Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pg Rosso 27 Apr 2015 10:59 #41

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non sò voi ma io gioco esattamente da 2 mesi diciamo(58 gg) e ho il pg full e ho speso solamente 30-35 euri a differenza di gente che ha speso 300 appena avrà avuto un giorno di gameplay, ho girato tipo una ventina di volte tutti i dungeon con i Trinsic e al giorno facevo 60-70 exp piu specifiche.
Classificando che lavoro anche io( 12 ore al giorno) quindi ora mi è più difficile portare meditation e lavorative a 200, ma diciamo che il ''grande'' per skillarsi lo si fà anche andando in dungeon da soli da mob scemi che si impallano con un vortex.
Fatti un giorno a wrong, ti fai da solo almeno 50 exp e specifiche varie a non finire..

La cosa che può risollevare lo shard visto che leggo questo dai vostri topic, sarebbe un GM Quester che invogli a giocare con quest e premi CHE NON SGRAVANO IL GAMEPLAY.

Altro punto in negativo alle quest GLOBALI! la parola globale significa globo ossia tutti i player che giocano nel mondo ne son partecipi. Ora non vi dico che blu e rossi devono menare insieme per le quest ma semplicemente creare un RE(british che già esiste) per i buoni e RE BLACKTHORNE per il chaos, al giorno ti dà una quest random con premi random e magari exp random. Magari quest di gruppo così si crea il gruppetto.

Punti di vista amisci :)
The topic has been locked.

Pg Rosso 27 Apr 2015 15:06 #42

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Mi fanno ridere certi pk o presunti tale per esempio flemiatas(namek) che postano scrivendo ma quanto è bello ultima facciamolo crescere ecc ecc... E poi? Giocano tutti su age 1999 XD..ma quanto siete ipocriti a comportarvi cosi ragazzi? Boh

P.s. parlo dei pk perché tutta delucia praticamente o la maggior parte sta giocando a quel gioco.

chissà perchè quando logghiamo fate solo ed esclusivamente help room :dry:

Ah OK perciò stai ammettendo che state su un altro shard perciò mi domando perché postare da ipocriti quando di ultima non vi frega nulla?se volevo lo potevo installare anche io ma qua si dimostra chi è fedele a questo gioco e chi no...

P.s. per l'help room misa tanto sei rimasto un po indietro... Chiedi al tuo compare che posta chi ha fatto help room dopo che erano 3 anni che mi martellava di fare 1vs1 mago vs mago(è morto a scrool flame avevo finito i meteor)...

Cmq ragazzi tornate su ultima o l'utenza calerà sempre di più...

cosa non ti è chiaro in queste 5 parole?

NON FLAMMARE IN OGNI 3D

anche i tuoi compari vanno giocare su un altro shard

ah giusto per ricordartelo nel regolamento, non si pubblicizza i nomi di altri giochi/shard grazie.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Pg Rosso 27 Apr 2015 16:58 #43

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
RAGAZZI!!! mi spiegate come mai ogni post ma dico ogni post invece che proseguire verso l'argomento ed una eventuale soluzione deve finire a flame reciproci? ma dico io potete evitare di punzecchiarvi di continuo cavolo così non si risolve nulla si sta giornate sul forum a citare ed infamare citare ed infamare, secondo me il discorso relativo alle redenzioni merita davvero una sistemate nel senso che siamo tutti d'accordo che un pg order non può quotidianamente accumulare kill fino allo sfazionamento automatico per via delle kill e poi redimersi e tornare lindo lindo. no questo secondo me è sbagliato, è anche doveroso dire che se un pg killa per via di guerra di culto o di città non dovrebbe accumulare kill che senso ha un pg idior che difende la sua fazione o culto che accumuli kill.... quello no, ma se un pg idior killa indiscriminatamente altri blu è giusto che accumuli kill che non siano cosi facili da togliere.
insomma cerchiamo di dare un po' di senso agli orientamenti.

Ora lancio una proposta: che l'appartenenza al culto sia evidenziata dal colore, che i combattimenti tra idior ed elohim siano possibili anche sotto pula solo a seguito di guerra religiosa, che gli sfazionati possano NON avere culto magari con un comando che permetta una volta sfazionati di abbandonare il culto (uno lo può anche tenere se preferisce scontrarsi con i suoi nemici) o meno.
boh... non so la butto li....
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: misaoaki, fra

Pg Rosso 28 Apr 2015 00:27 #44

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

Io non ho detto che tutti devono pagare, CHI ha la possibilità di giocare in modo costante per svariate ore al giorno PUO, se vuole,
skillarsi facendo dungeon e quest;
CHI invece non ha la possibilità di collegarsi tutti i giorni é giusto che non debba aspettare degli anni per portare le skill combattive di un pg al massimo ( per le lavorative invece non cambia nulla, nelle casse si trovano in media dalle 5 alle 7 specifiche ).
Mi sembra chiaro il concetto.
Le donazioni finanziano le spese di mantenimento dello shard e considera che la percentuale degli studenti é molto più alta rispetto a quella dei lavoratori ( o di chi studia e lavora contemporaneamente ), quindi non vedo questi grandi stravolgimenti al gameplay, io le mobbate quando posso le faccio comunque anche se poi faccio le donazioni e mi compro qualche cassa misteriosa. Ho anche l'account premium ma vesti o altri oggetti speciali non ne ho mai visti ( o distrattamente li ho messi in banca e non ricordo se li ho oppure no... ).
Se poi a te non piace il meccanismo PAY for WIN é una tua opinione, senza soldi comunque non si canta la messa...
( e questa é la mia opinione... ).
Ultima considerazione parlando del PVP ( i DUNGEON li puoi fare anche se non sei FULL ) perché é sempre li che si va a parare:
non sono le skill che ti rendono forte nel PVP, anche se non le hai al massimo riesci comunque a killare chi é meno capace o meno esperto e poi qua su UOIR si fa quasi esclusivamente PVP di gruppo in inferiorità o in superiorità...

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere la mia opinione, come vedi io non tiro fuori frasi tipo "QUELLA E LA PORTA" perché per parlare cosi dovrei essere a casa mia e non lo sono. Non lo sei nemmeno tu e nemmeno la tizia che mi ha quotato prima di te.

Saluti

beh allora non capisci nemmeno il senso di "quella e la porta" e vabbe che ci posso fare....... in quetso gioco ci sono dei dungeon e delle quest che fanno si che il giocatore possa sklillarsi se tu non sai usare le risorse dello shard nel tmepo che hai e rimani chiuso in citta beh non pretendere altro. se ti fai 100 token ( che se sei almeno un po furbo riesci a fartene 30 in una mezz ora- un ora ) ti danno la bellezza di 350ep piu specifiche piu 100k che diavolo volete di piu veloce? boh io non so che ci trovate a loggare e avere il pg full 200 che non sapete nemmeno quale e il delay della bendata o dell in vas mani per il mago...

Pg Rosso 28 Apr 2015 00:33 #45

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

RAGAZZI!!! mi spiegate come mai ogni post ma dico ogni post invece che proseguire verso l'argomento ed una eventuale soluzione deve finire a flame reciproci? ma dico io potete evitare di punzecchiarvi di continuo cavolo così non si risolve nulla si sta giornate sul forum a citare ed infamare citare ed infamare, secondo me il discorso relativo alle redenzioni merita davvero una sistemate nel senso che siamo tutti d'accordo che un pg order non può quotidianamente accumulare kill fino allo sfazionamento automatico per via delle kill e poi redimersi e tornare lindo lindo. no questo secondo me è sbagliato, è anche doveroso dire che se un pg killa per via di guerra di culto o di città non dovrebbe accumulare kill che senso ha un pg idior che difende la sua fazione o culto che accumuli kill.... quello no, ma se un pg idior killa indiscriminatamente altri blu è giusto che accumuli kill che non siano cosi facili da togliere.
insomma cerchiamo di dare un po' di senso agli orientamenti.

Ora lancio una proposta: che l'appartenenza al culto sia evidenziata dal colore, che i combattimenti tra idior ed elohim siano possibili anche sotto pula solo a seguito di guerra religiosa, che gli sfazionati possano NON avere culto magari con un comando che permetta una volta sfazionati di abbandonare il culto (uno lo può anche tenere se preferisce scontrarsi con i suoi nemici) o meno.
boh... non so la butto li....

la gente rosica troppo XD e si scorda che e un gioco e che ci si deve divertire e che un UOI senza pvp non e UOI

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 13:50 #46

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Da che pulpito viene la predica ????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ascolta evita di atteggiarti pls, voi siete quelli che killate jn 6 contro 1 e poi insultate pure ( nabbo, non sei capace, deleta, ti piace vincere facile etc. etc. ) e quando venite killati con il pg non fazionato correte a prendere quello fazionato e più skillato... ( VENDETTAAAAA !!!!!! :D ). Episodio dell'altro ieri.
Non sei tu ELKTRA-ARWEN MILADRIS quella può fare la morale agli altri sul fatto che e un gioco etc. etc. etc. viste le cose che hai fatto e detto fin'ora.
Esci dal gioco e cresci.

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 13:52 #47

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E non andare OT, si sta parlando d'altro in questo thread.

Pg Rosso 28 Apr 2015 14:10 #48

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

NON FLAMMARE IN OGNI 3D

ah giusto per ricordartelo nel regolamento, non si pubblicizza i nomi di altri giochi/shard grazie.

bo non è più divertente ultima come ieri sera che c'erano 50 online ed è stato un pvp come i vecchi tempi? :dry:

basta fare una quest come ieri che non era complicata per fare radunare tutti in un punto e creare gioco perchè ormai non è più come prima che c'era bucca o il ponte... il più delle volte il pvp si fa fuori dregoth perchè gli serve di essere sicuri di scappare in pula ai dregoth se stanno morendo oppure dentro delucia cosi almeno lammate con l'antimagic però do atto che almeno qualche volta voi venite a cercarci fuori serpent a differenza dei dregoth... :dry:

io parlo di fatti nive perchè se stanno su quell'altro gioco e gli dico ai miei cofazionati c'è pvp su ultima quei due che giocano li sloggano e vengono su ultima come successo ieri a grimm e teclis... mentre a voi è diverso rimanete la perchè ci gioca tutta la fazione praticamente ma non è per fare polemiche è perchè la cosa è cosi perciò visto che a te sta a cuore ultima come dici fai qualcosa per farli loggare qua quelli del tuo gruppo... :ok:

Pg Rosso 28 Apr 2015 14:15 #49

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

boh io non so che ci trovate a loggare e avere il pg full 200 che non sapete nemmeno quale e il delay della bendata o dell in vas mani per il mago...

non per fare polemica ma te che dai una sorta di lezione di pvp mi sembra surreale... hai il pg full e non credo sai il delay dell in vas mani a mio avviso... ti vedo solo in 10 come kalamaro e daytan3...

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 15:54 #50

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ascolta evita di atteggiarti pls, voi siete quelli che killate jn 6 contro 1 e poi insultate pure ( nabbo, non sei capace, deleta, ti piace vincere facile etc. etc. ) e quando venite killati con il pg non fazionato correte a prendere quello fazionato e più skillato... ( VENDETTAAAAA !!!!!! :D ). Episodio dell'altro ieri.
Non sei tu ELKTRA-ARWEN MILADRIS quella può fare la morale agli altri sul fatto che e un gioco etc. etc. etc. viste le cose che hai fatto e detto fin'ora.
Esci dal gioco e cresci.

sono io e ne sono fiera il mio "ponci ponci po po " è nella macro del carv se non lo avessi capito. e poi dici a noi 6 vs 1, ma non siete voi quelli che si erano alleati coni serpe pur di ucciderci?? ahahhaha alleanza fatta solo per la vostra convenienza, addirittura alcuni di voi sono andati via da trinsic per stare a serpe ahhaha ma dai rosica de meno che io quando muoio faccio iimmediatamente help e torno ^_^ ne ho di equip da buttare

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 18:08 #51

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io non rosico, faccio help room senza problemi, il "ponci ponci" e anche accettabile, molto autoironico...
Sono gli altri insulti e le altre situazioni che non ti rendono credibile quando fai la morale agli altri e di quelli ovviamente non ne parli... :evil:
In ogni caso l'argomento del thread e un altro...

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 18:14 #52

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

sono io e ne sono fiera il mio "ponci ponci po po " è nella macro del carv se non lo avessi capito. e poi dici a noi 6 vs 1, ma non siete voi quelli che si erano alleati coni serpe pur di ucciderci?? ahahhaha alleanza fatta solo per la vostra convenienza, addirittura alcuni di voi sono andati via da trinsic per stare a serpe ahhaha ma dai rosica de meno che io quando muoio faccio iimmediatamente help e torno ^_^ ne ho di equip da buttare

Alcuni di noi sono andati via da Trinsic per stare a Serpe ?

Ma domanda : ma dove giochi ? su UOIR ? O su un altro shard?

Bello, ora capisco perchè non seguiate un minimo di "storia" del gioco e non abbiate la più pallida idea di cosa dite.....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 18:22 #53

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Esci dal gioco e cresci.

Scusate se mi intrometto ma questa frase 'alcuni di voi sono andati via da trinsic per stare a serpe' non è affatto vera!!! Se vuoi ti spiego io perche alcuni non sono più a Trinsic ma a Serpe, ma non sono cose che riguardano tutto lo shard ^^
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:Pg Rosso 28 Apr 2015 19:02 #54

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Io non capisco perché state tirando in ballo tutte queste scemenze, andando fuori treadh. Sinceramente a me del gioco di chi c'è l ha più lungo non mi frega niente. Vorrei vedere 60 pg on Line e morire 200 volte al giorno ma almeno mi diverto, ora come ora ci siamo si è no 20 pg online cominciamo a crescere di testa sennò andremo sempre peggio...
The following user(s) said Thank You: fra

Pg Rosso 28 Apr 2015 22:54 #55

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

NON FLAMMARE IN OGNI 3D

bo non è più divertente ultima come ieri sera che c'erano 50 online ed è stato un pvp come i vecchi tempi? :dry:

basta fare una quest come ieri che non era complicata per fare radunare tutti in un punto e creare gioco perchè ormai non è più come prima che c'era bucca o il ponte... il più delle volte il pvp si fa fuori dregoth perchè gli serve di essere sicuri di scappare in pula ai dregoth se stanno morendo oppure dentro delucia cosi almeno lammate con l'antimagic però do atto che almeno qualche volta voi venite a cercarci fuori serpent a differenza dei dregoth... :dry:

io parlo di fatti nive perchè se stanno su quell'altro gioco e gli dico ai miei cofazionati c'è pvp su ultima quei due che giocano li sloggano e vengono su ultima come successo ieri a grimm e teclis... mentre a voi è diverso rimanete la perchè ci gioca tutta la fazione praticamente ma non è per fare polemiche è perchè la cosa è cosi perciò visto che a te sta a cuore ultima come dici fai qualcosa per farli loggare qua quelli del tuo gruppo... :ok:

1)guarda come tanti sanno io lavoro, e non posso stare on tutto il giorno, ma quando loggo gioco su UOI, oppure gioco ad altri giochi, ma non su un altro server
2)su un altro server non ci gioca tutta la fazione, perchè della fazione siamo rimasti in pochi, perchè altri si sono stufati, oppure ci stiamo avvicinando al periodo estivo, e sinceramente anchio quando posso non sto davanti a un monitor
3)vengo sempre davanti al cancello, e noi facciamo pvp anche in 4 vs 10, come ieri, nonostante eravate di più siete morti, molto probabilmente delucia e la fazione più forte di UOI, ma questo gia da più di un anno
4)la macro con antimagic te lo insegnata io, e la usavi anche te quando eri rosso a serpent, forse e il metodo migliore per fare pvp in minoranza?
5) gioco dal 2003 in questo shard, come molti membri dello staff sanno che ho passato mesi a spammare pubblicità su vari canali, e stai tranquillo che mi sta molto a cuore, bastiamo anche pochi per fare la differenza, non c'è bisogno di essere in 10, perchè poi vedi che si scazzano e non loggano più certi serpent
6)le quest sono fondamentali, ma purtroppo devono ampliare lo staff, servono scripter ecc
7)ieri sera mi sono divertito

Sfide sostenute:

Last edit: by iiniveii.

Pg Rosso 29 Apr 2015 08:49 #56

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

4)la macro con antimagic te lo insegnata io,

l HO insegnata io !!

Ieri sera mi sono divertito anche io , sono contento di vedervi PK :rambo1 :rambo2 .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: iiniveii

Re:Pg Rosso 29 Apr 2015 09:51 #57

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

Esci dal gioco e cresci.

Presumo tu ti riferisca a me, Feuron e Ramses.
Solo per precisare io sono andato via da trinsic solo perché ho avuto una discussione con un fazionato e non di certo perché mi conveniva o perché rosicavo (?). Feuron e Ramses mi hanno seguito semplicemente perché a loro piace giocare con me. Non vedo dove sia il problema e perché i trinsic o io dovremmo giustificarci del perché uno non porta più quella tag sulla testa :/
Detto questo credo che l'argomento trattato qui sia tutt'altro :)
Obscurio l'Elfo Silvano
Last edit: by Uragano1990.

Pg Rosso 29 Apr 2015 10:00 #58

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

boh io non so che ci trovate a loggare e avere il pg full 200 che non sapete nemmeno quale e il delay della bendata o dell in vas mani per il mago...

non per fare polemica ma te che dai una sorta di lezione di pvp mi sembra surreale... hai il pg full e non credo sai il delay dell in vas mani a mio avviso... ti vedo solo in 10 come kalamaro e daytan3...

non parlo con te percio per me quello che dici è aria fritta..... continuate pure tanto con determinate persone è inutile parlarci che tanto le cose vengono riggirate a loro piacimento adios baby

Pg Rosso 29 Apr 2015 15:14 #59

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

4)la macro con antimagic te lo insegnata io,

l HO insegnata io !!

Ieri sera mi sono divertito anche io , sono contento di vedervi PK :rambo1 :rambo2 .....

uffa volevo che lo scriveva devine, volevo trollarlo :S

Sfide sostenute:

Pg Rosso 29 Apr 2015 16:17 #60

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1)guarda come tanti sanno io lavoro, e non posso stare on tutto il giorno, ma quando loggo gioco su UOI, oppure gioco ad altri giochi, ma non su un altro server
2)su un altro server non ci gioca tutta la fazione, perchè della fazione siamo rimasti in pochi, perchè altri si sono stufati, oppure ci stiamo avvicinando al periodo estivo, e sinceramente anchio quando posso non sto davanti a un monitor
3)vengo sempre davanti al cancello, e noi facciamo pvp anche in 4 vs 10, come ieri, nonostante eravate di più siete morti, molto probabilmente delucia e la fazione più forte di UOI, ma questo gia da più di un anno
4)la macro con antimagic te lo insegnata io, e la usavi anche te quando eri rosso a serpent, forse e il metodo migliore per fare pvp in minoranza?
5) gioco dal 2003 in questo shard, come molti membri dello staff sanno che ho passato mesi a spammare pubblicità su vari canali, e stai tranquillo che mi sta molto a cuore, bastiamo anche pochi per fare la differenza, non c'è bisogno di essere in 10, perchè poi vedi che si scazzano e non loggano più certi serpent
6)le quest sono fondamentali, ma purtroppo devono ampliare lo staff, servono scripter ecc

3)che siamo morti è una cosa relativa una volta muore un delu una un serpent...infatti ho detto che ogni tanto venite non che non venite mai,ma il rapporto è 3 noi 1 voi e considerando che i pk siete voi qualcosa non quadra...per la stone più forte di ultima da un anno bo questo lo sostieni te igurat(che logga raramente) vlad nahil carlise che mancano a noi ormai da parecchio con in più quelli più forti che loggano non sono inferiori alla stone di delucia.
4) te non me l'hai insegnata...non è che ci vuole una scienza per farla...ma concordo sia utile e che la usavo da rosso infatti non ti ho dato contro di ciò ma ho solo detto che o si fa davanti dregoth oppure a delucia con l'antimagic e che ogni tanto almeno voi venite...ma i dregoth sono non pervenuti nelle dinamiche del pvp su ultima online se non siamo noi serpent ad andare li....

sugli altri punti punti concordo con te
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds