A parere mio, i problemi sono tanti, io personalmente sto valutando altri shard, io non so per quali motivi molti stanno lasciando, ma dirò i miei motivi, e magari qualcuno prenderà spunto. Parto col dire che pur troppo c'è poca organizzazione dello staff, ma qui potrei anche sbagliarmi in quanto per lo più gioco la mattina e la notte tardi, le quest che organizzano, la maggior parte delle volte la si finisce con lo scannarsi a vicenda, quindi molte volte manco ci si partecipa, lo shard è statico, non ci sono mai innovazioni, non ci sono mai implementazioni o per lo meno sono rare. C'è poca pubblicità dello shard, io quando stavo cercando shard nuovi, questo shard non l ho mai trovato in nessuna lista di shard, miglior modo per farsi vedere e conoscere e editare il sito su uoshard. Altro problema che secondo me penalizza lo shard, e che non c'è più commercio. Per trovare vestiti da mago o armar da warrior bisogna fare i salti mortali. I crafter non vendono perché giustamente le risorse prime sono difficili da fare e dispendiose a livello di tempo, vedi per fare gli occhietti ci vuole una vita... E poi la cosa che mi rode di più e il fatto che non implementano le cavalcature!! Mi sono rotto di vedere sempre le solite cavalcature è sempre gli stessi colori! XD. Parliamoci chiaro, ho girato molti shard e fatti bene come questo c'è ne sono veramente pochi, però se non si riesce a tenere l utenza sopra i 50 mi sa che avrà ancora poca vita lo shard