Seeee ? davvero era solo Cyrano a venire ?!! :vaff:
Perchè devo passare ore sul vostro ts quando ho il nostro ?
Noi venivamo quando c'era del PVP punto.
L alleanza l ha chiesta Sean ? Tu l hai accettata. Come mai ? Comodo 4 PG in piu'?
Fatto il favore ? e poi siamo noi gli arroganti ? Ascolta al mattino guardati allo specchio e piscia piu' corto ( ah gia che adesso che hai in fazione delle belle Glorie parli piu del solito)
La levi l alleanza ? Ma non l ha tolta Nujelm ?
Io apro tutti i cazzo di tread che voglio perche se sai " leggere" nella HOME PAGE c'è scritto di : non ledere il gioco altrui....
Quindi io gioco come cazzo mi pare senza rompere i coglioni agli altri.
Io gioco per le persone che ci sono non per fare ALLEANZE e vincere, non faccio lo sborone mio caro...
Ti sembriamo pettegole del paese ? Ma che minchia e minchia rispondi a fare a delle pettegole ? Se ti senti cosi chiamato a rispondere "pettegola" probabilmente del tuo c'è l ho metti pure tu visto che hai una media di post da far invidia a un GM
1)solo cyrano
2)venivate solo quando vi serviva qualcosa
3)l'alleanza l'ha chiesta sean perchè voi piangevate che morivate con i dregoth
4)fatto il favore si perchè pvp di voi lo faceva solo cyrano quindi l'alleanza era solo per vostro comodo visto che non davate mai una mano ma la volevate solo
5)l'ha tolta nujelm perchè cerberus killava circe ma poi si è chiarito tanto è vero che circe è serpent,l'avrei tolta io subito dopo perchè ho chiesto a sean più e più volte l'alleance leader visto che eravate voi ma nell'alleanza eravate inutile,ma lo volevate tenere voi perciò...
6)stai piangendo qua stavi piangendo una settimana fa perchè i dregoth sono 15,allora se giochi per divertirti e bla bla bla non venire a fare i pianti qua perchè 10 vs 15 morite con loro.
7)sotto al tuo nome leggo 348 messaggi e giochi dalla metà degli anni miei forse pure meno della metà...fatti due conti poi torna a flammarmi come si deve se lo devi fare
p.s. non ho bisogno di glorie visto che 10 giorni fa io nahil e squall contro voi trinsic in 9 siete morti tutti 4 volte per poi smettere di tornare a bucca
blade data registrazione 11 novembre 2014 messaggi 348
devine data registrazione 19 settembre 2010 messaggi 355
le figure di merda qua volano...