Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:20 #21

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
30 pg attivi rossi sono 30 attivi nel server, la cosa ha effetti deleteri per tutti...soprattutto per i Newbie che vogliono iniziare a giocare
The topic has been locked.

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:46 #22

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io direi unica stone rossa di 10 pg.... con malus amplificati agli sfazionati che ne pensate?

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:48 #23

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

30 pg attivi rossi sono 30 attivi nel server, la cosa ha effetti deleteri per tutti...soprattutto per i Newbie che vogliono iniziare a giocare

dai chask fino a ieri due stone rosse portavano 20 pg l'una di cui serpent ne aveva 19 di primi pg, ma secondo te ci stanno 30 pg attivi tutti insieme rossi? il server porta 40 pg in totale... gia ci sono 35 pg rossi attivi a rotazione ma mica loggano tutti e 35 assieme.

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:51 #24

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io direi unica stone rossa di 10 pg.... con malus amplificati agli sfazionati che ne pensate?

io direi in primis che torni a giocare ad ultima online invece di andare su banana gaming e portare tutti a giocare a lol shiva merlino kurogane ecc ecc

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:52 #25

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

State cadendo nel ridicolo, gioco dal 2002 e non ho mai visto tante modifiche inutili e che rovinano solo il gioco ai player...anche levando le stone della città si sa che giriamo insieme lo stesso, oppure ci sarà vietato anche questo? o più di 3 pk insieme non possono girare? bha....Ormai abbiammo fatto gruppo , ridiamo e scherziamo insieme....
!

E' proprio perchè giochi dal 2002 non noti niente che non funziona? il lato maggiore ora è quello pk non sicuramente quello order... con questa mania di fare gruppo per essere più degli avversari , si puo essere amici e cazzeggiare anche essendo avversari, è un gioco e bisogna cercare di equilibrrarlo, in primis dovreste essere voi a farlo accorgendovi che maagari non c è pvp? o fate piu pvp tra di voi che contro altri?Finche casualmente non spunta un nome blu in qualche caverna e si apre u ngate da dove escono 15 pk
Last edit: by OcelotUOI.

Dopo questa... 16 Jun 2014 18:55 #26

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

State cadendo nel ridicolo, gioco dal 2002 e non ho mai visto tante modifiche inutili e che rovinano solo il gioco ai player...anche levando le stone della città si sa che giriamo insieme lo stesso, oppure ci sarà vietato anche questo? o più di 3 pk insieme non possono girare? bha....Ormai abbiammo fatto gruppo , ridiamo e scherziamo insieme....
!

E' proprio perchè giochi dal 2002 non noti niente che non funziona? il lato maggiore ora è quello pk non sicuramente quello order... con questa mania di fare gruppo per essere più degli avversari , si puo essere amici e cazzeggiare anche essendo avversari, è un gioco e bisogna cercare di equilibrrarlo, in primis dovreste essere voi a farlo accorgendovi che maagari non c è pvp? o fate piu pvp tra di voi che contro altri?Finche casualmente non spunta un nome blu in qualche caverna e si apre u ngate da dove escono 15 pk

scusa ma quando eri sindaco di delucia un anno e mezzo fa non hai fazionato tutta la stirling di eveline incognito ecc per fare 50 primi pg in stone?? ;) ma perchè devi fare falsa morale night bo...
Last edit: by devine.

Dopo questa... 16 Jun 2014 19:01 #27

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Come l'ultima volta! Poi si sà com'è andata a finire :facepalm

Dopo questa... 16 Jun 2014 19:04 #28

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
se avevo 50 pg in stone significa che non c'era un limite, e mi scontravo fisso con le fazioni avversarie non ci andavo a braccetto perchè i miei non loggavano , ma non siamo qua per parlare di me e le cose son cambiate.

Come già detto stiamo cercando da voi delle proposte e possibili soluzioni per creare un equilibrio, cosa che non vedo uscire dalla tua testolina. Anche perchè già conosco la tua logica, se i blu sono tanti i rossi devono essere di più no?
Last edit: by OcelotUOI.

Dopo questa... 16 Jun 2014 19:11 #29

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se avevo 50 pg in stone significa che non c'era un limite, e mi scontravo fisso con le fazioni avversarie non ci andavo a braccetto perchè i miei non loggavano , ma non siamo qua per parlare di me e le cose son cambiate.

Come già detto stiamo cercando da voi delle proposte e possibili soluzioni per creare un equilibrio, cosa che non vedo uscire dalla tua testolina.

si vabbe ti faceva comodo ahah l'unica altra rossa era quella mia e di xini il blu non esistevano perchè li avevi presi tutti pure ares e sigfrido ti eri andato a prende ,non c'era un limite? bello dirlo quando si fa comodo :D

manca la gente su uoi?? allora perchè non tornia giocare con tutta la tua combriccola qua dove sei gm invece di giocare 24h su lol usando il ts di chask(fatto per ultima online)

tu stai cercando proposte? la proposta c'è 30 pg in stone la stone doppia prima era di 40 quindi 10 rossi si rifaranno blu. dalla tua testolina invece cosa è uscito?? :)

Dopo questa... 16 Jun 2014 19:33 #30

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
a me il cap skill interessa tantissimo

Dopo questa... 16 Jun 2014 19:56 #31

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
una delle proposte che hann fatto è quella di aprire Stone per gilde...magari più di una,per rimanere compatto il gruppo creatosi negli ultimi mesi...poi fate vobis,ormai l'ho detta la mia,siamo tornati SentenzaSTYLE :)

Dopo questa... 17 Jun 2014 00:13 #32

• Banned92
  • Banned92's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
RIPETO LA MIA PROPOSTA: stone acquistabili a 500k anche 1kk l'una,max 10 pg e minimo 5!! metterne solo una non ha senso -.- perchè se altri player vogliono fare i chaos,non possono perchè quella stone è piena,altrimenti si ostruisce solo il gameplay...

Dopo questa... 17 Jun 2014 00:49 #33

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
che ridicoli... un anno e mezzo fa...se mai sono due anni che giocate con due fazioni rosse tutte insieme, uno dei motivi per cui me ne sono andato, l'altro perchè non c'era pvp e l'unico che si poteva fare era dentro delucia fra di noi.

l'idea di xini era quello di essere di più possibili per vincere facile. poi vorrei ricordare che le prendavate quando giocavo con genovese e company, figurati se torna giocare night ecc :rotfl:

poi il regolamento lo conosco bene, non come qualcuno che in ts appena rosika scrive in chat privato insultando le famiglie per un gioco online, capisco da un camlost che fa la prima media, ma non da qualcuno che le medie le ha gia finite da 15 anni.Quindi prego lo staff di prendere provvedimenti, perchè ci sono player che giocavano e si sono stancati di essere insultati per colpa degli scimmioni che frequentano questo shard che scambiano le frustazioni della vita reale su un giochino. Io come tanti altri ci siamo stufati.

proposta: 1 stone pk da 20 primi pg, 2 fazioni idior e 2 fazioni ehoilm (per me non ce problema vado nello schieramento più debole) con campagne di conquista insieme ai culti, conquistando le varie città e territori, tutto questo dopo l'estate con un bella pubblicità su internet, e vedi come si torna a fare 100 player on a sera.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

Dopo questa... 17 Jun 2014 08:35 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

che ridicoli... un anno e mezzo fa...se mai sono due anni che giocate con due fazioni rosse tutte insieme, uno dei motivi per cui me ne sono andato, l'altro perchè non c'era pvp e l'unico che si poteva fare era dentro delucia fra di noi.

l'idea di xini era quello di essere di più possibili per vincere facile. poi vorrei ricordare che le prendavate quando giocavo con genovese e company, figurati se torna giocare night ecc :rotfl: .

ahahahahhahahahahahah l'unico motivo per il quale te ne sei andato è che giocavamo tutti insieme ed eri sindaco di delucia solo che ti sei voluto mettere contro di me :D,allora mi sono sfazionato e me ne sono andato da cronos a nujelm e tutti si sono sfazionati da delucia senza che gli chiedevo nulla e sono voluti venire a nujelm e a te si è auto-nukata la stone ahahahah chiacchieroneeeeeeeeeeeeee :D,tu sei solo un player costretto puffo perchè ti sei emarginato da solo :D

ma te vuoi metterti al livello di una leggenda di uoi come era xiniun? :o_O: penso che te sei il primo pg mago più scarso di uoi e lo dicono tutti :ko:

ma a chi vuoi farle prendere nive? vi alleavate con cani e porci solo per mass loggare :D solo con la differenza che il giorno che le prendevate scappavate in pula da puffi full 200 noi da pk senza pula... come sempre ;)

vai nello schieramento più debole? ma perchè pensi di essere forte? :facepalm

:pop aspetto altre avvincenti cavolate da parte tua su ts che non è game e fatti passati da te distorti!!

Dopo questa... 17 Jun 2014 08:47 #35

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

a me il cap skill interessa tantissimo

si cap skill inteso per skill da combattimento (anche perchè tutti sono buoni a macrarsi cooking e fare 100 pnt in più XD),io per esempio le skill inutili neanche le ho macrate, comunque un esempio pratico di quello che intendevo:

war: sword/mace/fencing 200(una a 200 la deve avere perchè un pk che fizza non si può vedere) ; e in + 150/200 pnt di skill spalmati tra ress,anatomy e tactics

mago: ovviamente 200 magery ed eva; e altri 50/100 pnt skill su ress o medi

arcere: 200 arcery e il resto vale come il war

ma ovviamente questo va di pari passo alla stone di 30 primi pg.

Dopo questa... 17 Jun 2014 10:37 #36

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
certo devine ancora convinto, eravamo a britain al ponte, ti ho detto in ts: scusa devo recallarmi perchè devo rispondere al telefono perchè è una cosa importante. Tu sei morto contro un mago e da li hai incominciato a rosikare come un matto arrivando a insultarmi.

Ero rimasto allibito, uno perchè un WAR FULL 200 era riuscito a morire con un mago, poi perchè sei arrivato a tanto per aver perso due pixel che ne sei pieno peggio di the king.

Poi ho cercato di rompere il gruppo per poter fare due fazioni pk contro perchè la situazione di fare 20 rossi contro 5 blu era diventata veramente ridicola.

io non mi paragono a nessuno, ancora dopo anni non sai leggere:
"l'idea di xini era quello di essere di più possibili per vincere facile. "

dove lo vedi il paragone? :facepalm

Da qui vi è sempre piaciuto fare alleanza fissa e sono 3 anni che si va avanti in questa situazione, addirittura ci sono stati player di altri shard che venivano qua a giocare e aprivano post dove vi consigliavano di fare due città rosse contro. Ora avete rotto le palle, e ne pagate le conseguenze.

Vado nello scheramento più debole, per equilibrare, perchè non lo fai tu visto che sei tanto forte?

@comunque aspetto ancora il pvp in arena con il tuo mago full contro il mio, visto che sono scarso, idiota.

Sfide sostenute:

Dopo questa... 17 Jun 2014 11:00 #37

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

certo devine ancora convinto, eravamo a britain al ponte, ti ho detto in ts: scusa devo recallarmi perchè devo rispondere al telefono perchè è una cosa importante. Tu sei morto contro un mago e da li hai incominciato a rosikare come un matto arrivando a insultarmi.

Ero rimasto allibito, uno perchè un WAR FULL 200 era riuscito a morire con un mago, poi conoscendomi bene, che piuttosto perdo pixel piuttosto di lasciare un compagno a morire, quindi non c'era bisogno di insultarmi per niente.

Poi ho cercato di rompere il gruppo per poter fare due fazioni pk contro perchè la situazione di fare 20 rossi contro 5 blu era diventata veramente ridicola.

io non mi paragono a nessuno, ancora dopo anni non sai leggere:
"l'idea di xini era quello di essere di più possibili per vincere facile. "

dove lo vedi il paragone? :facepalm

Da qui vi è sempre piaciuto fare alleanza fissa e sono 3 anni che si va avanti in questa situazione, addirittura ci sono stati player di altri shard che venivano qua a giocare e aprivano post dove vi consigliavano di fare due città rosse contro. Ora avete rotto le palle, e ne pagate le conseguenze.

Vado nello scheramento più debole, per equilibrare, perchè non lo fai tu visto che sei tanto forte?

@comunque aspetto ancora il pvp in arena con il tuo mago full contro il mio, visto che sono scarso, idiota.

*quella parola che ho evidenziato in grassetto fatta sul forum è punibile ;) ti ho fatto rosicare come sempre nive :D

hai detto una marea di cavolate ma meno male che ci sono 30 persone di due fazioni diversi che al tempo erano nujelm e delucia che possono testimoniare ahahah... hai semplicemente rosicato perchè dicevi che ti volevo togliere la stone quando a me non me ne fregava nulla(anche se tutti mi dicevano votiamo te sindaco devo nive è scarso),mi sei venuto prima a parlare a brutto muso poi il giorno dopo anche a chiedere scusa dopo che avevi capito che avevi sbagliato ed io le ho ignorate mi sono sfazionato sono andato a nujelm e tutti ti hanno lasciato solo senza che io abbia detto a nessuno di sfazionarsi da delu e il giorno dopo ti si è auto-nukata la stone, da li puffo a vita XD... io ad insultarti?? ahahah qua quello che lo ha sempre fatto da come si evince anche qua visto l'idiota scritto sei sempre stato te :D... hai qualche malattia di vittimismo strana fidati,addirittura hai creato un secondo profilo finto di fb per prendere le mie foto pensa chi sei XD... ma poi scusa lo decidi te chi è debole e chi è forte che dici vai da quelli deboli? :ridi3 tu sei quello debole... non sei legion incognito kurogane o enzo con il mago... e poi perchè dovrei fare pvp con il mio secondo pg contro il tuo primo scusa? ahahah ma che proposte fai??booo :facepalm

da oggi in poi ti chiamo l'emarginato :pop

ma dove li hai visti questi post di gente che diceva cosi?ahahahah ti svegli la mattina a scrivere queste cose :D, io ed enzo i due sindaci 4 mesi fa eravamo contro che neanche ci parlavamo i puffi hanno mass loggato cove monglow e compagnia bella tutti insieme tanto l'fs(l'unica cosa buona di sentenza) non esiste qua e per andare a fare 15 vs 6(stirling o serpent a turno) ci avete fatto chiarire voi e ora prendetevene le conseguenza, I PUFFI SONO TROPPO PIXELLARI!!

Dopo questa... 17 Jun 2014 11:19 #38

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
Aspetta di chi parli di devasto?

il nome dice tutto :rotfl:

allora visto che tiri in mezzo gente, appena trovo legion che logga su ts vediamo cosa scrive di come faccio pvp, visto che l ultima volta che l abbiamo fatto diceva tutt'altro.

secondo profilo di fb ? di certo non metto le foto delle coppie dei player sul mio profilo di ts, quante belle figure pessime che continui a fare, nonostante sono anni che fai la figura del demente :ridi3

ops, anche questa e una parola fuori luogo, e punibile con la jail?

poi lo decidi tu chi è piu debole o chi è piu scarso? ma sei conesso oppure scrivi tutto quello che ti frulla nella tua mente contorta?

emarginato? non sono stato io bannato da games net e qua su uoi reborn.

poi 3 mesi fa, volevo farmi rosso, ma io ero contrario all alleanza, e mi era stato detto che non era possibile perchè non volevate toglierla, per via dei blu che sono troppi, ma se logghiamo massimo 30 ahahahaha sei troppo un top player di sparare cazzate.

@ah io ero a serpent nel 2008, ed enzo puo testimoniare, che io con il templare rullavo come un matto, e di elementi come te potevano fare come faceva kira, stare in miniera a farsi le plate.

Sfide sostenute:

Dopo questa... 17 Jun 2014 11:59 #39

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Aspetta di chi parli di devasto?

il nome dice tutto :rotfl:

allora visto che tiri in mezzo gente, appena trovo legion che logga su ts vediamo cosa scrive di come faccio pvp, visto che l ultima volta che l abbiamo fatto diceva tutt'altro.

secondo profilo di fb ? di certo non metto le foto delle coppie dei player sul mio profilo di ts, quante belle figure pessime che continui a fare, nonostante sono anni che fai la figura del demente :ridi3

poi lo decidi tu chi è piu debole o chi è piu scarso? ma sei conesso oppure scrivi tutto quello che ti frulla nella tua mente contorta?

emarginato? non sono stato io bannato da games net e qua su uoi reborn.

poi 3 mesi fa, volevo farmi rosso, ma io ero contrario all alleanza, e mi era stato detto che non era possibile perchè non volevate toglierla, per via dei blu che sono troppi, ma se logghiamo massimo 30 ahahahaha sei troppo un top player di sparare cazzate.

@ah io ero a serpent nel 2008, ed enzo puo testimoniare, che io con il templare rullavo come un matto, e di elementi come te potevano fare come faceva kira, stare in miniera a farsi le plate.

guarda il demente sei te e non solo sull'altro server eri lo zimbello di uoi by vash ora sei l'emarginato by me :ridi3

ha detto che sei bravino XD oz che sei normale per non dire niente di che... XD

emarginato non significa bannato... :facepalm dal gioco sei emarginato aspetti sono che apre l'ennesima città per buttartici dentro :mrgreen

rullavi?ahahhahahahahahahah ma sta zitto va... enzo ti prego postaaaa :ridi3

nive se ti metti la hellfire e io la verite muori te... :ridi3

ma io non lo sto dicendo chi è forte e scarso quei 4 nomi sono oggettivamente i maghi più forti lo dicono tutti mica io :ridi3

devasto?no parlo di lui e altre 29 persone :mrgreen dai nive sta diventanto monotono risponderti lascia stare vorrei risolvere la questione di queste stone te non sei contemplato nella faccenda non sei pk :pop

per dracarys risp all'idea del cap skill che ti avevo proposto :)

Dopo questa... 17 Jun 2014 12:00 #40

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
il colmo, siamo in ts insieme e ha bisogno di scrive sul forum :rotfl:

Sfide sostenute:

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds