Interessante...
Ma non ho capito la scelta del culto come funziona?
Scelta del culto mediante singolo click sulla stone, con menù apposito.
Il numero di fazioni max Idior o Elhoim è limitato da script, inoltre sono ammesse max 2 fazioni chaos, per creare un poco di equilibrio e non far aumentare lo shard con fazioni inutili.
Che tipo di quest sono? nel senso esiste un lasso per rifarla?.... I furbi potrebbero passare il tempo un giorno in una city.,... l'altro in un altra.... tanto più se la quest incentiva.
Esiste un lasso di tempo, quindi non è che puoi proprio passeggiare, inoltre la quest non incentiva nulla, i mob sono con qualche exp di loro, ma è un run to conquest, non una passeggiata.
Quindi se posso rompere le scatole alla quest posso anche aiutare? (ovvio senza essere nel party... o finisco sfazionata -.-).
Puoi aiutare, ma puoi anche disturbare, se qualcuno viene e distrugge la stone conquistabile mentre cercano di prendere la fazione, hanno perso e dovranno attendere per fare n'altro tentativo. Durante tutta la tentata conquista tutte le porte diventano sfondabili e pure la stone, escluse le porte di gilda.
Le stone son divise per allineamento e culti, oppure dipende solo dal gruppo? E quindi se son con 10 pg tra cui chaos e elhoim la quest nn parte, giusto?
Se il gruppo non sceglie dipende dal capo del gruppo, l'allineamento lo decide il capogruppo, il culto è selezionabile dal capo gruppo...chi non sceglie mantiene il culto di appartenenza (decide il culto del leader).
byebye
PS: Pacimero... se non si va avanti c'è solo l'estinzione della razza, cosa cmq inevitabile ma rimandabile.
Il sistema è nuovo e avrà difetti ma inutile fasciarsi prima di aver provato la conquista stone...
PS: Geno le mura sfondabili ci stanno solo sotto guerra (ed erano state proposte, come le sedi).... nel resto del tempo io son blu nn ho motivi per voler costantemente rogne. Il gioco da blu è anche questo. Tanto le city son già un po buggate per entrare... (su questo a chi dello staff dobbiamo richiedere la sistemazione city?)
Per richieste sistemazione city chiamate GM Dracarys.