"è qua per macrare i messaggi del forum?
state continuando a parlare di aria fritta visto che è stato bannato
se dovevo mettere tutte le offese che ho ricevuto tra icq ts game forum privato e quant'altro in questi anni a quest'ora lo shard aveva 10 pg perciò non fate i finti ipocriti ora...per chiedere provvedimenti o chiarire questione con i gm basta mandare messaggio privato invece di aizzare gli animi e poi chiedere il sostegno dei tizi di fazione come mergus prima nell'altro thread.
addirittura sul vecchio forum nel canale privato odto c'era kira von wurstel ex monarca
di trinsic(città di arroganti) che diceva che mi vendevo la madre che mia madre era di qua e dillà e quant'altro solo xke me ne sono andato per mia fortuna dalla sua città!!
"
Devine, credo che ti siano sfuggiti dei dettagli qua e là…E’ stato bannato MUTUMBO, ma MUTUMBO è soltanto il DOPPIO account di qualcuno che fa parte della community da molto molto tempo. Conosce praticamente tutti, lo ha dimostrato con i suoi post. E cosa più grave conosce, e temo personalmente, REA1990….L’account MUTUMBO è solo UNA delle sue facce….Quindi la famosa aria fritta io la vedo soltanto nella tua osservazione. Parli di offese che ti sono state fatte, se queste erano mirate alla tua PERSONA e non al tuo pg hai fatto MALISSIMO a non segnalarle, e comunque non credo siano sfociate in attacchi cosi meschini come quello a cui abbiamo assistito tutti. Qui non si stava “trollando” REA1990, non si parla di semplici “flame” da videogioco, qui la soglia è stata superata. Ha messo in piazza la sua vita, l’ha insultata pubblicamente. Siamo passati da un videogioco ad un reato PENALE. Mi spiace che a differenza di tutti tu non abbia notato questi dettagli….Le segnalazioni ai GM, cosi come dici, sono uno strumento più che valido per segnalare questo genere di situazioni, ma come ti ho già risposto nel post che citi (mi sa che non lo hai letto bene) le segnalazioni possono essere IGNORATE….Ti faccio solo due piccoli esempi: DarkanIII qualche settimana fa ha fatto un page per insulti, non ricordo esattamente cosa gli fosse stato detto e non ricordo neanche l’autore dell’insulto. Risultato? Un GM gli ha risposto dicendogli di smettere di aprire segnalazioni inutili…Per ulteriori delucidazioni contatta pure DarkanIII o chiedi a un GM di controllare nei log…..Altro esempio, Nives ha segnalato sul forum alcuni bulletti che la prendevano di mira…Risultato? Un GM ha cancellato il suo post e l’ha bannata…Ora non sto qui a insinuare che questo sia il modus operandi di tutto lo staff, ma di sicuro memore di questi episodi un misero PM non può bastarmi, ti ripeto siamo andati OLTRE il gioco, OLTRE qualsiasi cosa….Non ho aizzato ne gli animi, ne tantomeno i miei fazionati, credo tu abbia visto i post in cui chiedevo a TUTTA l’utenza di non rispondere….Su quel thread non hanno postato solo miei fazionati (amici), ha postato gente di qualunque fazione, hanno addirittura aperto un secondo thread per cercare di stare vicino ad una persona che è stata sbattuta in piazza e umiliata senza che avesse fatto niente….L’unico che aizzava gli animi era MUTUMBO (che ricordiamolo… è ancora tra di noi….) che non faceva altro che insultare a casaccio chiunque….Da come ho imparato a conoscerti tra i due chi ama aizzare gli animi sei tu, non manchi mai di deridere le persone in game o sul forum , lo hai fatto con me anche ieri dopo pranzo….Ma giuro che mi fa piacere sapere che il mio modo di giocare ti diverte, gioco per farmi due risate, e se riesco a farle fare anche ad altre persone BEN VENGA (ma posso garantirti che sono un’ arpia soltanto nel gioco, non nella vita reale….). Fino a quando rimaniamo all’interno del gioco, lo sfotto ci sta TUTTO. Ad Hankook67 ha già risposto Chask e mi sta bene così. Adesso aspetto solo con impazienza di scoprire chi si nasconde dietro MUTUMBO, ma tocca allo staff estirpare (e darci conferma del ban DEFINITIVO) questa mela marcia e spero lo facciano nel più breve tempo possibile.