Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:R: Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 21:40 #21

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Senza parole......

Inviato dal mio GT-S5570I
The topic has been locked.

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 21:47 #22

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Colpo di scena :ridi4
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius

Lettera aperta a Chask 2.0 23 Jul 2015 22:33 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Va semplicemente bannato e allontanato dalla comunity definitivamente. senza nessun tipo di risposta.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 08:00 #24

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

forse siamo solo in 40 perchè ci sono personaggi che ritengono divertente rovinare il gioco agli altri, che si permettono di sfottere perchè si sentono dei grandi dietro uno schermo, perchè come hai ben detto questo è un giochino e sentirsi un dio perchè sei capace di far pvp è veramente triste. Forse siamo in 40 perchè la maturità che dovreste avere in real la scordate appena iniziate a giocare, forse siamo in 40 perchè quando qualcuno inizia a giocare e legge qualche post del forum inizia a chiedersi se non sia capitato in una comunity di recupero giocatori depressi.
Non so chi sia sto mutumbo, non so chi sia stato così viscido da raccontargli particolari real di una persona che gioca affinchè venisse messa in difficoltà ma sono ben felice che sia stato bannato.
Hankook se Mutumbo non può rispondere è solo a causa sua e finiamola con sta storia dei piagnistei che oltre ad esser ridicoli siete anche monotoni.

Ciao Stregatta, non me ne può fregare di meno, di difendere Mutumbo, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Ho solo esposto il mio pensiero, evendo letto con cura tutti i post, ed analizzati attentamente; quindi, ho notato che a chi gli si poneva in maniera garbata come Skuld, ha risposto con educazione e rispetto, ad altri che lo avevano offeso, ha risposto con l' offesa, poi se gran parte dello shard, ha preso le parti di una o di un altro, poco importa, l' importante è rimanere sempre obiettivi, e non di parte!
Così, come puoi notare, che non mi sono mai permesso di offenderti, e dare del ridicolo gratuitamente, lo trovo scorretto, io non avevo mica offeso tuo marito, o sbaglio?
Era solo x chiarire, e non per alimentare altri flame, quindi con stima buon divertimento.

TaitaGattaccio ha scritto:
Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere il nome dei pg di questo signor Mutumbo?

Non vorrei trovarmi ad aiutare un personaggio che riesce a scrivere certe cattiverie!

Grazie anticipatamente.

Tranquillo, gioco da solo!
Se vuoi te li dico, persona x bene!!!

E comunque, personaggio e da circo ci sarai te!

Buonista del ca.vo.lo

È' vero hai proprio ragione ha risposto in maniera garbata a chi gli ha parlato con rispetto, pensa che nemmeno stavo parlando con lui immagina un po' se mi fossi rivolto a lui direttamente cosa sarebbe potuto succedere.
Prima di difendere l'indifendibile e attaccare me o altri trinsic solo perché ti hanno cacciato dalla città di Trinsic pensa a quello che scrivi!
Dopo questo tranquillo che non risponderò a nessun'altro dei post successivi quindi sei libero di scrivere ciò che ti pare!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 08:04 #25

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

:birra2:

Dovresti azionare il crvello, prima di prendere provvedimenti a casaccio!
Non ti scherzo.
fatto le vacanze, e zse vuoi mi contatti.
E' ridicolo il tuo comportamento, non è magari perchè ti sei lasciatro che sei stizzito?

Pausa di riflessione

Se poi, anzichè, farti una CANNA, ti fai un BAGNO a mare, probabilkmente ti schiarisci le idde!
E se sei in Sicila, ti offro un caffèà o se preferisci, una birra!

Un abbraccio

Provo a spiegarmi, visto che NON capisci!
Dietro lo schermo ci sono io, e posso venirti PADRE, quindi, usa un linguaggio consono!
Poi se il tuo potere è quello di bannare a destra e a manca. senza azionare il cervello, ok, mi stà benre

Dimenticavo di direti, che ho quasi 50 anni, una bella faqmiglia, 2 splendidi figli, 4 case, un buon lavoro, e quanto si possa dio più bello desiderare dalla vita

Io avrei pubblicato i nomi di chi ti ha mandato questi messaggi, visto che su questo Shard, non sono tutti cosi maleducati e "ignoranti" come chi ha scritto certe cose, sarebbe servito a far capire alle poche persone con un decoro e un rigore morale che persone stanno dietro i monitor.... capisco ora perche' quando si fa una discussione sul forum non si riesce mai a concludere nulla .....
Che tristezza ....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 10:17 #26

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Maa asia io in teoria ho capito chi è visto lo stesso modo di scrivere.. di aprire post.... coincidenze io non credo :D

Un abbraccio adam xD

Re:R: Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 10:28 #27

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
A prescindere da chi é ci vuole una punizione altrimenti si capisce che tutto si può fare... Ma soprattutto insultare in quel modo chask senza senso, perché non ha fatto nulla se non tutelare i player cosa che trovo buona e giusta ,ringrazio chask per questo, lo trovo molto "fuori luogo".

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 10:54 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

[
Citta' di arroganti ?
Ma perche' hai sto brutto vizio di dare del tuo agli altri ?
Quando è stata ora di conquistare Serpe noi c'eravamo, quando e' stata ora di fare un alleanza ci siamo stati ( e non l abbiamo sciolta noi ),
quando c'era da fare PVP siamo sempre venuti ben volentieri .....
Ma se ti si parlava assieme o si cercava di chiarire qualche screzio hai sempre fatto finta di nulla per cui lascia stare Trinsic e i suoi NUOVI pg perchè a te non hanno proprio fatto un cazzo.
Quando c'è da criticare ti fa sempre comodo avere la parola "Trinsic" in bocca ?
Per me si chiudi qui il discorso perchè mi sembra di aver capito che tu hai solo critiche per gli altri, e non intendo solo Trinsic ma il 90% dello shard :ciao:

ma chi? serpent? :Oo: parere mio serpent era inutile aprirla tanto era il nostro gruppo + nujelm alla fine,perciò o serpent o levavo nujelm a sean cambiava poco. quando c'era da fare pvp l'unico che veniva era cyrano voi altri venivate solo quando vi serviva una mano perchè i dregoth vi avevano appena killato. in ts c'era sempre e solo cyrano. trinsic nuovi pg? io ho giocato con skuld prima di te asia informati bene,skuld e kyra era l'accoppiata vincente. l'alleanza non te l'ho chiesta io ma sean e skuld a me perchè i dregoth vi killavano i niubbi nei dng,tra l'altro dopo avervi fatto il favore di fare l'alleanza e che loggavate in 4 e pure asociali vi siete tenuti pure l'alleance leader,detto 2 3 volte alla 4 ovvio che la levo. vi state lamentando che siete due gatti e ancora non vi siete alleati con gli altri? qua mi sembra che chi apre i thread e piange perchè i dregoth li killano sei te mica io... :ciao2

p.s. :cespuglio ancora state parlando del bannato? ma datevi appuntamento tutti insieme e andate a casa sua no? qua la puzza di aria fritta non se ne andrà mai...sembrate le pettegole di paese...

non capisco chask perchè non cancelli entrambi i thread aperti inutilmente invece di farlo leggere ai nuovi che potrebbero venire... :dry:
Last edit: by devine.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 11:09 #29

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"è qua per macrare i messaggi del forum? :cespuglio

state continuando a parlare di aria fritta visto che è stato bannato :pop se dovevo mettere tutte le offese che ho ricevuto tra icq ts game forum privato e quant'altro in questi anni a quest'ora lo shard aveva 10 pg perciò non fate i finti ipocriti ora...per chiedere provvedimenti o chiarire questione con i gm basta mandare messaggio privato invece di aizzare gli animi e poi chiedere il sostegno dei tizi di fazione come mergus prima nell'altro thread. :surrender

addirittura sul vecchio forum nel canale privato odto c'era kira von wurstel ex monarca :S di trinsic(città di arroganti) che diceva che mi vendevo la madre che mia madre era di qua e dillà e quant'altro solo xke me ne sono andato per mia fortuna dalla sua città!! :ridi3"

Devine, credo che ti siano sfuggiti dei dettagli qua e là…E’ stato bannato MUTUMBO, ma MUTUMBO è soltanto il DOPPIO account di qualcuno che fa parte della community da molto molto tempo. Conosce praticamente tutti, lo ha dimostrato con i suoi post. E cosa più grave conosce, e temo personalmente, REA1990….L’account MUTUMBO è solo UNA delle sue facce….Quindi la famosa aria fritta io la vedo soltanto nella tua osservazione. Parli di offese che ti sono state fatte, se queste erano mirate alla tua PERSONA e non al tuo pg hai fatto MALISSIMO a non segnalarle, e comunque non credo siano sfociate in attacchi cosi meschini come quello a cui abbiamo assistito tutti. Qui non si stava “trollando” REA1990, non si parla di semplici “flame” da videogioco, qui la soglia è stata superata. Ha messo in piazza la sua vita, l’ha insultata pubblicamente. Siamo passati da un videogioco ad un reato PENALE. Mi spiace che a differenza di tutti tu non abbia notato questi dettagli….Le segnalazioni ai GM, cosi come dici, sono uno strumento più che valido per segnalare questo genere di situazioni, ma come ti ho già risposto nel post che citi (mi sa che non lo hai letto bene) le segnalazioni possono essere IGNORATE….Ti faccio solo due piccoli esempi: DarkanIII qualche settimana fa ha fatto un page per insulti, non ricordo esattamente cosa gli fosse stato detto e non ricordo neanche l’autore dell’insulto. Risultato? Un GM gli ha risposto dicendogli di smettere di aprire segnalazioni inutili…Per ulteriori delucidazioni contatta pure DarkanIII o chiedi a un GM di controllare nei log…..Altro esempio, Nives ha segnalato sul forum alcuni bulletti che la prendevano di mira…Risultato? Un GM ha cancellato il suo post e l’ha bannata…Ora non sto qui a insinuare che questo sia il modus operandi di tutto lo staff, ma di sicuro memore di questi episodi un misero PM non può bastarmi, ti ripeto siamo andati OLTRE il gioco, OLTRE qualsiasi cosa….Non ho aizzato ne gli animi, ne tantomeno i miei fazionati, credo tu abbia visto i post in cui chiedevo a TUTTA l’utenza di non rispondere….Su quel thread non hanno postato solo miei fazionati (amici), ha postato gente di qualunque fazione, hanno addirittura aperto un secondo thread per cercare di stare vicino ad una persona che è stata sbattuta in piazza e umiliata senza che avesse fatto niente….L’unico che aizzava gli animi era MUTUMBO (che ricordiamolo… è ancora tra di noi….) che non faceva altro che insultare a casaccio chiunque….Da come ho imparato a conoscerti tra i due chi ama aizzare gli animi sei tu, non manchi mai di deridere le persone in game o sul forum , lo hai fatto con me anche ieri dopo pranzo….Ma giuro che mi fa piacere sapere che il mio modo di giocare ti diverte, gioco per farmi due risate, e se riesco a farle fare anche ad altre persone BEN VENGA (ma posso garantirti che sono un’ arpia soltanto nel gioco, non nella vita reale….). Fino a quando rimaniamo all’interno del gioco, lo sfotto ci sta TUTTO. Ad Hankook67 ha già risposto Chask e mi sta bene così. Adesso aspetto solo con impazienza di scoprire chi si nasconde dietro MUTUMBO, ma tocca allo staff estirpare (e darci conferma del ban DEFINITIVO) questa mela marcia e spero lo facciano nel più breve tempo possibile.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 12:23 #30

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"
Devine, credo che ti siano sfuggiti dei dettagli qua e là…E’ stato bannato MUTUMBO, ma MUTUMBO è soltanto il DOPPIO account di qualcuno che fa parte della community da molto molto tempo. Conosce praticamente tutti, lo ha dimostrato con i suoi post. E cosa più grave conosce, e temo personalmente, REA1990….L’account MUTUMBO è solo UNA delle sue facce….Quindi la famosa aria fritta io la vedo soltanto nella tua osservazione. Parli di offese che ti sono state fatte, se queste erano mirate alla tua PERSONA e non al tuo pg hai fatto MALISSIMO a non segnalarle, e comunque non credo siano sfociate in attacchi cosi meschini come quello a cui abbiamo assistito tutti. Qui non si stava “trollando” REA1990, non si parla di semplici “flame” da videogioco, qui la soglia è stata superata. Ha messo in piazza la sua vita, l’ha insultata pubblicamente. Siamo passati da un videogioco ad un reato PENALE. Mi spiace che a differenza di tutti tu non abbia notato questi dettagli….Le segnalazioni ai GM, cosi come dici, sono uno strumento più che valido per segnalare questo genere di situazioni, ma come ti ho già risposto nel post che citi (mi sa che non lo hai letto bene) le segnalazioni possono essere IGNORATE….Ti faccio solo due piccoli esempi: DarkanIII qualche settimana fa ha fatto un page per insulti, non ricordo esattamente cosa gli fosse stato detto e non ricordo neanche l’autore dell’insulto. Risultato? Un GM gli ha risposto dicendogli di smettere di aprire segnalazioni inutili…Per ulteriori delucidazioni contatta pure DarkanIII o chiedi a un GM di controllare nei log…..Altro esempio, Nives ha segnalato sul forum alcuni bulletti che la prendevano di mira…Risultato? Un GM ha cancellato il suo post e l’ha bannata…Ora non sto qui a insinuare che questo sia il modus operandi di tutto lo staff, ma di sicuro memore di questi episodi un misero PM non può bastarmi, ti ripeto siamo andati OLTRE il gioco, OLTRE qualsiasi cosa….Non ho aizzato ne gli animi, ne tantomeno i miei fazionati, credo tu abbia visto i post in cui chiedevo a TUTTA l’utenza di non rispondere….Su quel thread non hanno postato solo miei fazionati (amici), ha postato gente di qualunque fazione, hanno addirittura aperto un secondo thread per cercare di stare vicino ad una persona che è stata sbattuta in piazza e umiliata senza che avesse fatto niente….L’unico che aizzava gli animi era MUTUMBO (che ricordiamolo… è ancora tra di noi….) che non faceva altro che insultare a casaccio chiunque….Da come ho imparato a conoscerti tra i due chi ama aizzare gli animi sei tu, non manchi mai di deridere le persone in game o sul forum , lo hai fatto con me anche ieri dopo pranzo….Ma giuro che mi fa piacere sapere che il mio modo di giocare ti diverte, gioco per farmi due risate, e se riesco a farle fare anche ad altre persone BEN VENGA (ma posso garantirti che sono un’ arpia soltanto nel gioco, non nella vita reale….). Fino a quando rimaniamo all’interno del gioco, lo sfotto ci sta TUTTO. Ad Hankook67 ha già risposto Chask e mi sta bene così. Adesso aspetto solo con impazienza di scoprire chi si nasconde dietro MUTUMBO, ma tocca allo staff estirpare (e darci conferma del ban DEFINITIVO) questa mela marcia e spero lo facciano nel più breve tempo possibile.

dai o mergus non diciamo bagianate in primis non sta a te scopri se sto mutumbo è il doppio account di qualcuno non sei gm non fai parte dell'fbi e non sei conan il super detective. state spettegolando. se era un doppio account come è sempre stato fatto in precedenza veniva gia bannato per questo motivo perchè chask ha un programma che gli segnala chi usa due o più account mediante LAN. hai aperto un thread lo avete provocato mass postando tutti insieme e quello ha risposto. e poi cosa avrebbe scritto di penale? mica ha messo l'iban e la password del bancomat o la carta di credito di arwen. l'ha insultata ed è stato stupido semplicemente a farlo sul forum,avete ottenuto quello che volevate cioè bannarlo ora basta state ancora qua a menarvela per questa cosa perchè vi piace far polemica e spettegolare come commari di paese. se è da bannare un suo secondo account non servi te per trovarlo gia può farlo chask da solo. e poi pure se fosse che è un doppio account che fai una volta che lo scopri cosi con impazienza? lo vai a prendere a casa? lo denunci alla polizia postale? gli mandi 4 marocchini sotto casa a menarlo? o semplicemente come una pettegola sei cosi ansioso di sapere chi è? e se poi scopri che è primo pg e non ci stanno altri account che fai? ci rimani male? nessuno è tenuto a dirti nulla. mica mi posso mettere a fare il piagnone come darkan se mi insultano su un gioco del 1998 dietro un pc io me ne frego poi se li pizzico in ts qualcosa gli dico sta pur tranquillo. :ok:

chask un consiglio personale cancella questi due thread inutili che sennò i nuovi che leggono pensano male con tutte le suocere che ci sono qua sopra.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 12:28 #31

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

dai o mergus non diciamo bagianate in primis non sta a te scopri se sto mutumbo è il doppio account di qualcuno non sei gm non fai parte dell'fbi e non sei conan il super detective. state spettegolando. se era un doppio account come è sempre stato fatto in precedenza veniva gia bannato per questo motivo perchè chask ha un programma che gli segnala chi usa due o più account mediante LAN. hai aperto un thread lo avete provocato mass postando tutti insieme e quello ha risposto. e poi cosa avrebbe scritto di penale? mica ha messo l'iban e la password del bancomat o la carta di credito di arwen. l'ha insultata avete ottenuto quello che volevate cioè bannarlo ora basta state ancora qua a menarvela per questa cosa perchè vi piace far polemica e spettegolare come commari di paese. se è da bannare un suo secondo account non servi te per trovarlo gia può farlo chask da solo. e che fai una volta che lo scopri cosi con impazienza? lo vai a prendere a casa lo denunci alla polizia postale? gli mandi 4 marocchini sotto casa a menarlo? o semplicemente come una pettegola sei cosi ansioso di sapere chi è? e se poi scopri che è primo pg e non ci stanno altri account che fai? ci rimani male? nessuno è tenuto a dirti nulla.

chask un consiglio personale cancella questi due thread inutili che sennò i nuovi che leggono pensano male con tutte le suocere che ci sono qua sopra.

ma tu veramente non ci arrivi e... sono due le cose o non hai letto tutti i post di questo Motumbo o sei talmente abituato ad insultare ed essere insultato che quei post ti sembrano una cosa normale...

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 12:47 #32

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma tu veramente non ci arrivi e... sono due le cose o non hai letto tutti i post di questo Motumbo o sei talmente abituato ad insultare ed essere insultato che quei post ti sembrano una cosa normale...

ma guarda sei te che non ci arrivi che a chi vuole giocare ad un gioco ste cose non fregano nulla,le polemiche le avete iniziate voi e in primis mergus che ha dovuto aprire un thread inutile invece di scrivere in privato ai gm per poi far postare tutta dregoth. perchè se vedi il thread una pagina intera siete tutti voi dregoth contro quello. sei pure il primo che mi ha insultato e parli pure? te tu cugino e tuo fratello :cespuglio

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:05 #33

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma guarda sei te che non ci arrivi che a chi vuole giocare ad un gioco ste cose non fregano nulla,le polemiche le avete iniziate voi e in primis mergus che ha dovuto aprire un thread inutile invece di scrivere in privato ai gm per poi far postare tutta dregoth. perchè se vedi il thread una pagina intera siete tutti voi dregoth contro quello. sei pure il primo che mi ha insultato e parli pure? te tu cugino e tuo fratello :cespuglio

:facepalm :facepalm non si parla di te qui... e poi nn saresti la persona più indicata nel parlare di insulti... cmq serio ci rinuncio impossibile parlare con un muro... :facepalm :facepalm
Last edit: by DarkanIII.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:09 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

:facepalm :facepalm non si parla di te qui... e poi nn saresti la persona più indicata nel parlare di insulti... cmq serio ci rinuncio impossibile parlare con un muro... :facepalm :facepalm

"o sei talmente abituato ad insultare ed essere insultato" lo hai scritto te e io ti ho risposto che non dovresti parlare visto che sei il primo che insulta ma forse fai finta di non capire quando fa comodo :ok:

p.s. poi se invece di essere di parte foste obbiettivi il primo flame che va al di fuori di un game è proprio della signorina arwen che scrive "ECCONE UN ALTRO SENZA VITA SOCIALE" che non è come dire sei scarso in pvp morite a loop ecc... allora lui dopo questo ha risposto "FALLITA" ma tra l'insulto di arwen e quello del bannato dove sta la differenza? poi ovviamente tutta la combriccola di dregoth ha postato per difenderla con l'avvocato mergus per primo e lui ha cominciato ad insultare pesante ed alla fine è giusto il ban, ma non ditemi che voi non insultate perchè siete i primi. :ok:

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:18 #35

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Date una medaglia a quell'uomo (Mutumbo) :rotfl:

P.s. Bianca cadaverica, top.

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:23 #36

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

forse siamo solo in 40 perchè ci sono personaggi che ritengono divertente rovinare il gioco agli altri, che si permettono di sfottere perchè si sentono dei grandi dietro uno schermo, perchè come hai ben detto questo è un giochino e sentirsi un dio perchè sei capace di far pvp è veramente triste. Forse siamo in 40 perchè la maturità che dovreste avere in real la scordate appena iniziate a giocare, forse siamo in 40 perchè quando qualcuno inizia a giocare e legge qualche post del forum inizia a chiedersi se non sia capitato in una comunity di recupero giocatori depressi.
Non so chi sia sto mutumbo, non so chi sia stato così viscido da raccontargli particolari real di una persona che gioca affinchè venisse messa in difficoltà ma sono ben felice che sia stato bannato.
Hankook se Mutumbo non può rispondere è solo a causa sua e finiamola con sta storia dei piagnistei che oltre ad esser ridicoli siete anche monotoni.

Ciao Stregatta, non me ne può fregare di meno, di difendere Mutumbo, ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Ho solo esposto il mio pensiero, evendo letto con cura tutti i post, ed analizzati attentamente; quindi, ho notato che a chi gli si poneva in maniera garbata come Skuld, ha risposto con educazione e rispetto, ad altri che lo avevano offeso, ha risposto con l' offesa, poi se gran parte dello shard, ha preso le parti di una o di un altro, poco importa, l' importante è rimanere sempre obiettivi, e non di parte!
Così, come puoi notare, che non mi sono mai permesso di offenderti, e dare del ridicolo gratuitamente, lo trovo scorretto, io non avevo mica offeso tuo marito, o sbaglio?
Era solo x chiarire, e non per alimentare altri flame, quindi con stima buon divertimento.

TaitaGattaccio ha scritto:
Qualcuno potrebbe gentilmente scrivere il nome dei pg di questo signor Mutumbo?

Non vorrei trovarmi ad aiutare un personaggio che riesce a scrivere certe cattiverie!

Grazie anticipatamente.

Tranquillo, gioco da solo!
Se vuoi te li dico, persona x bene!!!

E comunque, personaggio e da circo ci sarai te!

Buonista del ca.vo.lo

È' vero hai proprio ragione ha risposto in maniera garbata a chi gli ha parlato con rispetto, pensa che nemmeno stavo parlando con lui immagina un po' se mi fossi rivolto a lui direttamente cosa sarebbe potuto succedere.
Prima di difendere l'indifendibile e attaccare me o altri trinsic solo perché ti hanno cacciato dalla città di Trinsic pensa a quello che scrivi!
Dopo questo tranquillo che non risponderò a nessun'altro dei post successivi quindi sei libero di scrivere ciò che ti pare!

Ciao Taita e ciao Stregatta
Vi dico subito che io non ho, non ho mai avuto e sicuramente non avrò mai astio con i Trinsic, solo perchè sono stato allontanato, tant' è che continuo a pensare che uno dei migliori player dello shard, sia proprio il Sig. Maluso.
Poi, se sono stato allontanato, è soltanto perchè non ho voluto accettare un consiglio di Skuld.
Con stima cari

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:24 #37

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Date una medaglia a quell'uomo (Mutumbo) :rotfl:

P.s. Bianca cadaverica, top.

:ok: :rosik :mrgreen

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:26 #38

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"o sei talmente abituato ad insultare ed essere insultato" lo hai scritto te e io ti ho risposto che non dovresti parlare visto che sei il primo che insulta ma forse fai finta di non capire quando fa comodo :ok:

Ti stimo Devo
:ola :birra2: :ola

p.s. poi se invece di essere di parte foste obbiettivi il primo flame che va al di fuori di un game è proprio della signorina arwen che scrive "ECCONE UN ALTRO SENZA VITA SOCIALE" che non è come dire sei scarso in pvp morite a loop ecc... allora lui dopo questo ha risposto "FALLITA" ma tra l'insulto di arwen e quello del bannato dove sta la differenza? poi ovviamente tutta la combriccola di dregoth ha postato per difenderla con l'avvocato mergus per primo e lui ha cominciato ad insultare pesante ed alla fine è giusto il ban, ma non ditemi che voi non insultate perchè siete i primi. :ok:

Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:28 #39

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

:closed

Re:R: Lettera aperta a Chask 2.0 24 Jul 2015 13:41 #40

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Beh come al solito non vedi ip tono provocatorio del post precedente, ovviamente , e poi ha postato diecimila post nell' arco di 10minuti , se uno non capisce la battuta o come volete chiamarla non é dovuto a rispondere insultando pesantemente altre persone e non si é limitato ad insultare me ma lo ha fatto con tutta la comunity compreso chask.... Perciò discorso a zero non si può difendere l indifendibile

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.238 seconds