Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 18:02 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Apro questo tread per dire la mia, in primis scordatevi che dietro sta storia ci possa essere di mezzo io,mio fratello o qualche mio familiare/amico e lo staff con i dovuti controlli confermerà il tutto, in secondo sono un player che gioca e ha sempre giocato per divertirsi e passare il tempo, non mi diverte offendere la gente, è molto piu' divertente segarla.
Gioco da anni a ultima, ho rosicato e ho fatto rosicare, ma vi posso assicurare che non sono un tipo che scende a questi livelli, sono stato anche offeso ripetute volte e continuano a farlo "Vedi il canale di Vesper inerente ai miei famosissimi Kebab" ma io me ne faccio una risata , non mi avveleno la vita per due offese fatte virtualmente, chi mi conosce o chi ha giocato con me sà quanto me ne frego di queste cose, io quando apro ultima lo apro semplicemente per Giocare, tra l'altro leggo e posto pochissimo sul forum, questo è confermato dal numero dei miei post e dal mio account del 2010.
GG Yes Kebab!
ps: Non dimenticatevi di andar a piangere sul forum! ;)
The topic has been locked.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 18:17 #2

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
mah guarda io posso dirti la mia... tra te e tuo fratello c'e' una differenza, che tu mantieni la calma e cerchi il dialogo, ma lui e' sempre riuscito solo ad offendere, e penso che la pensano tutti come me... se vuoi posso linkarti una discussione di ts dove io gli dico che il suo gdr nn era dei migliori e lui inizia ad offendere mia madre ed augurare malattie mortali a mezza stirpe... ora la differenza che c'e' tra questo motumbu e lui e' che motumbu l'ha fatto sul forum invece tuo fratello si nasconde dietro cose "non punibili"

io vi do un consiglio, chiedetevi perché non avete mai un gruppo unito e siete sempre soli, e cercate di capire se la vita su questo gioco sia andata troppo oltre... lo dico per voi perché io in game ho avuto "litigi" con tante persone, ma sempre a livello di game, gli unici scesi a livelli bassissimi siete stati voi due... ho avuto a che fare anche con tipacci come devine,asfaloth e molti altri, ma non si e mai superata la sottile linea dell'orrendo... cmq quando vuoi ti mando la discussione mia con tuo fratello cosi capisci di cosa e' capace per un giochino e magari gli dai lo stesso consiglio che gli ho datto io, cioe' di giocare ad altro...

non prenderla come un flame nomak ma prendilo come un cosiglio...

da adesso smetterò di postare sul forum per ogni discussione perchè quello che e successo oggi ha superato ogni limite...
Last edit: by DarkanIII.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 18:48 #3

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Guarda Darkan, come dici tu io sono diverso da mio fratello, come tu sei diverso dal tuo e cosi via, ognuno rosica a modo suo, io posso rispondere del mio, non degl'altri, non nego che mio fratello rosichi e magari possa anche offendere, ma ti dò per certo che non smerderebbe la gente come ha fatto MATUMBO, sul discorso che non abbiamo un gruppo fisso la risposta è facile, si trova sempre qualcuno di carattere incompatibile e di conseguenza si finisce a litigare o per una rosicata o per qualsiasi altra ca,zza.ta, lo shard è questo, l'utenza è questa, quindi a turno tutti si ritrovano a giocare con tutti, e ti posso dar per certo come 3/4 di player che in ts io oltre a parlare di pvp, cazzeggiare, tirare qualche battuta non faccio altro.
Beh poi se l'opinione che ti sei fatta tu di me è questa, poco m'importa, visto che non abbiam mai avuto modo di parlare o altro ma ci siam solo scontrati in pvp, per il resto ci si becca in game.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 19:10 #4

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ca,zza.ta, .

hai fatto lo stesso errore ortografico che ha fatto motumbo per tutta oggi... occhio che poi pensano male

e poi tuo fratello ha fatto molto peggio di questo Motumbo, e lo ha fatto ocn talmente tante persone che ormai sono in poche quelle che vogliono giocarci insieme... cmq pensa come vuoi
Last edit: by DarkanIII.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 19:35 #5

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
addirittura ha fatto molto peggio di Matumbo?!?! non mi risulta che abbia stuprato mai qualcuno o qualcosa del genere, se sei al corrente di qualche suo reato o atto di cui non sono al corrente ti prego di dirmelo! :rotfl:
dai ci si becca in game, possibilmente con schermata bianco e nera se becca bene.
Last edit: by VirusAkatsuki.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 19:40 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
:ridi3
Last edit: by namek97.

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 22:51 #7

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
E' un peccato che l'abbiano gia bannato mi sarebbe piaciuto leggere qualche altra perla disaggezza del nostro amico Mutumbo

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Lettera aperta a Chask 2.0 22 Jul 2015 23:50 #8

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' un peccato che l'abbiano gia bannato mi sarebbe piaciuto leggere qualche altra perla disaggezza del nostro amico Mutumbo

E' più facile togliere un dente, che non capire se c'è una carie!
Ed in questo shard, di denti malati se ne vedono a sufficienza!
Visto che non può rispondere, prova a giocare e non piangere quando i Dregoth ti istantano!

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 07:48 #9

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ne approfitto di questo tread perchè volevo aggiungere una piccolezza a quello di ieri ma e' stato bloccato prima che potessi farlo :P
Chask salvati quella "discussione" dove solo i GM possano vederlo e deletate quella "wikipedia di insulti" ( lettera aperta a Chask ( credo ) )
che se un player nuovo ha lo sbattimento di leggersi un paio di pagine, UOIR fa veramente una pessima figura per colpa di qualche fenomeno da circo. Questa e' la mia idea :oldman
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: DarkanIII

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 10:25 #10

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Ne approfitto di questo tread perchè volevo aggiungere una piccolezza a quello di ieri ma e' stato bloccato prima che potessi farlo :P
Chask salvati quella "discussione" dove solo i GM possano vederlo e deletate quella "wikipedia di insulti" ( lettera aperta a Chask ( credo ) )
che se un player nuovo ha lo sbattimento di leggersi un paio di pagine, UOIR fa veramente una pessima figura per colpa di qualche fenomeno da circo. Questa e' la mia idea :oldman

up

sono settimane che litigate sul forum per un giochino del 98, poi vi lamentate che siete massimo in 40 a giocare :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 12:03 #11

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
forse siamo solo in 40 perchè ci sono personaggi che ritengono divertente rovinare il gioco agli altri, che si permettono di sfottere perchè si sentono dei grandi dietro uno schermo, perchè come hai ben detto questo è un giochino e sentirsi un dio perchè sei capace di far pvp è veramente triste. Forse siamo in 40 perchè la maturità che dovreste avere in real la scordate appena iniziate a giocare, forse siamo in 40 perchè quando qualcuno inizia a giocare e legge qualche post del forum inizia a chiedersi se non sia capitato in una comunity di recupero giocatori depressi.
Non so chi sia sto mutumbo, non so chi sia stato così viscido da raccontargli particolari real di una persona che gioca affinchè venisse messa in difficoltà ma sono ben felice che sia stato bannato.
Hankook se Mutumbo non può rispondere è solo a causa sua e finiamola con sta storia dei piagnistei che oltre ad esser ridicoli siete anche monotoni.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, REA1990, stefy197 and 2 other people also said thanks.

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 12:14 #12

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Aggiungo SOLO una cosa a quanto ha appena detto Stregatta: ma come fai a difenderlo?....Ti rendi conto di cosa ha detto?
The following user(s) said Thank You: REA1990

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 13:39 #13

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
:ridi3 :ridi3
Mine

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 18:24 #14

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

sono settimane che litigate sul forum per un giochino del 98, poi vi lamentate che siete massimo in 40 a giocare :ridi3

Ok ma con quel tread veramente si e' toccato il fondo, io mi incazzerò anche perche' a volte vorrei fare mob e arriva qualcuno a rompere ma cazzo arrivare al punto di insultare e sfottere in real no mi spiace piuttosto deleto ( e a molti farei un favore quindi non commentate neanche :med ) :rotfl:

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 19:02 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
è qua per macrare i messaggi del forum? :cespuglio

state continuando a parlare di aria fritta visto che è stato bannato :pop se dovevo mettere tutte le offese che ho ricevuto tra icq ts game forum privato e quant'altro in questi anni a quest'ora lo shard aveva 10 pg perciò non fate i finti ipocriti ora...per chiedere provvedimenti o chiarire questione con i gm basta mandare messaggio privato invece di aizzare gli animi e poi chiedere il sostegno dei tizi di fazione come mergus prima nell'altro thread. :surrender

addirittura sul vecchio forum nel canale privato odto c'era kira von wurstel ex monarca :S di trinsic(città di arroganti) che diceva che mi vendevo la madre che mia madre era di qua e dillà e quant'altro solo xke me ne sono andato per mia fortuna dalla sua città!! :ridi3
Last edit: by devine.

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 19:41 #16

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

forse siamo solo in 40 perchè ci sono personaggi che ritengono divertente rovinare il gioco agli altri, che si permettono di sfottere perchè si sentono dei grandi dietro uno schermo, perchè come hai ben detto questo è un giochino e sentirsi un dio perchè sei capace di far pvp è veramente triste. Forse siamo in 40 perchè la maturità che dovreste avere in real la scordate appena iniziate a giocare, forse siamo in 40 perchè quando qualcuno inizia a giocare e legge qualche post del forum inizia a chiedersi se non sia capitato in una comunity di recupero giocatori depressi.
Non so chi sia sto mutumbo, non so chi sia stato così viscido da raccontargli particolari real di una persona che gioca affinchè venisse messa in difficoltà ma sono ben felice che sia stato bannato.
Hankook se Mutumbo non può rispondere è solo a causa sua e finiamola con sta storia dei piagnistei che oltre ad esser ridicoli siete anche monotoni.

Ciao Stregatta, non me ne può fregare di meno, di difendere Mutumbo, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Ho solo esposto il mio pensiero, evendo letto con cura tutti i post, ed analizzati attentamente; quindi, ho notato che a chi gli si poneva in maniera garbata come Skuld, ha risposto con educazione e rispetto, ad altri che lo avevano offeso, ha risposto con l' offesa, poi se gran parte dello shard, ha preso le parti di una o di un altro, poco importa, l' importante è rimanere sempre obiettivi, e non di parte!
Così, come puoi notare, che non mi sono mai permesso di offenderti, e dare del ridicolo gratuitamente, lo trovo scorretto, io non avevo mica offeso tuo marito, o sbaglio?
Era solo x chiarire, e non per alimentare altri flame, quindi con stima buon divertimento.

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 19:44 #17

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Aggiungo SOLO una cosa a quanto ha appena detto Stregatta: ma come fai a difenderlo?....Ti rendi conto di cosa ha detto?

Mergus mi ripeto, ho soilo espresso il mio pensiero, avendo letto attentamente il forum, non mi interessa difenderlo.
E non mi permetto di offendere nessuno.
Rispetto il pensiero degli altri, anche se di parte e non obiettivo, così come vorrei che fosse rispettato il pensiero, di chi non la pensa allo stesso modo, ma sempre con educazione.
Buon game pure a te. Con affetto

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 19:46 #18

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

addirittura sul vecchio forum nel canale privato odto c'era kira von wurstel ex monarca :S di trinsic(città di arroganti) che diceva che mi vendevo la madre che mia madre era di qua e dillà e quant'altro solo xke me ne sono andato per mia fortuna dalla sua città!! :ridi3

Citta' di arroganti ?
Ma perche' hai sto brutto vizio di dare del tuo agli altri ?
Quando è stata ora di conquistare Serpe noi c'eravamo, quando e' stata ora di fare un alleanza ci siamo stati ( e non l abbiamo sciolta noi ),
quando c'era da fare PVP siamo sempre venuti ben volentieri .....
Ma se ti si parlava assieme o si cercava di chiarire qualche screzio hai sempre fatto finta di nulla per cui lascia stare Trinsic e i suoi NUOVI pg perchè a te non hanno proprio fatto un cazzo.
Quando c'è da criticare ti fa sempre comodo avere la parola "Trinsic" in bocca ?
Per me si chiudi qui il discorso perchè mi sembra di aver capito che tu hai solo critiche per gli altri, e non intendo solo Trinsic ma il 90% dello shard :ciao:

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 19:46 #19

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

è qua per macrare i messaggi del forum? :cespuglio

state continuando a parlare di aria fritta visto che è stato bannato :pop se dovevo mettere tutte le offese che ho ricevuto tra icq ts game forum privato e quant'altro in questi anni a quest'ora lo shard aveva 10 pg perciò non fate i finti ipocriti ora...per chiedere provvedimenti o chiarire questione con i gm basta mandare messaggio privato invece di aizzare gli animi e poi chiedere il sostegno dei tizi di fazione come mergus prima nell'altro thread. :surrender

Devo se inizi a scavare, esce tanta di quella melma, che la puzza di sente pure online!
Un abbraccio

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 21:21 #20

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
:birra2:

E' arrivato il momento del trolling...
Ovviamente evito di indicare l'interessato, ma questi sono PM ricevuti dopo il ban fatto a mutumbo

Dovresti azionare il crvello, prima di prendere provvedimenti a casaccio!
Non ti scherzo.
fatto le vacanze, e zse vuoi mi contatti.
E' ridicolo il tuo comportamento, non è magari perchè ti sei lasciatro che sei stizzito?

Pausa di riflessione

Certo che la pausa di riflessione si è tradotta in altri 20+ messaggi privati, di cui diversi con insulti e provocazioni di basso livello...

Se poi, anzichè, farti una CANNA, ti fai un BAGNO a mare, probabilkmente ti schiarisci le idde!
E se sei in Sicila, ti offro un caffèà o se preferisci, una birra!

Un abbraccio

Fermo restando che nella mia vita privata io sono il padrone, faccio quello che voglio, se mi va di fare un buco per terra a cercare petrolio lo faccio.

Di norma un insulto viene punito con la multa nel gioco, ma il soggetto che si cerca di difendere è andato ben oltre ed ha provveduto a fare un buco per terra per cercare flame, continuando ad insultare, ma questo penso l'abbiano visto tutti.

Provo a spiegarmi, visto che NON capisci!
Dietro lo schermo ci sono io, e posso venirti PADRE, quindi, usa un linguaggio consono!
Poi se il tuo potere è quello di bannare a destra e a manca. senza azionare il cervello, ok, mi stà benre

Questa è una perla e fa parte del linguaggio della negazione, quando vedi che non sai come rispondere ad una risposta a tono inviata in via privata, a tono a relative inclusioni di mia vita persona e cosa dovrei/non dovrei fare, si risponde dicendo che "posso venirti padre", impersonando l'adulto contro un bambino...puoi fare di meglio

Dimenticavo di direti, che ho quasi 50 anni, una bella faqmiglia, 2 splendidi figli, 4 case, un buon lavoro, e quanto si possa dio più bello desiderare dalla vita

Qua si cerca di sminuire la vita dell'altro presentando successi (veri o meno non è ambiente o luogo per verificarli...personalmente non mi interessa nemmeno, ma tant'è, fa sorridere)...altro modo di negazione, si nega il successo della vita della persona con cui parli per creare stupore ed abnegazione alla persone cui vuoi inculcare qualcosa.

Ora, fermo restando che ho evitato di prendere provvedimenti nei confronti di chi mi ha scritto in questo modo, resta il fatto che chi lo ha fatto farebbe bene a rileggere per intero la conversazione sul forum, perché come disse un cantautore (in forma diversa ma la integro) e come dicono le regole tra le altre cose sul forum, se chi ha iniziato merita la multa, di sicuro chi ha proseguito includendo anche dettagli personali ed indicando metodologie comportamentali di cui poco interessa di un'altra persona, merita di sicuro il ban.
The following user(s) said Thank You: REA1990, stefy197, sirten and 1 other people also said thanks.
Last edit: by chaskuoi.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.222 seconds