensando solo al numero, non alla qualità.

Last edit: by OcelotUOI.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 13:58 #36

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dunque la situazione pare questa, c'è chi giocherà sfazionato, e come dice il tuo sindaco ovviamente sono liberissima di attaccare chi mi pare... sempre che le regole siano uguali per tutti... la prossima mossa che ci dobbiamo aspettare sarà il divieto di utilizzare lo stesso ts ai fazionati e ai non fazionati ?

Last edit: by Haiyan.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 14:06 #37

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dunque la situazione pare questa, c'è chi giocherà sfazionato, e come dice il tuo sindaco ovviamente sono liberissima di attaccare chi mi pare... sempre che le regole siano uguali per tutti... la prossima mossa che ci dobbiamo aspettare è il divieto di utilizzare lo stesso ts ai fazionati e ai non fazionati ?

Io sto parlando in linea teorica su come dovrebbe essere il gioco , poi siete liberi di viverlo come volete. So che qualcuno capirà in parte il mio ragionamento, altri no. Non saranno presi nessun tipo di provvedimenti, sto solo facendo un discorso generico su come dovrebbe essere il gioco, ma noto ch non vi interessa e ogni parola è buona per fare qualche frecciatina... quindi non mi trattengo oltre.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 14:13 #38

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Dunque la situazione pare questa, c'è chi giocherà sfazionato, e come dice il tuo sindaco ovviamente sono liberissima di attaccare chi mi pare... sempre che le regole siano uguali per tutti... la prossima mossa che ci dobbiamo aspettare è il divieto di utilizzare lo stesso ts ai fazionati e ai non fazionati ?

Ma questo che c'entra???

Quello che si vuole spiegare che questo post è stato aperto affermando che tutti i problemi nascono dalla nascita (scusate il gioco di parole) di Serpent....ma anche da affermazioni fatte da blu l'unico problema è la mancanza di organizzazione dei puffi, se solo sapessero farlo(sto a ripetere sempre le stesse cose ma a quanto pare siete duri) vedi domenica per Rebel, sarebbero cmq di più!

Per il resto se proprio vogliamo puntare il dito lo squilibrio del server non l'ha creato serpe con i suoi 10 pg ma guardate piuttosto a chi ha fatto del masslogg e massfazionamento la sua politica di sempre!
Shiva L'elfo Silvano

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 15:33 #39

• etNaz
  • etNaz's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 38
ma... qui si parla di masslog, massSlog, maserati e masserie... possibile che negli orari in cui loggo io trovo al massimo 3 temerari di delu loggati? Tolti nahil, red knight e dogash.... dove sono tutti gli altri? Forse qualcuno mi remerà contro, ma secondo me è anche la mancanza di alcuni giocatori leader ad aver peggiorato il gioco... giusto per citare dei nomi... gente come Devine o il Genovese... gente che a prescindere dallo stile di gioco creava un sacco di movimento... dove siete finiti???? Tornate e sguainate le vostre caz.zo di armi!
Baphomet
Baphen
Sir Baffo il fremen

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 15:46 #40

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

ma... qui si parla di masslog, massSlog, maserati e masserie... possibile che negli orari in cui loggo io trovo al massimo 3 temerari di delu loggati? Tolti nahil, red knight e dogash.... dove sono tutti gli altri? Forse qualcuno mi remerà contro, ma secondo me è anche la mancanza di alcuni giocatori leader ad aver peggiorato il gioco... giusto per citare dei nomi... gente come Devine o il Genovese... gente che a prescindere dallo stile di gioco creava un sacco di movimento... dove siete finiti???? Tornate e sguainate le vostre caz.zo di armi!

Su lol

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.237 seconds