Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 22:39 #41

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
ma cambiare colore alla stone subito ed ai stendardi quando si ha il tempo di farlo no? troppo sbattimento?
The topic has been locked.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 23:42 #42

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Devi libero di fare la tua guerra... ma evita di tirare in ballo fazioni e storie di cui nn sai nulla.
Le città rifatte son state rifatte per sbatti personale di Dracarys, Leonardo Vetra e altri arredatori, OLTRE a chi si è alzato a fare richieste concise, seguendo i metodi consigliati, ponendo le domande in via privata e presentando progetti secondo le loro indicazioni. e perdendoci del tempo nn sul forum....
Prima prova a farti sto sbatti e poi lamentati dei colori che esistono da prima che giocavo io -.-.
Io amo il viola ma una TRINSIC VIOLA LA RIPIUDO quindi tenersi un rosa nn è male a meno che ti lede psicologicamente...
Byebye

PS: CITA ANCHE OCLLO NO? Rifatta da zero anche se nn era abitata (quindi cavolo che raccomandazioni...) ed è stupenda.... (complimentoni a Leo).
PS2: Sorry se son OT.

appunto hai detto bene oltre a chi si è alzato a fare richieste concise, è una settimana che la faccio di cambiare colore ad uno stendardo e non mi sembra super complicato come modificare un intera città. ti sembra normale una stone pk rosa? a me no. è per te non è male se lo vuoi prenditelo e dammi il viola. poi non so dove l'hai letto raccomandazioni sul fatto che le città sono state rifatte forse sarà una tua difesa inconscia di mettere le mani avanti,io ho solo scritto che come cove e trinsic sono state richieste e rifatte con il lavoro si potrebbe cambiare colore anche ad uno stendardo che nn penso sia cosi problematico. che devo fare richiesta via privata e perderci tempo per cambiare colore ad una stone? dai skuld lascia sta che hai fatto solo una sviolinata,lo pensano tutti anche io che stanno facendo bene con i fix e il lavoro,non c'era bisogno che lo dicevi te puntandomi il dito e facendomi passare parole che non ho ne detto ne pensato. ;)

Si D è una settimana che fai richiesta... ma gli esempi di city che ti ho fatto hanno richiesto 2 e più mesi di lavoro. E non parlo solo di cose complicate. Stiam aspettando ancora un Nazgul vinto un anno fa. Ma nn mi pare di aver fatto denunce assurde della cosa...
Io ricordo un rosa salmone dei delu poi se vuoi il cambio ASSOLUTO del colore provaci ma c'è modo e modo.
La sviolinata nn l'ho fatta prima e nn la faccio ora per dar ragione a te, vedi di nn confondermi con altri elementi. Se vedo una cosa fatta bene la dico, se la vedo da skifo sta tranquillo che lo dico^^. Ho solo il buon gusto di nn andare a far polemica sul forum.

La prossima volta fai presente che devono fermarsi solo per te :D alla fine cove buggata [giusto per parlare dell'ultima settimana] e altre cose son di seconda importanza a un cambio del colore stone... scusa se nn colgo le nostre priorità .
Cmq.... direi che ti auguro in bocca al lupo.
Son già andata OT e nn ho motivo di continuare :D.
Byebye

PS: Le raccomandazioni le ho tirate in ballo per Occlo... per farti capire a te e altri che se fai la comunicazione nel modo sensato arrivi a qualcosa. Senza dover esser grato alle divinità di questo o prostrarti a nessuno -.-. E si da il caso che ho fatto i complimenti a Vetra che da quel che so era un semplice aiuto arredo nn membro staff. (Come per Cove c'era chi ha dato il suo dei cittadini).
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 23:55 #43

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le motivazioni sono state date più volte.
Direi che a questo punto non ne servono altre, se volete crederci vi sta bene altrimenti ci dispiace ma non sappiamo in quale altra maniera dirlo.
Altra cosa che noto il trasformare l'argomento di una discussione in un altro, per cui chiudo.
Così è se vi pare.

Ps. Stiamo facendo lavori molto più grandi che richiedono molto tempo e dedizione, sinceramente adesso cambiare un colore che non ho messo io ma è stato da sempre lì, non aver ricevuto a suo tempo alcuna richiesta o progetto serio di cambio, non è nelle priorità.
Visto che alcuni non conoscono il lavoro che c'è dietro rispondo: no non è affatto semplice e non ci vogliono 2 minuti a modificare stendardi e colori che si trovano non solo nella vostra città ma in molte altre, ma a voi non interessa se non per il pixel rosa. Fossi in voi renderei quel rosa e nero il vostro cavallo di battaglia, se proprio non vi piace ci sono altre stone libere con colori che potrete tranquillamente e serenamente scegliere.

Fazioni conquistabili automaticamente 22 Oct 2013 23:59 #44

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Io non gioco, non ho nemmeno interesse a farlo e se comunque dovessi farlo non devo renderne conto ad uno come devine, se avete un problema di tipo simile provvedete a contattare i GM che ritenete migliori, ma smettiamola di fare questi teatrini dell'insalubrità, Devine intanto è sospeso dal forum vita-natural-durante.

Fazioni conquistabili automaticamente 23 Oct 2013 14:45 #45

• remalUOI
  • remalUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
PREMETTO non ho letto tutto perche in quel poco che ho letto di MINC.HIATE ce ne stavano troppe.

ho cambiato il colore momentaneamente avvisando il sindaco che non era definitivo( potreste definirvi raccomandati, un'altro GM non lo avrebbe fatto, pisogna prima chiedere il consenso in staff.) [chiedo scusa ai miei colleghi]
ho aperto una discussione in staff per vedere se era fattibile il cambio colore ( potreste definirvi raccomandat)
appurato che non era possibile fare il cambio colore perche richiede troppo lavoro, IO HO RISETTATO IL COLORE DELLA FAZIONE IN ROSA.

I COLORI FAZIONE FURONO DECISI EONI FA, PER MODIFICARE I COLORI IL LAVORO è PARECCHIO, NON è PER ME IN PRIMIS( penso anche per tutte le persone che hanno almeno 1 neurone) DI TALE IMPORTANZA DA FAR IMPEGNARE TEMPO E LAVORO BLOCCANDO RALLENTANDO LAVORI PIU SERI E IMPORTANTI.

Fazioni conquistabili automaticamente 24 Oct 2013 18:58 #46

• Mikedawson
  • Mikedawson's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Che poi scusate dove sta il problema col rosa? Io giravo un sacco di tempo in rosa in game.
Anzi mi sceglierei una fazione proprio per il colore rosa.

Fazioni conquistabili automaticamente 24 Oct 2013 20:46 #47

• TekTekUOI
  • TekTekUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Gli donerebbe pure secondo me
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.165 seconds