Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Dopo questa... 15 Jun 2014 19:08 #1

• Banned92
  • Banned92's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
dopo questa veramente fate passare la voglia di giocare alle persone!!cioè avete nukato una stone pk, perchè collaborano tra loro??!! ma se sono 3 mesi che giochiamo così e nessuno ha mai detto niente(parlo dello staff) e vi svegliate ora,d'estate poi??nessuno ci ha mai impedito o avvisato che la collaborazione tra pk avrebbe portato al nuke della stone,arriva chask prende e nuka senza avvisi,senza reclami,bho!! almeno potevate avvisare(un pm,un page in game) e noi stessi avremo preso dei provvedimenti,invece è stato un nuke molto sbrigativo...cioè siamo gli unici player rossi che fanno un po di pvp e rendono il gioco più movimentato,anche d'estate,e fate queste cose?? ormai 30-40 player siamo loggati, ora anche meno,ma è stata una mossa alla SENTENZA MANIERA (riposa in pace) se ci facciamo noi blu,penso che il gameplay diventerebbe piuttosto noioso o no??
The topic has been locked.

Dopo questa... 15 Jun 2014 19:36 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Se dovete conquistare una colonia in 40 pk full 200 (2 fazioni, ok non c'erano tutti, ma eravate in molti e dei due schieramenti) non ha senso fare fazioni pk da 20 pg l'una...Secondo voi perché hanno un limite? per bellezza?!

Detto questo vedo che fate finta di non capire o NON volete capire, cosa ben più grave.
Last edit: by chaskuoi.

Dopo questa... 15 Jun 2014 21:23 #3

• Banned92
  • Gold
  • Gold
chask non mi sembra una cosa molto sensata però,stiamo giocando così da 3-4 mesi e nessuna ci ha mai avvisato o detto che non si può giocare insieme,perchè veniamo soltanto ora puniti?? non è che non vogliamo capire,e che ormai giocando da 3-4 mesi insieme siamo diventati un bel gruppo dove si scherza e si ride si rosica ecc... ora ci viene vietato di collaborare,e sicuro farai altro per impedirci di giocare insieme,ma non siamo script,siamo persone e se e ci troviamo bene,perchè dovremo separarci?? almeno per i pk potresti eliminare le city e mettere soltanto gilde,così chi vuole fare il pk,prende kill,prende gilda e gruppo di amici e via,si gioca easy :)

Dopo questa... 15 Jun 2014 21:33 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:duello:

Se dovete conquistare una colonia in 40 pk full 200 (2 fazioni, ok non c'erano tutti, ma eravate in molti e dei due schieramenti) non ha senso fare fazioni pk da 20 pg l'una...Secondo voi perché hanno un limite? per bellezza?!

Detto questo vedo che fate finta di non capire o NON volete capire, cosa ben più grave.

Chask senti a me di rebel o di queste cose non è che mi interessa molto sarà stata la prima volta che ci andavo dopo che night e shiva quindi i cove hanno smesso di fare pvp,ora senza loro il pvp è pari a 0. Oggi eravamo solo serpent e gli unici rossi stirling erano nahil e nives ma è stata fatta proprio a mo di scazzo ho detto per stavolta volevo prende rebel una volta in 5 mesi e ci sono andato, è un delitto? com'è quando gli elohim e idior entrano dallo stesso gate e si curano ecc fra loro non lo vedi? ma non avete creato questi preti che scomunicano impicciano imbrogliano ecc ecc ti sei scordato di questo? oppure lo hai fatto perchè siccome vedi che non c'è pvp vuoi costringere tramite game di fare la gente rossa a farsi blu? il rosso lo faccio da quando gioco ed è mercenario player killer,killa e fa quello che vuole da quando è stato creato ultima, non è che devono dirmi chi devo segare quando segarlo e perchè segarlo sennò mi facevo puffo elohim o idior e c'erano "le finte" limitazioni dei culti del caso visto che a quanto pare nessuno le rispetta.

Sono andato a disturbare conquiste di certe città che era uno scempio vedere quel gruppo insieme gente sfazionata insieme a monglow cove preti necromanti cose ridicole e mi vieni a fare questa cosa oggi? vuoi la selezioni prendi la stone falla di 30 unica città rossa e si prendono i migliori sennò l'altra opzione è tutti blu apriamo una città di 60 pg full 200 con karma a 0 e ci mettiamo dentro brit... i mio pg è pk sono pk e voglio essere messo in condizione di poterlo fare perchè se devo giocare in un modo che non posso non mi viene molta voglia di giocare sinceramente.

Dopo questa... 15 Jun 2014 23:31 #5

• fdk97
  • fdk97's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ormai fanno come gli gira comodo. noi siamo due anni che giochiamo da shared e ci ritroviamo in jail :).
poi si lamentano che gli shard crollano. con queste prese di posizione non farete mai niente di utile.

Dopo questa... 16 Jun 2014 01:08 #6

• Banned92
  • Gold
  • Gold
più che altro a me sembra come se i gm in questi 4 mesi non ci siano proprio stati,e ora si risvegliano per fare piazza pulita :gangsta tornando al discorso pk,si potrebbe trovare una soluzione a questo problema,invece che agire sempre con il paraocchi?? io ti propongo la mia idea,cioè mettere le gilde ai pk e lasciare le città vuote giusto con i vendor :) invece per il discorso dello shared,io mi chiedo perchè non è possibile il passaggio account?? se io dovessi smettere di giocare,perchè non posso dare account ad un amico o un parente?? alla fine se non gioco più,al posto di far morire il mio account,lo darei ad una persona che lo terrebbe attivo e farebbe gioco,pagando anche premium!! alla fine a voi che fastidio vi da se il mio account non lo uso più io e lo sta usando un amico??

Dopo questa... 16 Jun 2014 01:44 #7

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
pk? :rotfl:

lo stile da pk ormai si è perso per colpa di persone che fanno queste alleanze, il vero pk e quello che attacca tutti quelli che non hanno la sua stessa tag sopra la testa.

fatevi una città, e quelli che non possono fare i rossi che si facciano blu, non che rimanete in 40 per fare pvp in situazione di vantaggio e sloggate per rosik dopo essere morti una volta per andare su lol.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Dopo questa... 16 Jun 2014 03:32 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
ma qui stiamo blaterando fin troppo ragazzi.
dai non diciamo stro........ate sù...da quando in qua un gruppo di pk che siano o che non siano della stessa tag non può allearsi? ma da dove veniamo? da pagliacciolandia?
io mi ritrovo rosso da 1 mese,ho fatto e rifatto il pk svariate volte (non mi interessa se forte o non,qualcuno,soprattutto chi mi interessa lo uccido pure a schermo spento e tastiera staccata) però cacchio...unici rossi che cercano di fare amicizia nonostante diversi attriti in passato e tutto il resto....di creare gioco,cosa che in estate (specialmente su UOI) la situazione players và a cazzarà....andate pure a nukare una stone delle 2 senza preavvisi,proprio a spada tratta,mi cascano le balle per terra è dir poco...
non intervengo perchè mi fà comodo stare in 15 loggati e pronti a soccorrermi in qualsiasi minuto,ma mi lamento piu per il fatto (cosa ormai palese) che il pvp 1versus1 non esiste più,beh,la causa si sà,uno piu skillato dell'altro,uno quasi skillato e cosi via...per non parlare delle schifezze sui culti,che,ad esser sincero non hanno alcun SENSO.
tornando IT,fate come volete,ormai (non sto puntando il dito,ma è la pura e semplice verità,premetto che sto parlando in modi pacatissimi e non sto insultando nessuno) state tornando alla vecchissima maniera SentenzaSTYLE,booom!! vaii!! oggi mi alzo,ricevo due segnalazioni e piagnistei da 4 niubbi su icq che magari mi dicono disinstallo e basta fare una loggata e nukare la stone,tanto,chissene,una maniera la troveranno....
alla fine,specialmente in questo periodo,come dicevo,preferirei giocare a metin2 che a uoi in queste situazioni.
gg.

Dopo questa... 16 Jun 2014 07:11 #9

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Guardate che non è un dibattito politico, state discutendo del nulla.

La norma esiste ed in caso di palesi collaborazioni lo staff interviene, se fino ad oggi le collaborazioni non erano palesi o lo erano per momenti per così dire estemporanei (in un pvp c'è di tutto e ci può stare) durante un evento come la conquista di una colonia a cui io ho assistito non si possono vedere due fazioni pk che si aiutano.

La fazione la possono benissimo riconquistare, è stato un avvertimento.

Poi se anziché parlare leggeste prima alla buona il regolamento, penso che simili dibattiti nemmeno inizierebbero ed è questo l'incredibile.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Dopo questa... 16 Jun 2014 10:28 #10

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Facciamo che ammetto di essere andato contro il regolamento che da quanto leggo dice questo:

Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUg o sistemi di lamming grave verranno presi i seguenti provvedimenti:
Diminuzione dei vendor fondamentali (cavalli, munizioni, reagenti e bende)
La ricomparsa dei vendor avverrà gradualmente in base al comportamento successivo al provvedimento.

Innanzitutto non leggo nuke immmediato della città.

Adesso Chask spiegami per quale motivo, di tua palese iniziativa, hai nukato Stirling? dato che non mi sono arrivati avvisi da parte vostra che mi avreste diminuito i vendor causa PALESI collaborazioni con schieramenti opposti.

Poi vabbè mettiamoci pure che avete diminuito il limite stone da 20 a 15 senza avviso ma va bene cosi, vedendo il modo in cui hai agito ieri direi che m'è andata piuttosto bene :rotfl:

Qua vedo solo un vano tentativo di sfoltire l'utenza pk nei modi e nelle procedure errate e che tanto invochi, nukando Stirling senza nemmeno passare dal via.

Credo che per me ed altri non sia un problema giocare senza città. Mettitelo bene in testa .
Last edit: by broly90.

Dopo questa... 16 Jun 2014 10:42 #11

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

La norma esiste ed in caso di palesi collaborazioni lo staff interviene, se fino ad oggi le collaborazioni non erano palesi o lo erano per momenti per così dire estemporanei (in un pvp c'è di tutto e ci può stare) durante un evento come la conquista di una colonia a cui io ho assistito non si possono vedere due fazioni pk che si aiutano.

Poi se anziché parlare leggeste prima alla buona il regolamento, penso che simili dibattiti nemmeno inizierebbero ed è questo l'incredibile.

beh allora a questo ti rispondo cosi "se invece di prendere e fare gm gente che non logga non gli frega del gioco ed è come una balla di fieno che rotola nel deserto cioè inutile prendi gente seria che logga non ci sarebbe stato un buco di 4 mesi dove tutta questa alleanza c'è sempre stata". La colpa non è dei player ma delle persone a cui hai proposto la carica "merlino e si sa che ha fatto,nightmare che sta fisso su un TUO canale del TUO ts dove ha portato tutti a giocare a lol invece di proporre alla gente di tornare su uoi e diavo(wanted) su diablo 3"

Se la riconquistano ci alleiamo di nuovo non è che cambia siamo amici di game e io attacco chi voglio, se devo giocare ad un gioco dove mi devono dire chi attaccare mi passa la voglia di giocare,per questo sono pk da una vita. Io ti creo gioco e tutto perchè tutti lo sanno ho sempre aperto città e creato dinamiche e il gruppo chi più chi meno è sempre lo stesso di stirling e serpent non vedo perchè ora devo attaccare un esempio Oz che lo conosco in real e abita a 5 min da casa mia perchè da pk sono costretto ad attaccare chi non voglio. Lo conosci te il regolamento delle fazioni blu? non sembra, lo conoscono tutti i blu puffi tipo zhidra? non sembra, visto che ogni volta a conquistare città e a fare gate per andare a fare pvp ci sono tutte le razze del gioco.

Invece durante l'evento che dici te si possono vedere elohim e idior che si aiutano? magari se assistivi ad altri eventi invece di starci solo a uno a quest'ora sarebbe stato uno shard senza città. Poi se la situazione è questa ok shard full blu città da 60 primi pg e karma a -3mila dentro brit. si fa pvp dentro la banca di brit invece che fuori.

Dopo questa... 16 Jun 2014 10:53 #12

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Facciamo che ammetto di essere andato contro il regolamento che da quanto leggo dice questo:

Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUg o sistemi di lamming grave verranno presi i seguenti provvedimenti:
Diminuzione dei vendor fondamentali (cavalli, munizioni, reagenti e bende)
La ricomparsa dei vendor avverrà gradualmente in base al comportamento successivo al provvedimento.

.

enzì per me schieramenti opposti sono pk + elohim o pk + idior o idior + elohim,i pk sono dello stesso schieramento.

Visto anche che per una sera che ho aiutato degli amici di monglow a fare una cosa sono stati dimezzati i vendor a serpent e monglow(giusto cosi). Ma considerando che in 4 mesi nessuno per due fazioni pk che facevano pvp insieme ha fatto nulla gm-player compresi (considerando che nightmare il gm veniva a fare pvp con tutti i cove contro le nostre due fazioni insieme), sono due le opzioni o che i gm non conoscono il regolamento del gioco che supervisionano oppure era regolare e non c'era nulla di male,sta a te chask la scelta di quale opzione scegliere.

Dopo questa... 16 Jun 2014 11:40 #13

• allanob
  • allanob's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
State cadendo nel ridicolo, gioco dal 2002 e non ho mai visto tante modifiche inutili e che rovinano solo il gioco ai player...anche levando le stone della città si sa che giriamo insieme lo stesso, oppure ci sarà vietato anche questo? o più di 3 pk insieme non possono girare? bha....Ormai abbiammo fatto gruppo , ridiamo e scherziamo insieme....

p.s: levate ste bacchette che fanno cagare!
Last edit: by allanob.

Dopo questa... 16 Jun 2014 13:40 #14

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

State cadendo nel ridicolo, gioco dal 2002 e non ho mai visto tante modifiche inutili e che rovinano solo il gioco ai player...anche levando le stone della città si sa che giriamo insieme lo stesso, oppure ci sarà vietato anche questo? o più di 3 pk insieme non possono girare? bha....Ormai abbiammo fatto gruppo , ridiamo e scherziamo insieme....

ehm....sulle bacchette: clicca qua

Per il resto vige sempre la regola del buonsenso.
Che senso ha mettere il limite alle stone pk se poi se ne conquistano 2 o 3 e diventate in numero elevato di nuovo?
Dov'è finita l' onestà intellettuale?
E' sempre la stessa storia, ci troviamo costretti a fare regolamenti eccetera perché non siete in grado di avere un minimo di autocontrollo. Non ci vuole poi tanto.
Nessuno dice che uno non può giocare con l'altro per carità mi sembra esagerato, però in un sistema in cui bisogna equilibrare la sfera order chaos cosa si può fare?
Vedere 2 fazioni chaos che giocano e fanno pappa e ciccia ( e questo è fantastico!!) per conquistare una colonia dove la controparte order è in "minoranza" (con tante virgolette perchè comunque il lato order è sempre inferiore rispetto al chaos) voi come vi comportereste?

Non è un richiamo ma una richiesta: proponete alternative.
Last edit: by DracarysUOI.

Dopo questa... 16 Jun 2014 14:22 #15

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Che senso ha mettere il limite alle stone pk se poi se ne conquistano 2 o 3 e diventate in numero elevato di nuovo?
E' sempre la stessa storia, ci troviamo costretti a fare regolamenti eccetera perché non siete in grado di avere un minimo di autocontrollo. Non ci vuole poi tanto.
Nessuno dice che uno non può giocare con l'altro per carità mi sembra esagerato, però in un sistema in cui bisogna equilibrare la sfera order chaos cosa si può fare?
Vedere 2 fazioni chaos che giocano e fanno pappa e ciccia ( e questo è fantastico!!) per conquistare una colonia dove la controparte order è in "minoranza" (con tante virgolette perchè comunque il lato order è sempre inferiore rispetto al chaos) voi come vi comportereste?

Come mi comporterei? Beh abbiamo fatto un alleanza al fine di sopperire alla grande maggioranza dei puffi, l'autocontrollo ce l'abbiamo avuto per fin troppo tempo poi dopo un pò basta, io gioco per divertirmi e divertire i miei fazionati non gli altri, se ora ci troviamo in questa situazione è perchè i blu volevano il pixel facile e facevano alleanze su alleanze (anche Idior +Elhoim) ma la ciliegina sulla torta è stata ieri.

Se poi jailate gente a manetta e altra se ne va di certo non è colpa nostra. Perchè quando i blu(Elhoim e Idior) erano il doppio di noi non gli è stata nukata la città?
Last edit: by broly90.

Dopo questa... 16 Jun 2014 15:45 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

beh allora a questo ti rispondo cosi "se invece di prendere e fare gm gente che non logga non gli frega del gioco ed è come una balla di fieno che rotola nel deserto cioè inutile prendi gente seria che logga non ci sarebbe stato un buco di 4 mesi dove tutta questa alleanza c'è sempre stata". La colpa non è dei player ma delle persone a cui hai proposto la carica "merlino e si sa che ha fatto,nightmare che sta fisso su un TUO canale del TUO ts dove ha portato tutti a giocare a lol invece di proporre alla gente di tornare su uoi e diavo(wanted) su diablo 3"

Se la riconquistano ci alleiamo di nuovo non è che cambia siamo amici di game e io attacco chi voglio, se devo giocare ad un gioco dove mi devono dire chi attaccare mi passa la voglia di giocare,per questo sono pk da una vita. Io ti creo gioco e tutto perchè tutti lo sanno ho sempre aperto città e creato dinamiche e il gruppo chi più chi meno è sempre lo stesso di stirling e serpent non vedo perchè ora devo attaccare un esempio Oz che lo conosco in real e abita a 5 min da casa mia perchè da pk sono costretto ad attaccare chi non voglio. Lo conosci te il regolamento delle fazioni blu? non sembra, lo conoscono tutti i blu puffi tipo zhidra? non sembra, visto che ogni volta a conquistare città e a fare gate per andare a fare pvp ci sono tutte le razze del gioco.

Invece durante l'evento che dici te si possono vedere elohim e idior che si aiutano? magari se assistivi ad altri eventi invece di starci solo a uno a quest'ora sarebbe stato uno shard senza città. Poi se la situazione è questa ok shard full blu città da 60 primi pg e karma a -3mila dentro brit. si fa pvp dentro la banca di brit invece che fuori.

ahaahha! ma che stai dicendo!!! hai torto!!!!! non sai niente!!!!!
ok,dai torniamo al discorso,quando chiedo provvedimenti sui 2 gm che hai appena citato tu sai cos'è che mi viene risposto?: Io a nightmare non posso dirgli nulla perchè ha fatto tantissimo per lo shard e non posso mica toglierlo dallo staff...
Mi chiedevo poi cosa diavo sapesse fare,ma poi volevo lasciare perdere per evitargli le brutte figure.
Last edit: by namek97.

Dopo questa... 16 Jun 2014 16:08 #17

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

le stone pk massime sono due e il limite è venti e prima di un mese fa quando il gm nightmare ha portato tutti i cove ha sloggare e andare su lol i puffi erano il doppio dei pk ma i mesi prima che dovevo fare pvp 4 vs 15 nessuno ha nukato nessuna stone. questo lo avete portato voi perchè avete levato il faction system. ci avete fatto unire in due fazioni ed ora cosa volete che attacco con chi sto sempre in ts? ma fatemi il piacere su se volete posso non giocare e questo non lo penso solo io,mi espongo io come sempre perchè non mi va di essere preso in giro. Il lato order è inferiore al caos? ok prendetevale con i vostri colleghi gm nightmare su tutti non con noi. Siccome è inferiore devi nukare una stone sperando che i nukati si facciamo blu? io posso giocare da rosso anche senza stone non ne ho problemi e come me tutti gli altri solo che questo sai a che porta? a mass loggare il doppio perchè poi si rischia il deskill delle skill. Sono mesi che stiamo insieme e ve ne siete accorti ora ci crediamo tutti quanti sisi!!

Dopo questa... 16 Jun 2014 16:15 #18

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
uhm forse non sono stata chiara...

PROPOSTE?

Dopo questa... 16 Jun 2014 16:25 #19

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

uhm forse non sono stata chiara...

PROPOSTE?

una potrebbe essere un unica stone rossa da 30 primi pg e mettere che è possibile fazionare e sfazionare la stessa persona non prima di 7 giorni in modo che il numero dei pk effettivi sia 30 in stone. tenendo presente che tutti rossi sfazionati e puffi li attacchiamo in caso contrario dimezzate i vendor e mettere magari che il cap skill del primo pg deve avere un tot se inferiore non si può fazionare almeno è anche selettiva un po di più la cosa.

è buttata li e improvvisata al momento

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:17 #20

• Banned92
  • Gold
  • Gold
nessuna città solo gilde per i chaos!! limite 15 pg,con possibilità di alleanza da stone :) così chi vuole fare il chaos,ma non può essere fazionato,lo può fare,ovviamente deve avere una gilda con player attivi...minimo di player in stone 5,altrimenti poi decade
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.230 seconds