Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pg Rosso 23 Apr 2015 19:21 #1

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
che senso ha attualmente il pg rosso?

gradita risposta di un gm
Last edit: by assunta.
The topic has been locked.

Pg Rosso 23 Apr 2015 20:14 #2

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Domanda interessante ma spiegami meglio cosa intendi per pg ROSSO...

Pg Rosso 23 Apr 2015 20:25 #3

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
pg rosso significa non doversi preoccupare di avere tante kill e del karma.. un taggato order, ma rosso non puo partecipare a guerre in città e puo essere attaccato nella sua citta senza poter spammare... superate le 20 kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città...
ora come ora l'utenza si mantiene per via di questo frag sfrenato e divertente...
toglienda la guerra serpent e dregoth il pvp sarebbe nullo o quasi...
magari bisognerebbe delineare bene qualche regola... ma alla fine penso vada bene a tutti cosi.. almeno spero.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Pg Rosso 23 Apr 2015 20:58 #4

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

pg rosso significa non doversi preoccupare di avere tante kill

poichè sto chiedendo il senso del pg rosso,prendo in considerazione solo la prima riga,rispondendoti semplicemente che i kill per i blu non mi sembrano un problema,visto che chierici e necromanti(apparte in sti giorni con sto problema dei livelli) redimono gratis o per du spicci.Aggiungo anche che se per caso un chierico non logga per due giorni e te hai 10 kill,hai comunque 0 limitazioni rispetto al rosso,quindi ridomando: che senso ha il pg rosso?
Last edit: by assunta.

Pg Rosso 23 Apr 2015 20:59 #5

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

un taggato order, ma rosso non puo partecipare a guerre in città e puo essere attaccato nella sua citta senza poter spammare... superate le 20 kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città...
.

:o_O:
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Pg Rosso 23 Apr 2015 21:04 #6

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Il pg rosso non ha alcun senso ora come ora :ridi4

Pg Rosso 23 Apr 2015 21:36 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

pg rosso significa non doversi preoccupare di avere tante kill e del karma.. un taggato order, ma rosso non puo partecipare a guerre in città e puo essere attaccato nella sua citta senza poter spammare... superate le 20 kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città..

Questo non sa neanche a che gioco sta giocando...superate le 20kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città?ahahah...a geniooo a 20kill ti si stagga e diventi chaos...

E si uno è rosso perché non si preoccupa delle kill e del karma ahahah...

In risp al thread start il senso di essere rossi è essere soli contro tutti. Sei libero di attaccare tutti quelli che vuoi a differenza dei blu che non possono attaccare i pg delle fazioni che hanno la loro stessa religione. Poi vabbe se si faziona per far numero anche nei pk anche quel ruolo non ha molto senso farlo come uguale il blu elohim che è rosso come i pk ormai...
Last edit: by devine.

Pg Rosso 23 Apr 2015 22:20 #8

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
penso che andufo si riferiva alla redenzione delle kill da parte dei blu, con il chierico e necromante, che è nulla o in cambio di pochi gp, e il blu anche se è rosso spammabile, comunque ha molti più vantaggi, come quello di stare in pula della propria città in modo tranquillo e invece un pk non lo può fare, quindi cosa porta rimanere pk ? tanto da blu possiamo killare tutti senza aver paura di pagare 50 k a kill.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Pg Rosso 24 Apr 2015 00:47 #9

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

Dimostrare agli altri l'abilità nel killare anche se con alcune restrizioni di gioco; vedi il massimo dei pg che puo' avere una stone rossa, i cancelli sfondabili. Oltre a questi due punti credo che allo stato attuale sia order che chaos fanno lo stesso gioco. Loggano cercano personaggi da killare se non ci sono sloggano. Io punterei nel risollevare lo shard che sta crollando, vedi i pg online in media credo siamo scesi a 20-25 player, magari facendo nuove quest, togliere la possibilità di skillarsi pagando, implementare nuove armi nuove classi nuove armor nuove cavalcature.

Pg Rosso 24 Apr 2015 02:01 #10

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

pg rosso significa non doversi preoccupare di avere tante kill e del karma.. un taggato order, ma rosso non puo partecipare a guerre in città e puo essere attaccato nella sua citta senza poter spammare... superate le 20 kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città..

Questo non sa neanche a che gioco sta giocando...superate le 20kill diventa order quindi spammabile anche nella sua città?ahahah...a geniooo a 20kill ti si stagga e diventi chaos...

In risp al thread start il senso di essere rossi è essere soli contro tutti. Sei libero di attaccare tutti quelli che vuoi a differenza dei blu che non possono attaccare i pg delle fazioni che hanno la loro stessa religione. Poi vabbe se si faziona per far numero anche nei pk anche quel ruolo non ha molto senso farlo come uguale il blu elohim che è rosso come i pk ormai...

vabbe si era capito che ho sbagliato a scrivere order con caos...
mado ma tu veramente c'hai problemi zio...
quindi secondo la tua teoria ogni rosso dovrebbe giocare da solo??? hahaha dai vatti a fa un giro

Pg Rosso 24 Apr 2015 07:50 #11

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Bella domanda....

Non c'è più una "storia" dietro questo gioco... Altro che UO , potremmo soprannominarlo QUAKE .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Pg Rosso 24 Apr 2015 08:36 #12

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
C'è anche da dire una cosa molto importante che caratterizza questo shard in modo negativo, ed è il fatto che i nuovi pg che arrivano si trovano davanti un utenza massima di 25 pg di cui 24 sono full 200....è normale che dopo un pò si rompono le "pelota" e vanno via. Nessuno ti caga e soprattutto quando si chiede aiuto in giro l'unica risposta che sanno dare è: Kal Vas Flam!
Ragioniamo insieme e cerchiamo di risollevare questo shard...
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Pg Rosso 24 Apr 2015 09:59 #13

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
ma dove sta il problema dei pk? non loggate percio problema risolto da voi stessi.....

Pg Rosso 24 Apr 2015 11:42 #14

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

quindi secondo la tua teoria ogni rosso dovrebbe giocare da solo??? hahaha dai vatti a fa un giro

in 4 anni che gioca non lo mai visto girare da solo.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: namek97

Pg Rosso 24 Apr 2015 12:50 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

in 4 anni che gioca non lo mai visto girare da solo.

Guarda nive io lo dico per te è ma invece di spendere soldi con gli avvocati x denunciarmi(ahahah) li spenderei fossi in te x uno psicologo che ti curi... Sono 4 anni da quando ti ho estromesso dal nostro gruppo che mi stalkeri... Lo so che ti brucia e ti è rimasto un complesso dentro di te nei miei confronti ma non pensi sia ora di darci un taglio... Dai se vuoi farti blu visto che ti lamenti di essere rosso posso anche fazionarti ti metto pure emissario dai! Poi dite che sono cattivo è...

P.s. prima di voler insegnare l'italiano sarebbe meglio conoscerlo..

Non lo mai --> non l'ho mai...
Last edit: by devine.

Pg Rosso 24 Apr 2015 14:40 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Io punterei nel risollevare lo shard che sta crollando, vedi i pg online in media credo siamo scesi a 20-25 player, magari facendo nuove quest, togliere la possibilità di skillarsi pagando, implementare nuove armi nuove classi nuove armor nuove cavalcature.

stramegaiper UP.
sono queste le cose belle di Ultima Online.
il lato pvm ormai vale piu' di zero.
figuratevi ke ora come ora le specifiche vengono anke regalate...ahahah

gm ascoltate per una volta queste di proposte e non i soliti post isterici-ot.
se riusciste ad attuare le cose che ci son scritte qui sopra e cominciaste a pubblicizzare lo shard,fidatevi che ci risolleviamo dal "baratro".

Re:Pg Rosso 24 Apr 2015 19:16 #17

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non sono d accordo sul discorso delle skills, non e ammissibile che per fullare il pg debbano passare anni e di mob ne ho già fatti abbastanza.
Per il resto son d accordo con assunta, le redenzioni dovrebbero costare molto di più.

Re:Pg Rosso 24 Apr 2015 19:23 #18

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per il discorso quest, guerre, eventi...
Sicuramente... Ma ci vuole una mentalità diversa.
Inoltre lo shard deve crescere sempre senza sosta anche a livello tecnico e a livello mappa/items.
Il problema e che ad ogni modifica partono raffiche di piagnistei...
:evil:

Re:Pg Rosso 24 Apr 2015 19:46 #19

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Chask tramite script dovrebbe aumentare il prezzo delle redenzioni "ad entrambi gli schieramenti" e sistemare le guerre che attualmente sono senza senso perchè si possono accettare e declinare a proprio piacimento, cosi si evitano tutti sti order rossi e magari si vedranno piu' guerre.

Re:Pg Rosso 24 Apr 2015 19:55 #20

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
Jolirogue1 non capite che le casse hanno stravolto i game player. Il motivo è semplice se sono tutti full 200 la voglia di andare a mostri non c'è più, i dungeon sono sempre vuoti e senza player nei dungeon anche la vita del pk è inutile. Quanto era bello prima quando c erano sempre i dungeon pieni quando arrivava il pk e cominciavo a fartela sotto, ora tutta quella sensazione nn c'è più e a mio parere è sbagliato
The following user(s) said Thank You: namek97, sevith
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.229 seconds