Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 00:59 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Con il riavvio di ieri sera è stato introdotto il sistema per la conquista automatica delle città: nelle città non attive ci sarà un nuovo item al posto della stone originale, chi lo doppioclicca avvia la conquista della fazione e avrà 2 ore di tempo per completare la missione.
Altre Info:
Al momento le città conquistabili sono Dregoth, Serpent's Hold, Magincia e Nujel'm.
Per iniziare la conquista è necessario un party di 10 pg (che diventeranno primi pg se non lo sono), si sfazioneranno tutti i secondi pg degli account presenti.
Se escono 2 o più pg dal party la quest di conquista si annullerà
Verrà introdotto un broadcast per avvisare tutti i pg online della quest appena iniziata

Altra novità: da oggi gli item del sindaco si gestiranno dal menù della stone, anche questo per automizzare sempre di più il gioco.

Buon gioco
Last edit: by HaythamUOI.
The topic has been locked.

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 01:56 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Questo significa che qualsiasi gruppo di dieci pg puo prendersi una città?
Non servirà piu avere una lista di pg attivi che dovranno dar vita alla citta?
Non servirà piu un minimo di bg per la nascità della città ?

Piccolo appunto sugli itam da sindaco, a parte che sono pensati mage only, la corona che da una collana,scettro non impugnabile dagli archer.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 01:57 #3

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ottimo!

:pugna

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 02:42 #4

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
gli item sono quasi 0 per arcere e onestamente del colore della stone sono un tantino orrendi.... molto meglio prima......

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 05:40 #5

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Questo significa che qualsiasi gruppo di dieci pg puo prendersi una città?
Non servirà piu avere una lista di pg attivi che dovranno dar vita alla citta?
Non servirà piu un minimo di bg per la nascità della città ?

Si , qualsiasi gruppo di 10 pg... ovviamente è per chi è sfazionato poichè conquistare una città comporta lo sfazionamento di tutti i pg se si è fazionati.

Si può anche contrastare una conquista... quindi devono anche riuscirci.
Se i pg non sono attivi le città muoiono in automatico, com è già successo.... e tornerà automaticamente conquistabile.

gli item sono quasi 0 per arcere e onestamente del colore della stone sono un tantino orrendi.... molto meglio prima......

A me sembrano tutti per qualsiasi tipologia di pg ,avevi stivali e guanti mi sembra,.... ci sono

I colori devono rappresentare la tua città e non essere uno sfoggio di chi ha scelto il pixel più bello colorato dal gm... si è fatto per automatizzare la scelta, viste le vostre continue richieste di cambi e passaggi di sindaco e a me sembra vada benissimo.

Piccolo appunto sugli itam da sindaco, a parte che sono pensati mage only, la corona che da una collana,scettro non impugnabile dagli archer.

Non sono pensati mage only , ho personalmente stilato una lista degli item più usati dai sindaci attuali. Vedremo se aggiungere item in futuro.

Per quanto riguarda la corona e lo scettro vediamo di risolvere.
Last edit: by OcelotUOI.

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 10:19 #6

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Domanda tecnica: ma se due o più pg escono dal party per crash che succede? Cioè un crash di due pg contemporaneo è una cosa abbastanza comune, ne segue che finisce la missione?

Se i pg non sono attivi le città muoiono in automatico, com è già successo.... e tornerà automaticamente conquistabile.
.

Questo vale anche per le città già occupate? C'è un controllo sul login dei primi pg? E se qualche furbetto logga gli account degli amici per non far cadere la città?
Last edit: by VictorII.

Fazioni conquistabili automaticamente 17 Oct 2013 10:50 #7

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
passa un minuto tra un check e l'altro, quindi hanno del tempo per rientrare, se crashi comunque non vieni tolto immediatamente dal party, vieni rimosso solo se esce il party leader.

Questo vale anche per le città già occupate? C'è un controllo sul login dei primi pg? E se qualche furbetto logga gli account degli amici per non far cadere la città?

Il controllo verrà fatto in automatico appena ultimate le modifiche ed altre cose, c'erano pure i vampiri da finire, mi sembra ;)
The following user(s) said Thank You: admin, VictorII, bastaldo and 2 other people also said thanks.
Last edit: by chaskuoi.

Fazioni conquistabili automaticamente 18 Oct 2013 18:31 #8

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
questa cosa della decadenza automatica delle città siete convinti che convenga mantenerla?
avete un'idea dei PG veramente giocanti necessari?
sarà che ai miei tempi ho sorretto per anni una città avente pochi PG essendoci comunque una buona affluenza, ora Voi credete sia bello vedere città nascere e cadere continuamente?

Vedo già i casini che ne nasceranno, una decina di PG volenterosi si danno da fare per aprire una città, sono a buon punto e zack arrivano 4-5 PK li segano a ruota e addio città!
Last edit: by Pacimero02.

Fazioni conquistabili automaticamente 19 Oct 2013 10:04 #9

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
secondo me il limite di 15 pg è forse eccessivo... se si vogliono vedere + città... lo abbasserei a 10...
si i pk e nn solo la prima sera che abbiamo tentato di prender dregoth avevamo pk e cove rossi a rompere la pinnazza... seconda sera solo i pk e l'abbiamo presa... la quest è carina soprattutto xkè automatica. up per il sistema davvero interessante, come già segnalato da rivedere magincia e serpent... abbiamo tentato ma la quest nn parte (nonostante l'attesa di oltre un minuto)
103436535

Fazioni conquistabili automaticamente 19 Oct 2013 22:41 #10

• zoloo
  • zoloo's Avatar
  • Senior
  • Senior
Secondo mel'idea di vedere tante citta é malsana, 50 pg online se li frazioni in 50 fazioni diventa un pò noioso il gioco..
Ajantis, Morpheus, Count Mordrek

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 02:45 #11

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
è anche vero, ma non è veramente così.

Verrà inserito, non appena si trova un modo per farlo in modo indolore, la riconquistabilità delle fazioni chaos in modo automatico, di modo che chi la vuole tenere, deve combattere, mentre per le order ad ampia inattività, ossia di soli primi pg che loggano una tantum per refreshare, verrà presto visto come fare.

Occhio ai doppi account, qui non sono permessi, se doppiologgate si vede, inoltre non è più prevista la perdita del pg in questo server, ma unicamente della banca (per questioni di save), quindi refreshare agli atti non serve a nulla!

Se volete tenere una città con la forza è deleterio a mio avviso.

E ad ogni modo può darsi la forbice del primo pg in fazione venga nuovamente abbassata a questo punto, se si riscontrano anomalie.

Poi a mio personale avviso, è un bel divertimento, fornisce libertà di gioco, dona un tocco di unicità al server.

Qui, lo dirò anche con un tocco di superbia, abbiamo molte cose che altri, credo, sognano la notte e basta :)

E le VOSTRE idee, se buone (nel miglioriamo) potrebbero farmi accendere altre scintille per dare altri tocchi di unicità.
Per il resto, è sempre buono avere anche vostre critiche, non è comunque detto, che se questo sistema sia un completo fallimento, non si torni indietro. :)
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 03:00 #12

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

è anche vero, ma non è veramente così.

Verrà inserito, non appena si trova un modo per farlo in modo indolore, la riconquistabilità delle fazioni chaos in modo automatico, di modo che chi la vuole tenere, deve combattere...

bruttina come idea...
basta beccare il momento di inferiorità numerica dei pg appartenenti alla fazione che si desidera conquistare e il gioco è fatto.

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 10:18 #13

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
io inserirei piuttosto un modo per movimentare la cosa... cioè cancelli sfondabili delle città blu... in modo tale che se vengono buttati giù si disattivano le guardie automaticamente per ipotesi 10 minuti. magari settare la distruttibilità dei cancelli in modo tale che il sistema rilevi il numero dei player loggati di quelle fazioni con una differenza numerica massimo di 2/3 player. per evitare che le fazioni rompipalle stiano h24 davanti alla fazione avversaria...
adesso flammate pure rosikoni cagasotto :D
chask... quella delle città pk non mi piace perchè nomak già rosika.... :D
103436535
Last edit: by Giandro.

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 11:02 #14

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
bisogna creare gioco ;)

comunque la mappa è troppo grande per adesso con 50 pg online!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 11:12 #15

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
siamo tornati a giocare nive... il gioco torna ;) anche se ti fai jailare quando dobbiamo fare la quest!
103436535

Fazioni conquistabili automaticamente 20 Oct 2013 11:56 #16

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

Metti le Olimpiadi e facciamo il botto!!! :slobber

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 13:28 #17

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
sarà ma a me più cose fate e meno il gioco piace, già non gioco come tanti altri, ma così alla fine per la gioia di molti non loggherò nemmeno più.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 14:16 #18

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
mi oppongo pacio
103436535

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 14:46 #19

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

sarà ma a me più cose fate e meno il gioco piace, già non gioco come tanti altri, ma così alla fine per la gioia di molti non loggherò nemmeno più.

Che amarezza..sempre cosi' negativo,mado'!
Mine
Last edit: by sirten.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 18:05 #20

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Che amarezza..sempre cosi' negativo,mado'!

sarà ma dall'avvento di Sentenza lo Shard ha preso una piega che non mi è mai piaciuta, col nuovo Staff io speravo in un ritorno sulla retta via ma a quanto pare non vi è verso, sempre GM ex PK che dirigono la barra con l'unico scopo di crear sempre battaglia in tutto e per tutto, mentre per coloro che come me amano la calma è tranquillità voce in capitolo zero!
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.217 seconds