Dracarys ha anche detto che stiamo rivedendo lo status newbie ma questo non lo dici perchè ti conviene.
Dracarys ha postato qualche gg fa pixel nuovi
Dracarys e chask si sbattono tutti i gg per rendere migliore la shard e visto che ora sono in 2 non hanno il dono dell'ubiquità e fare tutto e subito come tu stai cominciando a sostenere è impossibile.
Siamo esseri umani e per quanto teniamo alla shard abbiamo anche noi una vita reale come la hai tu.
sui niubbi non hai compreso per nulla il mio discorso ma tanto sturmentalizzare le parole altrui è divenuto lo sport di luglio.
beh dracalys siete due non per colpa mia e nostra della comunity... avete nominato gm diavo daenerys eld wild merlino ecc (ma che script sanno fare?)... night(anche se lui voleva mettere pixel e gli avete detto di no e quindi ha lasciato)... mi dici uno che capisce di pvp e capace di testare un fix nel pvp al di fuori di night che avete inserito in staff? che capacità aveva diavo gm a 15/16 anni faceva lo scripter?(nessuno della community lo ha mai voluto gm)... ci sta deckard cain ma so anche di altri che ai tempi ha chiesto l'inserimento in staff ed era capace anche di scriptare ma gli avete detto di no e avete messo diavo 15 anni...
ma se ci sta gente che aveva l'account a cento che lo ha nukato per rifarlo nuovo e avere 60 punti in più... ma che nuovi sono questi?
ti sembra normale che io per fare il war full c'ho messo 7/8 mesi(senza contare i vari deskill che mi avete dato) e qua ci sta gente con 3 maghi due war e un arcere full perchè in un mese ormai si fanno 10mila exp e pure facilmente? ovvio che i vecchi non accettano questa cosa e lasciano poi...
Wow, fantascienza, superi addirittura Gene Roddenberry e ce ne vuole, te lo assicuro;
Media degli scripter o wannabe tali:
- Voglio impare il C# ma non so niente di questo linguaggio, però conosco il C/C++ (what?! cioè, se sei a quel livello il C# è come una passeggiata nel parco, mah); Gli passo una versione obsoleta del server + script completi, di solito fatto a tutti, sono gli script che aveva in mano sentenza, stanno eoni dietro, ma è qualcosa, gli chiedo se sono in grado di darne prova e finisce tutto a taralli e vino con gente che non si fa sentire più, per ovvi motivi di sicurezza un GM dormiente lo banno dopo un mese di inattività continua o se noto che ai login fanno zero azioni per lungo tempo, dimostrando nessun interesse per il gioco, quindi finisce li, data anche la mancanza di comunicazione;
- Chi di solito ci mastica come si rende conto della mole di righe di codice da cominciare a vedere scappa a gambe levate, e lo capisco pure, non è facile e ci vuole tempo e pazienza, quei pochi competenti non hanno più alcun interesse per il server e/o causa scarso tempo a disposizione o altri problemi sono costretti a mollare, ovviamente qui andiamo sul personale delle singole persone, che reputo amici anche, quindi te non hai alcun diritto di conoscere ciò che mi è stato riferito PERSONALMENTE, se vuoi conoscere chiama i diretti interessati o muori nell'ignoranza;
- Diavo ha dimostrato molta voglia di fare, ma per un ragazzo della sua età è ovvio che avesse alti e bassi, come chiunque è passato in quella fase che si chiama adolescenza, ha dato e fatto diverse cose per il server, molti degli eventi e/o fabbricazioni in giro sono anche opera sua;
- Night ha lavorato sia su script che su spawner in generale, da noi spawner è inteso in senso largo, dato che il sistema prevede un sottosistema di script che permette di evitare di elaborare il codice base del server, permettendo di creare anche eventi articolati, un esempio di questo è il CTF, interamente fatto via spawner, oppure REBEL, il mob chask invece è nato da un'idea mia, in forma grezza, lui ci ha lavorato per affinare l'idea e renderla quello che è ora, con la raccolta di teschi e quant'altro di elaborato;
- Molte quest sono state fatte un poco da tutti, alcune remalitna, night, diavo, io, Dracarys (che non è daenerys XD, che non è mai manco stata in staff, quindi sei doppiamente ignorante e supponente, dalle mia parti si dice anche quaqquaraquà);
- I motivi di night sono tutto fuorché quanto hai detto tu, sono sempre suoi personali, se cambia idea la porta sarà sempre aperta, sino a quel momento, come ho descritto prima, gli accu gm vengono congelati per motivi di sicurezza, dovermi controllare accu gm non usati ed accertarmi che nessuno li violi è da paranoia, dovreste ricordare cosa è successo grazie ad un accu gm violato molto tempo fa, non voglio ripetere la cosa, quindi vado di prevenzione forzata.
Concludo il discorso che prima di spararle così grosse è sempre bene informarsi con le persone di cui si parla, ovviamente è loro facoltà rispondere o meno, dato che non sono tenuti a dare spiegazioni riguardo il loro abbandono od il perché abbiamo mollato all'inizio, ma anche in questo caso potevano scrivere direttamente loro a me, dato che quelle presunte lamentele da te citate non sono mai arrivate e moltissime volte sono arrivate critiche o lamentele e di solito ci si lavorava assieme, come una squadra, ed è così che dovrebbe essere un gruppo staff.
Finisco con il dire che essere in staff non è solo un [add massivo di item, comporta anche creare divertimento e gioco per tutti, indistintamente, perché a risolvere dei page bene o male lo possono fare tutti quelli che conoscono il gioco sufficientemente bene, creare è qualcosa di diverso e non è alla portata di tutti.
Pregherei se volete continuare in questa direzione di informarvi bene e poi nel caso fare le critiche sui metodi usati magari, ma che siano costruttive, critiche atte a denigrare staff in genere non vengono tollerate, dato che noi come sempre ce la mettiamo tutta (logicamente nei limiti del possibile)