Io userei il lanciafiamme a partire dai piani alti... poi scenderei in strada su irregolari, parassiti, malviventi/terroristi... indipendentemente dal colore della pelle, etnia o religione. finito con la politica torniamo al game!
Dico io... Non hai usato il page per insulti? cazzi tuoi! lo hai usato e nessuno ti ha risposto? le cose son 2: o non è stato ancora letto, o il gm di turno non ha giudicato il caso come lo hai giudicato tu, perché è il gm di turno che giudica se sei stato offeso o meno, non tu utente... purtroppo... detto questo, direi che è fin troppo comodo postare quello che fa comodo, postare screen fatti col telefono o che... possono essere photoshoppati modificati o quant'altro per quanto ne so... non avendo visto i log io come utente...certo che tra te elmook e i vari buonisti di sto 3D non so chi si merita di piu il nobel alla demenza...
Ps: adesso anche panda che non c'entra un emerito cazzo si sente offeso senza essere stato materialmente tirato in causa hauhauahu... la se vi riprendete un attimo... io voglio provvedimenti contro mirò che vuole essere picchiato e non é di giusto esempio sta cosa istiga il prossimo alla violenza... e anche contro stregatta che incita all'alcolismo con gli smile... e se possibile anche contro renzi e la boldrini...
Ps2: Non dimenticatevi di riprendermi... anche solo un attimo andrebbe bene, per voi eh... non per me!
Buon game a tutti!