Un po scarsotto mi dicono!! :(
20 Jul 2015 09:50 #4
DarkanIII
Visitor
sei cosi frustrato da postare dopo aver ucciso uno che gioca da 5 mesi senza vesti e gioielli
vabbe ma dopo averti visto scrivere "INSEGNATI A GIOCARE" penso che le tue forze dovresti impiegarle nell'imparare l'italiano più che a tirare meteor....
sei cosi frustrato da postare dopo aver ucciso uno che gioca da 5 mesi senza vesti e gioielli
vabbe ma dopo averti visto scrivere "INSEGNATI A GIOCARE" penso che le tue forze dovresti impiegarle nell'imparare l'italiano più che a tirare meteor....
Anzichè fare pvp da forum, sappi che è sempre un giochino, quindi ti aspetto in Arena, e provi a dimostrare le tue abilità!!
O sai solo parlare
ICQ 611-630-190
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Anzichè fare pvp da forum, sappi che è sempre un giochino, quindi ti aspetto in Arena, e provi a dimostrare le tue abilità!!
O sai solo parlare
per me puoi restare emarginato e crederti figo... nn sono io quello che fa post a ogni kill... ripijati che fai pena
O sai solo parlare
per me puoi restare emarginato e crederti figo... nn sono io quello che fa post a ogni kill... ripijati che fai pena
Avete il coraggio di dirmi scarso quando mi segate in 20 contro di me, siete RIDICOLI!!
ICQ 611-630-190
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
20 Jul 2015 17:05 #13
DarkanIII
Visitor
no aspetta io nn ti dico scarso ma emarginato perché nessuno vuole averti in città e poi t dico frustrato perchè posti gli screen di ogni kill e poi t dico lascia il game e inizia a studiare perchè nn sai l italiano
20 Jul 2015 20:56 #15
jolirouge1
Visitor
Perché i Dregoth non deridono gli altri giocatori dopo averli killati ??????
coda di paglia vedo...
E comunque qui é un'usanza radicata quella di deridere e sfottere gli altri giocatori... mi puo stare bene un insulto inerente al game ( che rimane nel contesto ) ma non riferimenti al giocatore reale.
il problema è che quello che è morto alias tuo fratello quando ti killa 10vs1 si permette di deriderti con slogga scarso ecc ecc ma quando c'è da fare pvp da solo,ormai non ricordo neanche più le volte che gli ho detto di fare 1vs1,ha sempre rifiutato...ovviamente da dietro il cancello di dregoth. cmq sisi proprio 5 mesi