E' arrivato il momento del trolling...
Ovviamente evito di indicare l'interessato, ma questi sono PM ricevuti dopo il ban fatto a mutumbo
Dovresti azionare il crvello, prima di prendere provvedimenti a casaccio!
Non ti scherzo.
fatto le vacanze, e zse vuoi mi contatti.
E' ridicolo il tuo comportamento, non è magari perchè ti sei lasciatro che sei stizzito?
Pausa di riflessione
Certo che la pausa di riflessione si è tradotta in altri 20+ messaggi privati, di cui diversi con insulti e provocazioni di basso livello...
Se poi, anzichè, farti una CANNA, ti fai un BAGNO a mare, probabilkmente ti schiarisci le idde!
E se sei in Sicila, ti offro un caffèà o se preferisci, una birra!
Un abbraccio
Fermo restando che nella mia vita privata io sono il padrone, faccio quello che voglio, se mi va di fare un buco per terra a cercare petrolio lo faccio.
Di norma un insulto viene punito con la multa nel gioco, ma il soggetto che si cerca di difendere è andato ben oltre ed ha provveduto a fare un buco per terra per cercare flame, continuando ad insultare, ma questo penso l'abbiano visto tutti.
Provo a spiegarmi, visto che NON capisci!
Dietro lo schermo ci sono io, e posso venirti PADRE, quindi, usa un linguaggio consono!
Poi se il tuo potere è quello di bannare a destra e a manca. senza azionare il cervello, ok, mi stà benre
Questa è una perla e fa parte del linguaggio della negazione, quando vedi che non sai come rispondere ad una risposta a tono inviata in via privata, a tono a relative inclusioni di mia vita persona e cosa dovrei/non dovrei fare, si risponde dicendo che "posso venirti padre", impersonando l'adulto contro un bambino...puoi fare di meglio
Dimenticavo di direti, che ho quasi 50 anni, una bella faqmiglia, 2 splendidi figli, 4 case, un buon lavoro, e quanto si possa dio più bello desiderare dalla vita
Qua si cerca di sminuire la vita dell'altro presentando successi (veri o meno non è ambiente o luogo per verificarli...personalmente non mi interessa nemmeno, ma tant'è, fa sorridere)...altro modo di negazione, si nega il successo della vita della persona con cui parli per creare stupore ed abnegazione alla persone cui vuoi inculcare qualcosa.
Ora, fermo restando che ho evitato di prendere provvedimenti nei confronti di chi mi ha scritto in questo modo, resta il fatto che chi lo ha fatto farebbe bene a rileggere per intero la conversazione sul forum, perché come disse un cantautore (in forma diversa ma la integro) e come dicono le regole tra le altre cose sul forum, se chi ha iniziato merita la multa, di sicuro chi ha proseguito includendo anche dettagli personali ed indicando metodologie comportamentali di cui poco interessa di un'altra persona, merita di sicuro il ban.