Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Elhoim 13 Jul 2014 15:19 #1

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Vorrei far notare all'utenza tutta che esistono da mesi città libere da conquistare della fede Elhoim.

Ora non vorrei dirvi nulla, però ci si aspetta un bilanciamento "naturale", altrimenti poi dovremmo trovare noi un sistema per bilanciare il divario città Idior/Elhoim

Poi se a voi piace vincere facile bonshibonbonbon.....

Vediamo cosa scatenate XD

PS. tutto è bene accetto al solito, a patto che si tenga un tono civile e cortese. Se vediamo nascere orde di troll e di gente che va ot chiudiamo. Omo avvisato mezzo salvato ù.ù

*lancia la pietra e corre a nascondersi dietro l'albero*

Please Log in to join the conversation.

Elhoim 13 Jul 2014 15:30 #2

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Bhe direi che il problema è iniziale.
Le città Elhoim che nascono hanno spesso uno sbilanciamento nell'organizzazione (tipico delle nuove città) e si ritrovano ad avere 1-2 fazioni idior contro.
Per quel che ne penso è impensabile costringere le città Idior a farsi elhoim, per esempio Trinsic nn diventerebbe MAI elhoim.... sarebbe riscrivere una città da zero con imposizione insensata, questo per quel che riguarda una città che conosco e penso valga lo stesso per le altre quindi premettendo che nn arriverai mai a chiedere a qlcn di farsi elhoim come nn me lo aspetto per noi.

Detto questo l'ideale sarebbe favorire l'apertura o lo smezzamento degli elhoim esistenti in più city di modo che ci sia cmq un paio di mesi di nn belligeraggine tra i due culti cosi da dare il tempo di adattarsi e organizzarsi. Ovviamente questo solo SE ci si comporta correttamente.... se poi la gente è così geniale da andarsi a impelagare da soli nei guai bhe.... che nn ci si lamenti di ritrovarsi tutti contro...
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: wzakkw

Elhoim 13 Jul 2014 16:13 #3

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
secondo me il problema è che si aprono città troppo facilmente con un gruppo di 10 persone prese a caso che mano a mano vanno a scalare di numero dei cittadini, vedi occlo e monglow inattive perchè è troppo facile ora come ora passare da idior ad elohim e viceversa quante volte si vuole...

comunque scrivere una storia in gdr dietro una possibile guerra tra trinsic cove e skara per far passare una elohim non sarebbe male visto che sono le uniche attive e sono tutte e tre idior

oppure mettere un blocco fazionamento in stone entro un tot pg

o ancora meglio mettere che se uno si faziona in una città prima che si possa fazionare in un altra debbano passare due settimane... almeno non ci sarebbe il solito via vai con gente che si faziona nella città che è più attiva della settimana,creando cosi le città inattive

Last edit: by devine.

Elhoim 13 Jul 2014 17:31 #4

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Skara Elhoim è come l'Italia che si converte a un'altra religione

Elhoim 13 Jul 2014 17:58 #5

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

secondo me il problema è che si aprono città troppo facilmente con un gruppo di 10 persone prese a caso che mano a mano vanno a scalare di numero dei cittadini, vedi occlo e monglow inattive perchè è troppo facile ora come ora passare da idior ad elohim e viceversa quante volte si vuole...

comunque scrivere una storia in gdr dietro una possibile guerra tra trinsic cove e skara per far passare una elohim non sarebbe male visto che sono le uniche attive e sono tutte e tre idior

oppure mettere un blocco fazionamento in stone entro un tot pg

o ancora meglio mettere che se uno si faziona in una città prima che si possa fazionare in un altra debbano passare due settimane... almeno non ci sarebbe il solito via vai con gente che si faziona nella città che è più attiva della settimana,creando cosi le città inattive

Qua mi sento tirato in causa, prima cosa mediamente la città di Ocllo conta mediamente 5/6 pg loggati ogni sera che sui 20 pg che fa mediamente il server sono più del 20%.
La mia città conta dalla fondazione lo stesso numero di fazionati, tenendo noi una selezione molto alta di chi entra in fazione. l'80% dei pg della città è nuova del gioco e per nuova intendo che non ha mai messo piede su uoi, sono tutti player che vengono aiutati a crescere e comprendere il gioco.
Fatta questa premessa dico che per quanto riguarda la questione elohim, bhe che dire lo sbaglio lo ha fatto in primis lo staff ; c'era Cove scomunicata che doveva passare Elhoim invece per dare il contentino avete permesso lo scempio di tornare Idior. E dopo questa credo sia impossible costringere una città esistente a cambiare schieramento.
Se poi le altre città non sono in grado di mantenere un gruppo compatto e coeso non deve essere un problema mio o della mia città.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Elhoim 13 Jul 2014 18:19 #6

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Qua mi sento tirato in causa, prima cosa mediamente la città di Ocllo conta mediamente 5/6 pg loggati ogni sera che sui 20 pg che fa mediamente il server sono più del 20%.
La mia città conta dalla fondazione lo stesso numero di fazionati, tenendo noi una selezione molto alta di chi entra in fazione. l'80% dei pg della città è nuova del gioco e per nuova intendo che non ha mai messo piede su uoi, sono tutti player che vengono aiutati a crescere e comprendere il gioco.
Fatta questa premessa dico che per quanto riguarda la questione elohim, bhe che dire lo sbaglio lo ha fatto in primis lo staff ; c'era Cove scomunicata che doveva passare Elhoim invece per dare il contentino avete permesso lo scempio di tornare Idior. E dopo questa credo sia impossible costringere una città esistente a cambiare schieramento.
Se poi le altre città non sono in grado di mantenere un gruppo compatto e coeso non deve essere un problema mio o della mia città.

ma io non ti sto dicendo che non stai facendo un buon lavoro io parlavo ai fini di pvp tra rossi e blu e tra elohim ed idior. con tutta la buona volontà non puoi dire che te con occlo fai pvp e guerre ma non puoi perchè appunto hai tutti nuovi, questo è successo perchè appunto si è permesso a cove di tornare idior ed ai pk che si volevano redimere è stato concesso di farsi idior e a tutti gli elohim che lo chiedono è permesso farsi idior,praticamente il chierico a che serve? a castare ferio e a sostituire i templi che c'erano sull'altro server? e a prendere soldi per le kill? cioè un minimo di coerenza non si può dire solo la frasetta in gdr e concedere a tutti di scambiare religione come e quando gli pare secondo me... è anche vero che voi sindaci blu in questo caso te perchè hai postato te fazionate gente solo per numero che poi si sposterà in un altra città solo perchè magari in quella settimana l'altra città è più attiva in pvp... quindi per risolvere se mettete che chi si sfaziona da solo con il tasto resign non può rifazionarsi prima di due settimane questo problema non ci sarebbe.

cmq preso in causa occlo appunto perchè in pvp non c'è. poi il discorso monglow dopo che anche imbroken è diventato idior pochi giorni fa farebbe prima a nukare perchè è davvero città fantasma,in stone tutta gente che conosco che non logga più se non per refreshare.

p,s, non te la prendere eld non era un attacco a te.
p.p.s. non mi dire che selezionavi perchè prima in stone avevi malkavin spike malandrino xandak legion kleytus magic ecc ecc

Elhoim 13 Jul 2014 18:38 #7

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Siamo la fazione che ha fatto più guerre negli ultimi 4 mesi sia verso Cove scomunicata o no e moonglow, pvp contro i rossi lo facciamo, anche a costo di lasciarci la banca ci andiamo lo stesso e lo possono testimoniare i tuoi amici pk .

Serve un tetto alle fazioni blu e continuerò a ripeterlo. Prendi per esempio ora che i pk sfazionati si stanno redimendo, ora sul forum quest fanno petinenza verso idior ora con un piccolo ragionamento questi pg in che fazione andranno a convogliare? Escludo a priori Trinsic e Ocllo forse Cove? o Skara? secondo te ha senso tutto ciò?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Last edit: by eldwind.

Elhoim 13 Jul 2014 19:15 #8

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Siamo la fazione che ha fatto più guerre negli ultimi 4 mesi sia verso Cove scomunicata o no e moonglow, pvp contro i rossi lo facciamo, anche a costo di lasciarci la banca ci andiamo lo stesso e lo possono testimoniare i tuoi amici pk .

Serve un tetto alle fazioni blu e continuerò a ripeterlo. Prendi per esempio ora che i pk sfazionati si stanno redimendo, ora sul forum quest fanno petinenza verso idior ora con un piccolo ragionamento questi pg in che fazione andranno a convogliare? Escludo a priori Trinsic e Ocllo forse Cove? o Skara? secondo te ha senso tutto ciò?

si ma 4 mesi fa c'erano quelli che ti ho elencato in precendenza nella tua stone,comunque cove la escludo non fazionano bm e lamer mentre che frecciatore prende tutti lo so,anzi darebbe prova di buon senso non fazionandoli,ma se non vanno li vanno a monglow dove imbro ha lasciato la stone a deja... ma quello che ha sbagliato per primo è quello che li ha redenti e convertiti senza pensarci su troppo in idior,ma anche su questo non mi meraviglio visto che quando facevano pvp da pk sfazionati con loro girava mikael che aiutava palesemente loro fuori al ponte di brit... secondo me la prima cosa senza senso è l'inutilità della stone di redenzione perchè cosi cani e porci si possono fare rossi tanto che gli frega i chierici gli fanno lo sconto sulle kill... invece senza questa cosa dei chierici e necro che possono redimere i chaos la gente ci penserebbe su due volte prima di farsi rossa sapendo che nessuno li faziona ne a serpent ne a stirling... per me i chierici e necromanti devono avere la possibilità di redimere solo i blu che hanno kill per i pk vai alla stone cacci 3kk e ti redimi(e sto parlando a discapito mio).

Elhoim 13 Jul 2014 20:39 #9

• SaimonSen
  • SaimonSen's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Ma caro mio cucciolo di Devine ma dove vanno questi belli ragazzoni se nessuno li vuole???
ah Eld quanto riguarda a te metti la linguettina in quel posto quando parli di me...
Perchè quella città ce l'hai grazie a me.. Cari saluti da Legion ciau kekke

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Elhoim 13 Jul 2014 20:47 #10

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma caro mio cucciolo di Devine ma dove vanno questi belli ragazzoni se nessuno li vuole???
ah Eld quanto riguarda a te metti la linguettina in quel posto quando parli di me...
Perchè quella città ce l'hai grazie a me.. Cari saluti da Legion ciau kekke

ma è una domanda per me? se è una domanda per me visto che è buona educazione rispondo consigliandoti che visto le hai provate quasi tutte ora tenta con quella che ti manca magari ci stai più di un mese a questo giro occhio a non chiedere la stone però :D...comunque parlavamo(in questo caso eld ha introdotto l'argomento) dei pk in generale che sono stati redenti in idior quando gli idior sono oggettivamente il doppio degli elohim non di te nello specifico :ciao:

Elhoim 13 Jul 2014 21:23 #11

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

si ma 4 mesi fa c'erano quelli che ti ho elencato in precendenza nella tua stone,comunque cove la escludo non fazionano bm e lamer mentre che frecciatore prende tutti lo so,anzi darebbe prova di buon senso non fazionandoli,ma se non vanno li vanno a monglow dove imbro ha lasciato la stone a deja... ma quello che ha sbagliato per primo è quello che li ha redenti e convertiti senza pensarci su troppo in idior,ma anche su questo non mi meraviglio visto che quando facevano pvp da pk sfazionati con loro girava mikael che aiutava palesemente loro fuori al ponte di brit... secondo me la prima cosa senza senso è l'inutilità della stone di redenzione perchè cosi cani e porci si possono fare rossi tanto che gli frega i chierici gli fanno lo sconto sulle kill... invece senza questa cosa dei chierici e necro che possono redimere i chaos la gente ci penserebbe su due volte prima di farsi rossa sapendo che nessuno li faziona ne a serpent ne a stirling... per me i chierici e necromanti devono avere la possibilità di redimere solo i blu che hanno kill per i pk vai alla stone cacci 3kk e ti redimi(e sto parlando a discapito mio).

Ascolta: 1. Trovami un Necromante (Visto che non ce ne sono attivi) che mi redime e io sto Elohim senza problemi.
2. Spiegami perchè se una persona QUALCUNQUE vuole giocare da Chaos da SOLO non puo'.Chi sei tu? Sei solo un Sindaco di una delle fazioni rosse,non sei il dittatore di bucca che decide chi fare il pk.Capisci? Se io mi faccio rosso non devo per forza venire in una delle vostre fazioni c'è,e' come un nuovo player che puo' scegliere di stare solo o di andare in una fazione,e deve essere lo stesso per un rosso.
Mine

Last edit: by sirten.

Elhoim 13 Jul 2014 22:07 #12

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ascolta: 1. Trovami un Necromante (Visto che non ce ne sono attivi) che mi redime e io sto Elohim senza problemi.
2. Spiegami perchè se una persona QUALCUNQUE vuole giocare da Chaos da SOLO non puo'.Chi sei tu? Sei solo un Sindaco di una delle fazioni rosse,non sei il dittatore di bucca che decide chi fare il pk.Capisci? Se io mi faccio rosso non devo per forza venire in una delle vostre fazioni c'è,e' come un nuovo player che puo' scegliere di stare solo o di andare in una fazione,e deve essere lo stesso per un rosso.

1 è sempre colpa del meccanismo se non ci sono i necromanti. avranno smesso di giocare quando hanno visto che la disparità elohim idior è eloquente ed è sotto l'ombra di tutti. ma questo problema c'è sempre stato in realtà idior ha avuto sempre le città più forti apparte la cove elohim di imbro cronos ecc anni fa.

2 semplicemente perchè te non giocavi da chaos da SOLO giocavi da rosso alleandosi con i blu al ponte di brit mettendo come motivazione che siccome eravate tre vi alleavate a chi passava di turno),tipo un certo chierico appunto e altri(ma mica ve l'ha detto nessuno di giocare da pk sfazionati. il nuovo si faziona sempre nelle fazioni sennò ha vita breve e dopo poco si stufa quello che hai scritto non centra proprio nulla. se vuoi fare il pk devi giocare e farti aiutare in pvp solo dai pk.

questa cosa dei chierici di redimere più e più volte le stesse persone ai fini del gdr cozza proprio,non ha un filo logico non si può accettare tutti,ed ha più senso che i pk da blu diventino elohim.

Elhoim 14 Jul 2014 12:31 #13

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Sei mal informato: Frecciatore non prende tutti, ti invito a verificare tutte le richieste di fazionamento respinte o ignorate nel forum di Skara Brae. Poi non ho capito perchè devo essere tirato in mezzo quando si parla di gente che è stata fazionata da altre parti...

Ritornando al discorso culti, credo che il problema non sono i chierici che redimono (Anche i necromanti possono redimere) ma sono più problemi che ora vi elenco: Le città Elhoim o quele che furono come Dregoth, Magincia o Moonglow hanno pensato solo a fare pvp (Anche ad alti livelli, tranne Magincia gestita male da chi la governava). Di conseguenza si pensava solo alle guerre e/o a fazionare gente esperta. Chiaramente nel corso degli anni, non si può pretendere dalle persone di loggare sempre perchè ognuno avrà i suoi impegni. Quindi uno dopo l'altro hanno smesso o loggato di meno determinando il decadimento delle città Elhoim.

Possibili soluzioni: Idior vince su Elhoim e si avrà un culto soltanto; incentivi per invogliare i giocatori a provare i culti.

Elhoim 14 Jul 2014 14:41 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sei mal informato: Frecciatore non prende tutti, ti invito a verificare tutte le richieste di fazionamento respinte o ignorate nel forum di Skara Brae. Poi non ho capito perchè devo essere tirato in mezzo quando si parla di gente che è stata fazionata da altre parti...

Ritornando al discorso culti, credo che il problema non sono i chierici che redimono (Anche i necromanti possono redimere) ma sono più problemi che ora vi elenco: Le città Elhoim o quele che furono come Dregoth, Magincia o Moonglow hanno pensato solo a fare pvp (Anche ad alti livelli, tranne Magincia gestita male da chi la governava). Di conseguenza si pensava solo alle guerre e/o a fazionare gente esperta. Chiaramente nel corso degli anni, non si può pretendere dalle persone di loggare sempre perchè ognuno avrà i suoi impegni. Quindi uno dopo l'altro hanno smesso o loggato di meno determinando il decadimento delle città Elhoim.

Possibili soluzioni: Idior vince su Elhoim e si avrà un culto soltanto; incentivi per invogliare i giocatori a provare i culti.

sei quello che ha più numero pg 132 totali,fra un po hai più pg di monglow e occlo insieme,se pincopallino cambia da elohim ad idior lo fazioni, l'unica magincia forte era quella mia che avevo xiniun e tutti con 60 primi pg e facevo due guerre al giorno ma ai tempi c'era trinsic che era forte con rocco william valiant e tutti e ci si divertiva(ovviamente poi praticamente la stone di magincia è serpent e stirling di ora il gruppo è quello) e poi c'era la dregoth di genovese che però era forte solo perchè mass loggava. bello si solo un culto almeno giocate direttamente a farmville :ridi3

i necromanti non esistono sono dispersi. i chierici fanno solo la frasetta in gdr e poi accettano tutti basta che prendono soldi... pure chi cambia culto per 10 volte...

Elhoim 15 Jul 2014 03:19 #15

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
tutti,chiunque si redimi preferisce sempre Idior per via del numero di fazioni e player di tale culto!! anche perchè elhoim ormai è in mano di bm,rosiconi (esclusi alcuni ) e la gente preferisce evitare certi tipi di persone e allora vanno a Idior!! a pochi viene in mente di prendere un gruppo di pg solidi e maturi e mettere su una bella fazione elhoim...la vecchia moonglow di una volta quella si che era una bella città (bei tempi :pirate ) tanto bello il lato oscuro!!

Last edit: by Banned92.

Elhoim 15 Jul 2014 10:52 #16

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

se pincopallino cambia da elohim ad idior lo fazioni

Se per gli altri non ci sono problemi si può fazionare, poi questa è una cosa che è sempre esistita anche in altre fazioni.

Elhoim 15 Jul 2014 11:50 #17

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se pincopallino cambia da elohim ad idior lo fazioni

Se per gli altri non ci sono problemi si può fazionare, poi questa è una cosa che è sempre esistita anche in altre fazioni.

si in tutte quelle idior di prendere chi capita, tranne una sola trinsic... vuoi arrivare a prendere tutti i pg dello shard nella stessa stone?

Elhoim 15 Jul 2014 12:13 #18

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
haha no tranqui :D

Elhoim 19 Jul 2014 01:45 #19

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
BAH... :è_é:

Io qualche mese fa ( appena dopo il distaccamento da GN ) lasciai Skara per provare a mettere su un'idea carina riguardante proprio Elohim e i Necromanti. Provai a parlarne con qualche PK ( al tempo Delucia ) chiedendo appunto un incontro con il loro sindaco. Non ho avuto nesun tipo di risposta ma ho visto tanti BM capaci solo di sparare a tutto cio che si muove...

e adesso sento sti discorsi sterili su chierici e necromanti...

( anche qui avrei qualcosa da dire: quando uno smette di giocare attivamente deve sempre nominare un successore che possa portare avanti il culto/classe/etc ).

:noword

Elhoim 19 Jul 2014 01:50 #20

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vorrei far notare all'utenza tutta che esistono da mesi città libere da conquistare della fede Elhoim.

Ora non vorrei dirvi nulla, però ci si aspetta un bilanciamento "naturale", altrimenti poi dovremmo trovare noi un sistema per bilanciare il divario città Idior/Elhoim

Poi se a voi piace vincere facile bonshibonbonbon.....

Vediamo cosa scatenate XD

PS. tutto è bene accetto al solito, a patto che si tenga un tono civile e cortese. Se vediamo nascere orde di troll e di gente che va ot chiudiamo. Omo avvisato mezzo salvato ù.ù

*lancia la pietra e corre a nascondersi dietro l'albero*

In poche parole avete deciso che sta cosa va BILANCIATA, a tutti i costi....

mmmmmmmmmmmm................... :cespuglio

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds