Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 22:11 #21

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma questo lo dici tu che ci sarà sempre il rosso/blu che sega la gente away perchè forse ti farai il giro per cercare i rossi away bo... ma io non facevo segare nessun newbie o gente che mina proprio perchè non ci trovo gusto e non sei più forte a farlo...

Questa volta l'hai detta davvero grossa mio caro Devine, proprio tu sei venuto per un mese intero a killarmi in miniera tutti i santi giorni prima in un posto e avendo cambiato miniera sei passato per un altro successivo mese,poi ho cambiato completamente zona e finalmente ho avuto un periodo di calma,quindi non raccontare la favola delle marmotte che impacchettano la cioccolata.
Quando ti sale la cacca al cervello pensa prima di rispondere perche potresti dire cose inveritiere!

Adesso lo so già che riponderai bla bla bla........

OMG!! io a killare te in miniera?O.O ahahah ma se non loggo quasi mai e che quando loggo vado solo al ponte a vedere se un briciolo di pvp è rimasto... l'unica cosa che mi ricordo di te è che una volta con xiniun ti abbiamo lammato 3 barche in 1 minuto dalla regina :ridi3 non ho altri ricordi del tuo personaggio e del tuo scopo nel game :facepalm... e poi cosa me ne dovrei fare dei tuoi minerali che ho 300 equip in banca + jeuneffe(200 mining black e tinke) che me li sforna gratis perchè a lui i minerali che mina non servono e me li regala? :ridi3

tu mi vuoi dire che io venivo a cercare te per miniere con il war puro? chiedi a tutti che mi faccio gatare davanti casa per sloggare che non ho voglia di camminare :ridi3 questa è l'EPIC FAIL dell'anno e solo per difendere skuld... :facepalm
Last edit: by devine.
The topic has been locked.

Che gusto ci trovate Mah! 28 Jul 2014 23:31 #22

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

ma questo lo dici tu che ci sarà sempre il rosso/blu che sega la gente away perchè forse ti farai il giro per cercare i rossi away bo... ma io non facevo segare nessun newbie o gente che mina proprio perchè non ci trovo gusto e non sei più forte a farlo...

Questa volta l'hai detta davvero grossa mio caro Devine, proprio tu sei venuto per un mese intero a killarmi in miniera tutti i santi giorni prima in un posto e avendo cambiato miniera sei passato per un altro successivo mese,poi ho cambiato completamente zona e finalmente ho avuto un periodo di calma,quindi non raccontare la favola delle marmotte che impacchettano la cioccolata.
Quando ti sale la cacca al cervello pensa prima di rispondere perche potresti dire cose inveritiere!

Adesso lo so già che riponderai bla bla bla........

OMG!! io a killare te in miniera?O.O ahahah ma se non loggo quasi mai e che quando loggo vado solo al ponte a vedere se un briciolo di pvp è rimasto... l'unica cosa che mi ricordo di te è che una volta con xiniun ti abbiamo lammato 3 barche in 1 minuto dalla regina :ridi3 non ho altri ricordi del tuo personaggio e del tuo scopo nel game :facepalm... e poi cosa me ne dovrei fare dei tuoi minerali che ho 300 equip in banca + jeuneffe(200 mining black e tinke) che me li sforna gratis perchè a lui i minerali che mina non servono e me li regala? :ridi3

tu mi vuoi dire che io venivo a cercare te per miniere con il war puro? chiedi a tutti che mi faccio gatare davanti casa per sloggare che non ho voglia di camminare :ridi3 questa è l'EPIC FAIL dell'anno e solo per difendere skuld... :facepalm

Io credo che un certo micheal myers mi dicono sia un tuo pg ma sai io dico solo castronerie!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 11:04 #23

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io credo che un certo micheal myers mi dicono sia un tuo pg ma sai io dico solo castronerie!

che fai chiedi l'aiuto a casa per tirare avanti questa cavolata che ti sei inventato? :scalata dai per favore stai cadendo nel trash non farmi ridere :ridi4 ... io loggo il mago e vado in giro per lo shard per killare te e lotarti l'old copper che avrai 100 mining :facepalm con diego che mi regala a settimana tra hellfire victory cobalt e lothrock una 20ina di armor :pop

p.s. ma secondo te non farei prima a killarti in un minuto da nudo solo con una lancia +5 e lotarti l'armor che hai che almeno è gia creata? :ridi3

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 11:25 #24

• hudfert
  • hudfert's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

:facepalm con diego che mi regala a settimana tra hellfire victory cobalt e lothrock una 20ina di armor :pop

Grazie Sindaco per questi elogi mi fai commuovere :S

ma devo dirti che purtroppo in queste settimane le plate te le deve craftare il codardo che entra in miniera con la maschera da incognito perchè non ha le palle per mostrare la sua lurida faccia..evidentemente e qualcuno che mi conosce e che mi rispetterà pure in certi momenti ma d'avanti a tutti quei minerali pixellosi gli si oscura la vista e il pixel vince sul rispetto :)

apro e chiudo parentesi,ieri ho incontrato un pg donna con la tag new e fazionata a moonglow che minava a minoc.
bene quel pg ha continuato a minare serenamente

cmq avete vinto voi :) minero solo quando sono al pc ho speso fino a mo gia troppa corrente :D per sto shard di vigliacchi

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 13:08 #25

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

e solo per difendere skuld... :facepalm

... Ma difendere da cosa?
Non parlavo neppure a te ma esprimevo la realtà che caratterizza questo aspetto del game (la minata) da qnd gioco a chi era in chiaro "sdegno" ... ma nn è una novità e c'è da mettersi l'anima in pace (quanto meno lui nn è uno di quelli che "l'hanno fatto a me e io ora ripiego su tutti!!!").

Non ho bisogno di battibecchettarmi con te .... io nn vado a lammare in miniera^^ e nn devo provarlo a nessuno.
Byebye

PS: Divertitevi
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 13:43 #26

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Fino a quando che non capiscono che questo è un gioco e non vita reale, allora inizieremo a divertirci
Funkylanky... ubrilanky

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 16:22 #27

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Fino a quando che non capiscono che questo è un gioco e non vita reale, allora inizieremo a divertirci

appunto visto che è un gioco da pk attaccherò tutti quelli che muovono un mouse :D newbie o pastori che portano le pecore al pascolo che siano tanto è un game mica ce la si deve prendere :D

@beh tu non ci vai skuld o cosi dici ma non capisco l'avvocato delle cause perse che si è inventato una favola degna delle canzoni di cristina d'avena cosa centri allora se non per difenderti... qualcuno a segare diego ci va ed il bello che si mette anche la maschera per non far sapere il nome pensa che soggetto :ridi3

fix: una volta l'autoscreen lo faceva anche quando muore il tuo personaggio per quale motivo non lo fa più?

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 17:03 #28

• hudfert
  • Gold
  • Gold

fix: una volta l'autoscreen lo faceva anche quando muore il tuo personaggio per quale motivo non lo fa più?

:noword

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 19:28 #29

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

....che fai chiedi l'aiuto a casa per tirare avanti questa cavolata che ti sei inventato? .........

E' imbarazzante notare che nel 2014 ci sia ancora qualcuno che non conosce il "plurale mai estatis"
In secondo luogo chi mi conosce sa che cavolate non ne dico quindi sei libero di dire tutto cio che vuoi!

@beh tu non ci vai skuld o cosi dici ma non capisco l'avvocato delle cause perse che si è inventato una favola degna delle canzoni di cristina d'avena cosa centri allora se non per difenderti... qualcuno a segare diego ci va ed il bello che si mette anche la maschera per non far sapere il nome pensa che soggetto :ridi3

Cos'è ti ho beccato in fallo che continui a tirarmi in ballo in tutti i post che scrivi?

Comunque dato che risponderti è solamente una perdita di energie e di tempo ti chiedo scusa mi dispiace se ho ferito il tuo ego non avrei dovuto farlo perche tu sei colui che:
E' il piu bravo e il piu forte a pvp
E' colui che ha la moralità piu alta dello shard
E' colui che ha la banca piu piena di tutta uoi
E' colui che se non ci fosse lo shard avrebbe già chiuso
E' colui che è il piu bistrattato dai GM
E' colui che ogni volta che apre un post tutto lo shard ce l'ha con lui e lo flamma a piu non posso
E per finire cosa non meno importante sei colui che detiene il libro di tutte le verità

Quindi in conclusione eviterò di postare ancora cosi non finirò a fare una brutta figura con te :birra2:
Ciao e divertiti!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: misaoaki, devine

Che gusto ci trovate Mah! 29 Jul 2014 19:38 #30

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
:rotfl:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Che gusto ci trovate Mah! 30 Jul 2014 12:22 #31

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' imbarazzante notare che nel 2014 ci sia ancora qualcuno che non conosce il "plurale mai estatis"
In secondo luogo chi mi conosce sa che cavolate non ne dico quindi sei libero di dire tutto cio che vuoi!

ma che stai dicendo? sembri ramses quando logga in ts dopo mezza bottiglia di sambuca digli a stregatta di non farti bere vino a cena fidati :Oo:

e poi sei pure ignorante vuoi fare il professore e fare il saccente e non sai scrivere neanche,si scrive maiestatis tutto attacco PLURALE MAIESTATICO in italiano,impara a scrivere e poi ritorna che sennò fai brutte figure,ci mancava il finto insegnante della Bocconi su questo forum :facepalm

Cos'è ti ho beccato in fallo che continui a tirarmi in ballo in tutti i post che scrivi?

Comunque dato che risponderti è solamente una perdita di energie e di tempo ti chiedo scusa mi dispiace se ho ferito il tuo ego non avrei dovuto farlo perche tu sei colui che:
E' il piu bravo e il piu forte a pvp il più bravo no ma tra i primi 10 per non fare troppo lo sbruffone ci sto a mani basse tu invece? :pugna
E' colui che ha la moralità piu alta dello shard infatti ogni volta che manco e manca gioco la gente vuole che ritorno visto che non molto tempo fa addirittura hanno aperto post per questo(baffo ex sindaco di cove),te ci sei o no cambia per pochi
E' colui che ha la banca piu piena di tutta uoima se sono uno dei pochi che non usa neanche uolooter :rotfl: stai in una fazione dove addirittura girava la macro che lotava i corpi direttamente :facepalm
E' colui che se non ci fosse lo shard avrebbe già chiuso senza le mie fazioni 0 pvp,te in questo sei inutile non hai ancora capito il delay della freccia in corsa
E' colui che è il piu bistrattato dai GM ma che me ne fotte di quello che pensano gli altri di me su un gioco 2d del 1995? fatto sta che sono l'unico che se ha qualcosa da dire parla voi tutti zitti e ad occhi bassi a dire che va tutto bene e guarda la fine che ha fatto il gioco 20 pg di media
E' colui che ogni volta che apre un post tutto lo shard ce l'ha con lui e lo flamma a piu non posso non ho aperto post io sei pure orbo
E per finire cosa non meno importante sei colui che detiene il libro di tutte le verità no sono semplicemente uno che non spara caz.zate come te è diverso :ciao2

Quindi in conclusione eviterò di postare ancora cosi non finirò a fare una brutta figura con te :birra2:
Ciao e divertiti!

ma se sei te che sei uscito dalla pianta del pero e sei venuto qua a flammarmi perchè ti ho toccato la tua skuldina ^.^ *.* ahahah e ti sei inventato questa favola che io vengo a cercare uno niubbo come te per le miniere che sono il pg + pigro dello shard... ormai i miei fazionati hanno le rune per casa mia almeno mi gatano ahahah dai torna a fare quello che facevi prima su questo gioco :D nulla... ora ti metto il like come skuld ciao ciao

Che gusto ci trovate Mah! 30 Jul 2014 12:47 #32

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Ma state fori come le balconate a primavera.

Diego dimmer...
Sei rosso, farmi away, e nessuno ti deve toccare? Da oggi riprendo a loggare e faccio giro miniere. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma scaricati age of empire :ridi3 :ridi3 :ridi3
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Che gusto ci trovate Mah! 30 Jul 2014 14:20 #33

• hudfert
  • Gold
  • Gold

Diego dimmer...
Sei rosso, farmi away, e nessuno ti deve toccare? Da oggi riprendo a loggare e faccio giro miniere. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pensala come ti pare sandrì la mia è stata solo una protesta perchè io come ben sai ho sempre rispettato tutti si è vero faccio il pk ma lo faccio solo in pvp ma questo solo perchè sono io fatto così..tu sei fatto diversamente come ognuno di noi.

ho sempre aiutato tutti e vedere questo comportamento nei miei confronti un po mi fa rimanere male cioè sia chiaro non è che mi taglio le vene :D ma mi ha solo dato fastidio niente di piu...oramai la mia conclusione me la sono fatta :D

per me potete chiudere senza problemi

Che gusto ci trovate Mah! 30 Jul 2014 15:00 #34

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Diego dimmer...

pensala come ti pare sandrì la mia è stata solo una protesta perchè io come ben sai ho sempre rispettato tutti si è vero faccio il pk ma lo faccio solo in pvp ma questo solo perchè sono io fatto così..tu sei fatto diversamente come ognuno di noi.

ho sempre aiutato tutti e vedere questo comportamento nei miei confronti un po mi fa rimanere male cioè sia chiaro non è che mi taglio le vene :D ma mi ha solo dato fastidio niente di piu...oramai la mia conclusione me la sono fatta :D

per me potete chiudere senza problemi

Certo oh diè, vederti aprire questo genere di post dimostra quanto cervello e buon senso hai, cavolo giochi da 15 anni e ancora nn hai capito come funziona sto "giochino".

@ Devine il solito cantastorie ma d'altronde gli piace essere sulla cappella di tutti.

gg no reply.

Che gusto ci trovate Mah! 31 Jul 2014 11:04 #35

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Certo oh diè, vederti aprire questo genere di post dimostra quanto cervello e buon senso hai, cavolo giochi da 15 anni e ancora nn hai capito come funziona sto "giochino".

@ Devine il solito cantastorie ma d'altronde gli piace essere sulla cappella di tutti.

gg no reply.

beato a te enzo che non capisci un c..., meno male ci sei te con il cervello sennò in italia gli scienziati sarebbero specie in via d'estinzione. non mi far essere volgare sennò te lo dico io chi ci sta sulla mia :birra2:

gg no reply.

Che gusto ci trovate Mah! 31 Jul 2014 19:09 #36

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Vi do un suggerimento, continuare su questo genere di scambi di battute è un ottimo modo per entrare nella cerchia dei sospesi. Soprattutto se attirate flame e/o rispondete con insulti, anche velati da sarcasmo spicciolo.

Che gusto ci trovate Mah! 01 Aug 2014 12:04 #37

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Quando leggo certe sfuriate, rimembro tristemente l'essenza di UO che svanisce nella pixel mania odierna. Quel fenomeno che ha forgiato il nuovo player di UOI, per l'appunto, IL PIXELLARO.
Ora come ora l'utenza è assuefatta dal risultato, dal pixel. Si è perso di vista completamente il percorso, mobbata o minata che sia. Diviene spontaneo pretendere il pixel sicuro, il bottino da pvm, cospicuo e senza rotture, l'estrazione di risorse facili, lo skillaggio veloce ( di questo se ne può parlare). E la lamentela è sempre dietro l'angolo.

Uo è quel giochino degli anni 90/2000 dove godi o rosiki. Dove stare away significa esultare o rosikare. E soprattutto dove, staccato da scuola, lavoro, o qualsivoglia rottura di cazzo della società, si può condividere un po di tempo insieme mobbando, scannandosi o facendo risorse. Si rosika o si gioisce. Ora è tutto commisurato al quanto ricavi da X ore di minata away, o X ore di mobbata, con conseguente rosikata poi,se il risultato diverge dall'attesa.
Non può esistere un risultato garantito. Si perde un tratto essenziale del gioco.
Per questo lamentarsi di trovare lo schermo in bianco e nero dopo la minata mattutina è una cosa un po triste (Diego dimmerda :mrgreen :mrgreen ).

In provincia di Pescara conosco un tipo che è fenomenale a farti tornare la voglia di uscire e farti un giro in macchina, moto, con amici, amiche, ragazza, ragazzo. A farti tornare la voglia di farti una birra, una canna. Uscire col cane, col gatto,pitone, facocero.
Si chiama Psicologo, e questo in particolare è specializzato in patologie mentali da attività video ludiche. Ha risolto un sacco di casi Koreani.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: TVB

Che gusto ci trovate Mah! 01 Aug 2014 13:26 #38

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quando leggo certe sfuriate, rimembro tristemente l'essenza di UO che svanisce nella pixel mania odierna. Quel fenomeno che ha forgiato il nuovo player di UOI, per l'appunto, IL PIXELLARO.
Ora come ora l'utenza è assuefatta dal risultato, dal pixel. Si è perso di vista completamente il percorso, mobbata o minata che sia. Diviene spontaneo pretendere il pixel sicuro, il bottino da pvm, cospicuo e senza rotture, l'estrazione di risorse facili, lo skillaggio veloce ( di questo se ne può parlare). E la lamentela è sempre dietro l'angolo.

Uo è quel giochino degli anni 90/2000 dove godi o rosiki. Dove stare away significa esultare o rosikare. E soprattutto dove, staccato da scuola, lavoro, o qualsivoglia rottura di cazzo della società, si può condividere un po di tempo insieme mobbando, scannandosi o facendo risorse. Si rosika o si gioisce. Ora è tutto commisurato al quanto ricavi da X ore di minata away, o X ore di mobbata, con conseguente rosikata poi,se il risultato diverge dall'attesa.
Non può esistere un risultato garantito. Si perde un tratto essenziale del gioco.
Per questo lamentarsi di trovare lo schermo in bianco e nero dopo la minata mattutina è una cosa un po triste (Diego dimmerda :mrgreen :mrgreen ).

In provincia di Pescara conosco un tipo che è fenomenale a farti tornare la voglia di uscire e farti un giro in macchina, moto, con amici, amiche, ragazza, ragazzo. A farti tornare la voglia di farti una birra, una canna. Uscire col cane, col gatto,pitone, facocero.
Si chiama Psicologo, e questo in particolare è specializzato in patologie mentali da attività video ludiche. Ha risolto un sacco di casi Koreani.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: TVB

a Sà magari era cosi anni fa ma non di certo ora che:

- come crei un account ti regalano 60 punti
-non rischi di perdere nulla perchè hai il culetto parato dallo status newbie
-se fai mob per un mese sei gia full
-loot nei mostri disumani senza alcuna logica... (un mob ormai sembra una pignatta che la rompi e cascano tutte caramelle in questo caso exp)
-dungeon inutili ed inutilizzati ormai nessuno li fa praticamente ora il caso raro non è chi è a 200 ma bensi chi non lo è...
-messi colpi a comando che hanno portato più discapito che altro...
-non vengono inseriti pixel nuovi
-inserite case customizzate e poi non hanno fatto l'evento
-0 eventi (1 tw in 4 mesi)
-non si può più lammare(sfruttando quello che ti da il gioco non altro)

il rosik e divertimento c'era prima con night xiniun evelyne co le tre caos aperte,trinsic con 10 pg di media al giorno ecc ecc... ora che io organizzo per fare pvp e vado al ponte pieno di newbie con la tag che li sego e in realtà non serve a nulla ma chi me lo fa fare? :ridi3 io pure non conoscevo questo gioco ma mica mi ridava l'equip sentenza :rotfl:

cmq non hai capito il succo di quello che diceva Diego Sà... i gm dicono,soprattutto dracalys, in molti post precedenti di cercare di tutelare i nuovi ed idem molti esponenti blu fanno lo stesso discorso eld wild ecc... e abbiamo detto ok lasciamo stare questi nuovi ma che poi proprio questi vanno a segarci mentre miniamo away(in quest caso Diego perchè io non ho neanche 100 mining) che quando capita a noi di beccarli li lasciamo stare è un po una presa per il culo tutto qua :mrgreen

Che gusto ci trovate Mah! 01 Aug 2014 13:36 #39

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dracarys ha anche detto che stiamo rivedendo lo status newbie ma questo non lo dici perchè ti conviene.
Dracarys ha postato qualche gg fa pixel nuovi
Dracarys e chask si sbattono tutti i gg per rendere migliore la shard e visto che ora sono in 2 non hanno il dono dell'ubiquità e fare tutto e subito come tu stai cominciando a sostenere è impossibile.
Siamo esseri umani e per quanto teniamo alla shard abbiamo anche noi una vita reale come la hai tu.
sui niubbi non hai compreso per nulla il mio discorso ma tanto sturmentalizzare le parole altrui è divenuto lo sport di luglio.

Che gusto ci trovate Mah! 01 Aug 2014 13:45 #40

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dracarys ha anche detto che stiamo rivedendo lo status newbie ma questo non lo dici perchè ti conviene.
Dracarys ha postato qualche gg fa pixel nuovi
Dracarys e chask si sbattono tutti i gg per rendere migliore la shard e visto che ora sono in 2 non hanno il dono dell'ubiquità e fare tutto e subito come tu stai cominciando a sostenere è impossibile.
Siamo esseri umani e per quanto teniamo alla shard abbiamo anche noi una vita reale come la hai tu.
sui niubbi non hai compreso per nulla il mio discorso ma tanto sturmentalizzare le parole altrui è divenuto lo sport di luglio.

beh dracalys siete due non per colpa mia e nostra della comunity... avete nominato gm diavo daenerys eld wild merlino ecc (ma che script sanno fare?)... night(anche se lui voleva mettere pixel e gli avete detto di no e quindi ha lasciato)... mi dici uno che capisce di pvp e capace di testare un fix nel pvp al di fuori di night che avete inserito in staff? che capacità aveva diavo gm a 15/16 anni faceva lo scripter?(nessuno della community lo ha mai voluto gm)... ci sta deckard cain ma so anche di altri che ai tempi ha chiesto l'inserimento in staff ed era capace anche di scriptare ma gli avete detto di no e avete messo diavo 15 anni...

ma se ci sta gente che aveva l'account a cento che lo ha nukato per rifarlo nuovo e avere 60 punti in più... ma che nuovi sono questi?

ti sembra normale che io per fare il war full c'ho messo 7/8 mesi(senza contare i vari deskill che mi avete dato) e qua ci sta gente con 3 maghi due war e un arcere full perchè in un mese ormai si fanno 10mila exp e pure facilmente? ovvio che i vecchi non accettano questa cosa e lasciano poi...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.224 seconds