Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:10 #21

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Il server è down :ot
The topic has been locked.

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:16 #22

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Mi aspetto che intervengano in maniera esemplare non tanto per le questini di Templarios ma per gli insulti RAZZISTI che son stati fatti.
Mi viene il vomito .
Andiamo sempre meglio.. complimenti.
Se questo si vuol definire uno Shard normale e civile Elmok và bannato senza discussioni.

Gianni Morandi 2, la vendetta dei buonisti!

Vergognati !.. Cazzo c'entrano i buonisti.. quì un idiota tale quele sei tu spara offese razziali vomitevoli e tu fai pure la battutina difendendolo ?.. E' evidente che la pasta della quale siete fatti è la stessa.... Il giorno che per una cosa del genere proverete un pò di vergogna sarà un grande giorno.

la mia era una battuta sulla parola "razzismo" che ormai viene usata a sproposito e sinceramente vuoi venire a vedere a Milano la situazione in stazione centrale? grazie alle persone che danno dei razzisti agli altri ora c`e` la scabbia la TBC e altre menate varie io non difendo nessuno per me Elmook puo essere bannato per i secoli a venire ma mi e` venuta spontanea la risposta quando ho letto RAZZISMO a caratteri cubitali da cittadino italiano esasperato dalla situazione che vedo ogni santo giorno...
e` stato piu` forte di me ho dovuto rispondere

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: sardinia
Last edit: by thunderbolt.

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:25 #23

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Scabbia e Tbc ?? .. ma tu stai fuori... staccati da quel pc e fatti un giro tranquillo.. la scabbia che possono avere quei ragazzi dopo mesi e mesi di viaggi terribili e carceri dove stanno a centinaia chiusi in Libia subendo mille violenze, è il minimo che posso prendersi.. e si cura con una pomata..i danni che producono le malattie mentali dei razzisti invece son ben più duri se non impossibili da estirpare, altro che scabbia... Non si scherza con la vita delle persone, dopo di che Vlad, possiamo continuare in eterno a parlare di nulla.. io non mi meravigiio più di nulla in questo Shard... il fondo è stato toccato da tempo, ora non vi resta che scavare....

P.s...Se ti esasperavi prima e cacciavi a calci nel culo la gentaglia che vi ha governato fino ad ora, magari avresti evitato di creare un capro espiatorio come i migranti... prendersela coi più deboli è uno sport nazionale ormai..
Last edit: by Haiyan.

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:34 #24

• karilon
  • karilon's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Ora chiamo Salvini, cosi commenta lui.
Ze sei ridicolo perchè veramente pensi che venga a Napoli? Spendo 50 euro di andata e 50 euro per venire da te?? :D
Minchia, io vorrei che i Gm ti seguissero ogni volta che logghi, sia per le lammate che fai che per le parole che dici, sei fortunato che gli Screen non so manco come funzionano :ok:

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:35 #25

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Scabbia e Tbc ?? .. ma tu stai fuori... staccati da quel pc e fatti un giro tranquillo...

senti chi parla xD va beh dai ognuno ha le proprie idee e vede le cose in modo diverso era solo un :ot darmi dell`idiota perche` esterno un pensiero non lo trovo adeguato xo` che ci vuoi fare esco dalla discussione come ne sono entrato dopodiche` non credere che io sia un malato mentale che gira con svastiche tatuate in giro per il corpo e che conosca il Mein Kampf a memoria era uno scambio di opinioni magari fatto nel posto sbagliato al momento sbagliato

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:37 #26

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Nemmeno lui sa come funzionano gli screen :rotfl: ... ha fatto le foto col telefonino :ridi4

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:44 #27

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Scabbia e Tbc ?? .. ma tu stai fuori... staccati da quel pc e fatti un giro tranquillo...

senti chi parla xD va beh dai ognuno ha le proprie idee e vede le cose in modo diverso era solo un :ot darmi dell`idiota perche` esterno un pensiero non lo trovo adeguato xo` che ci vuoi fare esco dalla discussione come ne sono entrato dopodiche` non credere che io sia un malato mentale che gira con svastiche tatuate in giro per il corpo e che conosca il Mein Kampf a memoria era uno scambio di opinioni magari fatto nel posto sbagliato al momento sbagliato

A bè certo.. dare dell'idiota a qualcuno che esterna pensieri razzisti non è adeguato ma affermare che " I negri sono da bruciare si ? "...
Di bene i n meglio..
Io mi sento indignata....... per il resto te l'ho già detto.. non vi resta che scavare.....
Last edit: by Haiyan.

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:47 #28

• karilon
  • karilon's Avatar
  • Junior
  • Junior
Io mi sento indignata....... per il resto te l'ho già detto.. non vi resta che scavare.....[/quote]

Chi ti ha detto di commentare che non logghi mai su uoi ma aspetti solo i premi anzianità :pop

Un pk che vuole killare in real xD 17 Jun 2015 23:49 #29

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il fondo è stato toccato da tempo, ora non vi resta che scavare....

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:08 #30

• Templarios
  • Templarios's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
La situazione che c'è in italia qual'è? Che ci sono extracomunitari che usano violenza? Anche gli italiani lo fanno! La violenza non ha etnia! Noi italiani siamo emigrati negli USA inquinando la loro economia e parliamo di gente che scappa dalla loro nazione in guerra in cerca della salvezza? Il problema non sono tutti i neri, i salvadoregni ecc ecc. Ma sono le istituzioni che dovrebbero verificare la situazione di alcune persone prima di tenerle qui. Ma basta su che non ho manco sentito che in italia c'è la scabbia o la TBC.
Comunque fatto sta che non si insulta una persona per il colore della pelle perchè a parer mio nuoce quella persona.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:17 #31

• karilon
  • karilon's Avatar
  • Junior
  • Junior
si ok bravo, non so come funzioni da voi, ma ogni volta che esco di casa vedo neri che hanno Iphone 6, non fanno un cazz.o dalla mattina alla sera, e prendono 30 euro al giorno senza fare niente. Forza Salvini!! :faje:
The following user(s) said Thank You: sardinia, Pigi86

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:28 #32

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
e le zingare rubano i bambini

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:38 #33

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:46 #34

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
A bannare? qui i Razzisti stanno in Parlamento e noi li paghiamo pure :mrgreen
Funkylanky... ubrilanky

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 00:55 #35

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Io userei il lanciafiamme a partire dai piani alti... poi scenderei in strada su irregolari, parassiti, malviventi/terroristi... indipendentemente dal colore della pelle, etnia o religione. finito con la politica torniamo al game!
Dico io... Non hai usato il page per insulti? cazzi tuoi! lo hai usato e nessuno ti ha risposto? le cose son 2: o non è stato ancora letto, o il gm di turno non ha giudicato il caso come lo hai giudicato tu, perché è il gm di turno che giudica se sei stato offeso o meno, non tu utente... purtroppo... detto questo, direi che è fin troppo comodo postare quello che fa comodo, postare screen fatti col telefono o che... possono essere photoshoppati modificati o quant'altro per quanto ne so... non avendo visto i log io come utente...certo che tra te elmook e i vari buonisti di sto 3D non so chi si merita di piu il nobel alla demenza...

Ps: adesso anche panda che non c'entra un emerito cazzo si sente offeso senza essere stato materialmente tirato in causa hauhauahu... la se vi riprendete un attimo... io voglio provvedimenti contro mirò che vuole essere picchiato e non é di giusto esempio sta cosa istiga il prossimo alla violenza... e anche contro stregatta che incita all'alcolismo con gli smile... e se possibile anche contro renzi e la boldrini...

Ps2: Non dimenticatevi di riprendermi... anche solo un attimo andrebbe bene, per voi eh... non per me!
Buon game a tutti!
The following user(s) said Thank You: ostile

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 01:15 #36

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Mi aspetto che intervengano in maniera esemplare non tanto per le questini di Templarios ma per gli insulti RAZZISTI che son stati fatti.
Mi viene il vomito .
Andiamo sempre meglio.. complimenti.
Se questo si vuol definire uno Shard normale e civile Elmok và bannato senza discussioni.

Gianni Morandi 2, la vendetta dei buonisti!

Vergognati !.. Cazzo c'entrano i buonisti.. quì un idiota tale quele sei tu spara offese razziali vomitevoli e tu fai pure la battutina difendendolo ?.. E' evidente che la pasta della quale siete fatti è la stessa.... Il giorno che per una cosa del genere proverete un pò di vergogna sarà un grande giorno.

la mia era una battuta sulla parola "razzismo" che ormai viene usata a sproposito e sinceramente vuoi venire a vedere a Milano la situazione in stazione centrale? grazie alle persone che danno dei razzisti agli altri ora c`e` la scabbia la TBC e altre menate varie io non difendo nessuno per me Elmook puo essere bannato per i secoli a venire ma mi e` venuta spontanea la risposta quando ho letto RAZZISMO a caratteri cubitali da cittadino italiano esasperato dalla situazione che vedo ogni santo giorno...
e` stato piu` forte di me ho dovuto rispondere

Devi capire caro amico mio che la colpa dell'attuale situazione in italia é da attribuire tutta alla generazione dei nostri genitori... Io lo dico di continuo ai coetanei di mio padre che affrontano il discorso con me... e ogni tanto qualche aggettivo dispregiativo se lo beccano... come diceva quello... "votare il PD ora perché sarebbe il vecchio PCI, è come trombarsi una novantenne perché a vent'anni era una figa pazzesca" loro hanno continuato vivere di ricordi senza capire che il tempo passa e nella merda ci stanno lasciando noi... Sarebbe bello poter parlare di game e non di politica pure qua... come hai ben detto uno legge "razzismo" o parole attinenti e gli va in pappa il cervello...

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 01:58 #37

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
miro' istiga cosa ? ero su whatsapp con kabir , non ho letto molto bene

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 02:11 #38

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
ah kabir dice che quando capira' come funziona il t9 struprera' le nostre nonne

p.s. c'e' un bel forum chiamato real life per discutere di queste cose , che non riguardano il gioco , oltre che di juve barcellona ovviamente

icq 205724428

Last edit: by ostile.

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 06:01 #39

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Gli insulti razzisti li usano solo i frustrati e gli incompiuti...
Non siamo tutti uguali, probabilmente al tizio in questione un nero gli ha trombato la morosina o la mamma. Si sa, sono più dotati...

Al di la di questo tali atteggiamenti vanno eliminati e basta... Degradano lo shard nel suo ruolo di associazione ludica. Siamo appunto su uno shard di UO e non a porta portese.
Per i Salviniani: Il problema immigrazione e solo nostro.
Non viene risolto semplicemente per la corruzzione che sta dietro.
I migranti danno lavoro alle cooperative che gestiscono l accoglienza le quali ungono i politici. Con i soldi dell UE che solo in parte sono anche nostri ma a loro, ugualmente ipocriti, sta bene cosi. Preferiscono pagare piuttosto che accogliere... Adesso stanno pure discutendo come-dove-quando applicare il trattato schenghen...

Emilio, dal camion in direzione Torino,
Ore 5.38

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 06:30 #40

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Andrebbe punito anche chi chi commette lammate evidenti e reiterate nel tempo ( alla quarta o quinta già si può intervenire ). Serve più severità su queste e su tante altre cose. Le minacce, anche se fatte da un bambino, sono penalmente perseguibili.

Altra cosa per i salviniani:
Vi farebbe bene un po di sano volontariato ( non retribuito ) magari nei centri d accoglienza...
A parte la scabbia, l ebola, la tbc trovereste anche la disperazione e la povertà vera ( sulla quale molti delinquenti ingrassano ). Tornereste a casa con i muscoli anali abbastanza contratti dall emozione...
come già successo molti anni fa quando milioni di italiani hanno ''invaso'' gli altri paesi.
30 milioni di veneti solo in Brasile,
più del 50% degli italiani d'Italia.

Buon gioco.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds