Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 18:30 #21

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

sarà ma a me più cose fate e meno il gioco piace, già non gioco come tanti altri, ma così alla fine per la gioia di molti non loggherò nemmeno più.

Che amarezza..sempre cosi' negativo,mado'!

sarà ma dall'avvento di Sentenza lo Shard ha preso una piega che non mi è mai piaciuta, col nuovo Staff io speravo in un ritorno sulla retta via ma a quanto pare non vi è verso, sempre GM ex PK che dirigono la barra con l'unico scopo di crear sempre battaglia in tutto e per tutto, mentre per coloro che come me amano la calma è tranquillità voce in capitolo zero!

Per un pò di tranquillità e calma fai un Account Facebook e cerchi : " FarmVille".Li' puoi giocare con tutta la tranquillità di questo mondo,garantisco io!
Mine
The topic has been locked.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 18:52 #22

• Nanatsusaya
  • Nanatsusaya's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 15

sempre GM ex PK

non è del tutto vero :|
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 19:02 #23

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

sarà ma a me più cose fate e meno il gioco piace, già non gioco come tanti altri, ma così alla fine per la gioia di molti non loggherò nemmeno più.

Che amarezza..sempre cosi' negativo,mado'!

sarà ma dall'avvento di Sentenza lo Shard ha preso una piega che non mi è mai piaciuta, col nuovo Staff io speravo in un ritorno sulla retta via ma a quanto pare non vi è verso, sempre GM ex PK che dirigono la barra con l'unico scopo di crear sempre battaglia in tutto e per tutto, mentre per coloro che come me amano la calma è tranquillità voce in capitolo zero!

Per un pò di tranquillità e calma fai un Account Facebook e cerchi : " FarmVille".Li' puoi giocare con tutta la tranquillità di questo mondo,garantisco io!

non so a cosa serve risponderti quindi tutto tempo perso.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 19:17 #24

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Pacimero, indipendentemente da quello che viene fatto, tutto sta nel come gestisci la fazione, se la fai crescere seguendo una linea piuttosto che un altra.
La perdita della fazione è rivolta solo verso le città caos, gente che ha scelto un tipo di gioco, mentre per le città blu rimarrà tutto come prima, basta non scendere sotto un certo numero di player e questo premierà le città attive e non quelle create da numeri fantasma.
Ovvio che fino a quando starai li immobile ad aspettare che qualcuno giochi per te, non potrai mai essere soddisfatto, hai le conoscenze, hai le skill prendi e creati la tua fazione di pace e tranquillità, crescila come meglio credi e smettila di lamentarti, vedrai che tornerai a divertirti.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 19:36 #25

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Pacimero, indipendentemente da quello che viene fatto, tutto sta nel come gestisci la fazione, se la fai crescere seguendo una linea piuttosto che un altra.
La perdita della fazione è rivolta solo verso le città caos, gente che ha scelto un tipo di gioco, mentre per le città blu rimarrà tutto come prima, basta non scendere sotto un certo numero di player e questo premierà le città attive e non quelle create da numeri fantasma.
Ovvio che fino a quando starai li immobile ad aspettare che qualcuno giochi per te, non potrai mai essere soddisfatto, hai le conoscenze, hai le skill prendi e creati la tua fazione di pace e tranquillità, crescila come meglio credi e smettila di lamentarti, vedrai che tornerai a divertirti.

se lo dici tu che sia cosi semplice, io ho i miei dubbi.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 20:51 #26

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Non è per niente facile, serve impegno e dedizione.

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Fazioni conquistabili automaticamente 21 Oct 2013 21:23 #27

• remalUOI
  • remalUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se lo dici tu che sia cosi semplice, io ho i miei dubbi.

una volta ti impegnavi per la tua citta, ora ti lamenti per te stesso.

il nuovo sistema della conquista citta serve solo ad automatizzare chi ha progetti e volonta ed a togliere citta fantasma.
se si ha un progetto si crea un gruppo(cosa che un tempo, quando giocavi invece di lamentarti, facevi) non si perdera mai la citta.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 13:10 #28

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Interessante...

Ma non ho capito la scelta del culto come funziona?

Che tipo di quest sono? nel senso esiste un lasso per rifarla?.... I furbi potrebbero passare il tempo un giorno in una city.,... l'altro in un altra.... tanto più se la quest incentiva.

Quindi se posso rompere le scatole alla quest posso anche aiutare? (ovvio senza essere nel party... o finisco sfazionata -.-).

Le stone son divise per allineamento e culti, oppure dipende solo dal gruppo? E quindi se son con 10 pg tra cui chaos e elhoim la quest nn parte, giusto?

byebye

PS: Pacimero... se non si va avanti c'è solo l'estinzione della razza, cosa cmq inevitabile ma rimandabile.
Il sistema è nuovo e avrà difetti ma inutile fasciarsi prima di aver provato la conquista stone...

PS: Geno le mura sfondabili ci stanno solo sotto guerra (ed erano state proposte, come le sedi).... nel resto del tempo io son blu nn ho motivi per voler costantemente rogne. Il gioco da blu è anche questo. Tanto le city son già un po buggate per entrare... (su questo a chi dello staff dobbiamo richiedere la sistemazione city?)
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 13:17 #29

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Interessante...

Ma non ho capito la scelta del culto come funziona?

Scelta del culto mediante singolo click sulla stone, con menù apposito.
Il numero di fazioni max Idior o Elhoim è limitato da script, inoltre sono ammesse max 2 fazioni chaos, per creare un poco di equilibrio e non far aumentare lo shard con fazioni inutili.

Che tipo di quest sono? nel senso esiste un lasso per rifarla?.... I furbi potrebbero passare il tempo un giorno in una city.,... l'altro in un altra.... tanto più se la quest incentiva.

Esiste un lasso di tempo, quindi non è che puoi proprio passeggiare, inoltre la quest non incentiva nulla, i mob sono con qualche exp di loro, ma è un run to conquest, non una passeggiata.

Quindi se posso rompere le scatole alla quest posso anche aiutare? (ovvio senza essere nel party... o finisco sfazionata -.-).

Puoi aiutare, ma puoi anche disturbare, se qualcuno viene e distrugge la stone conquistabile mentre cercano di prendere la fazione, hanno perso e dovranno attendere per fare n'altro tentativo. Durante tutta la tentata conquista tutte le porte diventano sfondabili e pure la stone, escluse le porte di gilda.

Le stone son divise per allineamento e culti, oppure dipende solo dal gruppo? E quindi se son con 10 pg tra cui chaos e elhoim la quest nn parte, giusto?

Se il gruppo non sceglie dipende dal capo del gruppo, l'allineamento lo decide il capogruppo, il culto è selezionabile dal capo gruppo...chi non sceglie mantiene il culto di appartenenza (decide il culto del leader).

byebye

PS: Pacimero... se non si va avanti c'è solo l'estinzione della razza, cosa cmq inevitabile ma rimandabile.
Il sistema è nuovo e avrà difetti ma inutile fasciarsi prima di aver provato la conquista stone...

PS: Geno le mura sfondabili ci stanno solo sotto guerra (ed erano state proposte, come le sedi).... nel resto del tempo io son blu nn ho motivi per voler costantemente rogne. Il gioco da blu è anche questo. Tanto le city son già un po buggate per entrare... (su questo a chi dello staff dobbiamo richiedere la sistemazione city?)

Per richieste sistemazione city chiamate GM Dracarys.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 15:43 #30

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Puoi aiutare, ma puoi anche disturbare, se qualcuno viene e distrugge la stone conquistabile mentre cercano di prendere la fazione, hanno perso e dovranno attendere per fare n'altro tentativo. Durante tutta la tentata conquista tutte le porte diventano sfondabili e pure la stone, escluse le porte di gilda.

.

è qui che per me è una cazzata, come fu' per Solamnia che venne osteggiata da tutto lo Shard, dopo un lungo lavoro da parte di un GM per ricrearla venne resa vana la conquista per una quest assurda affrontata da soli niubbi e per di più tutte le fazioni contro, una cazzata all'ora ed una cazzata ora;
come i cancelli che si possono abbattere le sedi violare, cazzate su cazzate!

Mancano le città neutrali, le città per chi non vuole fare PvP e vuol lavorare in santa pace, anche grattarsi le palle alla banca senza che sia lammato a dovere.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 18:21 #31

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

è qui che per me è una cazzata, come fu' per Solamnia che venne osteggiata da tutto lo Shard, dopo un lungo lavoro da parte di un GM per ricrearla venne resa vana la conquista per una quest assurda affrontata da soli niubbi e per di più tutte le fazioni contro, una cazzata all'ora ed una cazzata ora;
come i cancelli che si possono abbattere le sedi violare, cazzate su cazzate!

Mancano le città neutrali, le città per chi non vuole fare PvP e vuol lavorare in santa pace, anche grattarsi le palle alla banca senza che sia lammato a dovere.

Qua l'unica cazzata sono i gm che giocano mentre sono gm come nightmare arthas o diavo che come i loro cofazionati piangono per qualcosa accorrono mentre se uno di un altra fazione chiede una cosa la stanno menando da due settimane per cambiare uno stupido colore di una stone che prima era rossa ed ora è rosa,non si sa per quale senso logico la stone di delucia che è fazione pk da quando esiste questo gioco deve essere rosa con il sindaco che deve girare con le cose rosa mentre gente che si apre le città ora si sceglie il colore. in risposta mi è stato addirittura detto nukala e apritene un altra cosi cambi colore,si xke ormai è come bere un bicchiere d'acqua,tanto con la media di 40 pg online apriamo 10 città con 3 loggati ognuno solo per leggere le scritte diverse delle città. l'unico che si è comportato bene in questa situazione è remal che ha capito la situazione e ha fatto modo di cambiarla poi il giorno dopo un altro gm ha puntato i piedi come i bimbi quando vogliono un giocattolo e l'ha voluta cambiare di nuovo rimettendola rosa,chissà chi sarà mai questo gm... a questo punto vorrei avere conoscenze anche io qua dentro,questo gioco sembra sempre di più real per molti di voi. Tutti questi capricci di un gm per un semplice cambio di colore! GJ
Last edit: by devine.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 20:02 #32

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ti abbiamo già spiegato che sono stati ripristinati i colori originali di tutte le fazioni (è stato un errore dei vecchi gm settare i colori a caso delle stone, perchè il colore deve essere quello degli stendardi che non possiamo cambiare ad ogni richiesta del sindaco.)

Quando rema ha modificto il colore ha specificato a Lolita che era temporaneo in attesa di una decisione ,c è una lista di colori e verrà seguita quella. Non abbiamo messo il rosa perchè ci state sulle palle o altro. Anche cove per dire è passata da giallo / oro a grigio topo.

Quindi evitati inutili fantasie e certi atteggiamenti sul forum e in game, altrimenti prenderemo provvedimenti.

Tu dici capricci di un gm per un colore... a me sembrano capricci tuoi per un colore.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 20:11 #33

• ChiltaraUOI
  • ChiltaraUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Anche perchè fare il pk non vuol dire sfoggiare i propri pixel esclusivi da fazione, ma giocare. Poi, il colore è quello degli stendardi, non scelto dai player come hai appena detto te.

Se ti interessa più il pixel che fare pvp, potete semplicemente decidere di cambiare fazione visto che ce ne sono con altri colori libere e conquistabili.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 21:06 #34

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ti abbiamo già spiegato che sono stati ripristinati i colori originali di tutte le fazioni (è stato un errore dei vecchi gm settare i colori a caso delle stone, perchè il colore deve essere quello degli stendardi che non possiamo cambiare ad ogni richiesta del sindaco.)

Quando rema ha modificto il colore ha specificato a Lolita che era temporaneo in attesa di una decisione ,c è una lista di colori e verrà seguita quella. Non abbiamo messo il rosa perchè ci state sulle palle o altro. Anche cove per dire è passata da giallo / oro a grigio topo.

Quindi evitati inutili fantasie e certi atteggiamenti sul forum e in game, altrimenti prenderemo provvedimenti.

Tu dici capricci di un gm per un colore... a me sembrano capricci tuoi per un colore.

sisi caso strano delucia in anni che eri li e che eri sindaco non è mai stata rosa ora è rosa. si ma remal ha anche capito il motivo di tale discussione,a me di quello che aveva cove non mi interessa,meglio grigio topo che rosa. nono i capricci sono del gm per un colore. ad ogni richiesta cosa? è la prima e unica richiesta. prendi provvedimenti per cosa scusa per esprimere le mie opinioni o xke a mio parere sbagliate anche voi? o pensi che xke sei gm non puoi sbagliare? se pensi che prendendo provvedimenti passi dalla parte della ragione fa come vuoi night,io ho fatto una richiesta come l'hanno fatta tutti in passato come cove che è stata addirittura ricostruita interamente e trinsic idem ecc ecc... e ora mi state facendo passare per problema cambiare il colore dello stendardo? è complessa come cosa?

x diavo: ma te vuoi insegnarmi come si fa il pk? O.o sono 4 anni che apro città e creo gioco su questo shard e il pk l'ho sempre fatto con la tag e senza tag,il pk te non sai neanche che cosa è,lo facevo addirittura quando non esistevano le città e mike dawson aveva inserito le gilde io e xiniun siamo stati gli unici rimasti rossi mentre i vari night incognito ecc ecc erano blu a trinsic. te l'unica cosa che hai fatto in game da 4 anni come player è girare nudo e lotare,non hai mai fatto pvp in vita tua e vuoi spiegarmi come si gioca a ultima?

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 21:32 #35

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Devi libero di fare la tua guerra... ma evita di tirare in ballo fazioni e storie di cui nn sai nulla.
Le città rifatte son state rifatte per sbatti personale di Dracarys, Leonardo Vetra e altri arredatori, OLTRE a chi si è alzato a fare richieste concise, seguendo i metodi consigliati, ponendo le domande in via privata e presentando progetti secondo le loro indicazioni. e perdendoci del tempo nn sul forum....
Prima prova a farti sto sbatti e poi lamentati dei colori che esistono da prima che giocavo io -.-.
Io amo il viola ma una TRINSIC VIOLA LA RIPIUDO quindi tenersi un rosa nn è male a meno che ti lede psicologicamente...
Byebye

PS: CITA ANCHE OCLLO NO? Rifatta da zero anche se nn era abitata (quindi cavolo che raccomandazioni...) ed è stupenda.... (complimentoni a Leo).
PS2: Sorry se son OT.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 21:41 #36

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devi libero di fare la tua guerra... ma evita di tirare in ballo fazioni e storie di cui nn sai nulla.
Le città rifatte son state rifatte per sbatti personale di Dracarys, Leonardo Vetra e altri arredatori, OLTRE a chi si è alzato a fare richieste concise, seguendo i metodi consigliati, ponendo le domande in via privata e presentando progetti secondo le loro indicazioni. e perdendoci del tempo nn sul forum....
Prima prova a farti sto sbatti e poi lamentati dei colori che esistono da prima che giocavo io -.-.
Io amo il viola ma una TRINSIC VIOLA LA RIPIUDO quindi tenersi un rosa nn è male a meno che ti lede psicologicamente...
Byebye

PS: CITA ANCHE OCLLO NO? Rifatta da zero anche se nn era abitata (quindi cavolo che raccomandazioni...) ed è stupenda.... (complimentoni a Leo).
PS2: Sorry se son OT.

appunto hai detto bene oltre a chi si è alzato a fare richieste concise, è una settimana che la faccio di cambiare colore ad uno stendardo e non mi sembra super complicato come modificare un intera città. ti sembra normale una stone pk rosa? a me no. è per te non è male se lo vuoi prenditelo e dammi il viola. poi non so dove l'hai letto raccomandazioni sul fatto che le città sono state rifatte forse sarà una tua difesa inconscia di mettere le mani avanti,io ho solo scritto che come cove e trinsic sono state richieste e rifatte con il lavoro si potrebbe cambiare colore anche ad uno stendardo che nn penso sia cosi problematico. che devo fare richiesta via privata e perderci tempo per cambiare colore ad una stone? dai skuld lascia sta che hai fatto solo una sviolinata,lo pensano tutti anche io che stanno facendo bene con i fix e il lavoro,non c'era bisogno che lo dicevi te puntandomi il dito e facendomi passare parole che non ho ne detto ne pensato. ;)

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 21:46 #37

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Devo cambaire colore a uno stendardo è uguale che rifare da zero una città, il tempo impiegato è lo stesso, sono cose statiche che esistono sulla mappa e non dinamici come quelli piazzate dai gm. Cambiare colore è uno sbatti senza eguali,percui anche se acconsentirebbero alla tua richiesta di cambiare colore non sarà una cosa fatta in tempo zero ma richiederà diverse settimane se non mesi di tempo.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 22:03 #38

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
E' talmente uno sbattone che Remal me l'ha cambiato in 2 minuti il colore della stone...
Mi fa piacere Night che ti diverti a mettermi i vestiti rosa!!!!
Spero che ti esploda un barattolo da 10lt di vernice rosa in camera e che ti faccia anche la tinta ai capelli!!!!
Per gli insulti vieni su TS!

:rambo1 :rambo2
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 22:05 #39

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Non hai capito, Remal ha cambiato il colore della stone e si fa anche in meno di un minuto, lo sbatti è cambiare il colore degli stendardi (motivo percui la stone è rosa).

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 22:33 #40

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Mannaggia! Scusa davvero! Mi sono dimenticato che avere l'importantissimo e sempre preso in considerazione STENDARDO rosa, e la stone di un altro colore, anche color merda, è una cosa troppo grave....
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.222 seconds