Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 18:03 #41

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Laiman : Apri parentesi quadra img chiusa quadra url apriquadra slash sopra il sette img chiudi quadra
cmq ho notato anche io che con tutte le belle idee postate nessuno dei gm vi ha cagato....
e mi vieni anche in mente un "page" ( da parte mia ) per insulti e nessuno mi ha cagato........
Io non conosco tutto lo sbattimento che ci sia dietro al gestire un gioco cosi ma non credo che siano idee impossibili da realizzare , poi ovviamente la buona pubblicità non guasta...
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Last edit: by Blade.
The topic has been locked.

SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 18:33 #42

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
asia ciao!! ho provato ma nada :( forse son negato io ma funziona anche se l'immagine è nul mio pc?

[img]E:\dati\MICHELE\uo\novità\novità 1.jpg[/img]
icq 679533961
Last edit: by laiman.

SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 19:33 #43

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
se metti l'immagine su tinypic ti da direttamente il codice url da postare sui forum. per un babbione come me è semplice da utilizzare :D
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 19:58 #44

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Ragazzi ormai lo shard è morto, lo staff se ne frega di noi, tanto che in 4 giorni nessuno si è deciso a rispondere, io gli do tempo fino a dopo l estate, poi chiuderà lo shard.

Ma che affermazione è questa? Se vuoi metterti in contatto con i gm, puoi provare anche a fare page o a mandare dei pm, forse sono al lavoro per attuare i miglioramenti. E comunque lo shard non chiuderà :)

SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 20:44 #45

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
www.uoitalia.net/forum-trinsic/3578-scre...lang=it&limitstart=0

ha ragione Padre Mikael, devi prima caricarle su un hosting ( scusate l ignoranza se non si scrive cosi ) di immagini tipo tinypic, poi aprirla sempre da li , tasto destro copia url e la incolli dove nel post sopra ti ho scritto
apri parentesi quadra img chiudi parentesi quadra URL IMMAGINE CARICATA apri quadra slash sopra il sette img chiudi quadra

oppure vai sul forum di Trinsic sezione selfie e video clicca CITA e vedi la stringa da digitare :mrgreen

spero di non aver sbagliato nulla ;)
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:SITUAZIONE SHARD 28 Apr 2015 22:57 #46

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5

Ragazzi ormai lo shard è morto, lo staff se ne frega di noi, tanto che in 4 giorni nessuno si è deciso a rispondere, io gli do tempo fino a dopo l estate, poi chiuderà lo shard.

Ma che affermazione è questa? Se vuoi metterti in contatto con i gm, puoi provare anche a fare page o a mandare dei pm, forse sono al lavoro per attuare i miglioramenti. E comunque lo shard non chiuderà :)

io ho dato la mia opinione tutto qui, se poi non sarà così meglio per lo shard

Re:SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 05:40 #47

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
non so se' Ultima tramontera' mai come gioco, ma ho i miei seri dubbi al riguardo.

forse il gioco viene sviluppato troppo in estetica? forse non e' veramente capito il potenziale di questo gioco?

ad esempio in tutto quello che leggo non si fa altro che dire: cavalcature,pvp,Vampiro,newbye,fool20.0

nessuno parla delle guerre tra fazioni cio'e' ,come si svolgono e quali benefici se ne traggono?
direi molto delutente e dir poco.

io dico che la svolta decisiva di rendere il gioco ancora una volta avvincente sara' quando capiremo come far funzionare questa straordinaria tattica che offre il gioco.

prendiamo ad esempio un gioco che di guerre se ne intende Medieval Total war ok che ha piu' di ultima ? anche ultima ha delle mura mi sembra, anche ultima ha dei cannoni, insomma ultima a tutte le carte in regola per offrire un azione di assedio in gioco .

non mi aspetto che si prendano subito dei provvedimenti sarebbe sbagliato! pero' prenderei in cosiderazione questa ipotesi ragionandoci un po sopra.

mi ricordo che un GM offri una panoramica di gioco zoommata di ultima, ma venne subito bocciata dall'utenza.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 09:02 #48

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
sono pienamente d'accordo con Raphaellos, ci siamofossilizzati su pixel ecc ma è indiscutibile che rinnovare l'impostazione di gioco dando più particolarità ad eventi come guerre o lotte tra "bene e male" ripolverando lord british che ormai ha fatto la muffa sul quel trono, diversi mesi fa avevo proposto una specie di guerra totale, due schieramenti Blu e rossi con solito nr di pg per schieramento, sperando di far affluire molta gente il tutto contornato magari da un campo di battaglia misto delimitato, la presenza di Lord british alla guida dei buoni e magari Lord Blacht... insomma come si scrive alla guida dei rossi, sarebbe bellissimo, il tutto ovviamente contornato di pixel come premi, sarebbe un occasione per riunirci ed appianare alcuni screzi no?

spettacolo anche la cosa di poter assediare una città o fortezza, si potrebbe anche organizzare delle quest in cui viene affidato il compito di difendere una fortezza ad una squadra e di espugnarla all'altra me lo immagino di già :)

UP UP UP UP per quanto scritto da raphaellos
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Re:SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 09:25 #49

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Se avete proposte, postatele qua: www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti.html
Last edit: by suddafrica.

Re:SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 09:27 #50

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
mi è venuta in mente ora per i solitari :) degli nog che alle uscite di brit o yew o minoc o bucca ti danno dei viaggi da intraprendere per portare una missiva in un determinato posto, ovviamente mentre la fai troverai mostri che cercheranno di ostacolarti ed ucciderti, anche queste di diverse difficoltà con dei premi proporzionati al completamento.
icq 679533961

Re:SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 09:32 #51

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Se avete proposte, postatele qua: www.uoitalia.net/consigli-e-suggerimenti.html

SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 09:40 #52

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
I GM leggono sempre :)

Se ci sarà qualche idea carina verrà usata, come si è fatto sempre.
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

SITUAZIONE SHARD 29 Apr 2015 11:40 #53

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
Beh... di idee carine mi sembra ce ne siano tra tutti, fate una bella frullata di tutto e vedete cosa viene fuori :), fateci godere!!!! comunque ho preparato una serie di nuovi item che potreste inserire la posto nella sezione proposte.
icq 679533961

SITUAZIONE SHARD 02 May 2015 15:05 #54

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
letto anche qui i problemi e le proposte, prossima settimana ci saranno novità :)

SITUAZIONE SHARD 13 May 2015 18:23 #55

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
E le novità ci furono, come promesso :)
The following user(s) said Thank You: laiman
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.213 seconds