il problema è che quello che è morto alias tuo fratello quando ti killa 10vs1 si permette di deriderti con slogga scarso ecc ecc ma quando c'è da fare pvp da solo,ormai non ricordo neanche più le volte che gli ho detto di fare 1vs1,ha sempre rifiutato...ovviamente da dietro il cancello di dregoth. cmq sisi proprio 5 mesi
e dimmi tu allora da quando gioco visto che lo sai... e cmq lo slogga nabbo lo si scrive solo ai pochi prescelti sapendo il bordello che fate dopo in ts... ma fidati lo si scrive a pochi rosikoni non a tutti...
il problema è che chi lo scrive sembra che preme i tasti con i gomiti invece che con le dita per come fa pvp...
vedi facciamo pvp uguale allora io e te puoi smette di scrive cagate mo
dici? allora potete fare benissimo 1vs1 con me te e tuo fratello? (questa è la centesima volta che ve lo chiedo? ) potrei azzardare anche un 2vs1 se proprio volete partire con il sedere parato non c'è un dregoth in grado di killarmi da solo
Ascolta pacimero.. Ma invece di riscaldare le sedie a britain e dregoth, perché non impari il pvp? Cosi almeno c'è uno in più che mi regala equip!! Giochi da 15 anni e neanche sai tirare un misero flame! Deleta
ICQ 611-630-190
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Ascolta pacimero.. Ma invece di riscaldare le sedie a britain e dregoth, perché non impari il pvp? Cosi almeno c'è uno in più che mi regala equip!! Giochi da 15 anni e neanche sai tirare un misero flame! Deleta
Ma no, perchè?
Meglio così, probabilmente ogni tanto lo trakki, assieme a quel miserabile del Sindaco di Skara, che tamano animali o conigli, equipe facili, no????