Difatti poco tempo fà aprii un 3d al riguardo...
Ah! quanto rimpiango quei tempi.....ora come ora ogni dng è perfettamente strutturato;Ogni dng è fattibile a partire da gruppi da 3 persone a salire per cui...Un ulteriore cosa che dà una spinta allo skillaggio sono i Token of Quests,altro punto a favore di un player che inizia l'avventura su UOIR,vogliamo dare un altro punto a favore di una persona che inizia qui? Transfer (che in altri shard si attua solo se ci si sposta in gruppo da 3 a salire) con skill come diceva (nell'altro post) rea1990 a 130-120 e addirittura 5 o 6 a 100!! Ce le potevamo sognare su sphere!!!
UP sul togliere le casse misteriose,up sullo skillaggio in game,diamo un senso a quei FOTTUTI dungeon che stanno facendo la muffa,cominciamo a fare (fissi) 2-3 quest globali alla settimana,quest singole con premi carini...Non so,so soltanto che ci vuole un pizzico di "fantasia" per continuare a tenere in piedi uno shard!
Infatti se ti ricordi ho risposto nello stesso modo.
I dungeon ci sono e sono fatti bene, li faccio anch'io ogni tanto con la mia fazione ( e tra l'altro siamo la fazione che fa piu dungeon ) ma in 16 anni ne ho comunque fatti tanti. Io come altri qua ho anche un lavoro che mi impegna per circa 12-14 ore al giorno, lo svantaggio sarebbe notevole visto che ci sono giocatori/studenti che ci passano anche 6 ore al giorno e quindi senza casse e PREMIUM lo skillaggio per chi lavora sarebbe lentissimo.
La possibilità di skillarsi in tempi accettabili e non biblici la devono avere tutti.
Poi un'altra cosa ( tanto per richiamare il tema attuale dei culti ):
SENZA DENARO NON SI CANTA LA MESSA
( tipico proverbio napoletano )
Le casse secondo me sono un po povere, andrebbero arricchite...
I nuovi giocatori si attirano presentando loro uno shard evoluto, completo e ricco di features...
mappe, dungeon, classi, razze, eccetera eccetera eccetera...
Ad ogni novità partono raffiche di piagnistei ( bacchette mago, colpo stordente etc. ), sono proprio curioso di vedere i rosik e i pianti isterici quando verrà reintrodotto il vampiro...