Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 17:52 #61

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Pannocchiè io con le tue parole mi ci asciugo il culo;) sono più italiano di te.. Fatti una vita che ancora a 50 anni sei davanti ad un pc HAHAHAHA sfigata. E ti ripeto con i tuoi insulti mi ci asciugo il culo.
ICQ 611-630-190

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 17:54 #62

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non servono controlli o severità basta un pizzico di buon senso e tanto rispetto tra i player e vedi che vive tranquilli e felici

Hai scoperto l'acqua calda Eld.....
è come dire " non servono le forze dell'ordine, basta essere onesti e non commettere crimini..... peccato che non funzioni così.. gli idioti ci sono e sono anche tanti.. ci vuole qualcuno, capace di controllare, intervenire e punire..

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 17:57 #63

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Cerchiamo di tenere a mente che si tratta di un gioco! Certe offese e comportamenti scorretti già non sono per nulla tollerabili nella vita reale (in cui troppo spesso si cercano scuse per giustificare l'ingiustificabile), figuriamoci in un ambiente come Ultima che dovrebbe esistere solo per farci divertire e passare un poco di tempo in compagnia.

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 18:01 #64

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Pannocchiè io con le tue parole mi ci asciugo il culo;) sono più italiano di te.. Fatti una vita che ancora a 50 anni sei davanti ad un pc HAHAHAHA sfigata. E ti ripeto con i tuoi insulti mi ci asciugo il culo.

Io sento odore di paglia che brucia... niente niente non sia la tua coda ?.. Non sò davvero dove hai sognato un insulto.. tutt'altro ho anche scritto, tanto di rispetto.. certo che sei italiano e non lo devi mica spiegare a me.. Sei un italiano di origini Rom, spiegalo a quelli che per questa ragione. ti passerebbero sopra con la ruspa.
Sii orgoglioso delle tue origini, non te ne vergognare, vergognati piuttosto dei tuoi comportamenti che sono davvero penosi...
Last edit: by Haiyan.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 18:04 #65

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
AHAHAHAH vergognati tu che dici cazzate 24h su 24h
P.S. Scusa se ti ho fatto smettere di giocare :( te l'avevo detto;) FATTI UNA VITA!
ICQ 611-630-190

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 18:09 #66

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
No.. non mi hai fatto smettere di giocare... io stò giocando e mi stò anche divertendo.... :ok:

Ricordati... non si smette di giocare perchè si invecchia.... si invecchia perchè si smette di giocare.... :ganjasmoka

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 18:11 #67

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
AHAHAHHAHA avevi smesso per un po di tempo, ma non ti preoccupare ti rifarò piangere
ICQ 611-630-190

Re:Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 18:21 #68

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non hai capito un cazzo.. io non ho mai smesso di giocare .. neanche per un giorno... C'è un grande mondo al di fuori del tuo piccolo piccolo sai.... diciamo che ho deciso di evitare che la gentaglia come te mi rende il gioco una cosa sgradevole... :stica ed ogni volta che butto l'occhio in questo Forum, mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore.... meglio tardi che mai.... :ok:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 20:03 #69

• SpiLL
  • SpiLL's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
vi prego non chiudete "me sto a tajare troppo" :D

mcq l'essenza di UO sono i rosik/flame/trollate da forum

questo è il vero motivo per cui sto giochetto, dalla grafica inguardabile ,ancora oggi sopravive!!
:rosik :ok:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 20:54 #70

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

jo,evita gli insulti di sto calibro...piuttosto se ti senti toccato rispondi con un like o con una citazione che và a favore dell'attacco che hai ricevuto...
continuando così rischi un altro bann e sarebbe controcorrente secondo me...

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 21:00 #71

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Oh Maria Salvadorr te quiero mi amor..
Cit. J-ax
Anna Pannocchia <3
ICQ 611-630-190

The following user(s) said Thank You: karilon
Last edit: by Ermes94.

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 21:51 #72

• karilon
  • karilon's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Comunque dalle mie parti si dice: Insulta e sarai insultato, io posso essere razzista quanto voglio Pannocchia, di sicuro non mi dici te quello che devo fare io. Per essere Razzista avrò delle mie ragioni. Quindi shhh... :cool:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 22:07 #73

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Noi non siamo scappati dalla guerra, ricordatevelo bene, quando era ora di combattere e difendere sto cazzo di Paese siamo rimasti qui a morire.

Vi dice nulla la parola "Kobane" ?... penso proprio di no.... altrimenti non potreste far altro che sentirvi piccoli piccoli....
Parlare per dare aria ai denti senza mai essersi presi la briga di approfondire per informarsi, e parlare per bocca di altri perchè privi di argomentazioni è il miglior modo per fare delle pessime figure... cmq su questo forum potete stare tranquilli.. in linea generale il livello di cultura si aggira intorno alla vostra... siete in una botte di ferro...

Dopo di che rendendomi conto che il discorso è andato veramente molto oltre le vostre piccole competenze, rinuncio a proseguire in questa difficilissima impresa....

Ps...
vale anche per Stregatta..

:dry: Povero Mondo..... :dry:

Quando vuoi posso darti lezioni di storia , sopratutto per ciò che riguarda partigiani e miei parenti vari.
Probabilmente voi moralisti delle balle avete gia aperto le porte a questa povera gente, l avrete sicuramente fatta sedere alla vostra tavola e ristorata con una calda minestra e un bel letto caldo .... O sbaglio ? CAzzeggiate solo donando 1 euro tramite cellulare ?
Fammi il piacere Anna e tutti i tuoi simili, quando ve ne prenderete in carico un paio mandami na foto cosi potrò dire che fai qualcosa io continuo a spaccarmi il culo 9/10 ore al giorno per pagarmi inps inail imu tarsu cristu e cazzu per poi arrivare a fine mese per scoprire ch lavoro per 6 euro/ora quindi se mi chiedi se sono razzista ti rispondo felicemente SI SONO RAZZISTA se vengono nel MIO paese a stuprarmi la figlia o scipparmi il pensionato. SI ci sono anche gli italiani a farlo e appenderei per le palle pure loro quindi ti rispondo l ennessimo SI se stanno a casa loro son ben felice che qualcuno li aiuti A CASA LORO!
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: Pigi86

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 22:08 #74

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Comunque dalle mie parti si dice: Insulta e sarai insultato, io posso essere razzista quanto voglio Pannocchia, di sicuro non mi dici te quello che devo fare io. Per essere Razzista avrò delle mie ragioni. Quindi shhh... :cool:

Certo che puoi essere razzista, puoi essere anche gay se vuoi ma gli insulti, la cosa di cui si sta parlando in questo thread, razzisti o no, non li puoi rivolgere a nessuno...

Qui stiamo dicendo che in un gioco online non devono esistere discriminazione, insulti e compagnia sonante.
Lo Shard deve rimanere asettico ed esente dall'ignoranza globale, se volete insultarvi o parlare di qualsiasi cosa potete usare icq, ts e programmi vari. C'é anche un'apposita sezione del forum in cui si puo parlare di tutto ciò che non c'entra con il gioco ( come ha fatto gentilmente notare qualcuno ).

Poi se vuoi confrontarti sulle razze e sull'essere razzista ti dico soltanto una cosa: etnicamente ho "provato" 3 continenti su 5 e i risultati, pensa un po, sono stati sorprendenti... :evil:

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 22:20 #75

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vi prego non chiudete "me sto a tajare troppo" :D

mcq l'essenza di UO sono i rosik/flame/trollate da forum

questo è il vero motivo per cui sto giochetto, dalla grafica inguardabile ,ancora oggi sopravive!!
:rosik :ok:

La grafica é quello che é ma non siamo ai tempi dei 256 colori MS-DOS...

Il concetto e l'impostazione hanno reso questo gioco immortale, e si, anche l'interazione tra giocaroi ( "interazione" :ridi3 )

Un pk che vuole killare in real xD 18 Jun 2015 22:35 #76

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Possiamo anche concluderla qui prima che incominci a punire voi.

Se ricevete insulti del genere, esiste un tasto in gioco chiamato page per insulti.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.216 seconds