Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Pg Rosso 24 Apr 2015 20:15 #21

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Jolirogue1 non capite che le casse hanno stravolto i game player. Il motivo è semplice se sono tutti full 200 la voglia di andare a mostri non c'è più, i dungeon sono sempre vuoti e senza player nei dungeon anche la vita del pk è inutile. Quanto era bello prima quando c erano sempre i dungeon pieni quando arrivava il pk e cominciavo a fartela sotto, ora tutta quella sensazione nn c'è più e a mio parere è sbagliato

Difatti poco tempo fà aprii un 3d al riguardo...
Ah! quanto rimpiango quei tempi.....ora come ora ogni dng è perfettamente strutturato;Ogni dng è fattibile a partire da gruppi da 3 persone a salire per cui...Un ulteriore cosa che dà una spinta allo skillaggio sono i Token of Quests,altro punto a favore di un player che inizia l'avventura su UOIR,vogliamo dare un altro punto a favore di una persona che inizia qui? Transfer (che in altri shard si attua solo se ci si sposta in gruppo da 3 a salire) con skill come diceva (nell'altro post) rea1990 a 130-120 e addirittura 5 o 6 a 100!! Ce le potevamo sognare su sphere!!!
UP sul togliere le casse misteriose,up sullo skillaggio in game,diamo un senso a quei FOTTUTI dungeon che stanno facendo la muffa,cominciamo a fare (fissi) 2-3 quest globali alla settimana,quest singole con premi carini...Non so,so soltanto che ci vuole un pizzico di "fantasia" per continuare a tenere in piedi uno shard!
Last edit: by namek97.
The topic has been locked.

Pg Rosso 25 Apr 2015 00:47 #22

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ah! quanto rimpiango quei tempi.....ora come ora ogni dng è perfettamente strutturato;Ogni dng è fattibile a partire da gruppi da 3 persone a salire per cui...Un ulteriore cosa che dà una spinta allo skillaggio sono i Token of Quests,altro punto a favore di un player che inizia l'avventura su UOIR,vogliamo dare un altro punto a favore di una persona che inizia qui? Transfer (che in altri shard si attua solo se ci si sposta in gruppo da 3 a salire) con skill come diceva (nell'altro post) rea1990 a 130-120 e addirittura 5 o 6 a 100!! Ce le potevamo sognare su sphere!!!
UP sul togliere le casse misteriose,up sullo skillaggio in game,diamo un senso a quei FOTTUTI dungeon che stanno facendo la muffa,cominciamo a fare (fissi) 2-3 quest globali alla settimana,quest singole con premi carini...Non so,so soltanto che ci vuole un pizzico di "fantasia" per continuare a tenere in piedi uno shard!

Infatti se ti ricordi ho risposto nello stesso modo.
I dungeon ci sono e sono fatti bene, li faccio anch'io ogni tanto con la mia fazione ( e tra l'altro siamo la fazione che fa piu dungeon ) ma in 16 anni ne ho comunque fatti tanti. Io come altri qua ho anche un lavoro che mi impegna per circa 12-14 ore al giorno, lo svantaggio sarebbe notevole visto che ci sono giocatori/studenti che ci passano anche 6 ore al giorno e quindi senza casse e PREMIUM lo skillaggio per chi lavora sarebbe lentissimo.
La possibilità di skillarsi in tempi accettabili e non biblici la devono avere tutti.
Poi un'altra cosa ( tanto per richiamare il tema attuale dei culti ):

SENZA DENARO NON SI CANTA LA MESSA

( tipico proverbio napoletano )

Le casse secondo me sono un po povere, andrebbero arricchite...

I nuovi giocatori si attirano presentando loro uno shard evoluto, completo e ricco di features...
mappe, dungeon, classi, razze, eccetera eccetera eccetera...

Ad ogni novità partono raffiche di piagnistei ( bacchette mago, colpo stordente etc. ), sono proprio curioso di vedere i rosik e i pianti isterici quando verrà reintrodotto il vampiro... :pop

:evil:

Pg Rosso 25 Apr 2015 01:58 #23

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

La più grande BIIIIIIP (non è un attacco personale eh, è solo e soltanto un punto di vista diverso) che abbiano mai letto i miei occhi :o_O:
250euro + transfer = pg full combattive :)

Pg Rosso 25 Apr 2015 03:07 #24

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

I dungeon ci sono e sono fatti bene, li faccio anch'io ogni tanto con la mia fazione ( e tra l'altro siamo la fazione che fa piu dungeon ) ma in 16 anni ne ho comunque fatti tanti. Io come altri qua ho anche un lavoro che mi impegna per circa 12-14 ore al giorno, lo svantaggio sarebbe notevole visto che ci sono giocatori/studenti che ci passano anche 6 ore al giorno e quindi senza casse e PREMIUM lo skillaggio per chi lavora sarebbe lentissimo.
La possibilità di skillarsi in tempi accettabili e non biblici la devono avere tutti.

I nuovi giocatori si attirano presentando loro uno shard evoluto, completo e ricco di features...

Ad ogni novità partono raffiche di piagnistei ( bacchette mago, colpo stordente etc. ), sono proprio curioso di vedere i rosik e i pianti isterici quando verrà reintrodotto il vampiro... :pop

abbiamo capito che tu lavori, non hai tempo per giocare ed è giusto che ci siano le casse, anche perchè lo shard senza donazioni non potrebbe andare avanti, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la tua skill a 200.00 dopo che hai passato ore e ore a mob? quando portai anatomy a 200 ero proprio contento, ora basta che paghi 300 euro e ti fai un pg full.

mi ricordo ai tempi con 5/6 dng aperti e dovevi studiarti il modo di non farti trovare dai pk per skillarti, ti metteva quella cosa in più che in altri giochi non ti danno.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: fra

Pg Rosso 25 Apr 2015 04:30 #25

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

abbiamo capito che tu lavori, non hai tempo per giocare ed è giusto che ci siano le casse, anche perchè lo shard senza donazioni non potrebbe andare avanti, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la tua skill a 200.00 dopo che hai passato ore e ore a mob? quando portai anatomy a 200 ero proprio contento, ora basta che paghi 300 euro e ti fai un pg full.

mi ricordo ai tempi con 5/6 dng aperti e dovevi studiarti il modo di non farti trovare dai pk per skillarti, ti metteva quella cosa in più che in altri giochi non ti danno.

io tutto questo intendo. orco can! che fatica per far capire un concetto >.<
The following user(s) said Thank You: jolirouge1

Pg Rosso 25 Apr 2015 08:31 #26

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ho capito ma la cifra per arrivare a 200 con le combattive non mi sembra bassa ( opinione mia né... ). La soddisfazione di skillare il personaggio facendo dungeon la si puo avere lo stesso, chi ha tempo lo può fare tranquillamente senza pagare.

Ma credo sia l'unica formula applicabile quella delle casse e del Premium ( per ricevere donazioni ) perché senza nessuno donerebbe
( io non lo farei, pagherei solo il premium ). In molti altri giochi esiste questa formula: WOW, UO, LOL Pupazzi etc. etc.

Anch'io mi farei volentieri le mie 2 ore al giorno di dungeon per skillarmi il pg assieme ad i miei concittadini ma per il momento non é possibile...

Pg Rosso 25 Apr 2015 23:47 #27

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

1)

Ho capito ma la cifra per arrivare a 200 con le combattive non mi sembra bassa ( opinione mia né... ). La soddisfazione di skillare il personaggio facendo dungeon la si puo avere lo stesso, chi ha tempo lo può fare tranquillamente senza pagare.

2)
Ma credo sia l'unica formula applicabile quella delle casse e del Premium ( per ricevere donazioni ) perché senza nessuno donerebbe
( io non lo farei, pagherei solo il premium ). In molti altri giochi esiste questa formula: WOW, UO, LOL Pupazzi etc. etc.

3)
Anch'io mi farei volentieri le mie 2 ore al giorno di dungeon per skillarmi il pg assieme ad i miei concittadini ma per il momento non é possibile...

1 -> Ci siam riusciti a giro a giro tutti,chi attivando il premium accumulando un TOT di exp (COME HO FATTO IO),chi accumulando un TOT di specifiche per poi fare le MEGA ASTE.
Non sono nordista,per cui quei gerghi (Nè,ZIO e bla bla bla) ti pregherei gentilmente di usarle con gli amici tuoi cari (kamahl o darkanIII),GRAZIE.

2 -> Bisogna ogni volta portare in paragone altri tipi di gioco per sminuire Ultima Online? Ma scusami,io non capisco proprio perchè ogni volta dobbiamo sminuire questo gioco (oh dio,vecchietto si...) ma di uno splendore unico!? Che poi qui mica bisogna per forza legare la gente in una catena,chi ama il mondo di Ultima Online e,quindi del 2d,resta;chi non lo apprezza la porta è aperta :stica
Vorrei puntualizzare e riaprire la parentesi riguardante i Token,già da un pezzo introdotti su UOIR,sai che vuol dire 2h al giorno (per chi lavora e\o ha c4zzi vari in real?) potrebbe riuscire a tirar sù circa una 20-25ina di Token che,accumulandoli per quattro giorni si tiran giù 350exp 10spec + 100k (e non sono noccioline).

3 -> :dry:

Pg Rosso 26 Apr 2015 10:48 #28

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1 -> Ci siam riusciti a giro a giro tutti,chi attivando il premium accumulando un TOT di exp (COME HO FATTO IO),chi accumulando un TOT di specifiche per poi fare le MEGA ASTE.
Non sono nordista,per cui quei gerghi (Nè,ZIO e bla bla bla) ti pregherei gentilmente di usarle con gli amici tuoi cari (kamahl o darkanIII),GRAZIE.

Peccato, comunque non uso gerghi, il "né" é un'esclamazione per intercalare il discorso ( infatti si vede che non sei nordista ma ti faccio un corso se vuoi... :evil: ).
Rispetto l'opinione altrui ma ho la mia, il senso era questo. ( cmq spiegami quest'uscita, mi sembra un po fuori luogo... )
Ti ripeto che ho capito il tuo discorso e tutti i tuoi calcoli con gli EURO, i Token, le EXP e quant'altro ma se ti dico che 2 ore tutti i giorni non le ho...
non tutti facciamo lo stesso lavoro, il mio é molto variabile in fatto di orari.

Non ho fatto paragoni tra la grafica dei vari giochi online, ho comparato solo il loro metodo per incassare soldi ( che é quasi uguale...).
Addirittura su OSI pagando parti già con un pg leggendario ( una skill a 120 mi pare ) o comunque già skillato.
Altri esempi sono in generale tutti i "FREE PLAY" nei quali puoi accedere al gioco senza pagare ma per avere equip e item forti paghi ( e non solo per far crescere il personaggio, qui su UOIR non ci sono item riservati solo a chi ha il premium o a chi li paga come invece ho visto in altri giochi ).

Mi sono spiegato bene ???

Per il discorso ULTIMA ( se mi piace o no ) scorri il roster fino alla J, vedi che anche su questo ti stai sbagliando. ( La porta é aperta ma dopo cosa ci trovo ???? :Oo: )
Last edit: by jolirouge1.

Pg Rosso 26 Apr 2015 11:43 #29

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47

Peccato, comunque non uso gerghi, il "né" é un'esclamazione per intercalare il discorso ( infatti si vede che non sei nordista ma ti faccio un corso se vuoi... :evil: ).
Rispetto l'opinione altrui ma ho la mia, il senso era questo. ( cmq spiegami quest'uscita, mi sembra un po fuori luogo... )
Ti ripeto che ho capito il tuo discorso e tutti i tuoi calcoli con gli EURO, i Token, le EXP e quant'altro ma se ti dico che 2 ore tutti i giorni non le ho...
non tutti facciamo lo stesso lavoro, il mio é molto variabile in fatto di orari.

Non ho fatto paragoni tra la grafica dei vari giochi online, ho comparato solo il loro metodo per incassare soldi ( che é quasi uguale...).
Addirittura su OSI pagando parti già con un pg leggendario ( una skill a 120 mi pare ) o comunque già skillato.
Altri esempi sono in generale tutti i "FREE PLAY" nei quali puoi accedere al gioco senza pagare ma per avere equip e item forti paghi ( e non solo per far crescere il personaggio, qui su UOIR non ci sono item riservati solo a chi ha il premium o a chi li paga come invece ho visto in altri giochi ).

Mi sono spiegato bene ???

Per il discorso ULTIMA ( se mi piace o no ) scorri il roster fino alla J, vedi che anche su questo ti stai sbagliando. ( La porta é aperta ma dopo cosa ci trovo ???? :Oo: )

ti sei mai fatto premium? perche il premium ti permette di avere alcune vesti che SOLO chi ha il PREMIUM puo avere. dei free play onestamente frega cavoli qui stiamo parlando di UOI non di altri giochi, se non ti piace la portaè quella. QUI appena logghi hai un transfer di 1 skill a 130 1 a 120 4 a 100 piu un altra ball che ti porta 4-5 skill a 100 che cosa vuoi di piu? che appena logghi hai il pg full 200? eh beh qualche skill godetevela e penateci per tirarvela su. se vi piace poi la pappa pronta giocate su altri giochi

Pg Rosso 26 Apr 2015 12:25 #30

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ti sei mai fatto premium? perche il premium ti permette di avere alcune vesti che SOLO chi ha il PREMIUM puo avere. dei free play onestamente frega cavoli qui stiamo parlando di UOI non di altri giochi, se non ti piace la portaè quella. QUI appena logghi hai un transfer di 1 skill a 130 1 a 120 4 a 100 piu un altra ball che ti porta 4-5 skill a 100 che cosa vuoi di piu? che appena logghi hai il pg full 200? eh beh qualche skill godetevela e penateci per tirarvela su. se vi piace poi la pappa pronta giocate su altri giochi

Discorso senza senso, stiamo parlando delle casse misteriose e del tempo di gioco, la mia opinione é quella che tutti devono avere la possibilità di far crescere il pg in tempi non biblici proprio perché alcuni lavorano e non stanno pomeriggi interi loggati ( tu si ).
Se poi qualcuno é convinto che é meglio skillarsi il pg con mob e quest, bene, libero di farlo.

La porta é quella ???? Sei diventata proprietaria dello shard ??? :Oo:

:ridi3 :ridi3 :ridi3

ESCI DAL GIOCO.

Pg Rosso 26 Apr 2015 19:50 #31

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

UP...

ps. ma jolirouge,a te frega solo e soltanto parlare degli altri? ogni tanto pensa a te stesso... che te frega se ad una persona (differente da te) piace più skillarsi col tempo che non pagando? io la trovo una cosa squallida il pay for win,elimina il GAMEPLAY,quei dung stanno lì a mò di vita natural durante....
poi è chiaro che ognuno ha un modo diverso di pensarla...

Pg Rosso 26 Apr 2015 20:45 #32

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io non ho detto che tutti devono pagare, CHI ha la possibilità di giocare in modo costante per svariate ore al giorno PUO, se vuole,
skillarsi facendo dungeon e quest;
CHI invece non ha la possibilità di collegarsi tutti i giorni é giusto che non debba aspettare degli anni per portare le skill combattive di un pg al massimo ( per le lavorative invece non cambia nulla, nelle casse si trovano in media dalle 5 alle 7 specifiche ).
Mi sembra chiaro il concetto.
Le donazioni finanziano le spese di mantenimento dello shard e considera che la percentuale degli studenti é molto più alta rispetto a quella dei lavoratori ( o di chi studia e lavora contemporaneamente ), quindi non vedo questi grandi stravolgimenti al gameplay, io le mobbate quando posso le faccio comunque anche se poi faccio le donazioni e mi compro qualche cassa misteriosa. Ho anche l'account premium ma vesti o altri oggetti speciali non ne ho mai visti ( o distrattamente li ho messi in banca e non ricordo se li ho oppure no... ).
Se poi a te non piace il meccanismo PAY for WIN é una tua opinione, senza soldi comunque non si canta la messa...
( e questa é la mia opinione... ).
Ultima considerazione parlando del PVP ( i DUNGEON li puoi fare anche se non sei FULL ) perché é sempre li che si va a parare:
non sono le skill che ti rendono forte nel PVP, anche se non le hai al massimo riesci comunque a killare chi é meno capace o meno esperto e poi qua su UOIR si fa quasi esclusivamente PVP di gruppo in inferiorità o in superiorità...

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere la mia opinione, come vedi io non tiro fuori frasi tipo "QUELLA E LA PORTA" perché per parlare cosi dovrei essere a casa mia e non lo sono. Non lo sei nemmeno tu e nemmeno la tizia che mi ha quotato prima di te.

Saluti

Pg Rosso 26 Apr 2015 21:08 #33

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quindi direi che le donazioni e le casse misteriore/PREMIUM non possono essere messe in discussione,
Il THREAD però é incentrato su un'altra questione, PK ROSSI e PK BLU.

Sono d'accordo sul fatto che le redenzioni costano troppo poco se fatte da un sacerdote, questa é una cosa che ha stravolto il gameplay perché ha fatto diventare il gioco da "rosso" con soli svantaggi.

Ma ci sono tante cose che andrebbero aggiustate, secondo me, non solo questa.

Pg Rosso 26 Apr 2015 22:15 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mi fanno ridere certi pk o presunti tale per esempio flemiatas(namek) che postano scrivendo ma quanto è bello ultima facciamolo crescere ecc ecc... E poi? Giocano tutti su age 1999 XD..ma quanto siete ipocriti a comportarvi cosi ragazzi? Boh

P.s. parlo dei pk perché tutta delucia praticamente o la maggior parte sta giocando a quel gioco.
Last edit: by devine.

Pg Rosso 26 Apr 2015 22:18 #35

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Mi fanno ridere certi pk o presunti tale per esempio flemiatas(namek) che postano scrivendo ma quanto è bello ultima facciamolo crescere ecc ecc... E poi? Giocano tutti su age 1999 XD..ma quanto siete ipocriti a comportarvi cosi ragazzi? Boh

P.s. parlo dei pk perché tutta delucia praticamente o la maggior parte sta giocando a quel gioco.

:ridi3

Sfide sostenute:

Pg Rosso 26 Apr 2015 23:04 #36

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

chissà perchè quando logghiamo fate solo ed esclusivamente help room :dry:

Pg Rosso 26 Apr 2015 23:11 #37

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

più che altro lui era quello che faceva replay con grandi contenuti, costruttivi, ma qua sembra che vuole come al suo solito istigare.

Sfide sostenute:

Pg Rosso 27 Apr 2015 01:39 #38

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

più che altro lui era quello che faceva replay con grandi contenuti, costruttivi, ma qua sembra che vuole come al suo solito istigare.

difatti dopo quella risposta non gli darò più conto,sarà sicuramente la miglior arma...l'ignorarlo giova di sicuro...

Pg Rosso 27 Apr 2015 09:50 #39

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Io vorrei il ritorno dei PK :please , almeno facevano il "loro" gioco.....
Non mi piace un GDR dove non esiste un filo logico di quel che si fa, dove si segue una storia ed una morale.
UP per le redenzioni assai piu care per pg " BLU " e stop provvisorio alle redenzioni del necro.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: jolirouge1

Pg Rosso 27 Apr 2015 10:27 #40

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ah OK perciò stai ammettendo che state su un altro shard perciò mi domando perché postare da ipocriti quando di ultima non vi frega nulla?se volevo lo potevo installare anche io ma qua si dimostra chi è fedele a questo gioco e chi no...

P.s. per l'help room misa tanto sei rimasto un po indietro... Chiedi al tuo compare che posta chi ha fatto help room dopo che erano 3 anni che mi martellava di fare 1vs1 mago vs mago(è morto a scrool flame avevo finito i meteor)...

Cmq ragazzi tornate su ultima o l'utenza calerà sempre di più...
Last edit: by devine.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.234 seconds