cosa non ti è chiaro in queste 5 parole?
NON FLAMMARE IN OGNI 3D
anche i tuoi compari vanno giocare su un altro shard
ah giusto per ricordartelo nel regolamento, non si pubblicizza i nomi di altri giochi/shard grazie.
bo non è più divertente ultima come ieri sera che c'erano 50 online ed è stato un pvp come i vecchi tempi?
basta fare una quest come ieri che non era complicata per fare radunare tutti in un punto e creare gioco perchè ormai non è più come prima che c'era bucca o il ponte... il più delle volte il pvp si fa fuori dregoth perchè gli serve di essere sicuri di scappare in pula ai dregoth se stanno morendo oppure dentro delucia cosi almeno lammate con l'antimagic però do atto che almeno qualche volta voi venite a cercarci fuori serpent a differenza dei dregoth...
io parlo di fatti nive perchè se stanno su quell'altro gioco e gli dico ai miei cofazionati c'è pvp su ultima quei due che giocano li sloggano e vengono su ultima come successo ieri a grimm e teclis... mentre a voi è diverso rimanete la perchè ci gioca tutta la fazione praticamente ma non è per fare polemiche è perchè la cosa è cosi perciò visto che a te sta a cuore ultima come dici fai qualcosa per farli loggare qua quelli del tuo gruppo...
1)guarda come tanti sanno io lavoro, e non posso stare on tutto il giorno, ma quando loggo gioco su UOI, oppure gioco ad altri giochi, ma non su un altro server
2)su un altro server non ci gioca tutta la fazione, perchè della fazione siamo rimasti in pochi, perchè altri si sono stufati, oppure ci stiamo avvicinando al periodo estivo, e sinceramente anchio quando posso non sto davanti a un monitor
3)vengo sempre davanti al cancello, e noi facciamo pvp anche in 4 vs 10, come ieri, nonostante eravate di più siete morti, molto probabilmente delucia e la fazione più forte di UOI, ma questo gia da più di un anno
4)la macro con antimagic te lo insegnata io, e la usavi anche te quando eri rosso a serpent, forse e il metodo migliore per fare pvp in minoranza?
5) gioco dal 2003 in questo shard, come molti membri dello staff sanno che ho passato mesi a spammare pubblicità su vari canali, e stai tranquillo che mi sta molto a cuore, bastiamo anche pochi per fare la differenza, non c'è bisogno di essere in 10, perchè poi vedi che si scazzano e non loggano più certi serpent
6)le quest sono fondamentali, ma purtroppo devono ampliare lo staff, servono scripter ecc
7)ieri sera mi sono divertito