Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 16:08 #41

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Madò le perle di come dovrebbe essere il "vero pk" mi mancavano.
La convenienza è sempre stata la prassi di un giochino come UO. D'altronde fare ideologie da vero duro sul giochino è sempre stata la cosa che mi ha fatto ridere di più. Soprattutto se logghi per tirare due parolacce e dire due scemenze.
Non fate ipocrisia che si vede dagli ultimi trascorsi chi siete.

A me sembra, obiettivamente, che all'apertura di un post abbastanza costruttivo ( in cui serpe è stata messa in mezzo nonostante a mio avviso il problema sia un altro), il primo reply sia stato un flame di shiva che punta il dito sui Delucia ( caspita non sembra uno che rosica sto marcuzzo).
Qualcuno non tollera l'idea di non riuscire a segarci perchè siamo la fazione più attiva.
E basta con la storia della numerosità. Siamo meno di voi in stone e i rossi sfazionati non giocano mai. C'è un server status che nonostante la timida ripresa farebbe piangere chiunque. E come ti dicono sopra, tolti quei pochi non c'è un cane. Ancora con la storiella del Mass log?
Prendetevela con i Fortissimi di serpe che non loggano, lasciandovi in 3/4 grasso che cola. Avevate una squadra formidabile, Sembra che vi abbiano tolto il giochino. Fate bene a stare su LOL se vi fà male così.
Poi va a finire che vi alleate, magari con i puffi, miei cari "Veri pk".

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by sbraga87.

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 18:43 #42

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
We piccoli nerd, appena la Telecom si decide di trasferimi la conessione tornò a giocare, non sono andato su altri shard, e come posso vedere con il calo di utenza c'è movimento! Se non c'è il mio migliore amico mascella e non c'è squilibrio vengo a darti una mano insane :) un saluto al piccolo noob di Enzo e il mio preferito di shiva!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: Della86

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 20:54 #43

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

Madò le perle di come dovrebbe essere il "vero pk" mi mancavano.
La convenienza è sempre stata la prassi di un giochino come UO. D'altronde fare ideologie da vero duro sul giochino è sempre stata la cosa che mi ha fatto ridere di più. Soprattutto se logghi per tirare due parolacce e dire due scemenze.
Non fate ipocrisia che si vede dagli ultimi trascorsi chi siete.

A me sembra, obiettivamente, che all'apertura di un post abbastanza costruttivo ( in cui serpe è stata messa in mezzo nonostante a mio avviso il problema sia un altro), il primo reply sia stato un flame di shiva che punta il dito sui Delucia ( caspita non sembra uno che rosica sto marcuzzo).
Qualcuno non tollera l'idea di non riuscire a segarci perchè siamo la fazione più attiva.
E basta con la storia della numerosità. Siamo meno di voi in stone e i rossi sfazionati non giocano mai. C'è un server status che nonostante la timida ripresa farebbe piangere chiunque. E come ti dicono sopra, tolti quei pochi non c'è un cane. Ancora con la storiella del Mass log?
Prendetevela con i Fortissimi di serpe che non loggano, lasciandovi in 3/4 grasso che cola. Avevate una squadra formidabile, Sembra che vi abbiano tolto il giochino. Fate bene a stare su LOL se vi fà male così.
Poi va a finire che vi alleate, magari con i puffi, miei cari "Veri pk".

e quindi?i numeri non contano quelli in stone ma quelli loggati poi il problema non l'ho capito mica qual è....Se Della voleva fare solo pvp non poteva rimanere rosso?Logghiamo poco è vero ma quel poco che logghiao diamo spettacolo nel bene o nel male....Enzo smettila di sparà cavolateeeeeeeeeee

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 21:20 #44

• Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Son tornato blu dopo due anni perché non avrei potuto loggare x un bel po, xke son tornato nella mia fazione natale e xke sono andato in pensione col pg ahaha.
Ora dopo due mesi ho avuto due settimane per poter nerdare, avendo il pg full ho cercato solo di fare pvp.. Ma non me ho trovato, o meglio ho trovato un inutile minestrone blu al ponte, ma non ho trovato organizzazione blu.
Prima di questi due mesi mi ricordo bellissimi pvp delucia vs cove e delucia vs dreghot. Erano le uniche due fazioni quel periodo a tener testa ai pk. Ora dreghot non c'è, e cove l'avete divisa. Tutto qui. Non c'è molto altro da capire. E ripeto non mi dan nessun fastidio i serpe.. Anzi!

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 21:38 #45

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

Son tornato blu dopo due anni perché non avrei potuto loggare x un bel po, xke son tornato nella mia fazione natale e xke sono andato in pensione col pg ahaha.
Ora dopo due mesi ho avuto due settimane per poter nerdare, avendo il pg full ho cercato solo di fare pvp.. Ma non me ho trovato, o meglio ho trovato un inutile minestrone blu al ponte, ma non ho trovato organizzazione blu.
Prima di questi due mesi mi ricordo bellissimi pvp delucia vs cove e delucia vs dreghot. Erano le uniche due fazioni quel periodo a tener testa ai pk. Ora dreghot non c'è, e cove l'avete divisa. Tutto qui. Non c'è molto altro da capire. E ripeto non mi dan nessun fastidio i serpe.. Anzi!

Organizzazione blu zero, cercò sempre portare tutta la gente anche muta, sorda mutilata ect ect in ts per cercare di creare un minimo di organizzazione ma anche per conoscersi. Una sera mi pare ci fossi anche tu, e io personalmente mi sono divertito, forse sempre così

Last edit: by fiky89. Reason: T9 di m

Pvp e fazioni 05 Feb 2014 22:25 #46

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

e quindi?i numeri non contano quelli in stone ma quelli loggati ................

No,
intendevo dire, forse scrivo di fretta, che di rossi sfazionati ormai non ce ne sono ( salvo qualche narcisista che adora "l'alternative"). Col calo generale che c'è stato, giocano sempre i soliti 3-4 [Delucia], escludendo le domeniche, gli altri sono spalmati tra NHR e LOL.
Un paio di sere fa abbiamo fatto qualche pvp 4 vs 4 a bukka come non se ne vedevano da tempo.
8 player rossi loggati tutti insieme di entrambe le fazioni. Un lusso ormai difficile da trovare, visti i tempi.
Questo a rimarcare il fatto che con questo mass log, ormai antiquato vista la situazione, è meglio smetterla.
Noi ci siamo, e se c'è da fare pvp ben venga.

That's it Folks. Passo e chiudo

Cordialmente

Last edit: by sbraga87.

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 03:38 #47

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
:stica

We piccoli nerd, appena la Telecom si decide di trasferimi la conessione tornò a giocare, non sono andato su altri shard, e come posso vedere con il calo di utenza c'è movimento! Se non c'è il mio migliore amico mascella e non c'è squilibrio vengo a darti una mano insane :) un saluto al piccolo noob di Enzo e il mio preferito di shiva!

Ciao Sandro i miss you! :(

Last edit: by broly90.

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 13:01 #48

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ieri sera in effetti c'erano troppi rossi e pochi troppo pochi blu!

:|
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 13:44 #49

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Ieri sera i blu erano tanti si hai ragione, tant è vero che in comune accordo con baffo, e puoi chiedere a lui se non credi a me, abbiamo deciso di dividerci e di non associarci noi moon coi cove per non farvi giustamente sloggare in quanto troppi noi blu.

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 15:58 #50

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
E Domenica avete preso pure Rebel....quindi hai visto che è come ti dicevamo io e Summer?
Organizzatevi e il gioco c'è....oh almeno fino a che la mia banca copre....

Ieri avrò perso un patrimonio in 5vs12 per più di un ora e mezza, con o senza loss!

Che non si dica in giro che Serpent slogga in minoranza numerica o per rosik.

Cmq ho ricevuto un sms da Devine:

"Shi ieri non c'ero perchè non ho potuto rimandare l'appuntamento con il carpentiere"
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 16:36 #51

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
Piano coi numeri, perché noi moon siamo venuti a serpent e brit sud in 6 più Morgan, e voi eravate 5 ok ma con quei nomi ci poteva stare. Cmq si, onore a voi ieri sera e alla tua banca ads
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86

Pvp e fazioni 06 Feb 2014 20:04 #52

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
No vabbe era per dire che non eravamo mai in maggioranza...anche quando siete venuti ci stavamo tutti rivestendo...

...ma questo non è mica per giustificare quando muoio...non ho mica vergogna a dire quando muoio...fà parte del gioco!
Shiva L'elfo Silvano

Pvp e fazioni 07 Feb 2014 00:31 #53

• Achille21
  • Achille21's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 5
[quote="marcuzzo86" post=8434 Che non si dica in giro che Serpent slogga in minoranza numerica o per rosik."[/quote]

è vero. Onore ai serpent, che non si possono paragonare serpent e delucia è chiaro come il sole ma penso che tutte le fazioni siano meglio di delucia quindi non è un cosi grande record :)
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86

Last edit: by Achille21.

Pvp e fazioni 13 Feb 2014 11:46 #54

• bastaldo
  • bastaldo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13
Ho letto solo le prime due pagine ma, credendo di andare contro corrente, dico ugualmente la mia: CI SONO TROPPE CITTA ORDER. Il gioco è frammentato perchè siamo pochi ma ci so troppe fazioni!
BastWar

Last edit: by bastaldo.

Pvp e fazioni 13 Feb 2014 12:58 #55

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Ho letto solo le prime due pagine ma, credendo di andare contro corrente, dico ugualmente la mia: CI SONO TROPPE CITTA ORDER. Il gioco è frammentato perchè siamo pochi ma ci so troppe fazioni!

AHAHAH era una discussione chiusa da secoli!
Shiva L'elfo Silvano

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.208 seconds