si chiede all'unisono un intervento dello staff che ci risponda e che valuti le proposte, e che soprattutto le realizzi anche perché, ci pensavo ieri
, con la grafica dei giorni d'oggi come si può pensare che uno stia a sudare un anno per potersi colorare di nero 6 capi..... oppure un anno e mezzo per potersi colorare di nero i capelli, certi pixel avevano valore come obbiettivo anni fa... adesso forse è bene alzare un po' il tiro, sennò ragazzi uno si svoglia
STAF STAF please rispondeteci, inizia a preoccuparmi questo silenzio, nessuna risposta nemmeno per dire: "ragazzi abbiamo letto, ci lavoriamo e vi facciamo sapere quello che possiamo fare..." mettete dei colori nuovi, cavalcature nuove, per esempio ideate qualche capo di abbigliamento nuovo mettete che i cappelli da alce o da orso si possano colorare con il colore per pelli, mettete una cosa spettacolare: poter cavalcare i draghi e poterli allevare sarebbe stupendo.
mettete che si possano cavalcare tutti gli orsi non solo i polar, inserite l'elmo romano con la cresta, l'elmo con corna tipo vichingo, ora esagero, inserite la possibilità di craftare i carretti che possano essere attaccati a cavalli per poter trasportare molta roba.
rinnovate un po' per favore ci date a tutti uno stimolone per giocare....
faccio notare che attualmente la maggior parte dei dung è impostata per essere terminata in gruppo, visto che ultimamente l'utenza è calata alcuni si trovano a giocare da soli e avendo ancora le skilla basse non è che riescano a fare mob che pagano eventuali pixel, mettiamo dei pixel facili da ottenere, basta classificare un minimo la miriade che è stata proposta in tutti questi post e metterli nei mob di diverso livello. io capisco anche chi dice (l'ho vissuto di persona in altri shard la difficoltà di crescere su ultima) io gioco da una vita e prima per farsi un pixel dovevi ammazzarti... lo capisco ma considerate che nel 2000 avere sotto il culo uno zos ed una bloodrock era il massimo, ora è nulla la blood addirittura è inutilizzata ormai.. quindi o ci adeguiamo alla grafica (per quel che si può ovvio) ed alla varietà di oggetti che "personalizzano" il giocatore e le abilità oppure rimaniamo in pochi affezionati e stop
chiedo nuovamente allo staff di fare qualcosa.