Devi libero di fare la tua guerra... ma evita di tirare in ballo fazioni e storie di cui nn sai nulla.
Le città rifatte son state rifatte per sbatti personale di Dracarys, Leonardo Vetra e altri arredatori, OLTRE a chi si è alzato a fare richieste concise, seguendo i metodi consigliati, ponendo le domande in via privata e presentando progetti secondo le loro indicazioni. e perdendoci del tempo nn sul forum....
Prima prova a farti sto sbatti e poi lamentati dei colori che esistono da prima che giocavo io -.-.
Io amo il viola ma una TRINSIC VIOLA LA RIPIUDO quindi tenersi un rosa nn è male a meno che ti lede psicologicamente...
Byebye
PS: CITA ANCHE OCLLO NO? Rifatta da zero anche se nn era abitata (quindi cavolo che raccomandazioni...) ed è stupenda.... (complimentoni a Leo).
PS2: Sorry se son OT.
appunto hai detto bene oltre a chi si è alzato a fare richieste concise, è una settimana che la faccio di cambiare colore ad uno stendardo e non mi sembra super complicato come modificare un intera città. ti sembra normale una stone pk rosa? a me no. è per te non è male se lo vuoi prenditelo e dammi il viola. poi non so dove l'hai letto raccomandazioni sul fatto che le città sono state rifatte forse sarà una tua difesa inconscia di mettere le mani avanti,io ho solo scritto che come cove e trinsic sono state richieste e rifatte con il lavoro si potrebbe cambiare colore anche ad uno stendardo che nn penso sia cosi problematico. che devo fare richiesta via privata e perderci tempo per cambiare colore ad una stone? dai skuld lascia sta che hai fatto solo una sviolinata,lo pensano tutti anche io che stanno facendo bene con i fix e il lavoro,non c'era bisogno che lo dicevi te puntandomi il dito e facendomi passare parole che non ho ne detto ne pensato.
Si D è una settimana che fai richiesta... ma gli esempi di city che ti ho fatto hanno richiesto 2 e più mesi di lavoro. E non parlo solo di cose complicate. Stiam aspettando ancora un Nazgul vinto un anno fa. Ma nn mi pare di aver fatto denunce assurde della cosa...
Io ricordo un rosa salmone dei delu poi se vuoi il cambio ASSOLUTO del colore provaci ma c'è modo e modo.
La sviolinata nn l'ho fatta prima e nn la faccio ora per dar ragione a te, vedi di nn confondermi con altri elementi. Se vedo una cosa fatta bene la dico, se la vedo da skifo sta tranquillo che lo dico^^. Ho solo il buon gusto di nn andare a far polemica sul forum.
La prossima volta fai presente che devono fermarsi solo per te
alla fine cove buggata [giusto per parlare dell'ultima settimana] e altre cose son di seconda importanza a un cambio del colore stone... scusa se nn colgo le nostre priorità .
Cmq.... direi che ti auguro in bocca al lupo.
Son già andata OT e nn ho motivo di continuare
.
Byebye
PS: Le raccomandazioni le ho tirate in ballo per Occlo... per farti capire a te e altri che se fai la comunicazione nel modo sensato arrivi a qualcosa. Senza dover esser grato alle divinità di questo o prostrarti a nessuno -.-. E si da il caso che ho fatto i complimenti a Vetra che da quel che so era un semplice aiuto arredo nn membro staff. (Come per Cove c'era chi ha dato il suo dei cittadini).