[
Il tutto é dovuto probabilmente ( sospetto mio ) alla famosa impostazione AZIENDALISTA che vi é rimasta un po da quando eravamo/eravate di la, e questa mentalità prevede appunto il teorema "PIU UTENTI ONLINE - PIU VISIBILITA - PIU INTROITI PUBBLICITARI".
questa è la cosa più bella che ho sentito sino ad ora XD
Non siamo un'azienda e non abbbiamo introiti pubblicitari O.O
Semplicemente la base di gioco c'è, a mio avviso dovrebbe solo essere educato il giocatore ad avere una certa concezione di gioco.
Cosa modifichiamo a fare? E' un lavoro enorme, lungo che può durare anche anni con la prospettiva probabile di vedere si e no 2 giocatori giocanti? Non mi sembra poi tanto complicato crearsi un po' di game con tutta la roba che avete a disposizione.
Manca una cosa: la voglia di giocare.
La pappa pronta non porta così lontano, a questo punto voglio vedere cose siete in grado di creare (voi giocatori) visto che noi gli strumenti li abbiamo dati eccome!
Lo so che non siete un'azienda, intendevo dire che conservate ancora in parte la mentalità aziendalista di GN ( ipotesi mia ovviamente ).
Mi dici che la base di gioco c'é... da 12 anni addirittura. Sono cose introdotte da altri tra l'altro...
Il lavoro fatto dall'attuale shard é stato quello del cambio di emulatore ma qui non posso entrare nel merito della questione perché non giocavo attivamente. Non metto nemmeno in discussione l'impegno e il lavoro fatto ma se mi dici che é un lavoro di anni beh, mai si inizia e mai si finirà... tra l'altro chi ha detto che c'é una fine ???? guardate il gioco ufficiale per esempio, si é mai fermato nella sua evoluzione/sviluppo ???
Io personalmente non ho il tempo per contribuire in qualche modo ma nessuno vi vieta di cercare altri collaboratori che contribuiscano allo sviluppo e poi in ogni caso si puo progredire a piccoli passi.
LA PAPPA pronta non l'ho mai mangiata, so cucinare e anche bene a quanto pare
Quando il gioco non mi bastava piu ho deciso di sviluppare autonomamente il chierico, alphabit lo aveva messo li con bonus e malus sulle skill e io ho iniziato ad interpretarlo ricreando la Sacra Chiesa di Sosaria ( presa dall'esistente background )
e l'ordine dei Cavalieri del Tempio. La cosa piacque piu o meno a tutti e allora alphabit creo il sistema delle redenzioni etc. etc. etc.
Comunque non ho piu intenzione di proporre cose a gente che non vuol ascoltare, quello che avevo da dire l'ho detto.
Attualemnte non c'é un NECROMANTE attivo su UOI ( per attivo si intende uno che logga piu di una volta ogni 2 settimane ) oppure io non l'ho trovato.