Fermi, qui solo eld ha centrato, non mi piace l'idea delle mille città, anzi io ne raggrupperei un pò, pero Eld ha capito, non mi interessa se i delucia son tanti, e i serpe si son fatti rossi, perche i delucia son un gruppo che in fin dei conti per i blu che potrebbero far pvp non sono tanti, perchè fino due mesi fa, han sempre giocato contro il minestrone blu in minoranza, e i serpe non ci sono quasi mai. il problema non sono i rossi, ma i blu. Se ci sono pero 40 pg logganti di cui 15 rossi, te GM a mio parere non puoi permettere che si apra un altra citta rossa, perche vuol dire che diventeranno 25 blu e 25 rossi i player online, con l'unica differenza che i rossi saran li per pvp tutti e 25, e quei 25 blu forse dieci faran pvp, tra newbye pvm lamer ecc..
Questo era prevedibile e palese con 40 pg online. Non mi venite a dire che le fazioni si conquistano, se squilibri il gioco non ti dovrebbe esser permesso di conquistare quello che vuoi a cazzo.
Se arrivasse un player da altrove, e vi chiedesse "dove posso fazionarmi per far pvp" ? in questo momento cosa gli rispondereste? seri.