Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Elhoim 20 Jul 2014 12:00 #41

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non ti ho dato nessuna colpa, sottolineo, eld, solo che la situazione generata è stata che molti dei pg prima presenti in quelle città o sono diventati pk, oppure son diventati idior per una questione di semplicità di gioco, o hanno smesso di giocare.

Purtroppo la situazione è 4 città idior, 1 elhoim, il bilanciamento attualmente, anche fossero 4v3 è impossibile ai fini pratici, una città Idior è di troppo e proprio per quanto detto prima occorrerebbe sistemare la situazione.

Quello che ci si chiede è se si può optare per una soluzione in accordo coi giocatori oppure se occorrerà inventarsi noi qualcosa per ripristinare una situazione prevista anche dagli script.

Lasciamo perdere i background, per una volta.

pk? qua di quelli che pensi te ex occlo non fazioniamo nessuno e da pk sfazionato non gioca la gente x il deskill... sono diventati idior? beh grazie i chierici redimono tutti senza un filo logico l'importante è che gli postano la frasetta sulla sezione loro del forum e intascano soldi per kill,addirittura se pinco pallino fa blu rosso blu rosso blu in una settimana ancora li a redimere stanno :facepalm,e la situazione è questa anche perchè avete fatto cove idior di nuovo(che poi non so chi ha pianto di cove ma era molto più attiva da neutrale con night che ora da idior con due gatti che loggano...)

P.S. per il chierico che dice di aver chiesto di parlare con i sindaci pk: sono sindaco da 4-5 mesi e non ti ho mai visto e sentito quindi non so con chi hai parlato(visto che sono uno dei pochi che è pronto a soluzioni per non far implodere lo shard)...

P.P.S. e per la cronaca dentro occlo di eld c'era anche un gm/player (chiltara/diavo) che ha aiutato a fare la quest ed è stato li da giocante quindi in teoria che non si potevano fare 4 idior lo doveva sapere lui.

Io non sono chierico e tu al tempo non eri sindaco di Delucia, da quello che mi é stato detto.

Please Log in to join the conversation.

Re:Elhoim 20 Jul 2014 12:17 #42

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

[
Il tutto é dovuto probabilmente ( sospetto mio ) alla famosa impostazione AZIENDALISTA che vi é rimasta un po da quando eravamo/eravate di la, e questa mentalità prevede appunto il teorema "PIU UTENTI ONLINE - PIU VISIBILITA - PIU INTROITI PUBBLICITARI".

questa è la cosa più bella che ho sentito sino ad ora XD
Non siamo un'azienda e non abbbiamo introiti pubblicitari O.O

Semplicemente la base di gioco c'è, a mio avviso dovrebbe solo essere educato il giocatore ad avere una certa concezione di gioco.
Cosa modifichiamo a fare? E' un lavoro enorme, lungo che può durare anche anni con la prospettiva probabile di vedere si e no 2 giocatori giocanti? Non mi sembra poi tanto complicato crearsi un po' di game con tutta la roba che avete a disposizione.
Manca una cosa: la voglia di giocare.
La pappa pronta non porta così lontano, a questo punto voglio vedere cose siete in grado di creare (voi giocatori) visto che noi gli strumenti li abbiamo dati eccome!

Re:Elhoim 20 Jul 2014 12:29 #43

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@jolirogue....si in effetti non abbiamo fatto proprio nulla, non stiamo facendo yanmente niente che loggo in game tutti i GG a guardare il monitor.....
PS. Stiamo lavorando alle gilde e a cose nuove per farvi divertire ma se i presupposti sono questi, a cosa lavoriamo a fare se sputare sempre sul piatto dove mangiate?

Un'altra mia ipotesi é che l'attuale staff, che é anche "GIOCANTE", ha le sue idee di come deve essere il gioco ( war server ) e non intende fare nulla di diverso che esca dal solco tracciato fin'ora. Ma ci sono giocatori ( io e altri ) che giocano da prima dell'avvento dell'attuale staff ( ne sono stati cambiati diversi nel corso degli anni ) e nonostante tutti noi ( da quello che ho sentito fin'ora ) apprezziamo i grandi progressi tecnici ( dovuti al cambio di emulatore e alla bravura dell'attuale staff ) ci sono cose che non condividiamo e non sto parlando della componente PVP ( che é cmq la parte piu importante del gioco ) ma della mancanza di idee e di volonta per sviluppare l'ambiente, il concept, classi, razze, culti etc. etc. .
Senza innovazioni i pg online rimarranno sempre 20 e allora ogni altra cosa sarà inutile ( come dice Devine "l'implosione" ).

Ma se Dracarys la mette sul personale, dicendo che sputiamo nel piatto dove stiamo mangiando...
...mi cascano i maroni.... sono qua a cercare di dare nuove idee per ridare slancio allo shard ed é ovvio che non sono il divulgatore della VERITA ASSOLUTA quindi ogni 3 cose che dico quella buona magari e una... se pero poi c'é "qualcuno" che fa pure il permaloso/permalosa....

:noword

Re:Elhoim 20 Jul 2014 12:58 #44

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

[
Il tutto é dovuto probabilmente ( sospetto mio ) alla famosa impostazione AZIENDALISTA che vi é rimasta un po da quando eravamo/eravate di la, e questa mentalità prevede appunto il teorema "PIU UTENTI ONLINE - PIU VISIBILITA - PIU INTROITI PUBBLICITARI".

questa è la cosa più bella che ho sentito sino ad ora XD
Non siamo un'azienda e non abbbiamo introiti pubblicitari O.O

Semplicemente la base di gioco c'è, a mio avviso dovrebbe solo essere educato il giocatore ad avere una certa concezione di gioco.
Cosa modifichiamo a fare? E' un lavoro enorme, lungo che può durare anche anni con la prospettiva probabile di vedere si e no 2 giocatori giocanti? Non mi sembra poi tanto complicato crearsi un po' di game con tutta la roba che avete a disposizione.
Manca una cosa: la voglia di giocare.
La pappa pronta non porta così lontano, a questo punto voglio vedere cose siete in grado di creare (voi giocatori) visto che noi gli strumenti li abbiamo dati eccome!

Lo so che non siete un'azienda, intendevo dire che conservate ancora in parte la mentalità aziendalista di GN ( ipotesi mia ovviamente ).

Mi dici che la base di gioco c'é... da 12 anni addirittura. Sono cose introdotte da altri tra l'altro...
Il lavoro fatto dall'attuale shard é stato quello del cambio di emulatore ma qui non posso entrare nel merito della questione perché non giocavo attivamente. Non metto nemmeno in discussione l'impegno e il lavoro fatto ma se mi dici che é un lavoro di anni beh, mai si inizia e mai si finirà... tra l'altro chi ha detto che c'é una fine ???? guardate il gioco ufficiale per esempio, si é mai fermato nella sua evoluzione/sviluppo ???
Io personalmente non ho il tempo per contribuire in qualche modo ma nessuno vi vieta di cercare altri collaboratori che contribuiscano allo sviluppo e poi in ogni caso si puo progredire a piccoli passi.
LA PAPPA pronta non l'ho mai mangiata, so cucinare e anche bene a quanto pare :evil:
Quando il gioco non mi bastava piu ho deciso di sviluppare autonomamente il chierico, alphabit lo aveva messo li con bonus e malus sulle skill e io ho iniziato ad interpretarlo ricreando la Sacra Chiesa di Sosaria ( presa dall'esistente background )
e l'ordine dei Cavalieri del Tempio. La cosa piacque piu o meno a tutti e allora alphabit creo il sistema delle redenzioni etc. etc. etc.

Comunque non ho piu intenzione di proporre cose a gente che non vuol ascoltare, quello che avevo da dire l'ho detto.
Attualemnte non c'é un NECROMANTE attivo su UOI ( per attivo si intende uno che logga piu di una volta ogni 2 settimane ) oppure io non l'ho trovato.

:rambo2

Elhoim 20 Jul 2014 13:04 #45

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

E poi cosa intendi dire con la frase "lasciate stare il gdr per una volta" ??? questo é un gdr mi pare, dovrebbe essere in continua evoluzione... come si può giocare senza "GIOCARE" ????????

E questa roba che citi quando l'avrei scritta? Roba da manicomio -.-
The following user(s) said Thank You: wzakkw

Re:Elhoim 20 Jul 2014 13:05 #46

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Ma la cosa fondamentale è: come mai dopo giorni e giorni di chiacchiericcio ancora nessuno ha conquistato una città elhoim???

Forse perché quei pochi rimasti senza fazione li prendi a Skara?

@Devine

Diavo non ha aiutato nella conquista della città e manco sapeva che la avremo presa.In più nel momento della presa della città non c'erano 3 idior ma bensi solo 2 Skara e Trinsic percui eravamo nel limite imposto dallo script.

Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Last edit: by eldwind.

Re:Elhoim 20 Jul 2014 13:21 #47

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Forse il ciclo non è solo delle donne ihihiih
@jolirogue

Necromanti attivi? Si, ce n'è uno e spesso sta a brit nel suo tempio come così dovrebbe esser, basta solo cercarlo.

La conversazione sta andando ot, quindi torniamo in thread.

Vuoi fare il necro? Cerca il capoculto e vedi cosa ti dice e segui le sue indicazioni.

ti ho aggiunto in icq mi sembra assurdo continuare a parlarne in questa sede.

Probabilmente non ti sei nemmeno reso conto di tutta la roba che abbiamo implementato.

Elhoim 20 Jul 2014 13:39 #48

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non ti ho dato nessuna colpa, sottolineo, eld, solo che la situazione generata è stata che molti dei pg prima presenti in quelle città o sono diventati pk, oppure son diventati idior per una questione di semplicità di gioco, o hanno smesso di giocare.

Purtroppo la situazione è 4 città idior, 1 elhoim, il bilanciamento attualmente, anche fossero 4v3 è impossibile ai fini pratici, una città Idior è di troppo e proprio per quanto detto prima occorrerebbe sistemare la situazione.

Quello che ci si chiede è se si può optare per una soluzione in accordo coi giocatori oppure se occorrerà inventarsi noi qualcosa per ripristinare una situazione prevista anche dagli script.

Lasciamo perdere i background, per una volta.

Qua, il background fa parte del pg...
roba da manicomio dici ??????

Elhoim 20 Jul 2014 14:43 #49

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Era riferito al background dei fatti, dato che si stava a parlare di fatti successi per la conquista delle città e degli avvenimenti, era come dire buttiamoci tutto alle spalle... senza considerare che non ti avevo tirato in causa, né citato, quindi il dubbio è anche da porsi considerando che non era diretto a te, ma ad Eld ed altre due persone coinvolte in quel momento.

Se vuoi citare, non devi interpretare, ma ti devi attenere a quanto scritto.

Last edit: by chaskuoi.

Re:Elhoim 20 Jul 2014 14:54 #50

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Ma la cosa fondamentale è: come mai dopo giorni e giorni di chiacchiericcio ancora nessuno ha conquistato una città elhoim???

@Devine

Diavo non ha aiutato nella conquista della città e manco sapeva che la avremo presa.In più nel momento della presa della città non c'erano 3 idior ma bensi solo 2 Skara e Trinsic percui eravamo nel limite imposto dallo script.

Caro mio, se avessi intenzione di fazionare, non esisterebbe nessun'altra città oltre Skara Brae. :D

Re:Elhoim 20 Jul 2014 15:25 #51

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

@Devine

Caro mio, se avessi intenzione di fazionare, non esisterebbe nessun'altra città oltre Skara Brae. :D

Non riusciamo a far loggare DIECI pg contemporaneamente in Estate,quindi o ce la danno sulla parola o si aspetta Settembre :D

Mine

Re:Elhoim 21 Jul 2014 20:29 #52

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Mi piacerebbe portarvi questa mini testimonianza: perquanto lo status server sia oggettivo e non smentibile, quasi ogni sera un Newbie della mia fazione Trinsic o chi ha accesso alla cittadella, mi presentano un nuovo giocatore che si affaccia su UoiR; tutto questo pur essendo estate.

Secondo me con la giusta voglia di spiegare ed aiutare chi non ne sa nulla del gioco, i nuovi non scappano alla prima stranezza, visto che contano quanto chi non logga più.

Chi è interessato ad aprire una città per quanto magari voglia indirizzarla ad un gioco più ardito, potrebbe anche decidere di coinvolgere questi piuttosto che provare a convincere i soliti noti e immancabilmente rinunciare ancor prima di cominciare.

Peace :ganjasmoka
The following user(s) said Thank You: suddafrica, DracarysUOI

Re:Elhoim 22 Jul 2014 02:25 #53

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Mi piacerebbe portarvi questa mini testimonianza: perquanto lo status server sia oggettivo e non smentibile, quasi ogni sera un Newbie della mia fazione Trinsic o chi ha accesso alla cittadella, mi presentano un nuovo giocatore che si affaccia su UoiR; tutto questo pur essendo estate.

Secondo me con la giusta voglia di spiegare ed aiutare chi non ne sa nulla del gioco, i nuovi non scappano alla prima stranezza, visto che contano quanto chi non logga più.

Chi è interessato ad aprire una città per quanto magari voglia indirizzarla ad un gioco più ardito, potrebbe anche decidere di coinvolgere questi piuttosto che provare a convincere i soliti noti e immancabilmente rinunciare ancor prima di cominciare.

Peace :ganjasmoka

Ma tutti i pg si smistano nelle solite fazioni Skara,Trinsic,Cove,Ocllo.Se noti ci sono davvero 4 gatti sfazionati..anche i newbye loggati sono già con la fazione..
Mine

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.218 seconds