ma qui stiamo blaterando fin troppo ragazzi.
dai non diciamo stro........ate sù...da quando in qua un gruppo di pk che siano o che non siano della stessa tag non può allearsi? ma da dove veniamo? da pagliacciolandia?
io mi ritrovo rosso da 1 mese,ho fatto e rifatto il pk svariate volte (non mi interessa se forte o non,qualcuno,soprattutto chi mi interessa lo uccido pure a schermo spento e tastiera staccata) però cacchio...unici rossi che cercano di fare amicizia nonostante diversi attriti in passato e tutto il resto....di creare gioco,cosa che in estate (specialmente su UOI) la situazione players và a cazzarà....andate pure a nukare una stone delle 2 senza preavvisi,proprio a spada tratta,mi cascano le balle per terra è dir poco...
non intervengo perchè mi fà comodo stare in 15 loggati e pronti a soccorrermi in qualsiasi minuto,ma mi lamento piu per il fatto (cosa ormai palese) che il pvp 1versus1 non esiste più,beh,la causa si sà,uno piu skillato dell'altro,uno quasi skillato e cosi via...per non parlare delle schifezze sui culti,che,ad esser sincero non hanno alcun SENSO.
tornando IT,fate come volete,ormai (non sto puntando il dito,ma è la pura e semplice verità,premetto che sto parlando in modi pacatissimi e non sto insultando nessuno) state tornando alla vecchissima maniera SentenzaSTYLE,booom!! vaii!! oggi mi alzo,ricevo due segnalazioni e piagnistei da 4 niubbi su icq che magari mi dicono disinstallo e basta fare una loggata e nukare la stone,tanto,chissene,una maniera la troveranno....
alla fine,specialmente in questo periodo,come dicevo,preferirei giocare a metin2 che a uoi in queste situazioni.
gg.