Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 06:35 #41

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Italia volutamente minuscolo. :mrgreen:
The topic has been locked.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 08:26 #42

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ma quando sono emigrati i nostri nonni sono andati a stuprare rubare e a batter la fiacca, o sono andati a fare i camerieri piuttosto che carpentieri a costruire grattacieli :Oo: ?
No perchè mi sembrate davvero tutti i buonisti della situazione solo per non tirarsi dietro un "polverone" .
Andate a dirglielo alla ragazza handicappata stuprata a Torino da 4 tunisini o andate a dirlo ai genitori di quelle persone travolte dai rom a 180 all ora piuttosto che i pensionati MASSACRATI di botte dagli albanesi.
Ognuno si risolva i propri problemi, ci sono anche dei pezzi di merda di italiani che fanno queste cose,e ci bastano ed avanzano.
Noi non siamo scappati dalla guerra, ricordatevelo bene, quando era ora di combattere e difendere sto cazzo di Paese siamo rimasti qui a morire. Con questo chiudo perchè ho solo letto una marea di cazzate.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: sardinia, Stregatta, Pigi86

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 08:41 #43

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
I delinquenti ci sono dappertutto, ma non stiamo parlando di delinquenza bensì di razzismo.
E sempre il solito discorso, certe cose succedono perché gli vengono permesse...

Poi parlando di italiani...
Siamo andati a lavorare ma anche a colonizzare e a delinquere...
come tutti.

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 08:46 #44

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E a catechizzare con la forza...
:evil:

Abbiamo anche egemonizzato l Europa, parte dell ASIA, dell africa e del medio oriente.
Tanto, tanto tempo fa...

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 09:04 #45

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Elmook bruciare i terroni non è piu di moda dal '94, ora si va di ruspe nei campi Rom.

Razzismo,immigrazione,delinquenza etc etc sono problemi vecchi quanto l'umanità e di sicuro non sono problemi che si risolvono con un colpo di spugna. ma tornando in topic, gli screen fatti con il telefonino valgono come il due di picche a briscola quando la briscola è cuori.

ah, si dimenticavo...è colpa di Diavo
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 09:20 #46

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
storia , questa sconosciuta.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 09:55 #47

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Gli insulti razzisti li usano solo i frustrati e gli incompiuti...
Non siamo tutti uguali, probabilmente al tizio in questione un nero gli ha trombato la morosina o la mamma. Si sa, sono più dotati...

Al di la di questo tali atteggiamenti vanno eliminati e basta... Degradano lo shard nel suo ruolo di associazione ludica. Siamo appunto su uno shard di UO e non a porta portese.
Per i Salviniani: Il problema immigrazione e solo nostro.
Non viene risolto semplicemente per la corruzzione che sta dietro.
I migranti danno lavoro alle cooperative che gestiscono l accoglienza le quali ungono i politici. Con i soldi dell UE che solo in parte sono anche nostri ma a loro, ugualmente ipocriti, sta bene cosi. Preferiscono pagare piuttosto che accogliere... Adesso stanno pure discutendo come-dove-quando applicare il trattato schenghen...

Emilio, dal camion in direzione Torino,
Ore 5.38

Caro Gabriel, mi ritrovo a rimangiarmi umilmente e con piacere tutto quello che, sbagliando, ho pensato di te fino ad oggi.. è evidente che ti ho frainteso in tante occasioni..
Mi rallegra e mi rincuora leggere che esistono in questo Shard ancora persone dotate di intelligenza, sensibilità e sopratutto memoria... ( qualcuno dovrebbe studiare un pò di storia.. rischierebbe di rimanerne sorpreso),il discorso non riguarda come dici tu, atti di delinquenza ma questioni di vomitevoli e intollerabili discriminazioni contro etnie e razze differenti dalla nostra.
C'è chi invoca ancora incidenti stradali e stupri compiuti da exra comunitari senza tener conto di quanti, e son tantissimi, di questi orrori ,compiono i nostri degni compaesani italiani ( minuscolo convintamente), e come in nessuna occasione questa gente, riesca ad indignarsi nella stessa misura di quando a compierli son rom o nordafricani.. che in eguale maniera andrebbero presi e consegnati alle famiglie delle vittime ne più ne meno come chiunque altro assassino...altro che uno / due anni di condanna mai scontata in carcere..
ricordo che neanche un mese fà un ragazzo di 14 anni è morto sull'asfalto per mano di un italiano ubriaco, e lì Salvini ....non pervenuto....
E dò ragione anche a chi scrive che la responsabilità maggiore parte dalle famiglie e dai genitori che non sono in grado di insegnare ai propri figli i principi più elementari di civiltà, regalando alla nostra società elementi pazzeschi, ( basta leggere stò Forum ),che a 20 anni, ancora credono a Babbo Natale e misurano il loro coraggio e il loro "valore" aggredendo chiunque evidentemente non ha le armi per difendersi.
L'italia è il paese dei pagliacci dei corrotti e dei " senza dignità e coraggio".

Mi piacerebbe vedere per una volta un intervento dall'alto.. ricordiamoci che chi tace di fronte alle violenze e alle ingiustizie e gira la faccia facendo finta di non vedere, atteggiamento tipico italiano, si rende complice delle stesse.
Last edit: by Haiyan.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 10:25 #48

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ma il mascellone che fine ha fatto?

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 13:01 #49

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Ma quando sono emigrati i nostri nonni sono andati a stuprare rubare e a batter la fiacca, o sono andati a fare i camerieri piuttosto che carpentieri a costruire grattacieli :Oo: ?
No perchè mi sembrate davvero tutti i buonisti della situazione solo per non tirarsi dietro un "polverone" .
Andate a dirglielo alla ragazza handicappata stuprata a Torino da 4 tunisini o andate a dirlo ai genitori di quelle persone travolte dai rom a 180 all ora piuttosto che i pensionati MASSACRATI di botte dagli albanesi.
Ognuno si risolva i propri problemi, ci sono anche dei pezzi di merda di italiani che fanno queste cose,e ci bastano ed avanzano.
Noi non siamo scappati dalla guerra, ricordatevelo bene, quando era ora di combattere e difendere sto cazzo di Paese siamo rimasti qui a morire. Con questo chiudo perchè ho solo letto una marea di cazzate.

:faje: forse l'italia non é cosi messa male come pensavo... qualcuno il cervello lo usa ancora :ok:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 13:11 #50

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Una delle più grandi emergenze che io vedo in italia ( minuscolo consapevole ) e me ne convinco leggendo stò forum, .. è la riforma della scuola..... :dry:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 13:31 #51

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Ma davvero state mettendo su un rogo quali paladini dei deboli per una frase (giusta o sbagliata) detta in un game in un momento di rosik? Ho letto minacce di morte per l'intera famiglia fino alla settima generazione, insulti pesanti che coinvolgevano tutte le religioni del mondo, tutti i sinonimi di prostituta gridati alle donne dello shard, sempre le stesse sminuite in quanto sesso debole... E non ricordo simili post.
fa tanto figo esser buonisti oggi? Ci credete davvero? Bene, giusto che ognuno abbia la propria opinione ma che la metta anche in pratica. Quindi penso che abbiate aperto la porta di casa agli immigrati e che ora li stiate sfamando e accogliendo in casa vostra se così non è allora vi ricordo che i bimbi in terzo mondo non si sfamano con un like su Facebook è il razzismo non si combatte additando una frase infelice in un game.
Per quanto mi riguarda io darei una badilata in testa a chiunque si permette di stuprare, aggredire, rubare indipendentemente dalla razza o religione. Vedete.., io non sono razzista sfanculo proprio tutti tutti...
Ah Io abito in Italia e non vedo una gran intelligenza nello sminuire il proprio Paese.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 13:39 #52

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Noi non siamo scappati dalla guerra, ricordatevelo bene, quando era ora di combattere e difendere sto cazzo di Paese siamo rimasti qui a morire.

Vi dice nulla la parola "Kobane" ?... penso proprio di no.... altrimenti non potreste far altro che sentirvi piccoli piccoli....
Parlare per dare aria ai denti senza mai essersi presi la briga di approfondire per informarsi, e parlare per bocca di altri perchè privi di argomentazioni è il miglior modo per fare delle pessime figure... cmq su questo forum potete stare tranquilli.. in linea generale il livello di cultura si aggira intorno alla vostra... siete in una botte di ferro...

Dopo di che rendendomi conto che il discorso è andato veramente molto oltre le vostre piccole competenze, rinuncio a proseguire in questa difficilissima impresa....

Ps...
vale anche per Stregatta..

:dry: Povero Mondo..... :dry:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 13:59 #53

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Si effettivamente dopo il tuo post mi sento davvero ignorante, sai dalle mie piccole competenze non potevo di certo erigermi a conoscitrice della storia e verità assolute come te.
Vado a sentirmi piccola piccola più la...
:pop

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 14:16 #54

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Kurt?.... Kurt Kobane il cantante dei Nirvana?

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: Ermes94

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 15:12 #55

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Anna pannocchia
ICQ 611-630-190

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 15:33 #56

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:botta

Anna pannocchia

Forse non hai capito che io stò difendendo le varie Etnie Asfaloth, quindi anche la tua.
E vedere proprio te, che provieni da una famiglia di Etnia Rom ( e tanto di rispetto ) Trollare, senza renderti conto che quì c'è gente che proprio a te per via delle tue origini, passerebbe sopra con una ruspa lascia alquanto perplessi....

:dry: Povero Mondo davvero :dry:

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 16:25 #57

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il mio semplice pensiero e lo stesso di Stregatta: Un delinquente e tale indipendentemente dalla razza, dal sesso e dall'orientamento politico/religioso. In tutti i paesi se un crimine viene commesso da uno straniero la cosa suscita grande scandalo. Ma qual e la percentuale di crimini commessi dagli italiani rispetto ai crimini commessi dagli stranieri ???
E qual e la percentuale dei delinquenti tra tutti gli stranieri ???
Detto questo nn sono dell'opinione che l'Italia dovrebbe accogliere tutti i viaggi della disperazione per alcuni semplici motivi:

L accoglienza sregolata alimenta le casse degli scafisti

Alimenta le mafie, gli speculatori senza scrupoli, i corrotti e i corruttori.

In Italia c'è crisi, non ne siamo usciti. Non abbiamo un lavoro onesto da dargli e molti finiranno nelle fauci del caporalato oppure nell'esercito della delinquenza.

Per come si sono messe le cose e intollerabile che vengano sovvenzionati gli stranieri e non vengano aiutati i cittadini ( compresi i naturalizzati ). Il 50 % del mio stipendio se ne vola via, nelle tasche dei veri criminali, finti buonisti, ipocriti, radical-chic attualmente al potere.

E anche una semplice fatto di educazione, non invito a cena nessuno se non ho di che riempirgli il piatto.
Il mio non e finto buonismo, parlo di ciò che ho provato sulla mia pelle e quindi conosco.
E soprattutto posso testimoniare per esperienza diretta che la differenza può essere solo culturale ( cultura generale e grado di istruzione ) e chiaramente dipende dal paese div origine.

Rientrando in topic ripeto per l'ennesima volta che razzismo, insulti, discriminazioni varie non devono esistere. Serve più controllo e più severita.

:evil:

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 16:35 #58

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sul forum e nel gioco ovviamente.

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 16:56 #59

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mi trovi d'accordo su ogni punto. un delinquente è un delinquente a prescindere da razza colore o religione, e andrebbe punito in ogni caso senza distinzione, come c'è tanta gente onesta nel popolo " bianco " altrettanta onestà e dignità si trova negli altri popoli e trà gli ultimi degli ultimi.
Per questo non tollero frasi razziste e offensive,e non tollero chi giustifica e sminuisce come fosse un semplice sfogo da rosik in un game..
Concordo.. più severità in casi come questi.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 17:18 #60

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Non servono controlli o severità basta un pizzico di buon senso e tanto rispetto tra i player e vedi che vive tranquilli e felici

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.220 seconds