è anche vero, ma non è veramente così.
Verrà inserito, non appena si trova un modo per farlo in modo indolore, la riconquistabilità delle fazioni chaos in modo automatico, di modo che chi la vuole tenere, deve combattere, mentre per le order ad ampia inattività, ossia di soli primi pg che loggano una tantum per refreshare, verrà presto visto come fare.
Occhio ai doppi account, qui non sono permessi, se doppiologgate si vede, inoltre non è più prevista la perdita del pg in questo server, ma unicamente della banca (per questioni di save), quindi refreshare agli atti non serve a nulla!
Se volete tenere una città con la forza è deleterio a mio avviso.
E ad ogni modo può darsi la forbice del primo pg in fazione venga nuovamente abbassata a questo punto, se si riscontrano anomalie.
Poi a mio personale avviso, è un bel divertimento, fornisce libertà di gioco, dona un tocco di unicità al server.
Qui, lo dirò anche con un tocco di superbia, abbiamo molte cose che altri, credo, sognano la notte e basta
E le VOSTRE idee, se buone (nel miglioriamo) potrebbero farmi accendere altre scintille per dare altri tocchi di unicità.
Per il resto, è sempre buono avere anche vostre critiche, non è comunque detto, che se questo sistema sia un completo fallimento, non si torni indietro.