Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Dopo questa... 17 Jun 2014 13:07 #41

• Banned92
  • Banned92's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
tanti anni fa questi flame a chi è più forte si risolvevano con il sangue!! FATE PVP 1 VS 1 con 3 match e postate video qua,e vedremo chi l'ha più lungo...senza troppi bla bla bla :gangsta :box
The following user(s) said Thank You: misaoaki
The topic has been locked.

Dopo questa... 17 Jun 2014 14:17 #42

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

tanti anni fa questi flame a chi è più forte si risolvevano con il sangue!! FATE PVP 1 VS 1 con 3 match e postate video qua,e vedremo chi l'ha più lungo...senza troppi bla bla bla :gangsta :box

dice che devo prendere il mago che non ci gioco mai sennò non lo fa :ridi3 ma poi io volevo risolvere questa questione dei pk sfazionati e di questa stone nukata e viene a postare flammare ed insultarmi dove non centra un piffero... che faccio poi non gli rispondo?

Dopo questa... 17 Jun 2014 14:27 #43

• wzakkw
  • wzakkw's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
ma ancora??? siete stati anche in ts stamani
ahahah daje ragà pensate a divertirvi e non a queste come si suol dire "pucciottate"
Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321

Dopo questa... 17 Jun 2014 14:45 #44

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Nive e Devine ... per cortesia, usate mezzi privati ed evitate di pungolarvi qui.

Dopo questa... 17 Jun 2014 16:16 #45

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Ragazzi mi ricordo benissimo la prima alleanza tra Pk che eravamo noi (Delucia) e i vecchi Moonglaw che erano i Nujel'm. La motivazione è che in quel periodo avevamo tutti i blu sempre nella nostra città. Non erano semplici pvp ma erano un 10 contro 40 dove i blu organizzavano Masslog tra di loro (parlo che a quell'epoca blu erano Incognito,Kurogane, mirimon, Merlino ecc ecc), quindi eravamo costretti. Ora da li non si sono mai presi provvedimenti. Adesso che questi nuovi Pk (dico nuovi perchè è da due settimane che ho ripreso) hanno continuato la "moda" di queste alleanze e voi Gm vi svegliate soltanto dopo quasi due anni?

Soluzioni: ridare Stirling ad enzo come era prima e con gli stessi pg e rimettere di nuovo a 20 pg le stone Pk. Poi togliere sta stupi.dagine che uno rosso se non è fazionato perde le skill, perchè io(non solo) ho pagato soldi per alzarmi un pg e voglio neanche per dieci minuti le skill abbassate e pure perchè ci devono esistere dei Pk solitari. Poi chiarite la questione che gli Stirling e Serpent's si devono attaccare, senza alleanze, altrimenti la stone viene nunkata.

Scusate sono Funkylanky L'elfo Silvano devo conosce un pò sto forum per firme e tutto, spero che ho dato una soluzione pacifica. BUONA GAME
Funkylanky... ubrilanky

Dopo questa... 17 Jun 2014 16:28 #46

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Poi togliere sta stupi.dagine che uno rosso se non è fazionato perde le skill, perchè io(non solo) ho pagato soldi per alzarmi un pg e voglio neanche per dieci minuti le skill abbassate e pure perchè ci devono esistere dei Pk solitari.

UP se non sei in buoni rapporti con gli altri Pk giocanti perchè non puoi giocare solo?-.-
Mine

Dopo questa... 17 Jun 2014 18:01 #47

• elexio
  • elexio's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Salve a tutti,
premetto che non ho letto con attenzione ogni singolo post, però mi sono fatto un'idea di massima, mi sembra di capire che il problema di fondo sia l'equilibrio tra chaos e order, tra idior ed elhoim...

Bene, ecco la mia idea:
Secondo me al di là delle fazioni il numero di chaos deve essere limitato in rapporto al numero totale di giocatori del server, ad esempio il 30 - 35% può essere chaos il resto è blu.
Come si seleziona questo 35%?
Semplice, si stila una classifica di kill, ovvero il 35% dei chaos con più kill è rosso, gli altri chaos con piu di 4 kill (che quindi dovrebbero essere rossi con i sistema attuale) ma non rientrano nella fetta di chaos concessa (35% in questo caso) restano grigi spammabili permanentemente con dei malus (ad es. il deskill che hanno ora i rossi senza faz.) quindi il grigio ha due strade o redimersi e tornare blu o cercare di fare ancora piu kill per diventare rosso e coseguentemente avere il privilegio di chiedere fazionamento in una fazione rossa.
Questo, in oltre, comporterebbe che i "rossi di bassa classifica" chiamiamo così coloro che stanno vicini alla soglia tra grigi e rossi, devono loggare e fare kill per mantere il loro status da rosso se non vogliono essere superati dal grigio di turno e di conseguenza i "grigi di alta classifica" chiamiamo così i grigi prossimi a diventare rossi, devono loggare e fare ancora piu kill dei rossi se lo vogliono diventare a loro volta.

Fare il PK non è per tutti e te lo devi sudare il nome rosso...
Questo mi sembra un buon metodo per limitare il numero di rossi ed al tempo stesso creare un po di gioco, invece che ucciderlo.
Ragazzi tenete presente che è un idea partorita in 5 min ma se vi piace possiamo lavorarci tutti assieme, no?
The following user(s) said Thank You: misaoaki, MadKore

Dopo questa... 17 Jun 2014 18:45 #48

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Apparte che l'alleanza fra Stilring e Serpents l'abbiamo fatta nn più di 2/3 mesi fa e poi voglio ricordare che in questa situazione ci siamo messi per colpa dei puffi "Pvupper" che volevano il pixel facile si alleavano come i pazzi, dopo un po che la situazione diventò insostenibile decidemmo di unirci. Adesso la situazione è cambiata vuoi perchè qualcuno ha smesso, vuoi perchè qualcuno è stato bannato ma al di fuori del gioco si sono create delle amicizie che è difficile sciogliere. Resto comunque disponibile a qualsiasi soluzione pur di trovare un equilibrio e far tornare gente.

P.s. per Sandro:

Ricordo che nel 2008 eri fazionato a Serpents ma ricordo anche che riuscivi a morire, col templare full, con Teku che non è il massimo del pvp :rotfl:
The following user(s) said Thank You: devine
Last edit: by broly90.

Dopo questa... 17 Jun 2014 18:46 #49

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Nive e Devine ... per cortesia, usate mezzi privati ed evitate di pungolarvi qui.

chask io sto cercando di trovare una soluzione a tutto questo essendo caos da quando gioco a uoi... poi se mi flammano che devo fare... scusami per i "flame" anche se certa gente se li cerca...

tornando in tema: trovato qualche soluzione?? quella che aveva evidenziato dracarys anche non ti piace??

Dopo questa... 17 Jun 2014 18:55 #50

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi mi ricordo benissimo la prima alleanza tra Pk che eravamo noi (Delucia) e i vecchi Moonglaw che erano i Nujel'm. La motivazione è che in quel periodo avevamo tutti i blu sempre nella nostra città. Non erano semplici pvp ma erano un 10 contro 40 dove i blu organizzavano Masslog tra di loro (parlo che a quell'epoca blu erano Incognito,Kurogane, mirimon, Merlino ecc ecc), quindi eravamo costretti. Ora da li non si sono mai presi provvedimenti. Adesso che questi nuovi Pk (dico nuovi perchè è da due settimane che ho ripreso) hanno continuato la "moda" di queste alleanze e voi Gm vi svegliate soltanto dopo quasi due anni?

Soluzioni: ridare Stirling ad enzo come era prima e con gli stessi pg e rimettere di nuovo a 20 pg le stone Pk. Poi togliere sta stupi.dagine che uno rosso se non è fazionato perde le skill, perchè io(non solo) ho pagato soldi per alzarmi un pg e voglio neanche per dieci minuti le skill abbassate e pure perchè ci devono esistere dei Pk solitari. Poi chiarite la questione che gli Stirling e Serpent's si devono attaccare, senza alleanze, altrimenti la stone viene nunkata.

Scusate sono Funkylanky L'elfo Silvano devo conosce un pò sto forum per firme e tutto, spero che ho dato una soluzione pacifica. BUONA GAME

funky ma nuovi pk di che?? sono sempre gli stessi i pk io enzo e company.

mi devo attaccare con gli altri pk?? ma chi lo dice?? sono pk proprio perchè non ho culto, Scusa quando un idior attacca un altro idior succede la tragedia e dove sta scritto che io pk devo attaccare un altro pk se non voglio?? se volevo stare alla regola di pvp tra culti ero blu a quest'ora... io attacco la persona quindi se c'era nightmare o shiva pk puoi star certo che li attaccavo come 4 mesi fa che io ero delucia e a serpent c'erano loro ma di certo non attacco oz che lo conosco in real e tanti altri che ci gioco da anni.

Dopo questa... 17 Jun 2014 20:37 #51

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert

funky ma nuovi pk di che?? sono sempre gli stessi i pk io enzo e company.

mi devo attaccare con gli altri pk?? ma chi lo dice?? sono pk proprio perchè non ho culto, Scusa quando un idior attacca un altro idior succede la tragedia e dove sta scritto che io pk devo attaccare un altro pk se non voglio?? se volevo stare alla regola di pvp tra culti ero blu a quest'ora... io attacco la persona quindi se c'era nightmare o shiva pk puoi star certo che li attaccavo come 4 mesi fa che io ero delucia e a serpent c'erano loro ma di certo non attacco oz che lo conosco in real e tanti altri che ci gioco da anni.

Forse non mi sono spiegato bene ed hai preso solo il lato negativo del mio discorso. Quando c'erano 40 pg che facevano masslogg io potevo capire le alleanze tra città PK, ma adesso che 40 non li facciamo neanche tra rossi e order(idior o elhoim) è inutile che vi uniate. Sulla questione dei nuovi rossi sicuramente che quando giocavamo noi non c'erano ne Flaimetas e ne altra gente e non parlavo di voi vecchi come te, oz(io lo chiamo sempre Kayla) o enzo. Per me potete fare quello che volete, anzi a me dispiace pure e non loggate e fare un pò di PvP. Allora se ai Gm non gli fa comodo questa cosa, sfazionatevi giocate insieme e chi si vede si vede, tanto in città non ci siete quasi mai. Il problema che voi dovete contestare non sul fatto della stone, ma sulle skill dimezzate per i rossi sfazionati.
Funkylanky... ubrilanky

Dopo questa... 17 Jun 2014 21:12 #52

• Banned92
  • Banned92's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
cioè quindi noi pk dovremo attaccarci per forza,perchè i blu sono pochi e si lamentano dalla mattina alla sera??? non potete costringerci,ormai sono 4-5 mesi che siamo alleati,si è creato un bel gruppo,sta ai puffi allearsi su ts e venire in 10-15,come a volte capitava,e ci divertivamo tutti :) Occlo era una bella city per fare pvp,erano molti e quasi tutti skillati,ci scannavamo dalla mattina alla sera,ora è estate i player attivi sono pochi,e anche noi pk stiamo loggando poco e niente,ma che avete da lamentarvi?? una soluzione c'è,TUTTI ROSSI SFAZIONATI,BELLO FRESCOOOOOOOOO AHHHHHHHHH!!!

Dopo questa... 17 Jun 2014 21:50 #53

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert

cioè quindi noi pk dovremo attaccarci per forza,perchè i blu sono pochi e si lamentano dalla mattina alla sera??? non potete costringerci,ormai sono 4-5 mesi che siamo alleati,si è creato un bel gruppo,sta ai puffi allearsi su ts e venire in 10-15,come a volte capitava,e ci divertivamo tutti :) Occlo era una bella city per fare pvp,erano molti e quasi tutti skillati,ci scannavamo dalla mattina alla sera,ora è estate i player attivi sono pochi,e anche noi pk stiamo loggando poco e niente,ma che avete da lamentarvi?? una soluzione c'è,TUTTI ROSSI SFAZIONATI,BELLO FRESCOOOOOOOOO AHHHHHHHHH!!!

Scusa ma c'è differenza tra rossi fazionati o non? Allora in città per la maggior parte non ci siete, potete fare quello che volete e Gm non vi danno fastidio, dove sta il problema?
Poi io non sto a lamentarmi dicendo, anzi sto dando delle soluzioni pacifiche. Poi da due settimane sono ritornato a loggare e la prima cosa che faccio è quello di fare PvP con voi, ma come va va o perdo o vinco poco mi interessa perchè mi diverto.
Funkylanky... ubrilanky
Last edit: by AlexDiLor.

Dopo questa... 18 Jun 2014 00:15 #54

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
berk se liberi gli scimmioni dalle gabbie cosa pensi che succede? si stava bene, era molto più vivibile il forum senza flame. Ricordo chi è stato bannato di nuovo perchè andava avanti a stuzzicarmi.

@enzo: templare full su sphere? poi teku che mi attaccava? dai enzo, che sei più ridicolo dello scimmiottone, 2 fazioni rosse alleate con 30 pg online, tra cui con la tag niubbi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Dopo questa... 18 Jun 2014 01:56 #55

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
O Placate i toni o si chiude e passiamo pesanti con le censure e i provvedimenti.

La scelta è vostra
@Nive @Devine @rosiklandia.

Se volete scannarvi scannatevi altrove.

Dopo questa... 18 Jun 2014 03:02 #56

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
iiniveii: il tuo esempio di maturità l'hai dato su ts, dove per una "O" settata in un altro canale, da remoto vai a manovrarne i permessi agli utenti presenti.

Per il resto chiudo io qui, il discorso lo potete riaprire, evitando al solito i battibecchi. Scimmie o meno il rispetto deve essere reciproco.
The following user(s) said Thank You: devine
Last edit: by chaskuoi.

Dopo questa... 19 Jun 2014 19:22 #57

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Devo scusarmi con Nive per l'accusa fatta, dopo avermi chiesto di controllare dato che lui non era collegato in TS, ho fatto un'attenta verifica dell'ID che operava quelle modifiche, l'ID corrisponde al buontempone di Deja, che ovviamente si farà due giorni di vacanza da TS...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.209 seconds