Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:41 #41

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Devine ha scritto:

"p.s. poi se invece di essere di parte foste obbiettivi il primo flame che va al di fuori di un game è proprio della signorina arwen che scrive "ECCONE UN ALTRO SENZA VITA SOCIALE" che non è come dire sei scarso in pvp morite a loop ecc... allora lui dopo questo ha risposto "FALLITA" ma tra l'insulto di arwen e quello del bannato dove sta la differenza? poi ovviamente tutta la combriccola di dregoth ha postato per difenderla con l'avvocato mergus per primo e lui ha cominciato ad insultare pesante ed alla fine è giusto il ban, ma non ditemi che voi non insultate perchè siete i primi. :ok:"

Ma forse non hai notato che Mutumbo aveva scritto giusto sopra:

"vengono da te con i LACRIMONI, devono capire pure di NON mettere INFAMIE, e provare a divertirsi, anche se probabilmente, qualche frustrato predica BENE, ma razzola MALE!!!"

No perchè dare del frustrato o dell'infame a qualcuno non è come dire sei scarso in pvp morite a loop ecc...
The following user(s) said Thank You: REA1990
Last edit: by Mergus.
The topic has been locked.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 14:22 #42

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Al giorno d'oggi se dai del frustato o infame ad un bambino dell asilo manco lo va a dire alla maestra .eeh.. sti Piangnoni :ridi3

Re:R: Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 14:58 #43

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Rimango sempre più senza parole...........

Inviato dal mio GT-S5570I

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 15:17 #44

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Al giorno d'oggi se dai del frustato o infame ad un bambino dell asilo manco lo va a dire alla maestra .eeh.. sti Piangnoni :ridi3

Ma no, lo arrestano per molestie. :pugna

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 15:18 #45

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non cercarle, probabilmente non te troveresti .....

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 16:28 #46

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

si infatti se noti quello sopra di te ha scritto LACRIMONI in maiuscolo staranno piangendo ancora e voleva enfatizzare con il maiuscolo :dry:...ancora la tirano per le lunghe. arwen che posta senza parole ed è un altra che insulta e flamma a tutto spiano quando ha occasione... :cespuglio come dice la citazione "il più pulito ha la rogna" continua a postare tutta gente che ha sempre insultato...

ma poi dove sta l'insulto in quella frase che ha citato mergus bo :dry:...mi sembra un processo alle intenzioni :cespuglio

per i dregoth: state solo macrando i messaggi per un discorso chiuso con il ban poi se cercate altro scrivetegli in privato e vi fate dare l'indirizzo... :ridi3
Last edit: by devine.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 17:09 #47

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

si infatti se noti quello sopra di te ha scritto LACRIMONI in maiuscolo staranno piangendo ancora e voleva enfatizzare con il maiuscolo :dry:...ancora la tirano per le lunghe. arwen che posta senza parole ed è un altra che insulta e flamma a tutto spiano quando ha occasione... :cespuglio come dice la citazione "il più pulito ha la rogna" continua a postare tutta gente che ha sempre insultato...

ma poi dove sta l'insulto in quella frase che ha citato mergus bo :dry:...mi sembra un processo alle intenzioni :cespuglio

per i dregoth: state solo macrando i messaggi per un discorso chiuso con il ban poi se cercate altro scrivetegli in privato e vi fate dare l'indirizzo... :ridi3

Devine è rimasto pochissimo, o quasi nulla da aggiungere, a meno che, adesso, non spunta qualche altro a prendere le difese della "signorina". :rambo1 :rambo2
:ciao2 :ola :birra:

Re:Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 17:11 #48

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Hankook mi ricordi tanto mutumbo coincidenze? :D

Re:Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 17:16 #49

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Hankook mi ricordi tanto mutumbo coincidenze? :D

Siamo della stessa Regione, probabilmente abbiamo lo stesso modo di vedere le cose :cool:

O forse anch' io ho preso posizione, come hanno precedentemente fatto altri :cespuglio

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 18:10 #50

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

ma chi? serpent? :Oo: parere mio serpent era inutile aprirla tanto era il nostro gruppo + nujelm alla fine,perciò o serpent o levavo nujelm a sean cambiava poco. quando c'era da fare pvp l'unico che veniva era cyrano voi altri venivate solo quando vi serviva una mano perchè i dregoth vi avevano appena killato. in ts c'era sempre e solo cyrano. trinsic nuovi pg? io ho giocato con skuld prima di te asia informati bene,skuld e kyra era l'accoppiata vincente. l'alleanza non te l'ho chiesta io ma sean e skuld a me perchè i dregoth vi killavano i niubbi nei dng,tra l'altro dopo avervi fatto il favore di fare l'alleanza e che loggavate in 4 e pure asociali vi siete tenuti pure l'alleance leader,detto 2 3 volte alla 4 ovvio che la levo. vi state lamentando che siete due gatti e ancora non vi siete alleati con gli altri? qua mi sembra che chi apre i thread e piange perchè i dregoth li killano sei te mica io... :ciao2

p.s. :cespuglio ancora state parlando del bannato? ma datevi appuntamento tutti insieme e andate a casa sua no? qua la puzza di aria fritta non se ne andrà mai...sembrate le pettegole di paese...

non capisco chask perchè non cancelli entrambi i thread aperti inutilmente invece di farlo leggere ai nuovi che potrebbero venire... :dry:

Seeee ? davvero era solo Cyrano a venire ?!! :vaff:
Perchè devo passare ore sul vostro ts quando ho il nostro ?
Noi venivamo quando c'era del PVP punto.
L alleanza l ha chiesta Sean ? Tu l hai accettata. Come mai ? Comodo 4 PG in piu'?
Fatto il favore ? e poi siamo noi gli arroganti ? Ascolta al mattino guardati allo specchio e piscia piu' corto ( ah gia che adesso che hai in fazione delle belle Glorie parli piu del solito)
La levi l alleanza ? Ma non l ha tolta Nujelm ?
Io apro tutti i cazzo di tread che voglio perche se sai " leggere" nella HOME PAGE c'è scritto di : non ledere il gioco altrui....
Quindi io gioco come cazzo mi pare senza rompere i coglioni agli altri.
Io gioco per le persone che ci sono non per fare ALLEANZE e vincere, non faccio lo sborone mio caro...

Ti sembriamo pettegole del paese ? Ma che minchia e minchia rispondi a fare a delle pettegole ? Se ti senti cosi chiamato a rispondere "pettegola" probabilmente del tuo c'è l ho metti pure tu visto che hai una media di post da far invidia a un GM :ola
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 18:16 #51

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

se era un doppio account come è sempre stato fatto in precedenza veniva gia bannato per questo motivo perchè chask ha un programma che gli segnala chi usa due o più account mediante LAN.

Se io ho un ADSL a casa , quindi un indirizzo IP, quindi un account ma la "vofhegfjgefgjgwfàò" mi da in piu una chiavetta USB pensi che ci sia lo stesso indirizzo IP ? :o_O:
Bastano 3 lettere a risponderti LOL
The following user(s) said Thank You: REA1990

Re:Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 18:23 #52

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Appunto non ci vuole molto perché per bannare i gm controllano l'ip del pc e l'ip del modem

Se mutumbo in questo caso ( esempio ) ha un portatile in più e una chiavetta usb che non usa.. lui risulta come account a parte

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 18:29 #53

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non sono l ultimo dei cretini.... Quanti portatili vuoi ?! :ganjasmoka

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 18:51 #54

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Seeee ? davvero era solo Cyrano a venire ?!! :vaff:
Perchè devo passare ore sul vostro ts quando ho il nostro ?
Noi venivamo quando c'era del PVP punto.
L alleanza l ha chiesta Sean ? Tu l hai accettata. Come mai ? Comodo 4 PG in piu'?
Fatto il favore ? e poi siamo noi gli arroganti ? Ascolta al mattino guardati allo specchio e piscia piu' corto ( ah gia che adesso che hai in fazione delle belle Glorie parli piu del solito)
La levi l alleanza ? Ma non l ha tolta Nujelm ?
Io apro tutti i cazzo di tread che voglio perche se sai " leggere" nella HOME PAGE c'è scritto di : non ledere il gioco altrui....
Quindi io gioco come cazzo mi pare senza rompere i coglioni agli altri.
Io gioco per le persone che ci sono non per fare ALLEANZE e vincere, non faccio lo sborone mio caro...

Ti sembriamo pettegole del paese ? Ma che minchia e minchia rispondi a fare a delle pettegole ? Se ti senti cosi chiamato a rispondere "pettegola" probabilmente del tuo c'è l ho metti pure tu visto che hai una media di post da far invidia a un GM :ola

1)solo cyrano
2)venivate solo quando vi serviva qualcosa
3)l'alleanza l'ha chiesta sean perchè voi piangevate che morivate con i dregoth
4)fatto il favore si perchè pvp di voi lo faceva solo cyrano quindi l'alleanza era solo per vostro comodo visto che non davate mai una mano ma la volevate solo
5)l'ha tolta nujelm perchè cerberus killava circe ma poi si è chiarito tanto è vero che circe è serpent,l'avrei tolta io subito dopo perchè ho chiesto a sean più e più volte l'alleance leader visto che eravate voi ma nell'alleanza eravate inutile,ma lo volevate tenere voi perciò...
6)stai piangendo qua stavi piangendo una settimana fa perchè i dregoth sono 15,allora se giochi per divertirti e bla bla bla non venire a fare i pianti qua perchè 10 vs 15 morite con loro.
7)sotto al tuo nome leggo 348 messaggi e giochi dalla metà degli anni miei forse pure meno della metà...fatti due conti poi torna a flammarmi come si deve se lo devi fare :ciao2

p.s. non ho bisogno di glorie visto che 10 giorni fa io nahil e squall contro voi trinsic in 9 siete morti tutti 4 volte per poi smettere di tornare a bucca :surrender

blade data registrazione 11 novembre 2014 messaggi 348
devine data registrazione 19 settembre 2010 messaggi 355

le figure di merda qua volano... :facepalm

Re:Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 19:01 #55

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Appunto non ci vuole molto perché per bannare i gm controllano l'ip del pc e l'ip del modem

Se mutumbo in questo caso ( esempio ) ha un portatile in più e una chiavetta usb che non usa.. lui risulta come account a parte

se mio nonno aveva 4 palle era un flipper :pugna quante pippe mentali vi fate

Re:R: Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 20:09 #56

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI