Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che gusto ci trovate Mah! 26 Jul 2014 16:57 #1

• hudfert
  • hudfert's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Segare la gente mentre mina away boh siete proprio dei poveracci mamma mia
The topic has been locked.

Che gusto ci trovate Mah! 26 Jul 2014 17:24 #2

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
se stavi minando per alzare mining a 100,si può pure capire la tua lamentela.

se stavi minando per fare materiali,ovvero armor/armi/cazzi vari/,ovvero soldi/exp,perchè non ti avrebbero dovuto attaccare? perchè sei away? in pratica tu vorresti fare soldi/exp mentre sei away e con l'invulnerabilità?
The following user(s) said Thank You: shemo
Last edit: by assunta.

Che gusto ci trovate Mah! 26 Jul 2014 17:45 #3

• hudfert
  • Gold
  • Gold

se stavi minando per alzare mining a 100,si può pure capire la tua lamentela.

se stavi minando per fare materiali,ovvero armor/armi/cazzi vari/,ovvero soldi/exp,perchè non ti avrebbero dovuto attaccare? perchè sei away? in pratica tu vorresti fare soldi/exp mentre sei away e con l'invulnerabilità?

cioe hai deletato il pg e vieni qua a replicare senza sapere niente della mia vita qui su uoitalia?

uso i minerali per me infatti io nn ho vendor e niente quindi ergo nn lo faccio per arricchirmi di exp o di soldi perche ne ho a sufficenza per rifarti rifare un account intero fidati

io ho sempre rispettato chi mina da un semplice puffo che lo fa per alzare la skill a chi lo fa per farsi le armor e quant'altro

mi spiace solo che questo rispetto nn e reciproco perche ci sara gente (pk) che lo avra fatto nei suoi confronti ecco perche tutta questa cattiveria

Che gusto ci trovate Mah! 26 Jul 2014 18:28 #4

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

uso i minerali per me infatti io nn ho vendor e niente quindi ergo nn lo faccio per arricchirmi di exp o di soldi perche ne ho a sufficenza per rifarti rifare un account intero fidati

io ho sempre rispettato chi mina da un semplice puffo che lo fa per alzare la skill a chi lo fa per farsi le armor e quant'altro

mi spiace solo che questo rispetto nn e reciproco perche ci sara gente (pk) che lo avra fatto nei suoi confronti ecco perche tutta questa cattiveria

cambia qualcosa se li usi per te i materiali? non risparmi exp/soldi che altrimenti dovresti spendere?

non vorrei creare un post di flame,ma te che parli di rispetto,di rispetto reciproco,cioè dai...per piacere eh. Conta le volte che ti ho insultato io e conta i colpi,gli insulti a me e alla mia famiglia che mi hai tirato te.

comunque noto che stai migliorando da quel punto di vista! mi aspettavo una risposta più colorita da parte tua gh.

Che gusto ci trovate Mah! 26 Jul 2014 18:54 #5

• hudfert
  • Gold
  • Gold

cambia qualcosa se li usi per te i materiali? non risparmi exp/soldi che altrimenti dovresti spendere?

non vorrei creare un post di flame,ma te che parli di rispetto,di rispetto reciproco,cioè dai...per piacere eh. Conta le volte che ti ho insultato io e conta i colpi,gli insulti a me e alla mia famiglia che mi hai tirato te.

comunque noto che stai migliorando da quel punto di vista! mi aspettavo una risposta più colorita da parte tua gh.

nn c'e bisogno di insultarti ti sto solo rispondendo tranquillamente e fidati che le exp che dici tu che dovrei spendere per comrpare gli equip ecc le ho spese per alzarmi le skill lavorative quindi io il mercato l'ho sempre fatto girare e di parecchio pure e penso che ci sia molta gente che puo confermarti che ne ho spese di exp ma nn sto qua a giustificarmi sto qua a dire che cmq una persona legalemente puo minare away(parlato con chask importante e nn refreshare in banca) cosa che avevo fatto per i primi giorni e ne ho pagate le conseguenze nukandomi tutti i minerali(li e stato un mio errore ma semplicemente che dopo anni e anni di gioco mi sono dimenticato del regolamento)solo che ho sempre rispettato i niubbi i miniera lasciandoli minare tranquillamente perche cmq e una rottura di scatole farlo e conta che se ti danno la possibilita di farlo away uno ne approfitta solo che mi rode perchè cmq mettici che lasci il pc acceso la corrente e tutto il resto che c'e dietro ovvio che mi fa rosikare..a te nn te ne e mai fregato nulla di questo gioco hai fatto quello che volevi il tuo scopo lo hai raggiunto e sei andato via..io perlomeno continuo a giocare si ovvio la cantilena e sempre la stessa pvp al ponte ecc ma al contrario tuo continuo a far girare soldi e exp
The following user(s) said Thank You: dagor

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 06:02 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

nn c'e bisogno di insultarti ti sto solo rispondendo tranquillamente e fidati che le exp che dici tu che dovrei spendere per comrpare gli equip ecc le ho spese per alzarmi le skill lavorative quindi io il mercato l'ho sempre fatto girare e di parecchio pure e penso che ci sia molta gente che puo confermarti che ne ho spese di exp ma nn sto qua a giustificarmi sto qua a dire che cmq una persona legalemente puo minare away(parlato con chask importante e nn refreshare in banca) cosa che avevo fatto per i primi giorni e ne ho pagate le conseguenze nukandomi tutti i minerali(li e stato un mio errore ma semplicemente che dopo anni e anni di gioco mi sono dimenticato del regolamento)solo che ho sempre rispettato i niubbi i miniera lasciandoli minare tranquillamente perche cmq e una rottura di scatole farlo e conta che se ti danno la possibilita di farlo away uno ne approfitta solo che mi rode perchè cmq mettici che lasci il pc acceso la corrente e tutto il resto che c'e dietro ovvio che mi fa rosikare..a te nn te ne e mai fregato nulla di questo gioco hai fatto quello che volevi il tuo scopo lo hai raggiunto e sei andato via..io perlomeno continuo a giocare si ovvio la cantilena e sempre la stessa pvp al ponte ecc ma al contrario tuo continuo a far girare soldi e exp

andufo resta sempre il number 1 :|
ps.torna a giocare che un po' di pvp serio si deve imparare a qualcuno :D

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 12:38 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

we incognito ora che fai le battaglie contro i koreani su osu?

dai torna su uoi un altro niubbo umano che beve str a loop e corre dritto mi manca :) ,uno che in 1vs1 non mi riusciva a segare e ne chiamava 3 parla... :facepalm

x jeuneffe: abbiamo rispettato tutti fino ad ora... ora seghiamo tutti pure quello con la tag newbie che sta raccogliendo margherite e mi chiede brit dove sta,tanto pure quello prima o poi te lo butterà in quel posto quando vorrà farlo e sicuro sarà stato uno di loro a segarti... quindi zero rispetto per zero rispetto,i vecchi non li tutelano a discapito dei nuovi? ok io non tutelo più nessuno in game chi non è rosso muore visto che il pk è il player killer.
Last edit: by devine.

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 17:50 #8

• hudfert
  • Gold
  • Gold

...

dai torna su uoi un altro niubbo umano che beve str a loop e corre dritto mi manca :) ,uno che in 1vs1 non mi riusciva a segare e ne chiamava 3 parla... :facepalm

x jeuneffe: abbiamo rispettato tutti fino ad ora... ora seghiamo tutti pure quello con la tag newbie che sta raccogliendo margherite e mi chiede brit dove sta,tanto pure quello prima o poi te lo butterà in quel posto quando vorrà farlo e sicuro sarà stato uno di loro a segarti... quindi zero rispetto per zero rispetto,i vecchi non li tutelano a discapito dei nuovi? ok io non tutelo più nessuno in game chi non è rosso muore visto che il pk è il player killer.

:rambo2 :rambo2 :rambo2 :rambo2 e le plate per te come le faccio....che schifo!! :cry: :cry:

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 18:06 #9

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

non sei l'unico eh...ma vi sentite più forti,più fighi a farvi grandi nel forum con le vostre fantasie? pensate che scrivendo fesserie,poi in game diventate più bravi? è così importante far credere alla gente che legge il forum che siate forti? perchè questo è realmente ciò che fate....

mago vs mago,io vs te,credo non ci sia nulla da dire,vedi un po te se vuoi raccontare qualche tua fantasia...

poi,se vuoi,passiamo al tuo grandissimo war,con il quale ti ritieni fortissimo...ma forte per cosa? cioè spero che tu non ti ritenga forte perchè reggi un mago,perchè anche uno che gioca da 3 giorni,se ha un war con 200 anatomy,regge da fermo un mago. Sei scarso nei movimenti,non sai correre in mezzo agli alberi,non sai hiddarti.Considerando inoltre che contro due maghi hai una durata media di 10 secondi( entri in panico totale :D ),quali sono i motivi per cui ti ritieni forte?

anche qui lascio spazio alla tua fantasia...

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 18:16 #10

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non sei l'unico eh...ma vi sentite più forti,più fighi a farvi grandi nel forum con le vostre fantasie? pensate che scrivendo fesserie,poi in game diventate più bravi? è così importante far credere alla gente che legge il forum che siate forti? perchè questo è realmente ciò che fate....

mago vs mago,io vs te,credo non ci sia nulla da dire,vedi un po te se vuoi raccontare qualche tua fantasia...

poi,se vuoi,passiamo al tuo grandissimo war,con il quale ti ritieni fortissimo...ma forte per cosa? cioè spero che tu non ti ritenga forte perchè reggi un mago,perchè anche uno che gioca da 3 giorni,se ha un war con 200 anatomy,regge da fermo un mago. Sei scarso nei movimenti,non sai correre in mezzo agli alberi,non sai hiddarti.Considerando inoltre che contro due maghi hai una durata media di 10 secondi( entri in panico totale :D ),quali sono i motivi per cui ti ritieni forte?

ma stai a fa pvp da forum o torni a farmelo vedere in game? :birra2:

eri forte solo perchè eri il solo mago umano full che ha pensato bene di girare con i keg di str in sacca e arrivare a 200 str :ridi3 con i tuoi bei cubetti al posto degli alberi dell'epoca in cui giocavi e il tuo correre dritto senza mai impixellarti facendoti all'apparenza sentire figo in un gioco 2d :D

è successo kikko non sono fantasie ;)

mago vs mago? ma chi lo ha mai usato :Oo: mica nerdo come facevi te fino alla mattina dopo per fare i delay perfetti e capire come arrivare ad avere 200 in str con pozze e magie :gha

torna a farmi vedere quanto sei powa mentre fai una pausa dai koreani...

quanto è bello vedere la gente come te toccata nel suo ego...GG.

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 21:02 #11

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
scusate ma non siete un pelino OT?

@assunta-- i tempi passano per tutti e tutti magari hanno il diritto/capacità di imparare, chi più chi meno, può darsi che tu sia rimasto un po' indietro ma ti basta poco per verificare i fatti invece di millantare (entrambi) il discorso "io ce l'ho più lungo" su un forum.

Che gusto ci trovate Mah! 27 Jul 2014 21:45 #12

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

e quello che dico da anni :rotfl:

andu quando vuoi ritorna a giocare :ok:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 05:01 #13

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

scusate ma non siete un pelino OT?

@assunta-- i tempi passano per tutti e tutti magari hanno il diritto/capacità di imparare, chi più chi meno, può darsi che tu sia rimasto un po' indietro ma ti basta poco per verificare i fatti invece di millantare (entrambi) il discorso "io ce l'ho più lungo" su un forum.

io avrei verificato gia due giorni fa,ma non avete voluto rifarmi il pg...mi spiace,ma la voglia di rifare da capo,sta a zero.

devine,non so cosa dirti...non posso fare altro che ringraziarti quando le tue fantasie si trasformano in complimenti per me...visto che gli unici cubetti che ho visto sono stati quelli mischiati tra gli alberi,nella zona dove mi portavano i gm per controllare se effettivamente li utilizzassi o no.

scusate gli ot,evito di ripostare,bye.

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 09:05 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io avrei verificato gia due giorni fa,ma non avete voluto rifarmi il pg...mi spiace,ma la voglia di rifare da capo,sta a zero.

devine,non so cosa dirti...non posso fare altro che ringraziarti quando le tue fantasie si trasformano in complimenti per me...visto che gli unici cubetti che ho visto sono stati quelli mischiati tra gli alberi,nella zona dove mi portavano i gm per controllare se effettivamente li utilizzassi o no.

scusate gli ot,evito di ripostare,bye.

che fai prima ti cancelli il pg e poi lo rivuoi? non sarai un po presuntuoso che pensi arrivi te e ti stendiamo tutti il tappeto rosso ai piedi? :facepalm

sisi ahahah sono 15 anni che giochi e i controlli li hanno iniziati con la staff nuovo non con sentenza sai quanti ne conosco che hanno levato il file dei cubi appena inziati i controlli :ridi3...ma quale legenda pensi di essere? quello che girava con i keg str in sacca e da solo non tirava giu mai nessuno... reggi reggi :ridi3

cmq dai pro player tanto hai tanti amici che ti difendono quindi ti daranno una mano x le exp e non avrai problema a rifarti il mago full almeno mi farai vedere di persona quanto sei forte,ti aspetto in game :pop

@ a quell'altro neanche rispondo è pari a un newbie a 100 con quel mago a detta del 90% dello shard :gha

@ dracalys: io non mi vanto di averlo più lungo ma bensi gioco e tiro avanti la carretta :) ,qua chi vive nel passato postando dopo che ha pensato bene di sparire per anni tornando poi flammando jeuneffe è mr. str,appunto gli ho proposto di tornare e farmi vedere quanto è forte tutto qua invece di vantarsi sul forum di essere la legenda che in realtà non è.

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 09:35 #15

• hudfert
  • Gold
  • Gold
flammatevi senza problemi per me

per incognito..cioè prima deleti i pg del tuo account volontariamente e ora vieni qua a pretendere di riaverli..siamo proprio in italia nn c'e verso :D

ma cmq il codardo o i codardi che continuano a farmi le poste in miniera non hanno le palle di dirmi si sono stato io perchè mi stai in culo.
The following user(s) said Thank You: mofa80

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 13:14 #16

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
giusto per evitare fraintendimenti..

pretendo? nessuna pretesa,ho fatto semplicemente una domanda a cui mi è stata data una risposta negativa,il discorso si è chiuso li.

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 13:34 #17

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
ciao andufooooooooooooooooooo :D

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 14:14 #18

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

ma cmq il codardo o i codardi che continuano a farmi le poste in miniera non hanno le palle di dirmi si sono stato io perchè mi stai in culo.

... ma perchè dovrebbero?
E' una parte integrante del gioco, anche se a mio avviso resta un "divertirsi proprio male", c'è sempre chi killa il rosso/blu che mina e così continuerà ad essere...mi disp^^.
byebye

PS: Tu puoi essere corretto quanto vuoi (da rosso o da blu) ma nn c'è da aspettarsi lo stesso trattamento
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 19:41 #19

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

... ma perchè dovrebbero?
E' una parte integrante del gioco, anche se a mio avviso resta un "divertirsi proprio male", c'è sempre chi killa il rosso/blu che mina e così continuerà ad essere...mi disp^^.
byebye

PS: Tu puoi essere corretto quanto vuoi (da rosso o da blu) ma nn c'è da aspettarsi lo stesso trattamento

ma questo lo dici tu che ci sarà sempre il rosso/blu che sega la gente away perchè forse ti farai il giro per cercare i rossi away bo... ma io non facevo segare nessun newbie o gente che mina proprio perchè non ci trovo gusto e non sei più forte a farlo... ma siccome a diego succede sempre ora cominceremo a segarli tutti senza un minimo rispetto visto che tanto ti ripagano con la stessa moneta che minano che colgono margherite o se stanno parlando con gli npc ecc... :ok:

@ dai incognito... jeuneffe ha 200 tail ti faccio creare un tappeto rosso e te lo stendo ti aspetto in game... fatti regalare ste exp su tanto hai regalato la banca a mezzo shard e nessuno ha detto nulla chiedi il pizzo e riprendila :birra2:

è tutto a tuo favore ormai parti con una skill a 140 un altra a 120 e le altre gia macrate e con la tag newbie quindi manco la banca ti serve :D

@ x i gm: chiaro esempio che questo favoritismo nel creare un pg con le skill è senza senso... un incognito(esempio) che gioca da 15 anni qua e quindi non è nuovo si fa un pg nuovo e gli si regalano 60 punti più la tag newbie che se muore nn lo lotano...

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 22:02 #20

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
ma questo lo dici tu che ci sarà sempre il rosso/blu che sega la gente away perchè forse ti farai il giro per cercare i rossi away bo... ma io non facevo segare nessun newbie o gente che mina proprio perchè non ci trovo gusto e non sei più forte a farlo...

Questa volta l'hai detta davvero grossa mio caro Devine, proprio tu sei venuto per un mese intero a killarmi in miniera tutti i santi giorni prima in un posto e avendo cambiato miniera sei passato per un altro successivo mese,poi ho cambiato completamente zona e finalmente ho avuto un periodo di calma,quindi non raccontare la favola delle marmotte che impacchettano la cioccolata.
Quando ti sale la cacca al cervello pensa prima di rispondere perche potresti dire cose inveritiere!

Adesso lo so già che riponderai bla bla bla........

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds