Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Un po scarsotto mi dicono!! :( 21 Jul 2015 14:13 #21

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il problema è che quello che è morto alias tuo fratello quando ti killa 10vs1 si permette di deriderti con slogga scarso ecc ecc ma quando c'è da fare pvp da solo,ormai non ricordo neanche più le volte che gli ho detto di fare 1vs1,ha sempre rifiutato...ovviamente da dietro il cancello di dregoth. :cespuglio cmq sisi proprio 5 mesi :ok:

e dimmi tu allora da quando gioco visto che lo sai... e cmq lo slogga nabbo lo si scrive solo ai pochi prescelti sapendo il bordello che fate dopo in ts... ma fidati lo si scrive a pochi rosikoni non a tutti...

Please Log in to join the conversation.

Un po scarsotto mi dicono!! :( 21 Jul 2015 15:50 #22

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il problema è che quello che è morto alias tuo fratello quando ti killa 10vs1 si permette di deriderti con slogga scarso ecc ecc ma quando c'è da fare pvp da solo,ormai non ricordo neanche più le volte che gli ho detto di fare 1vs1,ha sempre rifiutato...ovviamente da dietro il cancello di dregoth. :cespuglio cmq sisi proprio 5 mesi :ok:

e dimmi tu allora da quando gioco visto che lo sai... e cmq lo slogga nabbo lo si scrive solo ai pochi prescelti sapendo il bordello che fate dopo in ts... ma fidati lo si scrive a pochi rosikoni non a tutti...

il problema è che chi lo scrive sembra che preme i tasti con i gomiti invece che con le dita per come fa pvp... :cespuglio

Un po scarsotto mi dicono!! :( 21 Jul 2015 21:11 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il problema è che chi lo scrive sembra che preme i tasti con i gomiti invece che con le dita per come fa pvp... :cespuglio

vedi facciamo pvp uguale allora io e te :ciao: :ciao: :ciao: puoi smette di scrive cagate mo

Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:26 #24

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se i Dregoth ed i Magincia, sono quelli che ho visto ieri pomeriggio, in 12 contro 4, chiusi in città, e murati nelle sedi, o quelli di oggi pomeriggio in 10 contro 5, sempre chiusi e con Antimagic, capisco bene, che non siete x il PVP , ma fareste bene a deletare, o a parlare e scrivere di meno, e a divertirvi di più!

Enjoy

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:29 #25

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Mutumbo io ti ho visto una volta loggato alla cittadella e sicuramente ieri pomeriggio non eri loggato o quanto meno non eri con noi a far pvp o dentro dregoth mi spieghi come hai fatto a vederci ?:D

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:37 #26

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ero col paladino, che evidentemente non conosci!
Non credere di sapere tutto tu, Naxxarmas

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:40 #27

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
Eh allora se sei tu quello che penso io con la tag newbie che attacca a destra e manca vai alla cittadella a far le quest invece di fare pvp visto che poi ci morite e ricordati che la tag newbie è stata introdotta per agevolare i nuovi arrivati e non per approfittarne ;)
Perché anche se sei newbie e attacchi per primo perdi la robba nel corpo

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:47 #28

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Eh allora se sei tu quello che penso io con la tag newbie che attacca a destra e manca vai alla cittadella a far le quest invece di fare pvp visto che poi ci morite e ricordati che la tag newbie è stata introdotta per agevolare i nuovi arrivati e non per approfittarne ;)
Perché anche se sei newbie e attacchi per primo perdi la robba nel corpo

Forse NON hai capito, che la roba che ho addosso o nel corpo,. la faccio in 10 minuti!

Alla cittadella le quest le faccio, ma mi diverto pure ad attaccare a destra e a manca, x imparare il PVP, e x NON rimanere IMPEFDITO come alcuni Dregoth e Magincia, tappati in sede!

Ricorda che è sempre a 100, ma qualcuno deleterà!!!

Enjoy

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:49 #29

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ah ho capito un altro dexter nelle lande di sosaria bene... da reskillare a vista ;)

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:54 #30

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ah ho capito un altro dexter nelle lande di sosaria bene... da reskillare a vista ;)

Tu nemmeno quel Lamer di Dexter, che cammina nudo, riesci a killare, figurati me!!!!

Quando vuoi, 1vs1. Io ci sarò

Divertiti

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 00:56 #31

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
Sei morto ieri cosa vuoi di più dalla.vita? Un amaro lucano :D

Ps. Non mi vanto anche perché segare un newbie..

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 01:02 #32

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sei morto ieri cosa vuoi di più dalla.vita? Un amaro lucano :D

Ps. Non mi vanto anche perché segare un newbie..

Ma infatti, ti ho detto 1vs1, NON 10vs1, perchè sai benissimo che sono stato l' unico che è entrato in città con Antimagic, e voi che parlavate da dietro i cancelli!!!! Sono entrato e ti ho attaccato, ma non eri solo, puoi sempre fare screen se vuoi, io non li faccio, io mi diverto e basta!!!!

Provaci anche tu :banana: :banana: :duello: :pirate :rambo1 :banana: :banana:

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 01:03 #33

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
Sei morto dietro la sede in uno vs uno con me (Flame, scroll flame, flame GG) e ce ne vuole a morire con me... gli altri stavano attaccando asfaloth ..

Last edit: by Naxxarmas.

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 01:42 #34

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sei morto dietro la sede in uno vs uno con me (Flame, scroll flame, flame GG) e ce ne vuole a morire con me... gli altri stavano attaccando asfaloth ..

Provo a spiegarmi, o a farti capire alcune cose:

Ti sei lotato una misera Chaine in Valorite, assieme ad un Martello, una Bardica ed una Alabarda, perchè sono quelle della creazione del PG, che aveva appena 10 minuti di vita, infatti nemmeno c' erano le pozze Dex, che avevo posato in banca assieme ai soldi, non avevo nemmeno le macro x la cura col pg, ma mi sono divertito a lasciarti al 4 x 100, a a farmi arrivare 3 flame, gli altri 9 erano su Asfaloth, che comunque vi ha fatto girare un pò, e ne è uscito vivo!!!!

Che dirti di più??????
Se non divertiti!!!

Io lo faccio!!!

Provaci anche tu!!! :birra2: :banana: :banana: :banana: :birra:

Last edit: by Mutumbo.

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 01:47 #35

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dimenticavo di dire a tutti i Dregoth ed i Magincia, di evitare la prossima volta, di andare con i LACRIMONI, dal Barone di Cove a mettere Zizzanie o Infamità, e a provare a divertirvi di più e a piangere di meno!!!!

RIDICOLI

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 09:37 #36

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Sei solo un povero impostore.....Tu NON sei il VERO MUTUMBO......Non sei alla sua "ALTEZZA".......
(cavolate a parte l'account lo hai fatto a dicembre, ma hai la tag new e di cose ne conosci tante....bho....strano....Di sicuro sei uno di quelli che ama litigare sui forum)

Last edit: by Mergus.

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 10:54 #37

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sei solo un povero impostore.....Tu NON sei il VERO MUTUMBO......Non sei alla sua "ALTEZZA".......
(cavolate a parte l'account lo hai fatto a dicembre, ma hai la tag new e di cose ne conosci tante....bho....strano....Di sicuro sei uno di quelli che ama litigare sui forum)

Ciao Mergus, come fai a sapere che l' account l' ho fatto a dicembre? C' è forse qualcuno che ti informa?

Ho la tag newbie, perchè non ho raggiunto le 200 ore di game, in quanto a differenza di altri (vedi Arwen Milaminkias),, lavoro ed ho una vita sociale, non vivo x un giochino, ma mi ci diverto.

E se fossi uno spammer da forum, non avrei appena 20 messaggi.
Mi ero limitato a raccontare un episodio, ma qualcuno tende sempre a portare acqua al proprio mulino.

Buon game

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 11:19 #38

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
A tutti gli 007 ed informatori di questo Shard.
Cliccando con il tasto sinistro del vostro mouse sul nome di un Account sul forum verrete reindirizzati al profilo di costui, dove trovere delle informazioni base.
Non si sparga la voce.

Top Secret
The following user(s) said Thank You: Mutumbo

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 11:20 #39

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Mi stanno informando che leggendo il messaggio precedente ora qualcuno abbia provato.

Magia.
The following user(s) said Thank You: Mutumbo

Re:Un po scarsotto mi dicono!! :( 22 Jul 2015 12:40 #40

• Mutumbo
  • Mutumbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A tutti gli 007 ed informatori di questo Shard.
Cliccando con il tasto sinistro del vostro mouse sul nome di un Account sul forum verrete reindirizzati al profilo di costui, dove trovere delle informazioni base.
Non si sparga la voce.

Top Secret

Grazie x l' informzione Sirakuma, non lo sapevo!

Si è vero, ho provato!!!

Ahahahah

Enjoy

:ola

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.227 seconds